Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche indovinelli cavalieri NOMI vampiro tattica dead knights 2011 Nehek grigi 2016 orchi conti drone space femminili degli grey recensione caos 2014 catalogo acqua 2010 effetto

 

 Supremazia della magia

Andare in basso 
+23
Maxombie
Skarsnik
Dark Goblin
valtas88
ploffy
Syon
Dantes
Berto
il killer mutato
scanza
GALAAD
Zizza
Grezzo
Lollo2222
Il massacratore
Chupacabras
Svampiro
Krox
Ychrael
Il Conte
Scarpa
Valten
Manfred
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Qual'è la più potente sfera magica?
Sfera di Athel Loren
Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_lcap13%Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_rcap
 3% [ 4 ]
Grande Waaagh!
Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_lcap111%Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_rcap
 11% [ 13 ]
Magia Oscura
Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_lcap16%Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_rcap
 6% [ 7 ]
Alta Magia
Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_lcap118%Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_rcap
 18% [ 21 ]
Sfera dei Re dei Sepolcri
Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_lcap110%Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 12 ]
Necromanzia
Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_lcap110%Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 12 ]
Magia del Ratto Cornuto
Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_lcap116%Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_rcap
 16% [ 19 ]
Sfera di Tzeentch
Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_lcap111%Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_rcap
 11% [ 13 ]
Sfera di Slaanesh
Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_lcap19%Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_rcap
 9% [ 11 ]
Magia Culinaria
Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_lcap16%Supremazia della magia - Pagina 2 Vote_rcap
 6% [ 7 ]
Voti totali : 119
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 2:56 pm

Si, ma la sfera degli antichi, non esiste, esiste solo il prosciuga magia ;) .
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 2:59 pm

io dico solo una cosa WAAAAAAGH pensare solo di portare avanti le unità, o meglio tutte le unità in un colpo solo la rende molto molto forte
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 4:44 pm

beh come potenziale distruttivo nessuno tiene testa agli skaven... soprattutto se uno conta gli oggetti magici di supporto tipo pergamena della tempesta, pergamena warp, demone della tempesta, frammenti di warpietra ecc....
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 5:10 pm

Manfred ha scritto:
Si, ma la sfera degli antichi, non esiste, esiste solo il prosciuga magia ;) .
Infatti,non ho capito cosa centra la sfera degli antichi che non esiste :lol!:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 5:59 pm

anche se nn me ne intendo le più forti sno magia culinaria 🇸🇩e forse anche gli alti elfi :fgf:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 8:30 pm

pure io reputo la magia degli ogre una delle più tattiche e "forti",perchè partono tutte al 3+,i macellai le conoscono tutte e potenziare le proprie unità non è affatto male
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 11:03 pm

io credo ke quella degli elfi sian una delle meglio...anke se una o due di quelle di tzeennch potrebbe fare estremamente male direi
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 11:25 pm

Berto88 ha scritto:
io credo ke quella degli elfi sian una delle meglio...anke se una o due di quelle di tzeennch potrebbe fare estremamente male direi
Quale degli elfi: Magia Oscura, Sfera del Bosco o Alta Magia.
Torna in alto Andare in basso
Dantes
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 97

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 11:56 pm

E' vero,skaven e slanesh sono due sfere molto forti come non è da sottovalutare necromanzia e arte culinaria,secondo me però la + potente ,intentendola come "tattica" è la magia dei re dei sepolcri:
1-alla base ci stà il fatto che non può mai fallire,la sola certezza di questa cosa è molto importante,quante volte avete perso la partita per quemaledetto doppio uno...
2-anche se tirate uno l'avversario proverà a disperdere con un dado ,avete un'altra speranza che non riesca a disperdere...
3-tirare 2 volte con un'unità ed ancora meglio poterla muovere 2 volte se ci pensate è quanto di + potente ci possa essere ,siete voi che decidete come và la partita non il proiettile magico che può fare 1 sui colpi.... o quella magia che non riesce a scalfire chi è immune alla psicologia.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 7:08 am

beh 2d6 colpi a fo5 fanno più male della fase di tiro di una sola unità, di arcieri scheletri poi...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 12:34 pm

ma quando inizia a catapultarti per ben 4 volte a turno e ti fa testare con -1 alla D, abche i nani trmano, fidati.

cmq quella khemri sono incanti, difensivi, io ho scelto quella skaven, perchè offensivamente è la più forte.
tutti gli incantesimi che possiede sono esagerati, dal fulmine all'agile balzo, alla peste.
il prblema di slaanecs è che ha valori di lancio molto alti..
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 2:56 pm

Già, quella Skaven è molto forte, ma io non sottovaluterei neanche quella dei vampiri, soprattutto quella che uscirà tra poco :dgd: ...
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 3:24 pm

A me non dispiacerebbe nemmeno sottovalutare quella oscura che uscirà tra un anno... -.-''


ps:E' davvero molto scarsa la sfera oscura? :25h:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 3:50 pm

No, non è scarsissima, l'incantesimo Ruba Anima è molto utile, però non regge il confronto con quella dei cugini buoni 💻 :ss4: ...
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 4:08 pm

io invece non sopravvaluterei qualcosa che deve ancora uscire
Torna in alto Andare in basso
ploffy
Utente
Utente
ploffy


Età : 31
Località : città di castello
Messaggi : 167

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 4:36 pm

ho votato la sfera degli slanesh, perchè mi pare abbastanza potente, anche se sono più o meno tutte allo stesso livello. La peggiore secondo me è quella di atel loren
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 7:37 pm

e perchè? le magie oltre ad essere tattiche sono anche molto forti in termini colpi.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 7:41 pm

ploffy ha scritto:
ho votato la sfera degli slanesh, perchè mi pare abbastanza potente, anche se sono più o meno tutte allo stesso livello. La peggiore secondo me è quella di atel loren
Secondo me quella più debole è quella degli Elfi Oscuri, non lo dico perchè mi piaciono i WE, ma perchè quella degli Elfi Silvani è molto tattica, con il movimento dei boschi ostruisci le linee nemiche, inoltre la Rigenerazione è molto utile :cvc4: :dsff: ...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 8:11 pm

Si nn è male...ma credo ke dp tutto gli skaven rimangono sempre molto avvantaggiati dalla loro magia rispetto ad altre sfere...anke se magari la mankanza di una sfera x gli slann fa pensare...non sn forse i maghi + forti del mondo???non sono loro ke usavano la magia x volere degli antiki???com'è ke nn sanno cose particolari?
Torna in alto Andare in basso
Dantes
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 97

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 8:14 pm

Purtroppo il codex dei sauri è stato fatto un pò così :xcfvsd: ,Gli slann ba bg appunto dovrebbero conoscere tutta la magia a parte quella contaminata,in + dovrebbero essere gli unici a conoscenza della geomanzia (ma meglio non richiamare all'orribile sfera fatta per mazdamundi...)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 8:19 pm

Io ho notato una cosa, il fatto che per gli Skaven ottenere un incantesimo inarrestabile serva un 13 è molto brutto, certo per certi punti di vista è vantaggioso, ma in generale credo sia una pecca della "Magia del Ratto Cornuto" :cvc4: .
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 8:31 pm

è molto più probabile del doppio 6...
di contro ha la falsa penalità di dover tirare 3 dadi almeno ma come capirete...
Torna in alto Andare in basso
valtas88
Utente
Utente
valtas88


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 13

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 12:27 am

dipende molto da che esercito giochi..per me che gioco bretonnia nessuna di quelle elencate..la più pericolosa per me è la sfera del metallo!!
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:58 pm

Vero!
Per un bretoniano non c'è niente di peggio dello spirito della forgia...

Comunque le sfere personalizate sono tutte molto buone, proprio perchè sono ricamate sopra l'esercito che deve usarle.
La magia culinaria è perfetta per gli ogre, la whaagh per gli orchi, la sfera di loren per i silvani e più ne ha più ne metta...
Non è tanto la capacità di essere tattica o di fare danno a rendere una sfera potente, ma è la possibilità di sfruttarla al massimo con l'esercito per cui è stata fatta.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 1:58 pm

Non so voi raga ma io trovo che la magia culinaria sia molto insidiosa, da sempre ho giocato liste ogre con 3 macellai, c'e' da divertirsi e in magico non sei da meno a nessun altro, ovviamente non contro liste super magic, tipo teclis/slaan etc!
Ogni volta che lancio gli incantesimi culinari, con un dado, noto una certa frustazione sul volto dell'avversario che pensa "lo diperdo con uno dado o con due?Con uno rischio di fallire, ma con due ne spreco troppi..." alla fine tre-quattro incantesimi entrano sempre ehehehe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Supremazia della magia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Supremazia della magia   Supremazia della magia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Supremazia della magia
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» il sapere della magia
» Il signore della magia
» Sfere della Magia
» tempesta della magia
» saperi della magia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: