Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek acqua catalogo tattiche 2014 space 2016 femminili drone vampiro orchi grey 2011 recensione caos knights 2010 NOMI effetto degli cavalieri grigi tattica conti indovinelli dead

 

 Brutes (fondato il clan: zendra)

Andare in basso 
+28
Nefherret
fasola
Eltharion
Dark Goblin
Boldro
Eretico36
stefano2912
Nani4ever
Ungrim Pugnodiferro
Kharn il traditore
Johnny 2000
Il Conte
Brio
Max.
Drakhor
Drewt
Chopper
Konrad von Carstein
Yakumo-dono
Malfury
Kurush-Var
The Warlock
Lama di Tenebra
Kelpie
The Candyman
Shasso
Lautrec
Jack_di_Spade
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 2:06 am

finalmente il 6 livello,che sudata però!In più tutti stanno sfidando Nurlge Fangirl che continua a perdere miseramente,oggi a vinto solo un incontro...In compenso Nurgle Fanboy è una bestia ha vinto contro tutti gli sfidanti e ha vinto 3 incontri di fila di nuovo (!!) raggiungendo così il 4 livello e recuperando un martello.L'ultimo incotro l'ha vinto in due colpi e il secondo colpo faceve 70 o 80 danni!!! :25h: Ma si può??è più forte lui del Brutes principale!!! :4t:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:06 am

ah! e così TU (vedi sotto) avresti un lupo e un cane eh? beh io ho una bomba e maledettissimo pugnale superassassino. Tié!!!!!!!!

http://j.a-128.mybrute.com/fight/106815400
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 2:09 pm

The Candyman ha scritto:
perchè hai preso il link dalla cellula del mio pg???' XD
Perchè sei il primo brute che ho beccato ad aver partecipato al torneo XD
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 2:59 pm

nooooooooo dannato Boldro, mi hai battuto MOHITO nooooooooo tanto ti sconfigerò (che figura lv 6 vs liv 5 :efea: :efea: )
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 3:02 pm

lol, non me ne ero accorto! adesso riguardo il match.

lol, grande pozione curativa! e mitica ascia!
ma quante volte colpisci con quel pugnaletto?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 6:59 pm

Boldro ha scritto:

ma quante volte colpisci con quel pugnaletto?

:efea: :efea: :efea:

comunque credo che per vincere sia basilare sapersi scegliere i propri avversari:

Secondo me quelli da cui bisogna tenersi più alla larga son quelli con tanta velocità.... e quelli che hanno le statistiche fin troppo basse (potrebbero avere orso o lupo)

io punto tanto su quelli che hanno le statistiche simili o uguali alle mie... oppure su quelli che hanno le statistiche basse dove io ce le ho alte... ma non sempre funziona.....
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 7:10 pm

Gia . A volte pero si becca qualcuno col mazzottone ( circa 40 danni ... ) e si puo fare poco :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 7:23 pm

già e se hanno le caratteristiche alte di solito hanno o animali e/o tante armi
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 9:16 am

WOW! per la prima volta in un torneo sono arrivato a partecipare al sesto incontro!
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 3:58 pm

chi è il padrone di charizards? l'ho scuoiata stamattina XD
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 4:37 pm

cavolo, oggi ho scoperto quanto possa essere fastidiosa la rete... uno oggi me l'ha lanciata contro l'orso al primo scambio e non c'è stato nulla da fare...
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 7:40 pm

ora anche io ho un brute!
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 8:11 pm

http://jul87.mybrute.com

sono solo al livello due ma le sto dando di brutto!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 8:21 pm

ecco perché sono arrivato al sesto incontro nel torneo,... erano tutti di livello inferiore.....
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 8:25 pm

ehheehe ti piace vincere facile? pozzi pozzi pozzi popopo
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 9:01 pm

Il Conte ha scritto:
cavolo, oggi ho scoperto quanto possa essere fastidiosa la rete... uno oggi me l'ha lanciata contro l'orso al primo scambio e non c'è stato nulla da fare...

EhEh, ti bullavi con l'orso e gli dei ti hanno punito :sfs:

(voglio una reteeee! oggi contro un orso non c'è stato niente da fare...out al terzo roud :sarà: )
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 9:36 pm

si infatti.
la rete è davvero pesante conto chi ha l'orsetto perchè tendenzialmente l'omino di base è piuttosto scarso (pochissima vita, profilo basso...). sapete se ci sono contromosse in cui sperare?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 9:39 pm

eheheh ne so qualcosa il mio brutes Stokka ha la rete.
Aha ragazzi sono ancora fuori dal clan zendra? :4t: ...stardi!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 9:42 pm

tutti hanno armi gigantesche come flagelli o morningstar e io sono l unico bigolo con l'accetta e mi fanno fuori subito :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 9:44 pm

e ti lamenti?io di armi pesanti non ho niente e le poche armi che ho vengo buttate come clinex usati dopo un paio di botte...non posso contare neanche sulle abilità visto che ho solo quella di pompare la vita :4t:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 9:51 pm

e io? ho una spada...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 10:49 pm

Io ho : coltellino svisssssssero , bastone , lancia usata circa una volta , rete se non si é contro animali sfiora l'inutilita
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 10:55 pm

Il Conte ha scritto:
si infatti.
la rete è davvero pesante conto chi ha l'orsetto perchè tendenzialmente l'omino di base è piuttosto scarso (pochissima vita, profilo basso...). sapete se ci sono contromosse in cui sperare?


BOh penso di si, forse un abilità un pò avanzata, non so...sicuro poi che se colpiscono una volta l'orsacchiotto non si liberi?

@Darkhor: peccato che se non hai la rete contro un orso hai anche la vita breve :sarà:...però effettivamente una bella mazzona poteva farti comodo :qeq:


Ultima modifica di Lautrec il Gio Apr 30, 2009 11:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 10:59 pm

eheh il problema è che tendenzialmente l'animale intrappolato non viene mai più attaccato. e giustamente in effetti, sarebbe da tordi farlo
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 11:09 pm

Argh...allora...temo che l'orso sia sempre spacciato contro la rete :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   zendra - Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Brutes (fondato il clan: zendra)
Torna in alto 
Pagina 12 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Clan [Zendra]
» Clan di Zendra
» clan [ZENDRA] DAWN OF WAR
» Maglietta clan Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: