Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri grey orchi catalogo space indovinelli femminili acqua 2014 grigi knights 2016 vampiro tattiche NOMI degli 2011 recensione conti effetto caos tattica Nehek dead drone 2010

 

 Carica...7 caval leggeri carica!!hhh

Andare in basso 
+8
Talaban
Maresciallo_Helbrecht
Nani4ever
Berto
Rogal Dorn
Ultimo_Nephilim
The_Green_Knight
Zpacca
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 10:01 am

dando un occhiata al codex mi sono soffermato sulla cavalleria imperiale...e secondo me è davvero devastante...il rapporto costo efficacia è a mio avviso ottimo...se utilizzati bene e coperti dai chimera la cavalleria imperiale pou far male senza onbra di dubbio...utilizzando bene le coperture date dai chimera...cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 12:30 pm

armatura al 5 e re3 non aiutano...
una flamerata e va bene se ce ne rimane 1.
buoni da controcarica, ma vanno saputi giocare.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:13 pm

si certo infatti non ho detto di metterli isolati e solitari ma affianco a dei chimera in modo da dargli copertura e permettergli di arrivare tutti in carica
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:15 pm

ma basta una flamerata e lasciano :|
ok che costano poco, ma per 55 punti francamente giocherei altro.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:20 pm

ma deve superare i chimera la fiammata...hhhh...ricorda che devi stare distante 1 pollice da un unita nemica ammesso che non carichi...se tengo i chimera davanti alla cavalleria per un turno...il turno dopo sono in carica!!!...e me ne fotto anche delle fiammate...una sorta di muro che si apre quando devono caricare i caval leggeri
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:33 pm

dreddy droppato con flamer che spara sul chimera, dato che i cavalli son frapposti...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:49 pm

no non riesco a caprire secondo te il flamer supera il chimera e becca i cavalli?non mi senbra cosi grossa la fiamma!?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:50 pm

è lunga 8, e la pod la faccio scendere dietro al chimera XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 2:17 pm

Zpacca ha scritto:
ma deve superare i chimera la fiammata...hhhh...ricorda che devi stare distante 1 pollice da un unita nemica ammesso che non carichi...se tengo i chimera davanti alla cavalleria per un turno...il turno dopo sono in carica!!!...e me ne fotto anche delle fiammate...una sorta di muro che si apre quando devono caricare i caval leggeri
non consideri la cosa più semplice: e se ti fanno esplodere i chimera... :qeq: ?

devi pensare che questa tua idea che coinvolge i cavalieri PIU' 2 chimera (è un'idea molto costosa insomma...) ha una contromossa semplicissima, che prevede la distruzione dei fragili chimera o comunque non è difficili immobilizzarli/stordirli.
a questo punto un giocatore che vuole vincere si chiede... ma vale la pena spendere tutti questi punti per qualcosa che l'avversario evita così facilmente?

la cavalleria della guardia imperiale è ottima, ma SOLO come controcarica. usala spesso, ti renderai conto subito dell'impossibilità della tua idea, ma ripeto, usata come controcarica è fantastica e secondo me in una lista della guardia ci vuole sempre. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 2:22 pm

secondo me si può giocare qualcosa di molto meglio e non tenere occupati 2 chimera... poi se carichi dei berserker te la vedi molto male... io dico ke non valgono i punti ke costano
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 2:49 pm

RoGAL_dOrn_1992 ha scritto:
secondo me si può giocare qualcosa di molto meglio e non tenere occupati 2 chimera... poi se carichi dei berserker te la vedi molto male... io dico ke non valgono i punti ke costano
ma non è vero per niente...secondo te quanti berserker rimangono dopo aver subito 11 attacchi a Fo5 di arma potenziata?
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 2:56 pm

ma distruggere i chimera non è cosi facile soprattutto se li giochi sul lato in modo che non ti possano aggirare...in piu con la fanteria che hai sopra ti vai a predere gli obbiettivi e in caso di unita pericolose in carica vai prima gio di cavalleria!!!poi solo con il 6 puoi fare l'area quando fai veicolo distrutto...quindi il risco è minimo...di certo non vado a caricare unita a pieno carico di berserker prima magari ne accoppo qualcuno e poi vado a caricarli...togliendoli sia la carica furioso...quindi hanno i 4 che forza 5mmmnon mi spaventano piu di tanto...per rispondere a green...ma secondo te dietro il chimera c'è il vuoto...e tenuto conto che lo gioco sempre sul lato...rischieresti anche di uscire dal tavolo...non vi capisco voi come giochereste il chimera se non sul lato?è l'unico modo di giicarlo efficacemente e invece mi senbra che voi consideriate sempre di giocare il chimera in mezzo al campo dove si è molto vulnerabile perche facilmente aggirabile...non dovete solo pensare ainumeri ma anche a come giocare i pezzi mi senbra che vi limitiate a osservare le caratteristiche invece che sfruttarle...
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 3:13 pm

Zpacca ha scritto:
ma distruggere i chimera non è cosi facile soprattutto se li giochi sul lato in modo che non ti possano aggirare...in piu con la fanteria che hai sopra ti vai a predere gli obbiettivi e in caso di unita pericolose in carica vai prima gio di cavalleria!!!poi solo con il 6 puoi fare l'area quando fai veicolo distrutto...quindi il risco è minimo...di certo non vado a caricare unita a pieno carico di berserker prima magari ne accoppo qualcuno e poi vado a caricarli...togliendoli sia la carica furioso...quindi hanno i 4 che forza 5mmmnon mi spaventano piu di tanto...per rispondere a green...ma secondo te dietro il chimera c'è il vuoto...e tenuto conto che lo gioco sempre sul lato...rischieresti anche di uscire dal tavolo...non vi capisco voi come giochereste il chimera se non sul lato?è l'unico modo di giicarlo efficacemente e invece mi senbra che voi consideriate sempre di giocare il chimera in mezzo al campo dove si è molto vulnerabile perche facilmente aggirabile...non dovete solo pensare ainumeri ma anche a come giocare i pezzi mi senbra che vi limitiate a osservare le caratteristiche invece che sfruttarle...
guarda, lo ripeto per l'ennesima volta... provala sta cosa, il risultato è talmente scontato che è inutile parlarne ancora.

tanto più se sei convinto che un chimera non è così facile da abbattere... sinceramente non so che risponderti, visto che un lanciarazzi (che è l'arma anti-carro BASE che i marine hanno GRATIS...) ha il 50% di immobilizzarlo e tutta la tua strategia va a farsi friggere.
un veicolo che avanza espone SEMPRE il lato, non so che idea della geometria tu ti sia fatto, ma purtroppo più ti avvicini all'avversario più gli dai occasione di colpirti il fianco, ed il chimera ha 3 fiancate con corazza 10 e solo una a corazza 12 che non è affatto una garanzia...

la ciliegina sulla torta è di caricare la fanteria sui chimera, che diventano così l'obiettivo PRIMARIO dell'avversario che distrunggendo loro si assicura ALMENO il pareggio in una partita ad obiettivo singolo. il fatto che i cavalieri rimangono senza copertura a morire poi è solo l'effetto secondario, figuriamoci... insomma, se prima i chimera avevano poche speranze di sopravvivere contro i lanciarazzi, ora stai sicuro che l'avversario ci butterà addosso anche i cannoni laser...

quindi che altro dirti, se fai una partita di prova prendila con molta filosofia, perché rischia di ribaltare la visione che ti sei fatto della guardia imperiale.
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 3:20 pm

va bhe sara come quando ho detto che gli orkotteri erano i migliori dal punto di vista tattico degli orki che tutti li criticavano e ora...ci sono mediamente 3 orkotteri a lista...almeno in quelle che vedo io di liste orke sono cosi...scusami e tu dove la terresti la cavalleria?dici di usarla per la contro carica...e dove la metti dietro la fanteria?...allora a questo punto tanto vale non usarla...i chimera sul lato a me senbra un buon modo di giocarli...se non l'unico...sono meglio dei rahino che tutti giocano...allora che senso avrebbe giocare i rahino e non i chimera? se sono perfino meglio...ne io ne te possiamo sapere con chiarezza cosa potrebbe succedere a una disposizione come lo elencata io...senza tener conto che alla cavalleria basta un turno dietro i chimera per andare il 2 in carica!!!quindi non la vedo cosi neghativa ''rischio'' per come la vedi tu per un turno...e il turno dopo ti sono addosso...secondo me diventa letale in particolare contro i marin...che non hanno un grandissimo assortimento di armi anti carro o perlomeno non ne hanno tante quanti veicoli possa schierare la guardia...e in piu a mio avvisso e buonissima come unita contro i terminator...devi coniserare lo schieramento e mi senbra che non lo si faccia molto qui...
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 3:48 pm

scusa, ma dove credi che uno la metta la cavalleria...? è chiaro che la nasconde dietro un riparo solido a DIFESA della fanteria, e quando l'avversario si avvicina per assaltare quest'ultima i cavalieri escono di 6" e caricano di 12"... io credevo che fin qui ci arrivassero tutti, visto che sono anni che vengono giocati così.

per dire che i chimera sono meglio dei rhino ci vuole molta inesperienza: i chimera costano 20p.ti in più dei rhino ed hanno una corazza bassissima sui fianchi, questo singnifica che non sono adatti agli assalti come li vorresti usare tu perché altrimenti anche una scarica di requiem te li fa saltare in aria, altro che armi anti-carro. al prezzo di 2 chimera metti ben 3 rhino che sono immuni alle armi a Fo4, quindi per abbatterli l'avversario dovrà per forza di cose utilizzare armi pesanti. quindi non solo i chimera sono PEGGIO dei rhino negli assalti, ma costano di più...
renditi conto che i chimera sono meglio dei rhino solo nel tuo mondo, perché un veicolo che con minor corazza sui lati costa anche il 50% in più rispetto alla sua controparte degli space marine non è assolutamente "meglio".

un'altra cosa che mi lascia a bocca aperta è questa frase

Citazione :
i marin...che non hanno un grandissimo assortimento di armi anti carro
ma hai presente chi sono gli space marine? hai mai notato che l'attuale campione italiano di Wh40k giocava i marine con più di 10 cannoni laser?

insomma, secondo me devi farla qualche partita... stai dicendo cose che in Warhammer40k che tutti conosciamo non esistono proprio.

anzi, ti propongo di provarla su vassal al più presto, e ovviamente do la mia disposizione come avversario.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 3:50 pm

bè devi considerare che un chimera può avere un multlaser un requiem pesante o un fiammone pesante sopra e un altra arma sotto gratis...che con reti mimetiche diventano un bunker per una comando...hanno ruoli diversi ttt qui
Un chimera puo essere usato anche solo per proteggere al meglio una squadra comando,un rhino nn molto
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 4:19 pm

gia... sono delle forte<ze mobili
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:28 am

Ultimo_Nephilim ha scritto:
scusa, ma dove credi che uno la metta la cavalleria...? è chiaro che la nasconde dietro un riparo solido a DIFESA della fanteria, e quando l'avversario si avvicina per assaltare quest'ultima i cavalieri escono di 6" e caricano di 12"... io credevo che fin qui ci arrivassero tutti, visto che sono anni che vengono giocati così.

per dire che i chimera sono meglio dei rhino ci vuole molta inesperienza: i chimera costano 20p.ti in più dei rhino ed hanno una corazza bassissima sui fianchi, questo singnifica che non sono adatti agli assalti come li vorresti usare tu perché altrimenti anche una scarica di requiem te li fa saltare in aria, altro che armi anti-carro. al prezzo di 2 chimera metti ben 3 rhino che sono immuni alle armi a Fo4, quindi per abbatterli l'avversario dovrà per forza di cose utilizzare armi pesanti. quindi non solo i chimera sono PEGGIO dei rhino negli assalti, ma costano di più...
renditi conto che i chimera sono meglio dei rhino solo nel tuo mondo, perché un veicolo che con minor corazza sui lati costa anche il 50% in più rispetto alla sua controparte degli space marine non è assolutamente "meglio".

un'altra cosa che mi lascia a bocca aperta è questa frase

Citazione :
i marin...che non hanno un grandissimo assortimento di armi anti carro
ma hai presente chi sono gli space marine? hai mai notato che l'attuale campione italiano di Wh40k giocava i marine con più di 10 cannoni laser?

insomma, secondo me devi farla qualche partita... stai dicendo cose che in Warhammer40k che tutti conosciamo non esistono proprio.

anzi, ti propongo di provarla su vassal al più presto, e ovviamente do la mia disposizione come avversario.
prima di tutto vedi di calmarti...secondo...hahah sei ridicolo...terzo che cazzo vuoi io gioco da almeno 4 anni...e faccio e discuto con un certo stefano gemi...che forse non conosci ma e stato campione del mondo di 40k...con gli orki...tu tieni un unita nascosta dietro una protezione...ma in torneo non esistono piu di 4 elementi che di diano un riparo solido...se li tieni fissi in un punto so che sono li e cerchero di farli uscire allo scoperto...orkotteri bastano gia soltanto a farli uscre fuori...i chimera meglio dei rhaino
hahhahah
tu sei furi...ma ti rendi conto della boiate che hai detto?...voglio vederti 4 chimera uno affianco all'altro che avanzano in formazione serrata come fai a buttarli giu?in piu sparano un fottio di colpi...i rahino quanti scusa ricordamelo? :sorr: :sorr: :sorr: ....2...con tutto rispetto per i rahino...che utilizzo...ma certe boiate non le posso sentire
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:31 am

a certo tu scheri 9 laser...sono tanti certo...per i marin...per la guardia quanti ne metti?potenzialmente ne metti come minimo 9...senza tener conto che dici boiate anche qui...consoco molti giocatori forti di marin...e tutti giocano i lancia razzi...molto piu utili per i marin..oltre che gratis..dato che 9 laser cannon sono praticamente 200 punti di equipaggiamento
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 7:35 am

Ok, ok... Anche io resto dell idea che i cavalieri sono un ottima controcarica ma che il loro ruolo finisca li.

Ad ogni modo ragazzi state bbbbboni ok? :45u:
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 10:10 am

Zpacca ha scritto:
Ultimo_Nephilim ha scritto:
scusa, ma dove credi che uno la metta la cavalleria...? è chiaro che la nasconde dietro un riparo solido a DIFESA della fanteria, e quando l'avversario si avvicina per assaltare quest'ultima i cavalieri escono di 6" e caricano di 12"... io credevo che fin qui ci arrivassero tutti, visto che sono anni che vengono giocati così.

per dire che i chimera sono meglio dei rhino ci vuole molta inesperienza: i chimera costano 20p.ti in più dei rhino ed hanno una corazza bassissima sui fianchi, questo singnifica che non sono adatti agli assalti come li vorresti usare tu perché altrimenti anche una scarica di requiem te li fa saltare in aria, altro che armi anti-carro. al prezzo di 2 chimera metti ben 3 rhino che sono immuni alle armi a Fo4, quindi per abbatterli l'avversario dovrà per forza di cose utilizzare armi pesanti. quindi non solo i chimera sono PEGGIO dei rhino negli assalti, ma costano di più...
renditi conto che i chimera sono meglio dei rhino solo nel tuo mondo, perché un veicolo che con minor corazza sui lati costa anche il 50% in più rispetto alla sua controparte degli space marine non è assolutamente "meglio".

un'altra cosa che mi lascia a bocca aperta è questa frase

Citazione :
i marin...che non hanno un grandissimo assortimento di armi anti carro
ma hai presente chi sono gli space marine? hai mai notato che l'attuale campione italiano di Wh40k giocava i marine con più di 10 cannoni laser?

insomma, secondo me devi farla qualche partita... stai dicendo cose che in Warhammer40k che tutti conosciamo non esistono proprio.

anzi, ti propongo di provarla su vassal al più presto, e ovviamente do la mia disposizione come avversario.
prima di tutto vedi di calmarti...secondo...hahah sei ridicolo...terzo che cazzo vuoi io gioco da almeno 4 anni...e faccio e discuto con un certo stefano gemi...che forse non conosci ma e stato campione del mondo di 40k...con gli orki...tu tieni un unita nascosta dietro una protezione...ma in torneo non esistono piu di 4 elementi che di diano un riparo solido...se li tieni fissi in un punto so che sono li e cerchero di farli uscire allo scoperto...orkotteri bastano gia soltanto a farli uscre fuori...i chimera meglio dei rhaino
hahhahah
tu sei furi...ma ti rendi conto della boiate che hai detto?...voglio vederti 4 chimera uno affianco all'altro che avanzano in formazione serrata come fai a buttarli giu?in piu sparano un fottio di colpi...i rahino quanti scusa ricordamelo? :sorr: :sorr: :sorr: ....2...con tutto rispetto per i rahino...che utilizzo...ma certe boiate non le posso sentire
giocare 4 anni a Warhammer e non capirci niente l'è dura, ti faccio i miei complimenti.

però è vero, probabilmente i tuoi amici ne sanno di più della Legio Capitolina qui a Roma che vince ogni anno il gt, ma soprattutto ci sono grandi speranze che dopo anni e anni di cavalieri usati da controcarica arrivi tu e stravolgi tutti... senza dubbio sono io quello che dice cose ridicole :45u:

scherzi a parte, se non ci fossero persone come te a far ridere gli altri utenti i forum sarebbero noiosi, quindi scusa se ti sono sembrato scontroso e continua a fare le tue rivelazioni sul gioco che ho tanto bisogno di farmi 4 risate.
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:19 am

marescia non si puo sentire certa gente ma questo da dove viene?
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:13 pm

Zpacca ha scritto:
hahah me le faccio io due risate come te...hahaha...solo perche sei di roma ti credi figo...hahha...i piu forti giocatori di 40k sono qui a torino coglioneeeee...haha e non sono quelli di 40k ma anche quelli di warhammer...hahah poi senti cazzone... gemi ignorantello te lo ripeto è stato campione del modo vai pure a vedere...ma sai quanto me ne fotte a me delle tue considerazioni...?hahah preferisco parlare con gente che non dice bestialita...come quella che i rhaino sono veicoli migliori dei chimera...adesso mi dirai che gli orki sono piu corazzati deigli space...haha ma vai che sei solo ridicolo...cammina va...e non scassare la minchia
oh ma si sente quante risate ti fai :wrqf: se hai bisogno di fare distinzioni roma-torino e condire un discorso così povero con tutta questa volgarità devi essere una persona molto felice :qeq: ma soprattutto superiore a me, che sono un ignorantello, non uno della tua cultura che a 20 anni l'unica risposta che è in grado di dare è una serie di parolacce da vero contadino :sorr:

vorrai scusarmi se la finisco qua... ma non mi sento proprio alla tua altezza, quando intervengo in una discussione sono abituato a rispondere, non a comportarmi da persona frustrata che cerca di convincere i membri di un forum quando è chiaro che fa una vita che non vale niente se poi ha bisogno di sfogarsi su un forum, e soprattutto quando qualcuno ha idee diverse dalle mie non sento il bisogno di offenderlo perchè a differenza tua non ho problemi nella vita che mi portano ad essere aggressivo verso gli altri. è chiaro che non sono all'altezza di parlare con te :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Zpacca
Utente
Utente
Zpacca


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 178

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:19 pm

che tu non sia all'altezza è evidente...tu della mia vita non sai un cazzo è qui si vede la tua maleucazione..bhe riguardo alla tua saccenza...ho i miei dubbi...e alla tua beneducazione non ne ho nessuno...dato che sei stato tu il primo ad attaccare...comunque vedi di non permetterti tu di fare osservazioni sulla mia vita...perche non sei nessuno pischello...abbassa le ali...confronto tra roma e torino?...certo lo fatto ma non sei tu che hai elogiato la tua legio sto cazzo capitolina?...ho forse quando scrivi sei completemente fatto...come sei fatto quando leggi le regole di un gioco che forse hai cominciato ieri e qualcuno ti ha detto due stronzate che tu riporti paro paro...dato che non sei capace a ragionare...comunque gradirei che tu evitazzi a questo punto di commentare cio che posto...dato che i tuoi commenti su cio che scrivo sono altamente sgraditi da me...quindi puoi anche evitarteli...e tornare dalla tua carissima legio capitolina...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:39 pm

La maleducazione si vede dalle parole, e fino ad ora, ho visto diverse offese.
Vediamo di finirla con questi sproloqui a gratis.
Ritorniamo al topic. Punto.
Se proprio non vi sopportate, evitatevi.

2° avvertimento.

Sono ovviamente d'accordo con Ultimo sulla questione della controcarica.
Il fatto che tu li voglia nascondere con un chimera o 2 ne fa lievitare il costo a dismisura per avere un'unità che, seppur forte nel primo turno di cac, hai re 3, i3 e corazza al 5.
Basta sparargli da 24 una quindicina di colpi (anche in più turni) e si sciolgono come neve al sole. Se li tieni dietro un chimera poi, magari rimpinzato di truppaglia, è ovvio che l'avversario ti ci sparerà per eliminarli.
E un veicolo con 12 10 10 salta che è una meraviglia.

Sul fatto che i marine non abbiano anticarro...
niente di più sbagliato. Non so con chi tu giochi, ma un marine medio da amichevole fa sempre in conto di avere almeno 4-5 armi anticarro, che siano droppate o su un veicolo o in truppa. Ergo, non c'è niente di più sbagliato in quell'affermazione.
Che poi la GI ne giochi di più, è normale.
Ma una gi non ha nè re4, nè i4, nè d8, nè fo4, nè ab e ac 4, ma nemmeno costa 16 punti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Empty
MessaggioTitolo: Re: Carica...7 caval leggeri carica!!hhh   Carica...7 caval leggeri carica!!hhh Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carica...7 caval leggeri carica!!hhh
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Carica o non carica, queso è il dilemma!
» Carica
» CARICA
» tyr alla carica!!! (500)
» Carica negata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: