Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2016 cavalieri femminili 2011 dead orchi catalogo NOMI 2010 Nehek grey tattiche vampiro knights tattica degli 2014 indovinelli recensione space conti grigi acqua effetto drone

 

 De Confutatis Maledictis - Capitolo I

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 2:53 pm

Il robottone tenta di rialzarsi, ma ricade nuovamente in ginocchio.

"Dim*CRRRR*ono proprio curiosa. Tant*CRRRR*l tempo non mi manca"
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 2:54 pm

"Ottimo.potremmo parlare di quella volta che avete clonato Rei,o dell'altra in cui una di voi l'ha strangolata a morte,per esempio"
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:00 pm

Segue un breve silenzio, ti sembra che qualcuno stia trasalendo.
Dopodichè, numerose voci si sovrappongono:
"Non cap*CRRR*osa tu stia parlando..."
"Bas*CRRRR*osì, Kat*CRRRR*-Dov'è la m*CRRRR*uadra di superficie?"
"Rei? Cosa vu*CRRR*re?"
Infine, una nuova voce si inserisce nella conversazioe. Sta comunicando probabilmente su un altro canale, è una voce maschile di un uomo adulto, che sembra non riflettere alcuna emozione.
"Salve, confratello Nuntius. Mi interesserebbe scambiare due parole con te."
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:05 pm

"Salve,signor Ikari"
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:09 pm

Le due voci femminili e quella del pilota continuano a sovrapporsi, ma riesci a sentire nitidamente la quarta voce.
"Quello che puoi credere di sapere sul mio conto è ininfluente. Mi interessa piuttosto conoscere la fonte delle tue informazioni sul nostro conto." Tace un attimo. "Sai cos'è l'unità robotica che hai davanti? E la creatura che ha ucciso?"
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:12 pm

"Prima risposta:L'Onnipotente in persona,sebbene io non sia un angelo a differenza di quello che io e l'unità Eva abbiamo ucciso.oops,ho risposto a tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:15 pm

"Interessante. Se sai tutto questo, saprai anche che combattiamo per il futuro dell'umanità"
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:15 pm

"Tutti tranne uno,vero?"
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:19 pm

Segue un prolungato silenzio.
"Spiegati meglio."

Nel frattempo, l'EVA s'è rialzato quasi completamente.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:21 pm

"Andiamo bello,lo sappiamo benissimo tutti e due cosa trami"
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 4:31 pm

"Non sto tramando proprio niente. Se conosci la NERF, conosci anche la mia missione. "
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 4:36 pm

"Bene.Allora che fai,mi lasci alla porta?O mi lasci darvi una mano?hai visto cosa ho fatto a quel campo AT"
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 5:06 pm

"Ad essere sincero, non ho visto proprio niente. Spiegami come potresti esserci utile."
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 5:10 pm

"1)sono addestrato circa 20 venti volte meglio di un qualsiasi tuo pilota.2)sono in possesso di una tecnologia sperimentale che ti farebbe impallidire.3)come hai notato,sono MOLTO MODESTO."
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:26 pm

"Bene, interessante", sbotta la voce, "Nel caso non l'avessi capito, sta arrivando una squadra a prelevarti. Vedi di non opporre resistenza. Farò in modo di farti arrivare fino a me." Tace qualche istante. "Questa comunicazione non ha mai avuto luogo. *BIIIIP*" La comunicazione viene interrotta. Riesci ora a sentire di nuovo le altre voci, ancora confuse.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:48 pm

"Io vengo lì come un prigioniero,ma le armi me le tengo,ok?"
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:53 pm

La voce di prima non dà alcuna risposta, la comunicazione è stata chiusa.
Interviene una delle altre voci:
"Cosa sta dicendo adesso?"
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 2:44 pm

"Ancora Confratello Nuntius,ho avuto interferenze,ora vi sento chiaramente,voi mi ricevete?Ripeto,mi ricevete?"
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 4:03 pm

L'EVA si alza definitivamente in piedi. Malgrado il rumore causato dai suoi spostamenti, tuttavia, riesci a sentire in lontananza un rumore di passi che si avvicinano di fretta.

"Ben*CRRRR*tius. Vuoi spiegarmi di co*CRRRR*vi parlando prima?"
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 4:04 pm

"Nulla.Interferenze.Ha smesso di bere quell'alcoolizzata di Kasturagi?"
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 4:11 pm

"Bas*CRRR*on tollero questa confid*CRRRR*ai parlando con il Direttore Operativo della NERV*CRRRRR*onsiglio di assumere un atteggiamento più appropriato, se desider*CRRR*ferire con noi"
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 4:12 pm

"Nota Vocale per il Rettore:sono le 11 e Katsuragi non è ancora ubriaca.Detto ciò,vi consiglio di chiedere spiegazioni al vostro direttore su quanto custodite e quanto avete fatto a Rei Ayanami."
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 4:19 pm

"Sembra che tu sapp*CRRRR*olte cose su di noi. Pens*CRRR*he dovremmo fare un bel discorsetto a quattr'occhi.
Shin*CRRR*ta arrivando una squad*CRRR*ecupero. Impedisci che il nos*CRRRR*mico commetta qualche idiozia."
Il pilota sembra ancora in uno stato confusionale.
"Cosa ha*CRRRR*Rei? Dimmelo!""
I passi di prima si stanno avvicinando. Sono non meno di sei persone.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 4:23 pm

"io non faccio scherzetti.Sono mansueto.Ma non toccatemi le armi,o vi faccio capire il senso letterale di "cioncato""
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 4:26 pm

L'enorme robottone inizia a protendersi goffamente verso di te.
"Ti ho ch*CRRR*osa hanno fatto a Re*CRRR*ispondimi!"
"*CRRR*ieni la calma, Shinji!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: De Confutatis Maledictis - Capitolo I   De Confutatis Maledictis - Capitolo I - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
De Confutatis Maledictis - Capitolo I
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Capitolo di SM
» Il capitolo migliore
» Capitolo favorito
» capitolo soccessore dei BA
» Quale capitolo???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: La Taverna del Drago-
Vai verso: