Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ma anche basta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ma anche basta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ma anche basta Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ma anche basta Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ma anche basta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ma anche basta Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ma anche basta Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ma anche basta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ma anche basta Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ma anche basta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 acqua NOMI grigi 2010 catalogo caos knights dead tattica femminili cavalieri 2016 2014 degli conti recensione grey tattiche Tutatis indovinelli space vampiro orchi drone effetto

Ma anche basta

Andare in basso 
+3
kroth2390davidz
nunzio
Raizen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 1:33 pm

Dopo l'ennesimo post antigw nella sezione 40k ho deciso che non ho più voglia di sopportare. Non solo il forum è morente a causa di molti fattori, oltre a questo aggiungiamo anche post che fan passare la voglia di restarci/entrarci. Parandosi dietro la libertà di espressione e bla bla bla non si fa altro che infastidire i pochi utenti restati/entranti interessati a quella sezione.

Capisco che uno voglia esprimere la propria opinione, ma lo fa nelle sezioni comuni ( come un utente intelligente ha effettiamente fatto ) dove chi vuole può rispondere mentre chi non è interessato può ignorare il post e così son tutti contenti.

Detto questo, per un po' sarò assente perchè mi son davvero stufato, anche se non credo proprio che la mia assenza cambierà granchè al forum. Se non ci dovessimo risentire buone cose a tutti e in boca al lupo per il futuro.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 2:58 pm

Il mio post non era anti-gw, né intendeva fomentare tale sentimento.
Si trattava di un'analisi di mercato con i pochissimi strumenti che mi trovo a disposizione.

Ti dico solo che per un progetto universitario ho dovuto fare un'analisi della Bp, quella che scarica ettolitri di petrolio nel mare, e ho dovuto farla mettendo in luce tutti gli aspetti positivi. Quindi nella mia analisi non c'era nessun elemento moralista/moralizzatore.
Solo un'analisi di quello che è e che potrebbe essere.

kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 4:41 pm

certo che quando uno deve trovare un buon pretesto per abbandonare non ci vuole molto...

bastava leggere le prime tre righe del post per capire che non era anti gw, e se lo dico io è vero xd.

buone cose anche a te e sarebbe secondo me molto bello chiudere e cancellare questo post prima che si trasformi in un ennesima discussione sul forum che muore ecc ecc, zendra non sta morendo sta solo passando un brutto periodo e la colpa è di utenti come ero io e come altri che se ne sono andati, punto. continuiamo a viverlo come abbiamo sempre fatto e come una piantina morente annaffiata a poco a poco germoglierà di nuovo.

basta con sti boicottaggi alla politici italiani, siamo stufi li e siamo stufi pure qui.
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 6:07 pm

Preciso che Raizen non si riferiva al post di Nunzio, bensì a tutt'altro.
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 7:37 pm

Di nuovo nella sezione 40k ci sono i posti o miei o di kroth, ora non ricordo bene quelli di kroth ma da parte mia non mi sembra di aver agito in maniera sbagliata, ho prima risposto riguardo gli eserciti GW ma dato che era un novizio e probabilmente non poteva conoscere altro mi sono preso la libertà di dirgli che non c'è solo quello (sopratutto notando che odia quasi ogni esercito GW LOL), e tanto per esser precisi ci sono sezioni anche delle suddette alternative qui sul forum, quindi fargliene venire a conoscenza di certo non porta via nuova utenza semmai la attrae dato che di forum dove c'è tanta ma dico tanta gente in GW's orbit ce ne sono tanti mentre su le alternative significativamente di meno. (mi sa che qui mi sono capito solo io, ma dopo una giornata di studio ho il cervello abbastanza fuso lol)
Dopo ciò ti auguro cmq ogni bene e speriamo che torni a discuterne, io da parte mia non rifiuto mai un confronto di idee ma se poi si preferisce girarsi ed andarsene pazienza.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 7:57 pm

ragazzi che diamine.. uno torna a casa la sera per trovare ste cose? -_-

per favore torniamo nei ranghi, e datemi il tempo di leggere il topic.
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 8:01 pm

oddio è arrivato emperor xd...

no cmq non mi sembra che sia successo nulla di che si parlava tranquillamente e si rideva sul fatto che ci fosser più o meno giochi oltre alla gw...io penso che sia stata una scusa bella e buona poi oh magari mi sbaglio...tanto comunque non lo vedremo per un bel pò quindi...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 8:10 pm

piu' che altro

" anche se non credo proprio che la mia assenza cambierà granchè al forum"

sinceramente mi da abbastanza fastidio sta frase.
Caro raizen qui c'e' qualcuno che si fa il " culo" a quadri da anni per sto forum.. se gentilmente potresti rispettare tale lavoro e magari valorizzarlo per cio' che e'.. te ne saremmo tutti grati. Non penso che questa cosa possa venir messa in ombra da un semplice topic. Mi potevi contattare anche via pm ed avremmo risolto la cosa normalmente.

Zendra non sara' al suo splendore attualmente, ma cio' non di meno non intendo prendere abitudini da tilea o altri siti.

mai.
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 8:23 pm

Sono dell'idea che chiudere un topic perchè ad una persona (che non è neanche quella che ha aperto il post) non gli è piaciuto quello che c'è scritto non lo trovo un comportamento adatto, sarebbe al più bastato sollecitare di parlare in quei termini in un altra sezione e limitarsi a parlare di cose inerenti solamente la sezione a cui apparteneva il post, in maniera di poter continuare a parlare di quale esercito potesse esser meglio li e se all'utente interessava fare una discussione più approfondita sulle alternative. Secondo me è stato più il torto portato al nuovo utente che a Raizen
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 8:39 pm

il fatto e' che e' stato trasformato in un off topic. E' patetico ripeto dirlo da parte mia, che facevo ste cose abitudinariamente, ma ora non le faccio piu'.. ed ho sta icona dannata da admin addosso. Quindi putroppo ste cose devo farle notare e rispettare.

Mi pare di aver scritto cmq che non perseguito le tue argomentazioni, e' solo che raizen in quel caso ha ragione.

Se alexantos invece sara' veramente interessato, potra' sicuramente ridiscuterne in un nuovo e fresco topic, aperto sempre nella stessa sezione del precedente.
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 9:08 pm

emperor è il nuovo admin, ritengo che ciò che dice e fa dovrebbe essere di esempio per noi e sono d'accrodo con le sue argomentazioni, nessuno di noi è un santo quindi direi che la cosa migliore sarebbe che il topic venisse riaperto senza stare a vangare terra su terra.

ricordiamoci che zendra è decaduta perchè gente come raizen non lasciava possibilità di espressione a nessuno e perchè c'erano partiti presi sempre e comunque. ora sono rimasti utenti vecchi che non hanno queste... "peculiarità" cerchiamo di vivere sereni e senza badare troppo alle piccolezze.

per me abbiamo il miglior admin da quando zendra è nata quindi direi di fare un bel applauso digitale al nostro empy e di chiudere qua :)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 12:58 am

kroth, sento leccate di culo fino a casa mia! Ora valutero' con gli altri il da farsi.
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 9:16 am

lol, per una volta che ero sinceramente dalla tua parte mi boicotti così! allora non lo faccio più di difenderti dai forconi zendriani!!!!!

sigh...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 7:42 pm

hahah XD e' che era troppo evidente la sviolinata dai. Io admin migliore di sempre? perche' mai.. cos'ho fatto di cosi' rivoluzionario?

Pensa a maresciallo e green che tutti sti anni han tenuto assieme il forum, io son rimasto e loro non ci son piu', ma la situazione del forum e' quella che e'.. qualcosa non quadra non trovi? Loro sicuramente erano e sono migliori di me come admin.
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 8:52 pm

"io son rimasto e loro non ci son piu"

ecco cos'hai fatto di rivoluzionario. non aggiungo altro
Alexantos
Utente
Utente

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 10:13 pm

Raizen, vorrei farti notare una cosa...SONO NUOVO! HAI SBAGLIATO! IN QUESTO PAESE ESISTE LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE E A GENTE COME ME CHE DEVE INIZIARE INTERESSA SE ESISTONO ALTRI GIOCHI DI MINIA INTERESSANTI! Detto questo...crepi e in bocca al lupo a te
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 9:17 am

sono d'accordo ma non mettere in maiuscolo che significa urlare, e poi tanto se ne è andato quindi non ti sente xd..

cmq se ti interessano altri giochi emperor ne ha alcuni molto belli come infinity e warmachine che oltre ad essere molto belli e con minia fantastiche sono anche meno costosi di warhammer...il rpoblema è che sono poco giocati... poi se ti interessa un gioco da proxare (significa che giochi senza miniature perchè non esistono) c'è darkwars, un gioco che ho creato io e che tutt'ora è in completamento, però si può già giocare! trovi tutti i regolamenti sul sito : www.darkwars.it per qualsiasi domanda puoi chiedere a me :)

invece per gli altri giochi se cerchi del materiale meglio se chiedi al nostro admin emperor chosen :)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 9:39 am

poco giocati e' ormai relativo..

a milano tutta la comunita' del 40k ha smesso di giocarci ed ora si e' votata o a warmachine o a malifaux.

a padova c'e' una comunita' di 30 persone che si alternano tra infinity e warmachine, e da me in negozio si equivale il numero di giocatori dei rispettivi sistemi.

ormai dipende.
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 9:49 am

bè ancora meglio allora! magari il mio gioco facesse sti numeri lol. oramai siamo in 4 5 a giocarci e ci becchiamo una volta a settimana, non mi lamento ma avere almeno una 30ina di giocatori sarebbe piu divertente. ai tempi d'oro ervamo 20 sigh...ora la gente è cresciuta e guardano la juve...che schifo
Alexantos
Utente
Utente

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 2:34 pm

Le maiuscole le ho messe proprio perchè "urlavo".
La fregatura è che dove abito io siamo pochi a giocare perche molti preferiscono Magic e le uniche minia sono GW e per di più wh40k.
Warmachine c'è solo il regolamento generale mentre Infinity non c'è neanche.
Uno mi ha addirittura detto che sono le uniche minia che si usano a Udine
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 2:42 pm

no infinity c'è è anche gratuito! chiedi a emperor ;)

warmachine devi comprarli come per warhammer ma costano meno :)

bè purtroppo siamo rimasti pochini in italia a giocare tra la crisi e il disinteresse...però non si deve darsi per vinti! le nuove generazioni prima o poi si daranno ai wargames no? xd (te compreso :))
Alexantos
Utente
Utente

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 2:50 pm

Intendevo che di Infinity non c'è neanche.la locandina, da noi non esiste
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 8:06 pm

beh nelle sezioni di infinity o warmachine di sto forum avrai la fortuna di trovare tutte le info su di un piatto d'argento, servite.

regolamenti gratis, materiale ecc..

attraverso il negozio con cui collaboro puoi ordinare qualunque cosa di warmachine o hordes a prezzi molto vantaggiosi ( forse siamo il negozio con i prezzi piu' bassi sul territorio italiano) e per infinity basta che vai su giochinvendita.it ^^

son giochi che si fanno con 35-70-150 euro.. quindi provarli costa quanto farsi 2 squadre ed 1 qg di warhammer :\
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 8:41 pm

sante parole!!!

senza contare che le regole evitano molte liti che si concludono in botte da orbi e pianti isterici xd

la smetto prima che arrivi raizen e mi meni telematicamente xd

Contenuto sponsorizzato

Ma anche basta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma anche basta   Ma anche basta Icon_minitime

Ma anche basta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adesso basta!!!
» Basta aspettare i Tau !!!