Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space acqua vampiro effetto orchi conti Nehek tattica 2016 recensione tattiche cavalieri grey knights femminili caos indovinelli 2014 drone degli dead NOMI 2011 2010 grigi catalogo

 

 I druidi e costrutti del Circolo Orboros

Andare in basso 
+3
etherya
AndyP.
Emperor's Chosen
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 1:40 pm

Che pezzi hai? magari posso suggerirti qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:10 pm

Al momento molto pochi...
druidi full + UA, baldur, ekaya, laris, kromak, morvahna, shifting, 8 lupi oroboros, nuala, gobberini, watcher, 3 argus, feral, pureblood, warwolf, lotf, basta.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:14 am

Bhe dai è un buon inizio mi sembra! Io aggiungerei:

eKrueger, Stalker, Gnarlhorn, Tharn Ravegers, Tharn Blood Trackers, Tharn Ravager Chieftain, Blackclad Wayfarer.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:03 am

Ti posto la mia prossima lista della spesa:
eKrueger, Stalker, Gnarlhorn, megalith, woldwarden, woldguardian, woldwird, ravagers full + white mane, bloodtrackers full, druid wilder, stone keeper, blisterino lupi per avere la full, UA lupi.

Con 200 euro circa dovrei avere quasi l'esercito al completo.XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:43 am

più che il white mane ti consiglio il Tharn Ravager Chieftain
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:35 pm

Come mai il cieftain?
Mi han detto che è poco performante.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 5:10 pm

Chieftain: Aggiunge ai Tharn Ravagers: Brutal Charge (+2 alla mat in carica) e Advance Deployment.

Shaman: Fa un attacco da distanza con electro leap (lui solo) ed ha assault (lui solo)

Costo di entrambi: 2 punti

Ad occhio mi sembra meglio quello sopra XD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:19 am

Si decisamenteXD
In una lista a 50 me li consigli full con chieftain?
al posto dei lupi + UA +Morraigh o tolgo altro?
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 12:53 pm

a me i cavalcalupi non piacciono, quindi difficilmente troverebbe posto in una lista a mio avviso.

Comunque dipende da che lista a 50 punti, che caster?
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:22 pm

nono i lupi sono gli wolfen...i truppini a piedi che in combo con morraigh non sono niente male da quel che ho letto.

Lista a 50 pti:

eKrueger
Druidi + UA
Tharn ravagers full + Chieftain
Gorax
Gnarlhorn Satyr
Pureblood Warpwolf
Warpwolf Stalker

Dovrebbero essere 50 punti tondiXD.
Voglio vedere chi ha il coraggio di lanciarsi contro lo stalker strapompato dagli animus di gorax, purosangue e satirone.XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:38 pm

Morraig e i Lupi non mi piacciono, il bonus lo prende solo Morraig.

Per la suscritta lista, non è affatto male.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:09 pm

Da quello che ho sentito sono abbastanza pericolosi con un caster nelle vicinanze che li possa rianimare (Morvahna) o uno che li indurisca un po' (Baldur o Kromak).

La lista a 50 punti per il momento è ancora solo un sogno dato che mi mancano un sacco di modelli e anche proxando non ho a disposizione le basette grandi per simulare i modelli.T_T

Al mommento mi limito a 35 punti con la lista Baldur modificata.

Baldur
Woldwird (impersonificato da un argus)
Woldwird (impersonificato da un altro argus XD)
Woldwarden (impersonificato da un Feral Warpwolf)
Megalith (impersonificato da uun Pureblood Warpwolf)
Druidi + UA
Shifting Stones (sono sicuro che sono io che non so usarle.)

Le pietre, come da commentino laterale, sono sicuro di essere io a peccare nel giocarle.
Non sarebbero ritenute dei pezzi essenziali in ogni lista e da ogni giocatore che abbia mai sentito.
Evidentemente celano misteri intrinseci nella loro natura che dovrò imparare a conoscere.XD

Piccolo suggerimento che ti chiedo:
Riguardo alla lista da 50 punti, tu come la vedresti giocata così?

eKrueger al centro assieme ai druidi e ad una bestia pesante, gorax leggermente sul fianco scoperto ma in gittata di corsa + animus in caso di bisogno, gnarlhorn e purosangua sul lato con densità nemica evidente, stalker protetto dal tiro e pronto a balzare in avanti alla prima occasione per sfruttare gli animi delle altre tre bestie che lo renderebbero ghostly con +2" al movimento in carica, +2 MAT +2 STR, + l'animus del purosangue che non ricordo, + 2 STR o Berseker della sua mutazione.
Direi che potrebbe creare un po' di problemi allo sfortunato caster in raggio di caricaXD.

I druidi pushano tutti indietro e coprono krueger dalla magia grazie alla cappa antimagia, krueger da manforte con la tempesta e i fulmini che danneggiano chi si avvicina troppo.
in caso il mio caster sia pericolosamente vicino ad una dipartita posso farlo volare via.
e con la telecinesi al momento giusto posso avvicinare lo stalker di altri 2" al caster avversario. (in più ha reachXD).

La bestia pesante vicino a eKrueger pensavo fosse l'ideale lo gnarlhorn.
La testata fa paurissima assieme al fatto che continuo a picchiarti anche dopo averti scaraventato viaXD.
In più chi si avvicina a meno di 6" da lui si becca uno slam automatico con testata.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:39 am

La disposizione sulla carta può funzionare, ma dipende molto dal tabellone di gioco e dallo scenario. Basta una casa o una foresta a variare tutto.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 9:15 am

Se dovessero esserci foreste a me va benissimoXD. Me ne piazzo una proprio di fronte in modo da rallentare chiunque non abbia pathfinder.
Nel caso di una casa forse è ancora meglio.
Se lui ci nasconde dietro il caster con lo stalker ghostly lo carico anche attraverso la casaXD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 3:31 pm

Altro consiglio:
Purosangue e stalker o purosangue e feral o feral e stalker?
Quale combo mi consigli?
Mi sorge il dubbio perchè un giocatore di circolo della ludo dove vado io lo gioca sempre e non lo scambierebbe mai con un altro lupo.
tu che dici?
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 4:38 pm

Pureblood ha uno spray che è essenziale, e lo stalker ha reach.

Il feral è sotto a mio avviso.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:18 am

Lo stavo pensando pure io ma il feral fa tre attacchi in mischia che schifo non fanno.
Boh vedrò...al massimo: TRILUPO!XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:18 pm

Il trix è un'opzione papabile, ma di norma preferisco lo gnarlhorn per via dell'animus, va ovviamente a scelta del giocatore. Il fatto del fare tanti attacchi è abbastanza vero.

Vediamo ai dati:

Pureblood: Costo 10

Leadership: i Warpwolves possono usare Ghostly se sono entro 7"
Animus: Magical Weapon <- ottimo contro incorporeal
Controlled Warping <- Ghostly / Spell Ward / +2 Str
Melee da pow 14x2 <- mediocri ma se si da +2 Str...
Spray da 10 pow 14 <- il migliore esistente?

Danno medio contro jack Khador (def 10/Arm 20): 18 (con +2 str)

Stalker: Costo 10

Pathfinder
Animus: Sprint
Controlled Warping <- Berserk / Prowl / +2 Str
Melee da pow 16 reach, pow 14 <- sticazzi? ottimo considerando il +2 str

Danno medio contro jack Khador (def 10/Arm 20): 8+5+5+5 : 23 ma con reach, ergo a 11".

Feral: Costo 9

Animus: rimuove una furia dalle bestie nemiche entro 7"
Controlled Warping <- +2 Arm / +2 Spd / +2 Str
Melee da pow 15x2, pow 14 <- buoni ma se si da +2 Str...

Danno medio contro jack Khador (def 10/Arm 20): 26 (con +2 str) senza reach a 9" / 15 senza il +2 str ma con il +2 spd.

Gnarlhorn Satyr: Costo 8

Animus: +2" spd e +2" tiri per colpire per cariche / slam
Counter Slam, Follow Up, Grand Slam (slam gratis e +2")
Melee da pow 15, pow 14x2 <- buoni

Danno medio contro jack Khador (def 10/Arm 20): 13


Come vedi Pureblood e Satyr hanno ruoli differenti, ovvero il primo spianare fanteria con lo spray e dare Ghostly / Arma Magica, mentre il Satiro serve per il +2" alla carica e +2 al colpire (che è OTTIMO).

Per picchiare meramente sacrifico volentieri 3 punti danni medi per avere reach e pathfinder al costo solo di +1.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 10:06 am

Il purosangue costa 9!!!XD
Ancora meglio.

In effetti tutta sta statistica non l'avevo nemmeno considerataXD.

Credo che nella lista a 50 di qualche post fa lascerò il satiro.

Domanda pittorica:
ho dei druidi molto cupi e devo dargli una botta di vita.
Le sottovesti viola mi piacciono tantissimo, ma il mantello verde scuro smorza tutto.
Emperor mi aveva consigliato lo scorpion green e io pensavo di vagare in quella direzione per i mantelli, ma dopo avrei il problema per le armature.
Le ho fatte con boltgun metal ma mi convincono poco.
Tu che colore consigli per gli ornamenti dei druidi? spallacci, fibbie, ecc.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 1:11 pm

Marroni secondo me sono una figata estrema, tema autunnale.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 3:28 pm

Ho optato per bocciare il marrone al momento.

Appena avrò dei modelli sotto mano creerò qualcosa di concretoXD e lo posteròXDXD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:50 am

Ciao etherya!
Volevo riprendere in mano la mia lista a 35 pt con baldur.
Nelle ultime partite ho notato che il warden è estremamente facile da persagliare (anche il megalith) che con DEF 10 non serve boostare al colpire quasi mai.
Volevo sapere se non fosse il caso di sostituire uno dei due (pensavo il warden) con un' altra bestia pesante (tipo un lupone). Il chain attack è utile ma troppo spesso inutile e l'ARM 20 con tutti i tiri boostati che mi fanno contro è quasi inutile.(è vero che il warden assorbe 2 turni di fuoco e cac da solo e cade al terzo in media, però noto che lo colpiscono anche sputandogli.)
Volevo più che altro limitare la possibilità di fargli danni per mandarlo assieme al megalith a fare macelli in faccia al caster.

Altra possibilità: dato che i 2 wird al momento fanno poco (magari li uso male) se li sostituissi con una terza bestiona che da manforte ai due ciccioni di granito?

3 possibilità: cambio i 2 bestioni con 2 luponi e i 2 wird con un satiro e qualcos'altro, però poi baldur mi è inutile e mi conviene cambiare caster giusto?

Piùche altro mi scoccia che il warden sia già bello che andato prima di scorgere il caster in lontananza.
Torna in alto Andare in basso
Xonto
Utente
Utente
Xonto


Età : 33
Località : s
Messaggi : 14

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 12:05 pm

il gorax e' figo, confermo dal torneo..
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 1:18 pm

Lo so lo so...Lo avevo usato pure io in una partita ma avevo combinato poco perchè non avevo combo con cui usarlo.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 4:37 pm

Bhe senti, a me i costrutti non piacciono perchè sono lenti e muoiono prima di poter far qualcosa, mica per altro eh. Te ne sei innamorato e bisogna in qualche modo farli fruttare. Baldur è un caster da attrito, però è chiaro che prima o poi la gente muore per ovvi motivi.

Una terza bestia pesante la si può inserire, ma mi faresti il favore di postare la lista che attualmente usi con baldur? grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I druidi e costrutti del Circolo Orboros   I druidi e costrutti del Circolo Orboros - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I druidi e costrutti del Circolo Orboros
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gorax Nuovo per il circolo Orboros!
» Costrutti VS Non Morti
» I DRUIDI
» Come diventare druidi
» Circolo Oroboros

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES :: COMMUNITY-
Vai verso: