| Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" | |
|
+6Konrad von Carstein Shasso Lama di Tenebra Kurush-Var Nani4ever Yakumo-dono 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 4:23 pm | |
| Dopo una breve collaborazione, i membri del Regno di Listar hanno intrapreso un progetto ambizioso. Questo progetto si chiama: Zendra: Signum Belli
Le terre di Zendra sono rigogliose e produttive. I suoi cavalieri e i suoi soldati sono instancabili. Ma da ogni parte, il nemico la cinge d'assedio. Il Chaos appare indistruttibile. I Pelleverde non hanno mai fine. Gli Elfi Silvani fanno riecheggiare i boschi di urla di guerra.
Sarai in grado di guidare le tue truppe all'assalto di terre lontane e ignote? Oltre il fiume c'è un alleato o un nemico? Preferirai allearti con i Nani dell'Est, o appropriarti delle loro terre? Sono sicure le tue coste, o gli elfi di Naggaroth le ambiscono? Ma soprattutto, potrai vincere? Solo un vero comandante sa la risposta! Sei pronto a dimostrarci quanto vali? Allora contatta i rappresentanti della Gilda e aiutaci nel playtesting di questo gioco strategico innovativo visitando l'apposita sezione: https://warhammer.forumattivo.com/signum-belli-f102/
Ultima modifica di Yakumo-dono il Lun Giu 15, 2009 12:13 pm - modificato 16 volte. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 4:25 pm | |
| io ci sono. dimmi cosa devo fare, come dove quando e perchè.
PROUD TO BE A PLAYTESTER!!!! | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 4:29 pm | |
| Sembra interessante.......Puoi spiegare in cosa consiste? | |
|
| |
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 4:30 pm | |
| A brevissimo un post esplicativo in Gilda :45u:
Ad ogni modo anticipo i tempi dicendosi che si dovrebbe trattare di un gioco strategico a turni con tanto di mappa. | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 6:26 pm | |
| | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 6:28 pm | |
| Sono interessato anche io...ma coinvolgerà direttamene le gilde in quanto tali? | |
|
| |
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 6:31 pm | |
| Mi chiedi se ogni gilda apparterrà ad una fazione precisa e immodificabile? No, ogni giocatore potrà scegliere di interpretare una fazione diversa. | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 6:56 pm | |
| Caspita davvero interessante :45u: io ci sono | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 9:15 pm | |
| Yak, mi dispiace ma ho dovuto cuttare quell'immagine perchè era protetta da (C) :( | |
|
| |
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 9:24 pm | |
| infatti non la vedevo più ^^ Sicuro che non si potesse mettere? E' negli scaricabili del sito ufficiale... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 9:36 pm | |
| sicuro no, ma quasi si... in ogni caso "chiedo umilmente venia" (una frase che sul dizionario trovi insieme a "sciak", ormai :sorr: ) | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 10:49 pm | |
| Io sono interessato :sorr: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 11:16 pm | |
| Sembra interessante... si aspettano comunque informazioni più dettagliate prima di offrirsi... | |
|
| |
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Dom Giu 14, 2009 11:28 pm | |
| Abbiamo praticamente terminato di stilare la prima versione del regolamento....abbiate pazienza e non rimarrete delusi :wrqf: | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Lun Giu 15, 2009 12:03 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Lun Giu 15, 2009 12:12 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" Gio Giu 18, 2009 10:10 pm | |
| Le iscrizioni sono terminate. Il playtest avrà inizio il prima possibile. Vi faremo sapere di più quando sarà completato. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" | |
| |
|
| |
| Dal Regno di Listar: "Zendra: Signum Belli" | |
|