avrei onestamente da proporre almeno diverse persone, utenti che mi sembra abbiano portato più punti alla comunità, ma non mi sembrerebbe il modo più corretto per questa elezione.
purtroppo solo uno tra loro potrà essere campione, quindi ecco quello che ho pensato:
il nuovo campion della gilda sarà colui che, dopo un periodo di prova che proporrei essere di 2 settimane, verrà eletto il nostro campione in base alla quantità di punti gilda accumulati. questo implica che per ogni punto conquistato e segnato nel nostro tabellone di gilda a partire da martedì mattina, dalle oo.oo in poi, conterà per l'elezione del nuovo campione; il conteggio terminerà lunedì 27 alle oo.oo e avremmo così il nosttro campione!
attenzione però, esso potrà grogiolarsi ben poco perchè la cosa si ripeterà ogni 2 settimane, quindi da lunedì 27 in poi per altre 2 settimane si comincerà nuovamente a contare i punti sia della gilda che dei singoli membri fino a domenica 1o e così via ed il campione in carica si occuperà di tenere aggiornato il famoso tabellone in modo chiaro ed ordinato fino a fine mandato.
nota: io ed il dottore non potremmo mai in nessun caso essere dei campioni della gilda finchè manterremo le nostre attuali cariche.
spero che la cosa vi piaccia e se si avrei una richiesta: chi si offre di aggiornare per primo il tabellone? ^^