Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Piazza Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La Piazza Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Piazza Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Piazza Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Piazza Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Piazza Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Piazza Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Piazza Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Piazza Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Piazza Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi recensione femminili NOMI conti effetto dead 2014 knights Nehek 2016 tattiche catalogo 2011 grey vampiro caos drone acqua space tattica degli grigi indovinelli cavalieri 2010

 

 La Piazza

Andare in basso 
+3
Il Conte
Toktok
Malfury
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:11 pm

Salve ragazzi, ho aperto questo nuovo topic per fare in modo che venga usato come spamboard in poche parole, poichè sto notando che nelle varie sezioni teoricamente adibite ad argomenti ben precisi si sta andando OT non poco.
Spero di aver fatto bene!
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:34 pm

Beh allora ti rispondo qui dicendoti che mi associo volentieri al clan della radice. :fg4:
Per questioni tecniche ( :7yg: ) non sono riuscito ad iscrivermi al "Onore o Morte", ma partecipo più che volentieri al prossimo sotto lo stendardo della gilda :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:36 pm

molto bene tok! giochi orki nel 40k?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:40 pm

ottima idea malfury.
condivido pienamente.

bene toktok prendo nota e ne approfitto per chiederti una cosa: tu avevi fondato una gilda a suo tempo se non sbaglio, la contea, no? potresti descriverci anche a sommi capi che idee avevi? probabilmente c'è qualcosa di interessante che potremmo anche riproporre.

ps con te abbiamo 2 giocatori del 4ok, l'altro è kurush; magari può venire fuori qualcosa di interesante...
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:42 pm

In realtà sì, ma secondariamente. Ora come ora gioco quasi esclusivamente tau :wrqf: .
Ma ho ancora qualche rimembranza orkeska, abbastanza da dare qualche umile consiglio :sorr:


@ Conte: in realtà sì, ma puntava principalmente su un quiz interno a punti, sviluppato su Tolkien, non so se sia riutilizzabile in questa sede..Magari cambiando soggetto, ma nn so quale potrebbe essere...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:44 pm

umm ho capito.
potrebbe essere interessante.. ma quindi un quiz relativo alla conoscenza del signore degli anelli, dello hobbit ecc? avevi già qualcosa di preparato?
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:47 pm

In realtà no..non avendo membri ero ancora totalmente in Wip, ma pensavo di strutturarlo ad immagine dei quiz sul BG di Wh fantasy e 40k
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:49 pm

ah giochi i faccia-da-pesce... conte anche io sto iniziando a giochicciare orchi del 40.000
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:56 pm

uh bene bene.
io sono totalmente ignorante per quanto riguarda il 4ok, ma se anche tu un minimo ti stai interessando e visto che siete in 3 potete proporre anche voi qualsisasi cosa, i vostri consigli e le vostre impressioni per chi vorrebbe avvicinarvisi

cmq ho capito toktok; ad ogni modo sentiti pure libero di fare/proporre/commentare ecc ciò che meglio credi
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 8:31 pm

io ero in lista di attesa dai mercenari.........ora se mi lasciano salto la barricata e vengo con voi se non vengo fucilato dal fuoco incrociato...voi come la vedete...? 💻



:rtrtr:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 8:35 pm

che abbiamo finito i posti^^
comunque effettivamente farei un ripulisti degli iscritti ma non attivi....
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 9:29 pm

si abbiamo finito i posti ma personalmente sono d'accordo.
da tempo sapevo che avremmo dovuto farlo e aspettavo solo l'undicesimo quindi ecco quello che ho intenzione di fare:

- chiederò il permesso a tutti i membri del grande verde di lascirti scrivere nella gilda nonostante non ne faccia ancora parte (conteranno solo i voti di coloro che effettivamente risponderanno, non sarà necessario avere almeno 6 voti su 1o, ovvero la maggioranza);
- scriverò una lettera in bacheca chiedendo di ampliare il limite perchè in generale è un peccato dover cacciare gente;
- aprirò una discussione dove purtroppo ogni membro dovrà segnalare dei membri ritenuti non meritevoli. io ed il dottore possiamo salvare un membro in quanto lui cmq è il diplomatico; il posto di campione ritengo possa essere ufficialmente ritenuto vacante e quindi
- sceglierò a breve un nuovo campione della gilda;

spero che a voi vadano bene queste mie proposte, in caso contrario credo sappiate che farò di tutto per venire in contro alle vostre esigenze
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 9:40 pm

va molto bene conte, come al solito sei previdetne e sempre pronto^^
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:22 pm

..Per me non ci sono problemi! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 11:13 pm

Sei molto organizzato e corretto conte. Non potrei chiedere un capo gilda migliore :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:12 am

:cvc4: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:33 pm

Riapro questo vecchio topic per riportarlo allo scopo originale: idee e proposte :wrqf:
Credo che in qualunque caso sia bene tenerne uno simile sempre aperto, in modo che se qualcuno vuole proporre qualcosa non deve aprire un nuovo topic, che finisce sempre e comunque in caos.


La mia proposta in particolare è un consimento sulle regole di Magic The Gathering, di cui sono un giocatore assiduo, principalmente sui Formati, cioè i vari tipi di tornei. ( Per intenderci tipo No limits, Etc, ecc. in WHfantasy). E se risulta accettabile passarla magari anche sul Altri Giochi, sezione che con mia somma tristezza è assai snobbata... ( più dagli utenti che dai mod)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:39 pm

l'idea è sicuramente buona e in primis originale.
purtroppo personalmente io non conosco che sommariamente le regole di magic per cui se mi dai un mazzo in mano magari una partita la faccio, ma da li ad espormi in commenti ne deve passare di acqua sotto i ponti.

se qualcuno qui nella gilda è disposto a darti una mano immagino sia meglio per te, ma saresti in grado alla peggio di condurre il progetto anche da solo?
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:45 pm

In teoria sì, anche se momentaneamente sono un po' bloccato tra scuola e impegni vari. Quindi non riesco proprio a garantire velocità. Quello che ti posso dire è che cercherò di farlo più completo possibile e che ti manderò una copia in PM prima di postarlo, in modo che almeno guardi se è comprensibile ( Non so voi ma io quando parlo di Magic o Warhammer mi guardano come se parlassi indù pre coloniale...)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 3:27 pm

eheh ho capito.
bene per quanto riguarda il tempo vai tranquillo; quando sarai a buon punto magari posso anche darti una mano per l'impaginazione ecc.
intanto buon lavoro^^
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 3:33 pm

che ne dite del primo di ogni mese come data per effettuare le eventuali votazioni per i nuovi membri? una volta tutti quanti, un periodo prestabilito cmq.

P.s. c'è ancora una votazione in ballo. decidiamo qua e poi la facciamo, ok?
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 10:18 am

azz.. ho visto solo ora l'idea di toktok sulle magic. non ho capito bene cosa itnendi fare, ma io qualcosa ci capisco.
per le votazioni..purtroppo avviso che sarò molto molto poco presente causa requisizione pc.
cercherò comunque di rimanere dentro^^
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 2:37 pm

..Be io gioco a Magic..Ti aiuterei volentieri se vuoi Toktok
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 2:00 pm

Io ho lasciato magic da qualche anno e ormai non saprei darti molti consigli... comunque per le votazioni mi pare una buona idea conte :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 4:15 pm

ciao a tutti ragazzi. volevo avvisarvi che di questi tempi non potrò più essere molto connesso, anzi molto probabilmente non mi connetterò proprio. spero capiate, in ogni caso se voleste buttarmi fuori non esitate. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza   La Piazza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saccheggiate la piazza
» LA PIAZZA TORNEO NUMERO 2
» Strage di Piazza Fontana: nessuno è Stato
» Turchia - donne in piazza contro il "Delitto d'onore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: