Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey NOMI cavalieri knights 2010 tattica acqua grigi Nehek vampiro catalogo tattiche 2011 indovinelli space caos femminili 2014 effetto conti dead orchi recensione 2016 degli drone

 

 The WarHound; The Free Magazine of WH40K

Andare in basso 
+14
Berto
Eltharion
Nani4ever
Kurush-Var
Kelpie
Yakumo-dono
Talaban
Johnny 2000
Shasso
The Warlock
WARGOR
The_Green_Knight
Lews Therin
Drewt
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 2:34 pm

CIAO A TUTTI sono Emperor's chosen, membro del team del warhound.. cercando il sito a scuola, mi sono imbattuto in questo forum, e devo dire che sono rimasto contento del fatto che anche su questo forum si legga il nostro magazine.

Ricordatevi di scrivere all'indirizzo thewarhound@hotmail.it per qualsiasi dubbio, suggerimento qualsivoglia!

aspettiamo numerosi commenti!!

ah e per il secondo numero dovrete aspettare fino a fine mese, abbiamo un po di problemi, ma nulla di irrisolvibile.

Spero che vi sia piaciuto il mio racconto dell'angolo dell'inquisitore, ed il mio tutorial su come fare l'araldo di khorne su carro.

Il mese prossimo ci saranno articoli di vario genere, siamo stati " criticati" di essere troppo monotematici, abbiamo risolto inserendo articoli su piu' razze, anche se il numero sara' sempre incentrato su di una.


:9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 2:48 pm

fammi indovinare..il caos??? cmq davvero bravi ottima idea...e poi il giornale è vostro e fatelo come volete!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 2:56 pm

no, ogni numero cambieremo razza, diciamo che ad ogni numero si tocchera' principalmente una razza, ma molti articoli saranno anche su di altre.. news, autocostruzioni...

grazie per i complimenti ^^

hai qualcosa da far notare su questo numero? Critiche, suggerimenti? Sai grazie ad esse ci miglioriamo ^^
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 3:33 pm

bel progetto,avete avuto davvero una buona idea
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 3:35 pm

se posso permettermi, l'unico consiglio che posso darvi è riguardo al modo in cui vengono espressi i giudizi nelle guide: ho avuto spesso la sensazione che si trattassero di "chiacchiere da forum", nel senso che non c'é stato un vero e proprio approfondimento sul codex:space marine del caos (al contrario dei racconti, della guida di modellismo etc.)

stonava con tutto il resto insomma, che aveva un'aria molto più formale e (soprattutto) molto più professionale.

l'idea di una fanzine tutta italiana mi è piaciuta molto, e come grafica si presenta molto bene, per cui immagino che le cose potranno solo migliorare e vi faccio i complimenti per l'ottima iniziativa, mancava davvero qualcosa del genere nel nostro Paese.

...puoi mica anticiparci quale sarà la prossima razza ad essere trattata nella vostra fanzine? :qeq: :efea:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 4:59 pm

Grazie lo faro' presente a chi l'ha scritto quell'articolo.. anche se ti puoi fidare che tutto quello che lui diceva era fondato, non per nulla ha appena vinto( essendo arrivato primo) al torneo del Tilea Day. Tlb e' un bravo tattico


per la razza del mese prossimo non c'e' bisogno che ti anticipi nulla, vai in fondo al giornale e ci sono le anticipazioni prima dei crediti :45u:

Cmq sia come da me accennato prima, non tratteremo solo quella razza, gli articoli saranno vari e dettagliati.

Posso pero' dirvi che io stesso ho scritto un articolo totalmente nuovo, che ci sara' sempre nei prossimi numeri, finche' non avro' concluso il materiale :)

ciao
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 6:12 pm

bè io forse sono di parte ma dato che è appena uscita una bella descrizione sulla nuova guardia imperiale potrebbe essere carina
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 6:25 pm

Apprezzo il tuo suggerimento, ma purtroppo non essendo noi il WD, non avendo una redazione come la loro, cosi' numerosa da poter svolgere un sacco di mansioni, e non volendo essere come loro ( cioe' fare i numeri sulle cose appena uscite) non ti possiamo accontentare.

Dacci almeno un po di tempo per scoprire le tattiche, e le barbinate di questo codex, prima o poi la guardia la faremo di certo! :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 6:36 pm

Sembra proprio interessante , appena posso lo scarico ^^
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 7:42 pm

Emperor's chosen ha scritto:
Grazie lo faro' presente a chi l'ha scritto quell'articolo.. anche se ti puoi fidare che tutto quello che lui diceva era fondato, non per nulla ha appena vinto( essendo arrivato primo) al torneo del Tilea Day. Tlb e' un bravo tattico


per la razza del mese prossimo non c'e' bisogno che ti anticipi nulla, vai in fondo al giornale e ci sono le anticipazioni prima dei crediti :45u:

Cmq sia come da me accennato prima, non tratteremo solo quella razza, gli articoli saranno vari e dettagliati.

Posso pero' dirvi che io stesso ho scritto un articolo totalmente nuovo, che ci sara' sempre nei prossimi numeri, finche' non avro' concluso il materiale :)

ciao
per "chiacchiere da forum" non intendevo nozioni errate, ma cose che vengono ripetute continuamente sui forum come se fossero dei luoghi comuni. per la mia esperienza da avversario posso dire che tutto ciò che ha scritto il tuo collega è condivisibile e CORRETTO, e infatti la mia piccola critica vergeva sul fatto che in effetti fossero delle verità un po' troppo "risapute" per risultare interessanti e venivano poste proprio in maniera "libera" come succede sui forum :sorr:

mi è venuta in mente questa cosa perchè leggendo la fanzine mi era subito saltato all'occhio quella sezione in quanto era sottotono rispetto al resto. insomma, niente a che vedere con l'abilità dell'autore in Warhammer che sicuramente sarà un tipo capace se ha potuto scriverci una guida :45u:

in ogni caso vi auguro buon lavoro per il n°2 :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 7:45 pm

Ah ragazzi, nel sito nostro di distribuzione, per facilitarvi lo scaricamento cliccate sul link del forum gw tilea, e' molto piu veloce e si aprira' direttamente il giornale davanti al vostro schermo!

Attenzione che le prime pagine sono mattoni XD ho scritto una bella storia, spero che vi piacera' ;)

@ nephilim: no figurati, le critiche sono ben accette ;) ogniuno ha le sue opinioni, e cmq sia non sei stato l'unico a farlo notare, TLB dovrebbe essere migliorato dall'ultima recensione, vedremo se vi piacera' questa :sorr:
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 3:43 pm

davvero molto molto bello, complimentoni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The WarHound; The Free Magazine of WH40K   The WarHound; The Free Magazine of WH40K - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The WarHound; The Free Magazine of WH40K
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» warhound
» NUMERO 2 DEL WARHOUND
» Aiuto per il warhound.
» E' uscito il nuovo numero del Warhound!!
» WH40k vs WHfb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: