Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek orchi tattica dead knights recensione 2011 drone 2016 effetto acqua indovinelli vampiro conti space degli 2010 grigi caos tattiche NOMI cavalieri catalogo 2014 grey femminili

 

 I druidi e costrutti del Circolo Orboros

Andare in basso 
+3
etherya
AndyP.
Emperor's Chosen
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:04 pm

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Circle_of_Orboros_by_andreauderzo

Sin dalla prima notte il Wurm Divoratore ha dominato il mondo.
Egli è la tempesta che rimbomba, il vento che sferza, l’ululato nella notte, la marea che incombe e la pestilenza che devasta. Questo antico ordine segreto di druidi conosciuti come Manti neri sin da quando si ha memoria ha combattuto l’avanzare della civiltà e del progresso e l’incessante minaccia dell’innaturale potere dei draghi. I loro piani coprono interi secoli e nessuna vita è abbastanza preziosa da non essere messa in gioco. Maestri nell’addestrare le bestie più selvagge, nel dominare gli elementi e nell’eseguire rituali di sangue, i guerrieri del Circolo di Orboros sono un’armata veloce, che domina i terreni ed adatta agli assalti mordi-fuggi. I druidi plasmano la terra e la roccia creando costrutti e Guardiani in grado di vedersela con i più possenti warjacks, gli uomini delle foreste formano i branchi di caccia dei Lupi di Orboros mentre sono guidati da Mutantropi
e Skinwalkers ululanti. Infine le brutali tribù di tharn attaccano senza paura qualsiasi nemico per carpirne la forza dai cuori pulsanti. La loro scarsa armatura non è davvero una penalità se il nemico non riesce a prevedere da quale direzione avverrà il prossimo attacco.

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Fight_Scene_by_andreauderzo

Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 2:13 pm

A rapporto!
Le bestie tonanti sono in arrivo!XD

Liste Kaya e Morvahna W.I.P. (devo trovare una bella strategia col satiro tiratestate)
Pittura W.I.P. (dipinti 2 caster e una shifting stone, laris in lavorazione)
Apprendimento regole W.I.P. (forse la prossima volta saprò cosa fare nel mio turnoXD)
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:18 pm

Hey guys buone notizie!
Probabilmente sono riuscito a recuperare 1 feral, 1 pureblood, un lord of carcass e i gobbi!
Prezzo ottimo tra l'altro.
Tra una settimana circa vi do la confermaXD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:49 pm

perfetto allora!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:20 pm

Già già...
Non vedo l'ora di averli sul banco di pittura!
Poi almeno potrò giocare con quasi tutti i modelli miei e non proxati.

Si parlava pure di druidi con attachment che potrebbero essere inseriti.
Appena ne capisco l'utilizzo provo a inserirli in una lista per testarli perchè potrebbero essere annessi al lotto sopra citato se il prezzo non sale troppo.XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 7:42 pm

Di sto passo avrai piu' roba di me in meno tempo pure! XD Schlero se sabato non prendo qualcosa dal folletto!!

Su che lista ti stai orientando adesso? Inizia gia' ad entrare nell'ottica bilista, dato che ai tornei se ne portano sempre 2, una da controllo ed una da casterkill.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 7:56 pm

Al momento sono conciato così:

EKaya
Laris
Feral
Pureblood
Stalker
Lord of the Feast
Bloodtraker (6)
Swamp gobber

Questa suppongo sia una casterkill (invoco l'intervento di druido per conferma!XD)
Non l'ho ancora provata (a breve su vassal spero o in ludos)


Ultima modifica di AndyP. il Mar Mar 01, 2011 8:16 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 7:59 pm

su vassal non ti posso aiutare purtroppo :(

Quanti punti sono?
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 8:01 pm

dovrebbero essere 35, ma non avendo la carta dello stalker non conosco abilità, punti e stats...T__T
Spero di procurarmelo velocemente.(almeno la carta)

Su vassal so che c'è candyman, lautrec e forse qualcun altro.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 8:16 pm

Una lista da controllo deve puntare ad acquisire obiettivi giusto? quindi unità mobili e in gran numero per tenere gli obiettivi.

Una lista casterkill mira all'annientamento del caster avversario (credo che quella sopra funzioni bene a tale scopo).

Mi metterò a pensare alla seconda listaXD.
Titolari:
Shifting Stones
Bloodtraker
Caster creaforeste (se creo foreste l'avversario suca nel correre sugli obiettivi)
Pureblood
Immagino che per tenere gli obiettivi occorrano unità di conseguenza mi studierò qualcosa
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 11:23 am

Mi scuso per il triplo post T__T (ma ci sono solo io del circolo?)

Altra lista:

Kromac
Tharn Ravager White Mane
Tharn Ravagers (Full)
Gatorman Posse (Full) -- Stavo pensando di sostituirli con una seconda di Tharn full per l'abilità del solo.
Gnarlhorn
Shadowhorn
Shifting Stones

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 11:56 am

siamo ancora pochi a giocare andy, e' normale XD

per questo dobbiamo farci sentire!! poowwaa
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 12:08 pm

Già ho notatoXD

Tu come la vedi la lista? (seppur da un occhio giovane un po' meno del mio?)
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 2:08 pm

Ecco una nuova lista che mi piacerebbe provare.
Quasi MonobestieXD

Kaya the Moonhunter & Laris *3
Gorax 4
Gorax 4
Feral Warpwolf 9
Pureblood Warpwolf 9
Warpwolf Stalker 10
Druid Wilder 2

Facciamo si che chi fatica contro le bestie possa solo urlare parolacce.XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:14 pm

Decisamente troppe bestie, io toglierei entrambi i Gorax per un pò di truppa, magari Druidi + UA e lo Gnarlhorn al posto del Feral.

Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:29 pm

:§bfhntr:

Porca p*****a che figata questi tizi!

Fortunatamente non ho soldi, o avrei già speso tutto per farmi una superlista superinutile mono-bestie xD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 9:36 pm

etherya ha scritto:
Decisamente troppe bestie, io toglierei entrambi i Gorax per un pò di truppa, magari Druidi + UA e lo Gnarlhorn al posto del Feral.


Si in effetti risente molto nel non avere truppe.

Druidi + UA must dalla prossima volta ma il feral non si tocca.
E' una macchina di morte che la metà basta.
Avevo pensato a: trio lupacchiotti o duo per far spazio a fiutasangue +UA + druidi +UA + wilder + ekaya e laris
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 12:32 am

Il fatto è che il Feral non ha Reach e l'animus dello Gnalhorn è veramente una figata, però è questione di gusti.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 9:16 pm

Al momento con i modelli che ho non ho una gran varietà di tattiche e scelte possibili...
Ma volevo chiedere a Etherya qualche consiglio per una lista con druidi, pietre.
Anche per quel che riguarda i caster:
Mi servirebbe qualche consiglio su eKaya, Baldur, Kromak e Morvanha.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 10:19 am

Ieri ho introdotto skidi al gioco :D

Gli e' piaciuto molto e credo che diverra' un altro abitudinario del giovedi' sera ad uguzzone ^^
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 1:42 pm

Confermo, il gioco mi è piaciuto parecchio e la ludoteca ancora di più :D

Fra l' altro sto guardando gli Scyrah, e devo dire che sono veramente gozzi!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 1:52 pm

vai in sezione community schyrah, ho postato la loro guida XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 2:36 pm

AndyP. ha scritto:
Al momento con i modelli che ho non ho una gran varietà di tattiche e scelte possibili...
Ma volevo chiedere a Etherya qualche consiglio per una lista con druidi, pietre.
Anche per quel che riguarda i caster:
Mi servirebbe qualche consiglio su eKaya, Baldur, Kromak e Morvanha.

eKaya ha un'ottima Tier List.
Con lei giocherei sicuramente Stalker/Gnarlhorn/Pureblood (il primo ha reach e fa male, il secondo ha un'animus da paura, il terzo serve contro le fanterie), poi i Druidi con l'UA sono un must, il resto a soddisfare i tier.

Con Kromac gioco una lista simile a quella di Kaya, ma non tier.

Baldur e Morvanha sono due gameplay totalmente differenti, di cui però posso aiutarti poco perchè sono un metaplay che giocherei poco e poco ho visto giocare.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 11:24 am

generalmente per la mia disponibilità di pezzi gioco con la tripletta di luponi e il resto a variare...
Solo che nella partita contro emperor ho risentito parecchio la carenza di unità di supporto.

Appena ho tempo provo a sistemarmi una lista con le unità che mi hai consigliato.

Avevo anche steso questa lista con baldur.

Baldur
2 wouldwird
2 wouldwarden
druidi + UA
pietre
wayfarer

che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 11:25 am

marioo torna a giocare con noi XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I druidi e costrutti del Circolo Orboros Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I druidi e costrutti del Circolo Orboros
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gorax Nuovo per il circolo Orboros!
» Costrutti VS Non Morti
» I DRUIDI
» Come diventare druidi
» Circolo Oroboros

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES :: COMMUNITY-
Vai verso: