| Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! | |
|
+4Jack_di_Spade Yakumo-dono Ychrael Tornalorn 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tornalorn Utente
Età : 32 Località : In qualsiasi dimensione compresa tra la fantasia e l'imaginazione. Messaggi : 34
| Titolo: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Mar Ott 30, 2007 1:57 pm | |
| Qualcuno è mai stato a Lucca?Io ci devo andare il 3 nov. per incontrare Leo Ortolani,ma non conosco la disposizione degli stand.Mi potete aiutare? | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Mar Ott 30, 2007 5:44 pm | |
| Ecco quello che posso fare: http://www.luccacomicsandgames.com/default.php Sei lì il 3? Ci sono anch'io... porti l'esercito forse? :twisted: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Mar Ott 30, 2007 6:01 pm | |
| Io ci sarò il primo girono ma non credo di poter portare nulla dietro. | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Gio Nov 01, 2007 3:09 pm | |
| | |
|
| |
Tornalorn Utente
Età : 32 Località : In qualsiasi dimensione compresa tra la fantasia e l'imaginazione. Messaggi : 34
| Titolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Ven Nov 02, 2007 4:02 pm | |
| Però,ci saranno tanti zendriani,allora! No Ychrael, non porterò l'esercito (di warhammer?),però grazie mille per le informazioni. Io porto occhiali rossi,e verrò con due amici. Come faremo a riconoscerci?E voi dove sarete? | |
|
| |
Grezzo Utente
Età : 33 Località : Ferrara, la citta delle bici Messaggi : 559
| Titolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Ven Nov 02, 2007 4:13 pm | |
| :suspect: :suspect: haaaa.........beeee!!!!!!:suspect: :suspect: :suspect: :suspect: :suspect: :suspect: :suspect: allora se porti gli occhiali rossi sei prorprio riconoscibile:lol!: :lol!: :lol!: ps magari posta delle tue foto | |
|
| |
Tornalorn Utente
| Titolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Ven Nov 02, 2007 5:01 pm | |
| Ho un'idea,chi va a Lucca il 3 metta una sua foto su " immagini".Io oggi non ce la farò. | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Ven Nov 02, 2007 8:03 pm | |
| ragazzi preparatevi alla peggior organizzazione che avete visto fin ora
al contrario degli altri anni dove c erano 3 tendoni (games, editori e venditori) adesso l hanno spezzettata in giro x tutta lucca, ogni volta che dovete entrare in un tendone dovete fargli vedere il biglietto e il braccialetto (che palle!), se poi perdete il biglietto lo dovete ricomprare (a un mio amico e successo, l aveva lasciato dentro un tendone mentre cercava dei fumetti per fortuna quando sono rientrato a cercarglielo era ancora li senno altri 10 euro)
il tendone dei games cmq e ankora tuttuno, quindi se non vi dovete spostare da li non sara un gran problema, se invece come il sottoscritto dovete fare tanti stand sara una rottura micidiale, anke xke gli altri anni quando uscivi dalla fiera andavi a fare un giro per lucca che e sempre una bellissima citta, adesso invece che la fiera e in mezzo alla citta non ti gusti ne la fiera ne la citta
quest anno decisamente non mi e piaciuta l anno prossimo non so nenake se ci torno :buuu:
non preoccupatevi x sapere dove sono i tendoni la citta e piena di mappe | |
|
| |
mazamundi Utente
| Titolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Sab Nov 03, 2007 3:45 pm | |
| io ci sono andato ieri...anchio sinceramente mi asp di piu' dalla fama che ha la fiera e poi il venerdi nessun tavolo per giocare a warhammer...volevo conoscere qualche giocatore magari ciacco della nostra passione ma niente...secondo me avrebbero dovuto fare a sezioni...tipo negozi principalmente per modellini lontani dai negozi di oggettistica o di spade in spugna...prob andro' a quella di milano ..sapete se la ce war? | |
|
| |
Cicerus Utente
| Titolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Sab Nov 03, 2007 6:29 pm | |
| Io sono andato ieri, sono stato solo al padiglione dei games, a me è piaciuto TANTISSIMO forse perchè era il primo anno che vado e allora ha il suo fascino, ma veramente mi è piaciuto molto,
ho comprato: Citadels (un gioco in scatola che di prima impatto sembra molto bello) e la versione revised dello storico Axis & Allies, veramente soddisfato, l'anno prossimo sicuramente nn mancherò.
P.S. volete dire qualcosa a i fantastici spaghetti precotti nel barattolo da 1,50 euro?!?!?! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! | |
| |
|
| |
| Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! | |
|