Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 vampiro conti drone grey space caos acqua 2011 orchi tattica catalogo NOMI Nehek degli indovinelli tattiche effetto 2016 grigi femminili dead cavalieri recensione knights 2010

 

 500pt eldar 2, la vendetta

Andare in basso 
+3
Maresciallo_Helbrecht
Adbhull
Borgo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 10:05 pm

dopo l'esito disastroso del tentativo di fare una lista... avevo provato la lista di abdhull... ma lo spettrocustode nn era stato motlo convincente: uccide il maestro capitolare al primo turno con la lancia ma viene distrutto dal dreddy....
perciò ritento la lista



Veggente con pietre dello spirito, fortuna e guida 128 punti.
5 Esploratori upgradati a cercavia 120 punti.
10 Guardiani con scatter laser 95 punti.
1Prisma di fuoco con shruiken cannon 125 pt
e quei 30 pt che avanzano volevo sapere se la support weapon battery, costando 20pt, include nel prezzo anche i due guardiani...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:07 am

Si, ma devi per forza comprarci vicino l'arma... e la batteria non è più una gran scelta..... Comunque lo spettrone non si abbandona dopo un solo tentativo ^^'
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 7:45 pm

mi stava antipatico
allora alla lista aggiungo la support weapon battery, chhe armata di shadow weaver mi porta a 500 esatti
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 7:49 pm

Uhm... perchè il prisma?? Non sarebbe meglio un falchetto che te porta in giro un unità oltre che sparacchiare in giro?
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 7:59 pm

ma il prisma oltre a sparare le pizze ha protata di 60", quindi lo posso tenere ben lontano.... e poi dei aeromobili eldar mi piacciono solo viper e prismi... fa te
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 9:26 pm

ghgh... a Warhammer non ocnviene mai tenere un solo veicolo.. sei sicuro che si prenderà tutto l'anticarro possibile... E il prisma non essendo a sima deve avere linea di vista, quindi a men oche tu non giochi su un campo enorme, se tu vedo cosa vuoi sparare ti tocca essere in gittata dei laser...

La shadow weaver sarebbe il cannone che spara a stima con gittata bassa??? mha....

ti piacciono i guerrieri d'aspetto???
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 9:50 pm

scusami ma se lo fanno quegli ignoranti degli spacemarine, col dreddy, nn vedo xk noi Eldar no? e poi scusami ma quanto anticarro vuoi che ci sia a 500pt.?
i guerrieri d'aspetto sono tipo Banshee Tetri mietitori Draghi e Ragni
Ragni :hdh:
Draghi :sarà:
Banshee :45u:
Tetri :45u: :xcfvsd:
non ne conosco altri, nn ho il codex sottomano e soprattutto lo tengo in inglese...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 11:55 pm

tetri... mettine 4 con pizzaiolo...
poi metterei un prismino con vendicatori e un veggio.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 12:44 am

... e ha finito i punti....

Allora.. a partire che un dreddy molto spesso va in cac e quindi non deve aver paura delle laserate...

ne hai dimenticati tre, i falchi, le lance fulgenti (entrambi non il massimo specialmente all'inizio) e gli scorpioni....

Comuqnue, almeno il proprio codex sarebbe meglio averlo in lingua italiana, a maggior ragione se non mastichi l'inglese, ti perdi troppo se vuoi solo le specifiche delle trppe....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 2:02 am

ricordati che il termico dei draghi non è utile solo contro i veicoli, anzi...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 9:05 am

cioè, dei guerrieri d'aspetto ti piacciono quelli inutili XD

non hai citato i falchi, le lance e i vendicatori.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 11:42 am

insomma adesso, non sopravalutiamo troppo i falchi...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 12:51 pm

contro la guardia? vuoi mettere?
e poi mica ho detto che son forti, ho solo detto che non li ha citati ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 2:15 pm

mmm come li usereste i falchi contro la guardia?

beh le lance mi paiono sfigate davvero.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 2:55 pm

Superpizze, ovvio....

"Fratelli nell'aspetto, in questa giornata mostreremo tutta la potenza del falco di Khaine. Laffuori, gli umani credono di averci schiacciati, hanno ucciso molti nostri fratelli, i nostri a grav fumano come carcasse distrutte in mezzo al campo. Loro sono convinti di averci piegati al loro falso signore. Io vi dico che oggi invece ritorneranno sul loro pianeta sconfitti!! Andate fratelli falchi, e ricordate, scacazzate solo quando vedete il bianco dei loro occhi!"
El'rash Piccioneveneziano, esarca dei Falchi predatori


comunque i Falchi sono molt oda scena, ma non certo fortissimi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:26 pm

scuate s e questa è for fun, xk devo mettere delgli STUPIDI GUERRIERI D'ASPETTO? E' FOR FUN, poi il caro dreddy dv venire in Cac e se ci arriva sn + velox...

FOR FUN FOR FUN

FOR FUN FOR FUN

FOR FUN FOR FUN
x favore vi ho detto che è FOR FUN FOR FUN
quindi nn mi interessa vincere, ma giocxare unità familiari e divertenti^^ magari anche da scena...
non andate OT: non è un topic sull'efficacia dei falchi!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:32 pm

Bhe, ma se è 4fun allora gioca semplicemente le unità che piu ti piacciono. 5 ragni che aippano, un unità di cercavia, una di guardiani piattaformamuniti, un veggente e se ci sta una vyper...
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:35 pm

IO STO GIOCANDO LE UNITA' CHE PIU' MI PIACCIONO!
siete VOI che dite che un prisma è inutile
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:50 pm

il piacerti non implica che sia forte :)

Citazione :
Bhe, ma se è 4fun allora gioca semplicemente le unità che piu ti piacciono.

Citazione :
IO STO GIOCANDO LE UNITA' CHE PIU' MI PIACCIONO!
siete VOI che dite che un prisma è inutile

sciak ti ha solo detto quello che dici tu...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 11:46 pm

Sai vero che scrivere in stampatello significa URLARE?
Mi scuso per la battuta sui falchi....
Premetto alcune cose:
E' difficile creare una lista forte
E' difficile creare una lista for fun che non sia imbarazzantemente penosa
E' difficile tirare su una lista con meno di 1500 punti

Detto questo... I ragni sono sufficientemente forti, il prisma ti è stato sconsigliato perchè, per quanto sia una buona unità, non rende a 500punti, rischia di esplodere al primo turno.. e non penso ti piaccia un rottame di prisma...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 1:44 pm

Adbhull ha scritto:
Sai vero che scrivere in stampatello significa URLARE?serve anche a evidenziare qiualcosa in un discorso, o almeno io lo usavo in quel senso(chiedo scusa)
Mi scuso per la battuta sui falchi....
Premetto alcune cose:
E' difficile creare una lista fortenothing is impossible(adida)
E' difficile creare una lista for fun che non sia imbarazzantemente penosanothing is impossible(adida)
E' difficile tirare su una lista con meno di 1500 punti nothing is impossible(adida)

Detto questo... I ragni sono sufficientemente forticoncordo che siano motlo forti, ma mi pare che trovarsi senza veicoli proti uno svantaggio gigante... soprattutto se uno mi gioca veicoli, anche uno solo, con cosa lo abbatto?, il prisma ti è stato sconsigliato perchè, per quanto sia una buona unità, non rende a 500punti, rischia di esplodere al primo turno.. e non penso ti piaccia un rottame di prisma...preferisco trovarmi un rottame di prisma che un falcon invincibile...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 2:05 pm

Ragazzi quando si posta una lista è bene sempre tenere a mente quello che vuole sapere e a cosa mira di preciso l'utente!
Altriemnti se cominciamo a fare discorsi troppo generalizzati entriamo nel personale e allora non si finisce più e si va OT, quindi rimaniamo in tema.

p.s. Non è un rimprovero a nessuno ma un monito, topic in cui si posta la lista e poi si dice "come vi sembra?" oppure "secondo voi è forte?" sono inutili e privi di senso, impariamo a rendere qualsiasi thread costruttivo.
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





500pt eldar 2, la vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: 500pt eldar 2, la vendetta   500pt eldar 2, la vendetta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
500pt eldar 2, la vendetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)
» Guardia Imperiale - 1.500pt - Mech Vets
» Space Marine- 1.500pt
» Lista Space Marines 500pt
» Prima lista Chaos: 500pt ^_^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: