Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili indovinelli 2010 vampiro catalogo degli space conti grey NOMI caos acqua recensione cavalieri 2014 orchi 2016 tattica Nehek dead 2011 drone knights effetto tattiche grigi

 

 Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA

Andare in basso 
+4
^Invictus^
Abhorash
Ultimo_Nephilim
totodan
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 40
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 7:24 pm

salve a tutti ho da poco buttato giù una lista di ELFI OSCURI di 2250p.ti da usare in un torneo tra circa 2 settimane, dovrei testarla in questi giorni per vedere come gira. al torneo (tramite soffiate) dovrei giocare contro caos e conti vampiro sopprattutto.
però prima di testare la mia lista, vorrei avere anke dei vostri consigli, xkè non nesono convinto al 100%.
cmq la lista è:

- SIGNORE su Drago nero
con Rovina di Caledor, mantello di Hag-Graef , Pendente di KHAELETH


- Padrone su Naggaronte(vorrei farlo alfiere, ma non so con cosa)
con : armatura Ta1+, anello di Hotek


- Incantatrice I livello
con 2 perghe


3x 10 balestrieri

2x 5 cavalieri su nagga

2x 5 ombre con grande arma (intruppate con 2 assasini con arma addizionale, stellette, omicida)

2 x Balista mietitrice

Idra



cmq ero, e sono altamente indeciso se usare:

- al posto del padrone su nagga, un'altra incantatrice di I livello (con altre 2 dispel)
- al posto dei 2x5 cavalieri su nagga, 2x5 cavalleria leggera con balestre
- poi mi hanno detto ke al posto delle ombre e dell'idra potrei mettere: 15 guardie nere con campione,settato con Anello di Hotek; e 3 x 5 di arpie.


infine, avevo pensato di dare uno stendardo al cavaliere su nagga, come lo stendardo del sangue (immune a stupidità) ma l'unico dubbio è sul fatto se i cavalieri su nagga non hanno più stupidità?

ragazzi come vedete la lista c'è, ma c'è un pò da lavorare. apetto vostri consigli per lavorarci insieme e fare una buona lista da torneo a 2250 p.ti per gli ELFI OSCURI.

a presto


Ultima modifica di totodan il Ven Apr 03, 2009 7:59 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 8:02 pm

a no limits con 2 perghe? brutto modo di morire XD l'incantatrice che volevo mettere al posto del padrone va bene anche di 1°, altrimenti puoi sempre optare per una Somma Incrantatrice, 2 Incantatrici di II livello ed un padrone, perché a NL la magia degli elfi oscuro dà il meglio, come puoi immaginare :fg4:

se invece preferisci rimanere con il lord su drago tieniti anche i naggaronti, così l'avversario deve preoccuparsi non solo del dragozzo ma anche di una carica di cavalleria pesante

buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 40
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 8:12 pm

ciao ti ringrazio per i consigli, ma il Tiranno su Drago nero lo vorrei giocare, per delle mie caretteristike.
poi sulla seconda incantatrice sarei in deciso, pure secondo me serve un pò di magia in più, ma se tolgo il padrone,a ki darei l'anello di Hotek, ke cmq vorrei usare, visto ke è un ottimo oggetto magico per solo 20p.ti ?


cmq grazie e continuate con i consigli.
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 8:39 pm

al limite puoi sempre contare su 3 perghe + anello... certo non è il massimo, ma se massimizzi l'esercito per essere violento in mischia e veloce sicuramente hai qualche chance in più.
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:09 pm

niente guardie nere?
Torna in alto Andare in basso
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 40
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:44 pm

Le 15 guardie nere con campione,settato con Anello di Hotek, le vorrei pure mettere, ma dovrei rinunciare all'idra, ke secondo me in miskia fa più danni delle guardie nere.
veramente non saprei.
io preferirei l'idra ma non vedo tutta sta grande differenza tra guardia nera ed idra.
inoltre , tenedo l'idra, il fuoco nn si può solo concentrare sul drago o i nagga, ma avrà anke altri bersagli.
poi non saprei.
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 10:42 pm

Allora diciamo che con 2 perghe (e una buona lista offensiva) si può anche contenere la fase magica, se però il formato fosse stato Etc...ma dato che giocherai a No Limits 3 perghe è il minimo se vuoi campare almeno 3 turni...altrimenti contro Demoni, CV, Lizards, Caos nn hai nessuna speranza...
Io ti consiglio qste modifiche:

- togliere il Padrone x un'altra Incantatrice e gli assegnerei 2 perghe (x un totale di 4)
- 2x10 balestrieri e 1 da 5/6 di Cavalleria leggera
- 1 da 5/6 di Arpie che fanno sempre comdo in quanto volanti
- porterei a 2x6 le Ombre
- 1x6 di Naggaronti con alfiere ASF + Campione ed è a lui che darei l'indispensabile Anello di Hoeth

Infine toglierei l'altra truppa di Nagga e l'idra che puoi tranquillamente farne a meno...in qsta lista la chiave ovviamente sarà la fase di tiro...
Non penso ci sia da preoccuparsi del CaC in quanto ti basta e avanza il GE su drago e i naggaronti che ti consiglio di schierare al centro del tavolo (così potrai difendere al meglio i balestrieri dalla magia grazie all'anello) e molto arretrati in attesa che il nemico si faccia avanti...semmai dovvesse arrivarci... :sorr:
x il resto è tutto ok :45u: ...in bocca al lupo e facci sapere come è andata!
Torna in alto Andare in basso
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 40
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 11:37 pm

certamente invictus, vi farò sicuramente sapere come andrà.
i cambiamenti ke mi hai proposto vanno benissimo, condivido pienamente le tue proposte. quindi in no limits, come Cac, posso anke usare solo :
il generale su drago, la truppa da 6 cavalieri su nagga, e le 2 da 6 di ombre, però sempre con gli assasini(giusto?).

ok vi aggiornerò al più presto.

se volete darmi altri consigli prima di domani sera(giorno del test), ma anke dopo, sono sempre disponibile
grazie per i consigli
P.S
ma gli equippaggiamenti del tiranno e degli eroi come li vedete?

poi scusa l'ignoranza invictus, ma l'alfiere dei cavalieri su nagga, ke significa ASF?
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 3:19 am

ASF = Always Strike First = ovvero semplicemente l'arma letale che fà iniziare x primi in CaC tutti i tuoi amati cuginetti... :sorr:
Hai lo stendardo di Hag Graef che dà la stessa abilità ed è quello che ti consiglio di darlo ai Cavalieri su nagga...purtroppo sono stupidi e se sbagli il test o malauguratamente x qualsiasi altro motivo vieni caricato, inizierai x primo e qualche danno riuscirai a farlo...
Le 2 unità di Ombre ovviamente con i 2 assassini all'interno..quelli nn si toccano :45u:
x l'equipaggiamento del GE può andare, anche se a me piace di + con Morte Scarlatta che ti dà FO6 fisso in caso di combattimenti prolungati (vedi CV e Demoni) e la combo Armatura Eterna (che dà rigenerazione) + Pendente TS inverso...praticamente immortale! :25h:
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 12:19 pm

totodan ha scritto:
Le 15 guardie nere con campione,settato con Anello di Hotek, le vorrei pure mettere, ma dovrei rinunciare all'idra, ke secondo me in miskia fa più danni delle guardie nere.
veramente non saprei.
io preferirei l'idra ma non vedo tutta sta grande differenza tra guardia nera ed idra.
inoltre , tenedo l'idra, il fuoco nn si può solo concentrare sul drago o i nagga, ma avrà anke altri bersagli.
poi non saprei.
secondo me, con un generale su drago, le guardie nere non sono la scelta migliore. sarebbero state d'obbligo con la lista tiro/magia, ma così è decisamente meglio l'idra, è anche più veloce.
Torna in alto Andare in basso
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 40
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 7:59 pm

INFINE LA LISTA DEFINITIVA per il torneo di 2250 p.ti no limits è QUESTA (con p.ti aggiornati):

GENERALE:
Signore del terrore su Drago nero(eroe) (460) con morte scarlatta(25)+armatura della schiavitù eterna(35)+ pendente di Khaeleth(35)

EROI:
Incantatrici (100) con 2 perghe (2x25)
Incantatrici (100) con 2 perghe (2x25)

TRUPPE:

10 balestrieri (100)
10 balestrieri (100)

6 cavalieri oscuri (102) con balestre (30)

5 arpie (55)

assasino (90) con stellette dilanianti(30)+ omicida(25)
assasino (90) con stellette dilanianti(30)+ omicida(25)

TRUPPE SPECIALI

5 ombre(80)
5 ombre(80)

6 cavalieri su nagga(168) con: alfierie(16) con stendardo di Hag Graef (35) + cavaliere del terrore(16)con Anello Hotek (25)

balista mietirice (100)
balista mietrice (100)
balista mietrice (100)



il totale è 2252p.ti

penso ke la lista settata in questo modo vada bene tenendo conto del Generale ke è QUASI immortale e del tiro, più ke abbondante.

aspetto vostri consigli, xkè non saprei se mettere l'idra o no (sempre togliendo una balista)

i 2 assasini sono da intruppare ognuno con le truppe di ombre


Beh ke dire aspetto vostro consigli


Ultima modifica di totodan il Ven Apr 03, 2009 7:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 8:08 pm

il pendente viene 35
comunque se è nolimits perchè non metti malekith sul drago nero?
Torna in alto Andare in basso
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 40
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 1:40 am

grazie max per a soffiata su lpendente.
poi per Malekith è indiscusso ke mi piaccia, ma in torneo mettere 1000(625di Malekith+ i 380 del drago) punti su una minia mi pare un pò esagerato.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 1:38 pm

bè secondo me dovresti togliere le grandi armi alle ombre :aaa: servono mooolto di piu con balestre, se proprio vuoi giocoare il signore del terrore su drago nero allora togli ilp padrone e fai spazio a un'altra incantatrice, secondo me dovresti promuoverle al 2 livello, e aggiungere a una la cappa della stella oscura o (se giochi contro unità che incutono paura) la perla della disperazione Eterna, cosi combini qualcosa nella fase magica e nn tenerti solo sulla difensiva, le GN secondo me dovresti metterle magari togliendo 1 o 2 di balestrieri 1 di ombre e 1 di naggaronti o quello che vuoi insomma............
Torna in alto Andare in basso
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 40
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 2:17 pm

cioè tu mi dici di toglier i nagga per mettere le guardi nere? no grazie, preferisco tenermi i miei nagga, e poi sulla magia non è punto tanto in fase offensiva, per questo prefrisco tenermi le 4 perghe e mi bastano le incantatrici di I livello. poi l'esercito è un esercito abastanza rapido e da tiro, ke anke in Cac non dovrebbe avere problemi.
ti ringrazio per i consigli
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 5:49 pm

e se giochi contro i nani??
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 5:51 pm

cmq nn ti ho detto di togliere tutti i nagga ma almeno un'unità nn nego che i nagga nn siano forti (io stesso li gioco sempre) ma un'untà di guardie nere è sempre un'ottima scelta
Torna in alto Andare in basso
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 40
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 7:57 pm

ti ringrazio lamadi tenebra, ma se hai visto la mia ultima lista, all'inizio di questa pagina(2), cui sta una sola truppa da 6 di vavalieri su nagga.
cmq np e grazie e per il consiglio
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 9:11 pm

ti consiglio di rifare la lista da capo perchè la maggior parte dei costi sono sbagliati!!
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 10:16 pm

La lista è ottima :45u: mi fà piacere che hai seguito tutti i miei consigli... :sorr:
unica cosa come dice dark warrior, i costi in punti sono quasi tutti sbagliati e mi sà che nn ce la farai a inserire 4 baliste...prova un pò credo che ne potrai inserire al max 2 altrimenti sfori...
in ogni caso direi di mantenere il tutto così e x quanto riguarda le ombre mi raccomando devono avere sia la balestra a ripetizione che la grande arma :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 40
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:43 pm

INFINE LA LISTA DEFINITIVA per il torneo di 2250 p.ti no limits è QUESTA (con p.ti aggiornati):

GENERALE:
Signore del terrore su Drago nero(eroe) (460) con morte scarlatta(25)+armatura della schiavitù eterna(35)+ pendente di Khaeleth(35)

EROI:
Incantatrici (100) con 2 perghe (2x25)
Incantatrici (100) con 2 perghe (2x25)

TRUPPE:

10 balestrieri (100)
10 balestrieri (100)

6 cavalieri oscuri (102) con balestre (30)

5 arpie (55)

assasino (90) con stellette dilanianti(30)+ omicida(25)
assasino (90) con stellette dilanianti(30)+ omicida(25)

TRUPPE SPECIALI

5 ombre(80)
5 ombre(80)

6 cavalieri su nagga(168) con: alfierie(16) con stendardo di Hag Graef (35) + cavaliere del terrore(16)con Anello Hotek (25)

balista mietirice (100)
balista mietrice (100)
balista mietrice (100)



il totale è 2252p.ti

penso ke la lista settata in questo modo vada bene tenendo conto del
Generale ke è QUASI immortale e del tiro, più ke abbondante.

aspetto vostri consigli, xkè non saprei se mettere l'idra o no (sempre togliendo una balista)

i 2 assasini sono da intruppare ognuno con le truppe di ombre


Beh ke dire aspetto vostro consigli
Torna in alto Andare in basso
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 40
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 8:52 pm

nessuno commenta, se non avete consigli?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:21 am

Mmm... io metterei più ombre. 5 Basta un soffio per spazzarle via.
I balestrieri equipaggiali con gli scudi e armature... toglierei i cavalieri neri per farci stare questi ma dovresti mettere la terza di balestrieri.... 60 frecce non sono noccioline!!!
Torna in alto Andare in basso
totodan
Utente
Utente
totodan


Età : 40
Località : nocera inferiore
Messaggi : 107

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 1:04 pm

allora ok per le ombre: le metteri da8. e toglierei i 6 cavalieri
poi per inserire un'latra da 10 di balestrieri dovrei toglieri una multibalista.
con i punti keavanzano dai cavalieri (36 ) non saprei cosa fare. forse metteri la grande arma alle ombre (32)????????
cmq grazie per i consigli
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:52 pm

mah secondo me l'idra non ci starebbe male
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA   Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista ELFI OSCURI 2250 p.ti no limits per torneo AGGIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elfi oscuri 2250 pnt limits
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» Lista alti elfi 2250 p.ti (no-limits)
» lista 2250 elfi oscuri 2250 pt
» Lista Elfi oscuri 2250 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: