Il codex scrive:posso avere una grande ascia(+2pt) o sostituire lo scudo con il trombone per (+3pt),quindi penso che lo perdano solo con il trombone visto che è proprio scritto,suppongo vadano in giro coperti come una ferramenta :sorr:
Ti scrivo tutte le statisti che vuoi tanto non è più in produzione e non lo puoi nemmeno più scaricare il codex quindi non credo che qualcuno protesterà :45u:
Scià:M 3,Ac 7,Ab 4,Fo 4(6 con il martellone),R 5,Fe 3,I 4,A 4,D 10
Grande Taurus:M 6,Ac 5,Ab 0,Fo 6,R 5,Fe 4,I 3,A 4,D 6...Vola,soffia fuoco a Fo 3,causa terrore,Ta 4+,bersaglio grande
In pratica arriverei a fare 8 attacchi a forza 6 con Ac praticamente uguale
Anch'io preferisco affidarmi solitamente di più alla magia,ma ho poca fortuna se non con Nurgle e in questa lista ho solo 2 maghi...volendo potrei togliere l'eroe nano e una pergamena e mettere il terzo stregone
Ps:se vuoi il codex c'è lo salvato sul pc,quindi in caso chiedi pure :wrqf: (anche gli altri ovvio!Diffondiamo di nuovo i Nanetti del Caos!!Sponsorizzatto dal comitato eleggi un nano)
Pps:avevo spagliato a postare la modifica nella lista ci sono 2 squadre da 15 nani una con tromboni e l'altra con grande arma,mentre invece ce n'è solo una da 14 di cui il 15° posto verrà preso da l'eroe nano