Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2011 2014 vampiro grey tattiche recensione tattica caos 2010 acqua orchi knights 2016 Nehek cavalieri catalogo femminili NOMI grigi indovinelli drone dead space conti degli

 

 Torneo 500pti (space marine-eldar)

Andare in basso 
+3
Berto
The_Green_Knight
Gilles Le Breton
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gilles Le Breton
Utente
Utente
Gilles Le Breton


Età : 32
Località : Carrara
Messaggi : 188

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 10:01 am

Salve raga,
tra poco ho un torneo da 500pti di 40k a coppie.Io sono con un mio amico che porta eldar, e io porto space marine.Mi aiutate a fare una lista di marine e eldar che siano competitive e che interagiscono bene?????????

Grazie mille,ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 10:42 am

beh.
i marines di adesso a 500 sono veramente castrati.

per aiutarti ci mancano un po' di cose:
ci sono limitazioni?
quante truppe dovete giocare? 2 a giocatore?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Gilles Le Breton
Utente
Utente
Gilles Le Breton


Età : 32
Località : Carrara
Messaggi : 188

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 12:40 pm

Non ci sono limitazioni,é obbligatorio 1Qg e una truppa,e in due liste (una mia e l'altra del mio compagno) ci devono essere almeno 1 elite-1 supporto leggero-1 supporto pesante
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 12:50 pm

Impossibile...coma fai in 500 punti a mettere cosi tanta roba uniti agli eldar...
il problema è che mettere??? daccordo qg e truppa farei un cappellano ( cassius magari ) con una tattica...e come elite magari 5 termy o un dreddy droppato...ma poi agli eldar deve mettere un supporto leggero e un pesante....mha
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 1:04 pm

Avanzo un'idea un po' folle: se si mettesse un comandante in terminator puoi fare (se hai i punti), un a truppa di esploratori con fucili di precisione per sniperare gli avversari che si avvicinano troppo da un riparo sicuro dietro un obbiettivo. Poi termy come èlite e un razorback per l'anticarro. Poi gli eldar ci mettono i leggeri e un po' di truppa in più (che è buona).

Oppure capitano in termy, termy come truppa, land raider come pesante. Poi eldar ci mettono altra truppa, leggera e èlite più veloce (come le banshee)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 1:14 pm

se il capitano è in termy, i termy non sono truppa ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 1:22 pm

I termy come truppa li hanno gli angeli oscuri mica gli space normali...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:29 pm

Cassio, tattica standard e dreddy droppato... Dubito ci stia altro...
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 12:00 pm

The_Green_Knight ha scritto:
se il capitano è in termy, i termy non sono truppa ^^

......allora perchè io ho fatto tre partite contro una compagnia di terminator degli ultramarines? D'ho! Mi hanno imbrogliato.

Ti consiglio solo di prendere tu il supp. pesante. Così da lasciare i leggeri e i veloci agli eldar. A meno che loro non mettano i tetri mietitori. Inuesto caso però la truppa dovrebbe avere termici e lanciarazzi.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 12:32 pm

Secondo me conviene far fare il supporto di fuoco al marine e sfruttare la mobilità dell'eldar....
Tipo tu prendi un predator, una tattica (meglio 2), un qg(su moto sarebbe perfetto) e degli speeder da fuoco (2 speeder lisci, un predator con laser in torretta e na tattica e ti rimangono125 punti per il qg)
Lui prende una di guardiani, un veggente cattivello da aggregare ad una squadra di arley, scorpi o banshee e falcon o wave (guardiani con lancia, veggio con pietre, fortuna e un potere di fuoco, 6 arley con baci e veggente sono 397 punti...)... così hai 3 truppe.

In linea di massima io ti consiglio di prendere invece te il supporot leggero, a meno di questioni di punti.. perchè l'unica scelta decente sarebbero i ragni ma ti prendono troppi punti, falchi lance o vyper non sono scelte decenti in un formato del genere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 1:48 pm

Pensavo a qualcosa del tipo

MARINE
qg
cassius, resistente da implacabili agli scout.

elite
dreddy sparoso (qui vedi un po te.L'importante è che spari da lontano.Autocannon Binato, doppio autocannon binato, lascannon binato, lascannon binato + autocannon binato... dipende dai punti)

truppa
5 scout con missile e se ti ci stanno anche i mantelli

leggera
2 speeder tifoni

ELDAR
qg
yiriel o eldrad vedete voi cosa volete o i punti che avete

truppa
vendicatori con esarca e poteri poi vedete voi

pesante
Falcon accessoriato ma senza esagerare
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 1:52 pm

La tattica è semplice.. il marine spara abbastanza. L'eldar carica tutto dentro il falcon per contestare gli obiettivi nemici.

Se mettete eldrad tenete il falcon in copertura vicino a qualcosa dei marine, sempre in copertura. Usate fortuna per binare le coperture. Funziona bene con gli speeder. Anche guida sugli speeder è una bella mossa. Dipende da che avversario fronteggiate. Giocate sulla difensiva, probabilmente sparate molto di piu' degli avversari.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 500pti (space marine-eldar)   eldar - Torneo 500pti (space marine-eldar) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo 500pti (space marine-eldar)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space Marine per torneo del 24 gennaio
» lista space marine 1500 torneo
» Space marine 1500...domenica torneo
» Space Marine 1.500 (Due Liste Da Torneo)
» 2 lista space marine per torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: