Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa
+6
Shasso
Ychrael
The Warlock
Yakumo-dono
Drakhor
The_Green_Knight
10 partecipanti
Autore
Messaggio
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Mer Apr 01, 2009 10:45 pm
you got kidnapped by sumthing that gos on the salad :qeq: :qeq: :qeq:
Drakhor Utente
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Mer Apr 01, 2009 10:54 pm
Ommioddio ma che roba é ??? Ben gli sta alla principessa :qeq:
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Mer Apr 01, 2009 11:03 pm
quante volte avete desiderato che morisse oer tutte le peripezie che vi faceva affrontare? XD
Yakumo-dono Veggente di Zendra
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Gio Apr 02, 2009 12:53 am
Bellissima la stella dorata!!
The Warlock Utente
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Gio Apr 02, 2009 1:23 pm
Ma avete sentito come parla inglese Mario? In stile "tipico studente che d'inglese non capisce nulla" :qeq:
Ychrael Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Gio Apr 02, 2009 3:11 pm
è il modo in cui gli inglesi vedono noi italiani :sorr:
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Gio Apr 02, 2009 4:53 pm
esattamente, dato che per loro mario (anche per il nome, ma soprattutto per i baffi) è italiano XD
Shasso Utente
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Gio Apr 02, 2009 5:03 pm
"Miiiiinchia! Sti funghi curnuti li ho battuti io!" Avete presente la puntata di Futurama dove Fry desidera che il mondo sia un videogame? Mario è nel posto dell'Italia nelle Nazioni Unite.
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Gio Apr 02, 2009 5:03 pm
si, l'ho vista l'altro giorno XD
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Gio Apr 02, 2009 5:10 pm
Anche questo video fa morire. Mario parla un inglese supermaccheronico!
P.S. ehi dragon, she is yours
Kelpie Utente
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Ven Apr 03, 2009 1:39 am
Ben gli stà alla principessa se lo merita!sbaglio ho è il livello egizio rielaborato del primo super mario quello nel video? :qeq:
Drakhor Utente
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Ven Apr 03, 2009 12:09 pm
Ci hai giocato anche tu ?????
Che commozione :wqf: Penso di si comunque ^^
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Ven Apr 03, 2009 6:12 pm
The_Green_Knight ha scritto:
quante volte avete desiderato che morisse oer tutte le peripezie che vi faceva affrontare? XD
Sempre ^^
Poi com'è che lo pagano? Per chi lavora? Non era mica un idraulico? Cosa ci fa a combattere draghi ?!?
Kelpie Utente
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Ven Apr 03, 2009 11:05 pm
Bella domanda,ma penso che queste cose non avranno mai risposta (in caso non dirmi niente lasciami nell'ignoranza :qeq: )
Boldro Utente
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa Lun Apr 13, 2009 9:45 pm
morte alle principesse incapaci! yeah!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa
Seth MacFarlane - Super Mario salva la principessa