Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 Nehek caos vampiro 2010 grey space recensione 2011 2016 acqua cavalieri effetto NOMI knights tattica grigi indovinelli femminili tattiche catalogo drone orchi degli conti dead

 

 Help per 1000 pt di space marine motociclisti!

Andare in basso 
+2
Berto
Talaban
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Empty
MessaggioTitolo: Help per 1000 pt di space marine motociclisti!   Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 1:41 pm

allora abreve mi arriverà la parte prima e consistente del mio esercito di maronzi, costituito da due distaccamenti dell'ala del corvo,due squadre di motociclisti, una squadra comanda più 4 moto che avevo in giro.
l'idea è quella di fare un mille punti di esercito grossomodo impostato così:

capitano+squadra comando
2 squadra da 8 moto+moto d'assalto
2 land speeder

la domanda è questa: io sono totalmente ignorante in fatto di maronzi, al massimo le volte che li gioco è a star quest XD, come è meglio settarli ed equipaggiarli?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help per 1000 pt di space marine motociclisti!   Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 2:15 pm

bè le moto d'assalto io le farei meltamunite ,i land melta+ flamer pesante cosi hai una buona versatilita,alle moto dei flamer e i magli ai capitani,ma c'è da veder i punti per la lista
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help per 1000 pt di space marine motociclisti!   Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 8:57 pm

beh nelle moto una con maglio e plasmi l'altra con plasma e flamers...
speeder con il cannone d'assalto
e invece della squdra comando ci metterei un capellano in motoretta, o anche bibliotecario
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help per 1000 pt di space marine motociclisti!   Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:47 am

giusto per scendere un attimo nei dettagli:

Squadra 1: 8 space marine in moto+maglio+2 lanciafiamme+moto assalto con termico 290
Squadra 2: 8 space marine in moto+maglio+2 plasma+moto assalto con termico 335
Squadrone di 2 landspeeder con lanciafiamme pesante e multitermico: 110

tot: 735 punti

ora coi rimanenti per forza un capitano in moto, altrimenti nmon posso giocarmi le truppe,ma settato come?

e aggiungerci un cappellano o bibliotecario?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
mithlandir
Utente
Utente
mithlandir


Età : 31
Località : trieste
Messaggi : 95

Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help per 1000 pt di space marine motociclisti!   Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 5:08 pm

perche non ...capitano 100 180 pti
moto 35
martello tuono 30
armatura dell'artefice 15 ?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help per 1000 pt di space marine motociclisti!   Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 8:34 am

mi sembra un buon settaggio, mi rimarrebbero giusto 65 punti che potrei investire in cosa?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help per 1000 pt di space marine motociclisti!   Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 10:40 am

talaban ha scritto:
giusto per scendere un attimo nei dettagli:

Squadra 1: 8 space marine in moto+maglio+2 lanciafiamme+moto assalto con termico 290di flammer ne puo bastare anche uno solo ma se ci stai a punti ben venga anche il secondo
Squadra 2: 8 space marine in moto+maglio+2 plasma+moto assalto con termico 335 i plasmini li leverei. Costano un pacco di punti e sono controproducenti (sono armi a cadenza rapida che rischiano di scoppiarti in mano...) Piuttosto metti un flammer e un melta (cosa che io farei ancvhe con l unità sopra) oppure doppio flammer
Squadrone di 2 landspeeder con lanciafiamme pesante e multitermico: 110 il fiammone non mi è mai piaciuto sugli speeder. Facendo un calcolo in punti aporossimativo dovrebbero starci 3 speeder col lanciamissili tifone che sono decisamente piu versatili e fastidiosi (90 punti sembrano tanti ma li valgono)

tot: 735 punti

ora coi rimanenti per forza un capitano in moto, altrimenti nmon posso giocarmi le truppe,ma settato come? moto, scudo, lama reliquia. 180 punti, cosi dovrebbero starci anche i 3 speeder :45u:

e aggiungerci un cappellano o bibliotecario? a 1500 forse. A 1000 no
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help per 1000 pt di space marine motociclisti!   Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 1:32 pm

aaprovo il maresciallo...tranne per i plasma...secondo me sono perfetti, sopratttutto sulle moto,io li uso sempre e non mi sono quasi mai saltati in aria..

.è più probabile che a saltare sia il carnefice...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help per 1000 pt di space marine motociclisti!   Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 7:34 pm

be per i plasma va a culo, e di solito su quei tipi di tiri io non ne ho XD
se vedo che iniziano a saltarmi troppe moto li tolgo XD

la questione dei punti dipende tutto, almeno per ora, dalle minia che mi arrivano adesso, in seguito lo porterò a 1500 quindi proverò a fare due conti sulla lista maresciallo style
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help per 1000 pt di space marine motociclisti!   Help per 1000 pt di space marine motociclisti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help per 1000 pt di space marine motociclisti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista space marine del caos 1000 punti
» space marine 1000 punti
» space marine 1000+150 da campagna
» space marine a 1000 punti per torneo il 26
» lista space marine da 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: