Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead acqua space femminili grigi NOMI 2010 conti 2016 recensione tattica drone 2011 knights grey 2014 tattiche catalogo degli effetto orchi caos Tutatis vampiro indovinelli cavalieri

Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!

Andare in basso 
+4
Jack_di_Spade
Yakumo-dono
Ychrael
Tornalorn
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Tornalorn
Utente
Utente
Tornalorn

Località : In qualsiasi dimensione compresa tra la fantasia e l'imaginazione.

Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Empty
MessaggioTitolo: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!   Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 1:57 pm

Qualcuno è mai stato a Lucca?Io ci devo andare il 3 nov. per incontrare Leo Ortolani,ma non conosco la disposizione degli stand.Mi potete aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!   Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 5:44 pm

Ecco quello che posso fare:
http://www.luccacomicsandgames.com/default.php
Sei lì il 3? Ci sono anch'io... porti l'esercito forse? :twisted:
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!   Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 6:01 pm

Io ci sarò il primo girono ma non credo di poter portare nulla dietro.
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!   Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 3:09 pm

Io ci sono il 3.....
Tornalorn
Utente
Utente
Tornalorn

MessaggioTitolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!   Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 4:02 pm

Però,ci saranno tanti zendriani,allora!
No Ychrael, non porterò l'esercito (di warhammer?),però grazie mille per le informazioni.
Io porto occhiali rossi,e verrò con due amici.
Come faremo a riconoscerci?E voi dove sarete?
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo

MessaggioTitolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!   Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 4:13 pm

:suspect: :suspect: haaaa.........beeee!!!!!!:suspect: :suspect: :suspect:

:suspect: :suspect: :suspect: :suspect:
allora se porti gli occhiali rossi sei prorprio riconoscibile:lol!: :lol!: :lol!:

ps magari posta delle tue foto
Tornalorn
Utente
Utente
Tornalorn

MessaggioTitolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!   Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 5:01 pm

Ho un'idea,chi va a Lucca il 3 metta una sua foto su " immagini".Io oggi non ce la farò.
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!   Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 8:03 pm

ragazzi preparatevi alla peggior organizzazione che avete visto fin ora

al contrario degli altri anni dove c erano 3 tendoni (games, editori e venditori) adesso l hanno spezzettata in giro x tutta lucca, ogni volta che dovete entrare in un tendone dovete fargli vedere il biglietto e il braccialetto (che palle!), se poi perdete il biglietto lo dovete ricomprare (a un mio amico e successo, l aveva lasciato dentro un tendone mentre cercava dei fumetti per fortuna quando sono rientrato a cercarglielo era ancora li senno altri 10 euro)

il tendone dei games cmq e ankora tuttuno, quindi se non vi dovete spostare da li non sara un gran problema, se invece come il sottoscritto dovete fare tanti stand sara una rottura micidiale, anke xke gli altri anni quando uscivi dalla fiera andavi a fare un giro per lucca che e sempre una bellissima citta, adesso invece che la fiera e in mezzo alla citta non ti gusti ne la fiera ne la citta

quest anno decisamente non mi e piaciuta l anno prossimo non so nenake se ci torno :buuu:

non preoccupatevi x sapere dove sono i tendoni la citta e piena di mappe
mazamundi
Utente
Utente
mazamundi

MessaggioTitolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!   Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 3:45 pm

io ci sono andato ieri...anchio sinceramente mi asp di piu' dalla fama che ha la fiera e poi il venerdi nessun tavolo per giocare a warhammer...volevo conoscere qualche giocatore magari ciacco della nostra passione ma niente...secondo me avrebbero dovuto fare a sezioni...tipo negozi principalmente per modellini lontani dai negozi di oggettistica o di spade in spugna...prob andro' a quella di milano ..sapete se la ce war?
Cicerus
Utente
Utente
Cicerus

MessaggioTitolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!   Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 6:29 pm

Io sono andato ieri, sono stato solo al padiglione dei games, a me è piaciuto TANTISSIMO forse perchè era il primo anno che vado e allora ha il suo fascino, ma veramente mi è piaciuto molto,

ho comprato: Citadels (un gioco in scatola che di prima impatto sembra molto bello) e la versione revised dello storico Axis & Allies, veramente soddisfato, l'anno prossimo sicuramente nn mancherò.

P.S. volete dire qualcosa a i fantastici spaghetti precotti nel barattolo da 1,50 euro?!?!?!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!   Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!! Icon_minitime

Si parla dellla fiera del fumetto di Lucca!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si parla di stupidità leghista.
» monociccia o orda? (owiamente si parla di TYR)
» Un mio parere post fiera sulla games workshop
» si parla di iniziativa... (risponda solo chi è sicuro)
» Fiera fantasy Rozzano 2013!