Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Adesso basta!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Adesso basta!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Adesso basta!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Adesso basta!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Adesso basta!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Adesso basta!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Adesso basta!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Adesso basta!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Adesso basta!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Adesso basta!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 conti 2010 Nehek 2014 grey degli vampiro 2011 catalogo cavalieri indovinelli dead effetto knights recensione acqua grigi orchi tattica femminili drone NOMI space tattiche caos

 

 Adesso basta!!!

Andare in basso 
+5
Lama di Tenebra
Drakhor
Lautrec
Rob Lucci
il killer mutato
9 partecipanti
AutoreMessaggio
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 10:04 pm

Signori, questi sono i messaggi che dragha mi scrive dal 19 aprile
>CUT
e...una nota io ce l'ho la sorella :aaa:

le mie risposte sono state educate fino all'ultima, nella quale >CUT
Signori, a voi il giudizio :libro: :libro: :libro: :libro: :libro:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 10:18 pm

Questo non è a mio avviso un comportamento da persona civile, comunque sia sarebbe meglio che ti rivolgessi agli amministratori per questo tipo di problema
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 10:35 pm

Francamente penso sarebbe stato più opportuno parlare privatamente con i moderatori, prima di aprire il tread...comunque mi sfugge il senso cronologico dei messaggi, scusa :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 10:40 pm

Oh cavolo , non ho seguito molto questa storia perché é successa mentre ero via ma spero che non si sia arrivati a questo punto !
Capisco che Nani possa aver sbagliato ad espellere Daraga per l'assenza ( tra l'altro preannunciata ) pero una reazione cosi é un po' eccessiva ... Direi che dovreste cercare di discuterne senza insulti , altrimenti servirebbe l'intervento di qualcuno come detto da Lautrec ( magari prima )
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:01 pm

Drakhor ha scritto:
Oh cavolo , non ho seguito molto questa storia perché é successa mentre ero via ma spero che non si sia arrivati a questo punto !
Capisco che Nani possa aver sbagliato ad espellere Daraga per l'assenza ( tra l'altro preannunciata ) pero una reazione cosi é un po' eccessiva ... Direi che dovreste cercare di discuterne senza insulti , altrimenti servirebbe l'intervento di qualcuno come detto da Lautrec ( magari prima )
quoto pienamente, e ammetto che ha esagerato
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:12 pm

Ok, intervengo ufficialmente.

Innanzitutto, terremo conto del problema e vedremo di agire al più presto.
Già che ci sono edito, hai fatto bene a farcelo vedere però non importava copiare gli sproloqui. Bastava solamente farlo presente o a me o al Maresciallo o a Yakumo, tutti e 3 ci possiamo occupare di queste cose.
N.B.: postare i messaggi privati in pubblico viola pesantemente la Netiquette. Non lo fate.

Poi, chiederò spiegazioni ad entrambi, ovviamente in privato.
Successivamente, verranno presi provvedimenti.

TGK

P.S.: terrò d'occhio il topic.
Risparmiatevi frecciatine e flame gratuito o interverrò.


Ultima modifica di The_Green_Knight il Sab Mag 09, 2009 2:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 2:06 pm

dai killer datti una calmata. ignora. io ho sbagliato.

daraga aveva annunciato l'assenza? oh-oh... vedo rimorsi di coscienza in vista
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 11:01 pm

si io invio messaggi al killer per comunicargli QUELLO CHE PENSO DI LUI e quello che penso dei lecchini che fanno di tutto per soffiarti il posto e poi ballano sulla tua tomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn ho altro da dire, a voi il giudizio, (andate a vedere il topic della gilda dei mercenari "Espulsione per Daraga" e guardate poi "mozione di sospensione per daraga e dricha" e le mie ultime parole....)

PM: mi sembrerebbe una buona idea creare un topic apposta per queste occasioni, magari chiamarlo Tribunale di Zendra!!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 11:12 pm

L'ammissione d'errore è stata fatta.
Le scuse anche.
Non mi sembra il caso di continuare questa storia.
Se proprio non vi sopportate, ignorate i vostri commenti l'un l'altro.
Detto ciò, direi che si può anche chiudere la questione a patto che tutto ritorni alla normalità.
Ergo, niente più messaggi privati del genere.
Stop.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:00 pm

OK, mi sembra che sia arrivata l ora di intervenire...

Allora, per prima cosa zendra un suo tribunale ce l ha gia e si chiama Torre d Avorio. E proprio come in un tribunale serio, se un untente ha dei problemi con qualcun altro, basta che lo faccia notare al magistrato di turno (che sarei poi io o qualsiasi altro mod) il quale provvederà a una requisitoria che ovviamente deve restare segreta e alla fine, se sarà il caso, il giudizio verrà reso pubblico. Tutto come in un tribunale vero, con un certo livello di "professionalità" e senza sbandierare le proprie opinioni (giuste o sbagliate che siano) e giudizi personali quantomeno opinabili ai quattro venti facendoli passare per verità assolute...

Questo messaggio vale come ammonimento ufficiale a tutti gli utenti che per un motivo o per l altro hanno creato questa discussione. Indipendentemente dall errore che sta alla base del problema certe reazioni non sono assolutamente tollerabili quindi ora non venitemi a dire "ma non ho iniziato io". Ovviamente sono disponibilissimo a parlarne via MP ma qui la discussione la considero conclusa. E come detto, questo è il primo ammonimento ufficiale, al secondo scatta la sospensione.

Grazie a tutti per la comprensione


Maresciallo_Helbrecht
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:02 pm

(faccio notare che il nostro caro ragazzo studia giurisprudenza)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Adesso basta!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso basta!!!   Adesso basta!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Adesso basta!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: