Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 drone caos 2014 vampiro space dead tattica 2011 2016 knights effetto degli conti Nehek tattiche grey femminili grigi catalogo recensione orchi NOMI acqua indovinelli cavalieri

 

 l' altezza non è tutto...

Andare in basso 
+10
Blooddrop
Asurian
Konrad von Carstein
Nani4ever
Baldorius
Lama di Tenebra
Skidi
IlDottore
Abhorash
Daraga Silvershaper
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:11 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
e uno slayer da difesa alle macchine

Sempre una buona scelta.

Vero lama? XD
l' altezza non è tutto... - Pagina 2 198215 il cacciatore solitario
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:55 pm

giusto, grazie, questi aspetti li avevo gia capiti, ma chiedevo a chi li ha giocati se sono stati un esercito soddisfacente o meno.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:17 pm

Come si può trovare soddisfazione nel giocare un esercito con cui non pui fare manovre tattiche o ponderare cariche e prevedere successive situazione in seguito ad esse (dato che i nani hanno il valore di movimento piu basso di tutti) non saprei dirtelo...
Stai fermo, qualche manovra di aggiustamento, e poi dadi su dadi. E' competitivo come esercito, se la gioca con quasi tutti, ma a questo punto insomma, preferirei giocare ogre, perdo ma mi gioco la mia partita
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:34 pm

quoto asurian. un po' di movimento fa bene e ravviva la partita. il bello di warhammer è diveritirsi in gruppo non individualmente massacrando l'avversario.

viva gli ogri!!!
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 9:14 pm

allora a sto punto......... WWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!!!! GREEN IZ BEZT!!! XD ORCHI E GOBLIN A TUTTO SPIANO! almeno ti diverti a vedere dei goblin drogati che girano a caso sul campo di battaglia con una palla di metallo 2 volte loro e maciullano ogni cosa che trovano... compresi se stessi... XD
Torna in alto Andare in basso
Odino's Child
Utente
Utente
Odino's Child


Età : 31
Località : Seregno
Messaggi : 45

l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 11:12 pm

Ma io mi esalto giocando i nani, per il semplice fatto che io mi esalto anche solo a sentire parlare di warhammer xD è bello, io entro nel vivo della partita, quando gioco ci metto l'anima magari perchè mi capita al max 1 volta alla settimana o addirittura 1 volta al mese, fatto sta che quando giochi i nani ti prende 'na voglia di sparare frecce giganti ovunque xD, stimare, fantastico. Poi i balestrieri su file da 10 che anche loro si danno da fare e la solita truppetta con dentro il thane o il lord, sono il cuore dell'armata, quelli che quando li metti sul campo da gioco sembrano dirti:
"Mi avevano detto che era una festa, ma allora dov'è la birra, e i goblin da picchiare?" belli, belli, belli! Ogni partita con loro, anche se perdi, è una grande soddisfazione :D
Sarò esaltato, sarò malato, avrò la febbre, non lo so, ma io la vedo così e niente può farmi cambiare idea :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l' altezza non è tutto...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» scusatemi di tutto
» Tutto PTC
» scusatemi di tutto
» al centro di tutto
» Grazie di tutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: