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MessaggioTitolo: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 5:34 pm


AUTORE: Matt Ward

BG
- I GK sono organizzati in varie Confraternite, ognuna con un FC e la sa guardia del corpo chiamata Campione della Confraternita. Non posso essere sicuro finché non ci guardo ancora, ma sembra che se i GK possono essere chiamati da qualsiasi Ordo se l'Inquisizione incontra un problema troppo grosso. Comunque mi sembra, ma ci riguardo.
- E' allo stesso tempo un poter scegliere ed un essere scelti: i GK possono colpire dove/come/quando preferiscono, ma se l'Inquisizione chiama devono andare.
- Confermata l'origine del seme genetico dei GK: Garro & Co.
- Sembrano essere i guardiani di una marea di roba Caotica tra il Segmentum Solar ed il Sistema Sol.

REGOLE SPECIALI D'ARMATA
Confraternita di Psionici: Un'unità di GK può usare un potere a turno. Conta come un singolo psionico e segue le normali regole con l'aggiunta delle seguenti chiarificazioni:
1. l'unità usa la D del Justicar o Cavaliere della Fiamma se è vivo, altrimenti, usa la D dell'unità. Non possono mai usare la D di un PI per i test psionici.
2. se l'unità soffre i Pericoli del Warp od ogni altro attacco che specificatamente bersaglia gli psionici, si risolve contro il Justicar o Cavaliere della Fiamma. Se non è vivo, contro un bersaglio a caso dell'unità.
Livello di Maestria Psionica: permette di lanciare un numero di poteri psionici pari al valore del livello.
Aegis: gli psionici che bersagliano l'unità subiscono -1 D. Gli psionici entro 12" da un Dreadnought/Drednought Venerabile con Aegis Rinforzato subiscono -4 D.
Squadre di Combattimento
Piloti Psionici
Nemico Preferito: Demoni
Ed Essi Non Conosceranno La Paura

ARSENALE
Stormbolter: contano come Pistole ai fini del calcolo degli attacchi extra in CC.
Campo di Stabilizzazione Warp: nega i Pericoli del Warp sui veicoli.
Armi Nemesis: Le armi Nemesis per sono Armi Psioniche. COMUNQUE, per come la regola Confraternita di Psionici funziona (l'unità casta i poteri come un singolo individuo) credo che significhi che solo un'arma a turno diventi psionica (al posto di usare Hammerhand), ed il resto sono armi ad energia.
----- Nemesis Sword +1 TI in CC
----- Nemesis Halberd: +1 I
----- Nemesis Daemonhammer: +1 Fo
----- Nemesis Falchions: Artigli ad energia psionici
----- Nemesis Warding Stave: Arma ad eenrgia che da 2+ invul, ma solo in CC. Costano molto.
Daemonhammer: Martello Tuono con Daemonbane
Deamonbane: permette di ritirare per colpire e ferire contro i Demoni
Psicannon: Fo 7 VP 4 24" Dilaniante Assalto 2 / Fo 7 VP 4 36" Dilaniante Pesante 4
Incinerator: Fo 6 VP 4 Sagoma Assalto 1
Incinerator Pesante: Incinerator sparato come Cannone Inferno (12")
Gatling Psilencer: Fo 5 Pesante 12
Proiettili Psionici: +1 Fo per gli storm bolter
Fiamme Psioniche: rendono l'Incinerator Dilaniante
Personal Teleporter: l'unità diventa Fanteria Volante, ed 1 volta per partita può muoversi di 30" ma perde la possibilità di assalta quel turno. Le unità con PT non possono prendere un Trasporto Apposito. Le unità con PT diventano scelte Supporto Leggero.
Granate Psioniche: riducono il morale dell'unità attaccata
Note:
- I veicoli e i camminatori NON hanno accesso a Psicannon, Incinerator, ecc.. a parte il Dreadknight, che comunque è una CM.

POTERI PSIONICI
Hammerhand: +1 Fo
Scossa nel Warp: All'inizio della fase di movimento GK. Dura fino alla prossima fase di movimento GK. Tutti i fari di teletrasporto nemici non funzionano ed ogni unità che AiPpa entro 12" tira sulla tabella dei fallimenti.
Io Non Cederò: come Ritorneremo dei Necron (4+)
Olocausto: pizza da 5" a Fo5 con 12" di gittata
Smite: come per il C:SM
Argento Vivo: All'inizio del movimento. Una unità entro 6" guadagna I 10 per quel turno.
Faglia Warp: Fauci ma sotto sagoma lanciafiamme. I veicoli prendono 1 colpo penetrante.
Possanza di Titano: all'inizio della fase d'assalto dei librarian. Unità entro 6" guadagnano +1Fo e +1D6 penetrazione armatura contro i veicoli. Il bonus è cumulativo con Hammerhand (si, questo significa +2Fo e +2D6 contro i veicoli).
Il Velo: fase di fuoco avversaria. Tutte le unità entro 6" guadagnano furtività, con 5+ TC all'aperto.
Lame mentali: all'inizio di ogni fase d'assalto. Scegli un'unità nemica entro 6", i membri perdono 1Re per il resto della fase.
Vortex of Doom: come C:SM
Santuario: qualsiasi fase d'assalto nemica. Le unità nemiche che assaltano i GK entro 12" dal librarian trattano i terreni (anche il terreno all'aperto) come difficoltoso e pericoloso.
L'evocazione: fase di movimento del librarian. Scegli un'unità amica non veicolo. Piazzala entro 6" dal librarian usando le regole dello scatter dell'AiP.
Comunione Psionica: fai un test, se hai successo il giocatore GK può modificare il tiro per le riserve di +1 o -1 e puoi decidere la modifica dopo ogni tiro.
Sacrificio eroico: durante le fasi d'assalto dei giocatori, quando il "cappellano" viene rimosso come perdita. Se passa, fai un attacco contro 1 modello con cui era a contatto di basetta. Se colpisci, il modello è rimosso come perdita senza tiri salvezza.
Mira Astrale: Fase di fuoco, l'unità ed i personaggi aggregato possono sparare ad ogni unità in gittata anche senza linea di vista. I bersagli ottengono di base 4+ TC non modificabile.
Fiamma Purificatrice: all'inizio dell'assalto nel turno di qualsiasi giocatore. Tutti i nemici, modelli, che sono parte dello stesso assalto soffrono una ferita al 4+ prima che venga effettuato qualsiasi attacco. I morti contano per il risultato di combattimento.
Ricostruzione: All'inizio del movimento del TechMar, può ritirare qualsiasi tiro per riparare.
Robustezza: se passa (all'inizio del turno GK) annulla i risultati di scosso e stordito.


QG

Supremo Gran Maestro Lord Kaldor Draigo
Stats: >>> CUT
Equip:
- Spada di Titano: Spada Psionica perfezionata, FO 10 contro Demoni e Psionici
- TA, Iron Halo, SS, StormBolter
- Frag, Krak, Granate Psioniche
Poteri Psionici: Hammerhand, Comunione Psionica, Fiamma Purificatrice
Regole Speciali:
- Fiamma Santificata: Sagoma Fo5, ferisce i demoni al 2+
- Implacabile
- Livello Psionico 2
- Guerriero Eterno
- Personaggio Indipendente
- Signore di Titano: i Paladini diventano Truppa
- La Grande Strategia: è l'abilità dei GM di dare un'abilità a scelta di 4 a D3 unità tra: Fanteria, Fanteria Volante, CM, Camminatori, NON a seguiti dell'Inquisizione, PI, or ai Cavalieri Fantasma di Modrak). Le abilità sono:
----- Martello della Giustizia: le unità ritirano gli 1 per ferire per tutta la partita
----- Scudo di Spade: le unità guadagnano Contrattacco
----- Lancia di Luce: le unità guadagnano Esploratori
----- Incudine dell'Inflessibilità: Le unità diventano valide (conquistano e contestano)
Note:
- E' il vostro Mephiston dei GK

Gran Maestro Mordrak
Stats: >>> CUT
Equip:
- TA, Iron Halo, Daemonhammer perfezionato
- Bombardamento Orbitale
Regole Speciali:
- Livello Psionico 1
- La Grande Strategia: è l'abilità dei GM di dare un'abilità a scelta di 4 a D3 unità tra: Fanteria, Fanteria Volante, CM, Camminatori, NON a seguiti dell'Inquisizione, PI, or ai Cavalieri Fantasma di Modrak). Le abilità sono:
----- Martello della Giustizia: le unità ritirano gli 1 per ferire per tutta la partita
----- Scudo di Spade: le unità guadagnano Contrattacco
----- Lancia di Luce: le unità guadagnano Esploratori
----- Incudine dell'Inflessibilità: Le unità diventano valide (conquistano e contestano)
- Primo della mischia: Se scende via AiP lui e la sua unità arrivano al primo turno e non scatterano.
- Guardia Fantasma: sono i Cavalieri Fantasma. Sono TA (non paladini), hanno furtività, e sono una sola unità (da 1 a 10). Mordrak conta come un personaggio opzionale al loro interno. Se Mordrak subisce una ferita non salvata, alla fine della fase tira un D3. Se il risultato è uguale o maggiore delle rimanenti ferite di M, appare un Cavaliere Fantasma. Lo devi aggiungere in maniera coerente con il resto dell'unità. Wargear di base, no opzioni aggiuntive. Piazzalo in contatto di basetta con l'eventuale unità con cui sta combattendo Mordrak, od entro 1" da lui altrimenti. Se non hai il modello da mettere o non c'è spazio dove posizionarlo, non appare. Sembra che sia possibile aggiungeri a metà assalto, e se il GK lo fa, può fare un attacco se la ferita che era stata causata era ad I5 o superiore. Altrimenti, semplicemente appare. Se M muore i fantasmini vanno con lui.
BG:
- Unico sopravvissuto del Mondo Fortezza di Mortain dopo l'attacco dei Corsari Rossi.
- è stato traumatizzato dall'evento ed ha avuto visioni dei fratelli morti
- sotto attacco a Ralindri, solo e ferito a morte a causa di un malfunzionamento del teleporter. Quando i demoni lo attaccano, un "agghiacciante muro di acciaio argentato" compare e fa il mazzo ai demoni. Lui sopravvive.
- Sulle Pianure di Sangue di Bellos III ha visto le apparizioni ed ha scoperto che sono i suoi fratelli morti di Mortain. Loro necessitano che lui cacci alcune incursioni demoniache.
- Lui sente che l'unico modo di liberarli è di uccidere Huron Cuorenero, che apparentemente nel mentre ha ottenuto uan flotta ed è diventato traditore.
- La nuova missione di M è di fare il culo a Huron.
Note:
- I Cavalieri Fantasma costano meno dei TA. E possono essere potenziati come i TA.

Castellano Garran Crowe
Stats: >>> CUT
Equip:
- Armatura dell'Artefice; Frak, Krak, e Granate psioniche, Storm Bolter; Iron Halo
- La Lama di Antwyr: Arma da CC, ma il turno in cui la sua unità viene assaltata, l'unità che assalta prende i bonus di Carica Furiosa e ritira tutti i tiri per colpire falliti in quella fase d'assalto.
Regole Speciali:
- Livello Psionico 1
- Personaggio Indipendente
- le Squadre Purificatrici diventano Truppa
- Araldo di Titano: come le Litanie dell'Odio SM
- Il Guerriero Perfetto: invece di avere un valore di attacco, può farne uno speciale:
----- Tempesta di Spade: fa 1 A contro ogni nemico a contatto di basetta
----- Scudo di Lame: non attacca, ma bina i tiri salvezza
----- Affondo: fa D3 attacchi, +1 se ha caricato, ad I10, ma solo contro PI o CM
- Maestro Spadaccino: i suoi attacchi in CC sono Dilanianti al 4+
Poteri Psionici: Hammerhand, Sacrificio Eroico, Fiamma Purificatrice
BG:
- Testa e Campione della Confraternita dell'Ordine Purificatore
- Portatore della Lama di Antwyr, una super spada demoniaca che non solo attrae gli eretici e i demoni come mosche, ma prova pure a corrompere e possedere il portatore, perciò è stata affidata ai Purificatori per tenerla al sicuro. Crowe è l'unico con la robustezza per tenerla sotto controllo.

Fratello Capitano Stern
Stats: >>> CUT
Equip:
- TA, Spada Psionica Nemesis, Iron Halo
- Bombardamento Orbitale
Regole Speciali:
- Fili del Fato: Stern può ritirare un tiro per colpire, per ferire, o salvezza PER FASE. Comunque, per ogni uno che decidi di ritirare, il tuo avversario può ritirarne uno nel resto della partita.
- Livello Psionico 2
Poteri Psionici:
- Hammerhand, Comunione Psionica
- Zona di Esilio: Potere psionico usato nella fase d'assalto al posto degli attacchi da CC. TUTTI i modelli entro D6" (amici, nemici, ma NON se stesso!) devono effettuare un test di Fo o venire rimossi dal gioco (aspirati nel Warp). I Demoni devono ritirare i successi.
Note:
- Stern NON è una bestia come Mephiston. Comunque è tosto.

Justicar Thawn
Equip: Alabarda Psionica Nemesis
Poteri Psionici: Hammerhand, Non Cederò
Regole Speciali:
- livello psionico 2

Sommo Inquisitore Torquemada Coteaz (Ordo Malleus)
Stats: >>> CUT
Equip: Daemonhammer perfezionato
Regole Speciali:
- Livello Psionico 2
- Personaggio Indipendente
- I Gruppi di Guerra dell'Inquisizione diventano Truppa
- I Gruppi di Guerra dell'Inquisizione non sono più limitati ad 1 per Inquisitore
Poteri Psionici: Hammerhand, Santuario, Lame Mentali

Sommo Inquisitore Karamazov (Ordo Hereticus)
Stats: >>> CUT
Equip:
- Armatura dell'Artefice
- Multimelta perfezionato
- Spada ad energia perfezionata
- Bombardamento Orbitale (può piazzarlo su unità amiche)
Poteri Psionici: Hammerhand, Santuario, Lame Mentali
Regole Speciali:
- Irriducibile
- Personaggio Indipendente
- Reputazione terrificante: conferisce inoltre la possibilità di binare i test di inchiodamento e morale alle unità entro 12", e può lui stesso decidere di riuscire o fallire quel tipo di test
Note:
- è sul trono, ma è Fanteria. Non si può imbarcare.

Sommo Inquisitore Valeria (Ordo Xenos)
Stats: >>> CUT
Equip:
- PA, Frag, Krak, Granate Psioniche, Pistola laser
- Graviton Pistol: 12" Fo 10 VP1 Pistola, 1 Colpo
- Rune del Destino: TUTTI i tiri salvezza riusciti (armatura o invul) contro i suoi attacchi da fuoco o da CC devono essere ritirati
- Pugnale di Mezzanotte: +2A (inclusi nel profilo) che DEVONO essere tirati con dadi di colore diverso (od in maniera separata) perché se tira un doppio colpisce se stessa.
- Hyoerstone Maze: 1 volta per partita, invece di attaccare con i suoi attacchi da CC. Va diretto contro un PI o CM in contatto di basetta. Il bersaglio tira un D6 e deve fare uguale o meno delle proprie ferite rimaste o venire intrappolato nel labirinto per sempre, leggi "rimosso dal gioco".
- Smeraldo multi-sfaccettato : ti porta in una paurosa sotto-dimensione..
- Campo di forza: 4+ invul, montato sulla mano
Regole Speciali:
- Livello Psionico 2
- Risoluta
Poteri Psionici: Hammerhand, Santuario, Lame Mentali
Note:
- ha preso la Graviton Pistol da un'Armeria Aliena nell'Ultima Segmentum
- Le rune sono Eldar e le ha prese durante la sua carriera, ma non ha ottenuto lo spettrosso necessario per farle funzionare a pieno regime
- ha rubato il Pugnale dal cadavere di un Pirata Eldar. Il pugnale è controllato da una "intelligenza ribelle e assetata di sangue".

Gran Maestro
Stats: >>> CUT
Equip: TA, Spada Psionica Nemesis, Iron Halo
Poteri Psionici: Comunione Psionica, Hammerhand
Opzioni:
- Armi Nemesis
- Psicannon
- Psilencer
- Incinerator
- Servoteschi (fino a 3)
- Granate Accecanti
- Meltabombs
- Armi digitali
- Proiettili Psionici
- Mine Cerebrali dell'Empireo
- Psychostroke
- Rad granades
- Bombardamento Orbitale
- Armi Perfezionate
Regole Speciali:
- Livello Psionico 1
- Personaggio Indipendente
- La Grande Strategia: è l'abilità dei GM di dare un'abilità a scelta di 4 a D3 unità tra: Fanteria, Fanteria Volante, CM, Camminatori, NON a seguiti dell'Inquisizione, PI, or ai Cavalieri Fantasma di Modrak). Le abilità sono:
----- Martello della Giustizia: le unità ritirano gli 1 per ferire per tutta la partita
----- Scudo di Spade: le unità guadagnano Contrattacco
----- Lancia di Luce: le unità guadagnano Esploratori
----- Incudine dell'Inflessibilità: Le unità diventano valide (conquistano e contestano)

Fratello Capitano
Stats: >>> CUT
Equip: TA, Spada Psionica Nemesis, Iron Halo
Poteri Psionici: Comunione Psionica, Hammerhand
Opzioni:
- Armi Nemesis
- Psicannon
- Psilencer
- Incinerator
- Servoteschi (fino a 3)
- Granate Accecanti
- Meltabombs
- Armi digitali
- Proiettili Psionici
- Mine Cerebrali dell'Empireo
- Psychostroke
- Rad granades
- Bombardamento Orbitale
- Armi Perfezionate
Regole Speciali:
- Livello Psionico 1
- Personaggio Indipendente
Note: costa poco meno del GM

Campione della Confraternita
Stats: >>> CUT
Equip:
- Armatura dell'Artefice, Frag, Krack, Iron Halo, storm bolter
- Lama consacrata: Spada Psionica Nemesis che bina per ferire
Regole Speciali:
- Personaggio Indipendente
- Araldo di Titano: come le Litanie dell'Odio SM
- Il Guerriero Perfetto: invece di avere un valore di attacco, può farne uno speciale:
----- Tempesta di Spade: fa 1 A contro ogni nemico a contatto di basetta
----- Scudo di Lame: non attacca, ma bina i tiri salvezza
----- Affondo: fa D3 attacchi, +1 se ha caricato, ad I10, ma solo contro PI o CM
Poteri Psionici: HammerHand, Sacrificio Eroico
Opzioni:
- Armi Digitali
- Mine Cerebrali dell'Empireo
- Munizioni Psioniche

Bibliotecario
Stats: >>> CUT
Equip: TA, Spada Psionica Nemesis, Iron Halo
Poteri Psionici: Hammerhand
Regole Speciali:
- Livello Maestria Psionica 2
- Personaggio Indipendente
- Calotta
Opzioni:
- Armi Nemesis
- livello psionico 3
- tutti i Poteri Psionici

Inquisitore
Stats: >>> CUT
Regole Speciali:
- Risoluto
- Personaggio Indipendente
Opzioni:
- Malleus: Combi-Armi, Fucili Inferno, Lama demoniaca, Armatura dell'Artefice, TA, livelli Psionici
- Hereticus: Combi-Armi, Pistola Inferno , Condemner Bolt Gun, Bastone dell'Anullamento, Armatura dell'Artefice, Psyocculum, livelli Psionici
- Xenos: Combi-Armi, Pistola ad aghi, Artiglio Venefico Sciziano, Sifone Plasma Ulumeatlano, granate Rad & Psychostroke, livelli Psionici, Armatura dell'Artefice

ELITE

Paladini
Stats: >>> CUT
Equip:
- Alabarda Nemesis
- Granate Frag & Krak
Opzioni:
- Armi Nemesis (personalizzazione ad individuo)
- Warding Stave (1 per squadra)
- aggiornamento ad Apotecario
- Psicannon, Incinerator, Psilencer (2 ogni 5 modelli)
- Armi Perfezionate
- Stendardo della Confraternita
- Munizioni Psioniche
Poteri Psionici: Hammerhand, Olocausto
BG: I Terminator Paladini sono il meglio del meglio dei veri duri. Quando un GK pensa di essere un vero duro, comincia una quest di otto prove per diventare Paladino, tra cui spendere un giorno ed una notte in una caverna super maligna nel Monte Anarch, andare a testare la sua volontà contro alcuni libri demoniaci intrisi di malvagità, uccidere un Araldo di ognuno dei quattro Dei del Caos, prendere a calci uno dei 666 super demoni, e via dicendo..
Quindi torna e si unisce ai Paladini nella Sala dei Campioni e protegge il Gran Maestro e gli Apotecari.

Drednought Venerabile
Stats: >>> CUT
Opzioni:
- munizioni psioniche e fiamme psioniche.
Poteri Psionici: Robustezza
Regole Speciali:
- Aegis Rinforzato

Techmarine
Poteri Psionici: Hammerhand, Ricostruzione
Regole Speciali:
- Psionico livello 1
- rafforza una difesa
- ripara al 4+
Opzioni:
- Conversion Beamer
- Servo Skulls
- Armi Nemesis
- Attacco Orbitale
- Munizioni psioniche
- altro

Squadre Purificatrici
Stats: >>> CUT
Equip:
- Spada Nemesis
- Granate Frag & Krak
Poteri Psionici: Hammerhand, Fiamma Purificatrice
Opzioni:
- Armi Nemesis (personalizzazione ad individuo)
- Incinerator (gratis), Psicannon, Psilencer (gratis) (2 ogni 5 modelli)
Trasporti App:
- Rhino
- Razorback
Note:
- Il loro Justicar si chiama Cavaliere della Fiamma
- Le squadre GK hanno il Justicar automaticamente dentro
- Alabarde Nemesis scontate
- costano poco più di un PAGK base

Assassini
Stats: >>> CUT
Regole Speciali:
- Insensibile al Dolore (6+), Rapidità, Infiltrazione, Implacabile, Riflessi incredibili (4+ invul)
Note:
- ogni Assassino occupa 1 slot Elite
- massimo 1 Assassino per Tempio
Vindicare
Equip:
- Granate Accecanti
- Pistola Exitus: 12" Fo X VP1 Pistola, Cecchino
- Fucile Exitus: 36" Fo X VP1 Cecchino, Pesante 1
- Munizioni: deve dichiarare quali munizioni prima di tirare per colpire
----- Hellfire: 2+ per ferire
----- Shieldbreaker: non fa danno, ma rimuove permanentemente i tiri invul del bersaglio che siano dati da equipaggiamenti (oggetti/wargear)
----- Turbo-penetrator: infligge 2 ferite ai non veicoli e penetra i veicoli con 4D6
Regole Speciali
- Colpo mortale: il giocatore del Vindicare sceglie il bersaglio in un'unità, non il controllore dell'unità
- Muovere attraverso la copertura, Furtività
Eversor
Equip:
- Neuro Gauntlet: Artigli ad energia
-Frenzon: Guadagna D6 attacchi quando carica invece di 1
- Executioner Pistol: 12" Fo 4 VP2 Pistol, Venefica(2+)
- Meltabombs
Regole Speciali
- Carica furiosa
Callidus
Equip:
- Lama Fasica C'Tan: Arma ad energia. Morte Immediata.
- Neural Shredder: Sagoma Fo 8 VP 1 Pistol Colpi si risolvono contro la D non contro la R. Non può danneggiare veicoli.
Regole Speciali:
- Polimorfina: Quando l'assassino arriva dalla riserva, scegli un'unità nemica. Quest'unità di prende D6colpi Fo 4 VP 2. Poi metti l'assassino entro 3" dall'unità, usando le regole dell'AiP, ma senza scatter.
- Mordi e Fuggi, Furtività
Cullexus
Equip:
- Granate psioniche
- Psyocculum
- Animus Speculum: 12" Fo 5 VP1 Assalto 2. Per ogni psionico entro 12" dall'assassino, aggiungi 2 al valore di Assalto del profilo dell'arma.
Regole Speciali:
- Etherium: Ogni unità che voglia sparare o usare un potere psionico contro il Culexus deve passare un test di D su 3d6 (i veicoli testano con D10). Se il test fallisce, l'unità non può bersagliarlo, ma può bersagliare qualcun altro.

Gruppo di Guerra dell'Inquisizione
Stats: >>> CUT
Trasporti App:
- Rhino
- Razorback
- Chimera
Note:
- non occupano uno slot dell'armata, ma DEVI avere 1 Inquisitore per ogni Gruppo di Guerra. E non ci sono limiti interni, quindi si puoi avere Daemonhost, un arcoflagellante ed un Mistico in un singolo gruppo.
Unità:
Arcoflagellanti
Stats: >>> CUT
Equip:
- Arma da CC
Regole Speciali:
- Insensibile al Dolore
Esorcista
Equip:
- eviscerator
Regole Speciali:
- le unità di demoni entro 6" da lui devono ritirare i TI riusciti (come la nullzone)
Crociato
Equip:
- arma ad energia
- scudo tempesta
Accoliti Guerrieri
Opzioni:
- sostituisci laspistol e spada a catena con una dei seguenti:
----- bolt gun
----- storm bolter
----- hot shot lasgun
----- combi arma
----- spada ad energia o pistola al plasma
----- scudo tempesta
----- maglio potenziato
- armatura carapace
- armatura potenziata
- meltabombs
Indemoniati
- Stats: >>> CUT
Equip: Artigli temibili e Catene runiche(armi da CC)
Regole Speciali:
- Scudo Warp: 5+ Invul Save
- Potere demoniaco: tira un D6 all'inizio di ogni TUO turno, tutti gli Indemoniati nella tua unità guadagnano uno dei seguenti fino al tuo prossimo turno, a meno di dove specificato:
----- 1 Rimargina forma dell'ospite: Insensibile al Dolore
----- 2 Presa Warp: No tiri armat concessi
----- 3 Velocità demoniaca: Rapididtà e I 10
----- 4 Forza Warp: Fo 6
----- 5 Fiume d'energia: Attacco da tiro 24" Fo 4 VP 3 Assalto 1, Area
----- 6 Sguardo empio: Attacco da tiro 24" Fo 8 VP- Assalto 1
Assassini del Culto della Morte
Stats: >>> CUT
Equip:
- 2 armi ad energia
Servitore Arma
Equip:
- Requiem pesante o Multimelta
Opzioni:
- Cannone al Plasma (fino a 3)
Regole Speciali:
- schizza se non ci sono inquisitori presenti
Note:
- economico
Creatore d'armi Jokaero
Regole Speciali:
- come mini obliteratore: può scegliere cannone laser, multimelta, lanciafiamme pesante
- aggiunge un bonus all'unità, tira un d6 e aggiungi +1 per ogni altro Creatore d'Armi dopo il primo:
----- 1: nessun effetto
----- 2: +12" alla gittata di tutte le armi ad fuoco
----- 3: TA migliorati di 1
----- 4: tutte le armi da fuoco sono dilanianti.
----- 5: TI 5+ a tutti i modelli
----- 6: "stato dell'arte della tecnologia" tira due volte e applica entrambi i risultati. Nessun risultato può essere applicato due volte.
Mistico
Regole Speciali:
- praticamente un faro di teletrasporto vivente
Psionico
Regole Speciali
- il potere è la pizza della squadra da combattimento di psionici della GI


TRUPPE

Squadra d'Assalto
Stats: >>> CUT
Equip:
- Spada Nemesis
- Granate Frag & Krak
Poteri Psionici: Hammerhand, Scossa nel Warp
Opzioni
- Armi Nemesis (1 Warding Stave ogni 5 modelli, personalizzazione ad individuo)
- Psicannon, Incinerator, Psilencer (ogni 5 modelli)
- Proiettili psionici
- personal teleporter
- il Justicar può rendere perfezionate le sue armi
Trasporti App:
- Rhino
- Razorback

Terminator
Stats: >>> CUT
Equip:
- Spada Nemesis
- Granate Frag & Krak
Poteri Psionici: Hammerhand
Opzioni:
- Armi Nemesis (personalizzazione ad individuo)
- Warding Stave (1 per squadra)
- Psicannon, Incinerator, Psilencer (ogni 5 modelli)
- Armi Perfezionate
- Stendardo della Confraternita
- Munizioni Psioniche


SUPPORTI LEGGERI

Stormraven
Poteri Psionici: Robustezza
Regole Speciali:
Cieli d'ombra: come per i BA, ma le squadre con faro di teletrasporto non scatterano
Note:
- come la SR dei BA
- leggermente più costosa


SUPPORTI PESANTI

Squadre Epuratrici
Equip:
- Spada Nemesis
- Granate Frag & Krak
Poteri Psionici: Hammerhand, Mira Astrale
Opzioni:
- Armi Nemesis (personalizzazione ad individuo)
- Incinerator (gratis), Psicannon, Psilencer (fino a 4)
Trasporti App:
- Rhino
- Razorback

Dreadknight
Stats: >>> CUT
Equip: 2 Magli del Fato Nemesis
Opzioni (in ordine di costo descrescente):
- Personal Teleporter
- Psycannon Pesante
- Gatling Psilencer
- Incinerator Pesante
- Nemesis Greatsword
- Nemesis Daemonhammer
- Alabarda Nemesis
Poteri Psionici: Hammerhand, Olocausto
Regole Speciali:
- AiP
- Psionico di livello 1
Note:
- Creatura Mostruosa

Drednought
Stats: >>> CUT
Equip:
- Multimelta
- Pugno del Fato Nemesis + Stormbolter
Poteri Psionici: Robustezza
Opzioni:
- munizioni psioniche e fiamme psioniche
- sostituisci MM con:
----- Lanciafiamme Pes binato
----- Bolter Pes binato
----- Autocannon binato
----- Cannone al plasma
----- Cannone d'assalto
----- Cannone Laser binato
- sostituisci Pugno Psionico con:
----- Autocannon binato
----- ML
- Riflettore
- Munizioni Psioniche
- Fiamme psioniche
- Campo di Stabilizzazione Warp
- Armatura di Argento Vero
- Armatura rinforzata

Land Raider
Poteri Psionici: Robustezza
Note:
- in alcune varianti


TRASPORTI DEDICATI

Rhino
Poteri Psionici: Robustezza

Razorback
Poteri Psionici: Robustezza
Note:
- costa poco più del Rhino GK
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Blooddrop
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 6:12 pm

perche io non li avevo gia postati....


doppio post...
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Ater
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 6:30 pm

Se sono esattamente così e i costi sono quelli che ho sentito sono semplicemente ai limiti dell'indistruttibile:

-Squadra epuratrice che potrà sparare da ferma 16 (SEDICI) colpi ci cannone automatico dilanianti! Ci apri landoni, fanteria, carretti, speeder, tutto. Altro che hydra...

-Squadre base che con tutti gli equip. che hanno dovrebbero costare poco più di un'arma potenziata a modello quando hanno di default le armi nemesis...

-I personaggi o costano 500pti a modello (e ne dubito) oppure sono qualcosa di pazzesco. Cioè, regalano abilità? Puoi potenzialmente dare a D3 unità esploratori? Compreso il dreadknight? Che esplora? Magari muoverndosi come fanteria volante? E magari poi piazza anche 12colpi a F5? Mah...


Spero che non siano di questa portata, perchè altrimenti vien fuori qualcosa di improponibile...
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Drone
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 6:51 pm

ma quando usciranno?
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Ldf90
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 7:42 pm

Io invece vado controccorrente...per me saranno talmente tanto costosi in temrini di punti da renderli ingiocabili...mi sbaglierò ma se ad esempio giochi solo 20 modelli ( e temo il rischio qui ci sia...) a 1000 punti, per quanto forti, sarai spazzato via.
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djbens90
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 8:19 pm

preparo il mio portafoglio x spese pazze XD
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nunzio
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 8:32 pm

Maaaaaa...
è una mia impressione o sono grossomodo gli stessi rumors postati da PrimarcaSanguinus?
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Rogal Dorn
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Località : Milano
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:04 pm

cut
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Eltharion
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Eltharion


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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:40 pm

Rogal Dorn ha scritto:
cut
Vi consiglio caldamente di non spammare l'argomento. Mettete a rischio voi stessi e il forum.
Comunque non è il codex. è una versione beta.
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Alucard90
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:49 pm

cut

Edit di Yakumo-dono: evitiamo di parlare di pirateria all'interno del sito e di inoltrare richieste di condivisione di materiale protetto da copyright.
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Alucard90
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Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 5:18 pm

sorry :§fgffn:, non ci avevo pensato :§§13:
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Toyskiller
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Toyskiller


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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 12:24 am

Draigo fa paura!
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Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


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Località : Lombardia,Monza
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 12:39 am

ma scusate ragazzi..

perche' non vi siete scaricati il pdf di eltharion, del warhound.. dove lui ha messo tutto quanto per bene con immagini ecc?
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Ater
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 10:34 am

Chi dice che non l'abbiamo fatto? Direttamente da Tilea-Rumors GK 224782
Qui ne stiamo solo discutendo.
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Alucard90
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Località : Roma
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 12:19 pm

Infatti quello del warhound me lo sono già letto tutto :§gfbnh: e ogni volta che lo leggo :§hrgh: preghiamo per un buon codex :§fgffn:
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MessaggioTitolo: Re: Direttamente da Tilea-Rumors GK   Direttamente da Tilea-Rumors GK Icon_minitime

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