Guerrieri del Chaos
Speciale:
L'allevamento ha livello max di 3 e i campi di 3
Tecnologie:
1° Livello
-Scudi Torre: aggiunge un +0.2 alla Resistenza contro gli Arcieri e 10 punti vitalità, ma diminuisce di 2 il danno. Si deve dichiarare il suo uso alla creazione di ogni unità. (5 civiltà)
-Pirateria: Aumenta la produzione dei punti Produzione di 1, Comulativo. (2 civiltà, 1 produzione)
-Esploratori: Aumenta di 1 la produzione dei Punti Strategia (3 civiltà)
-Veterani di Guerra: Per ogni eroe presente sul campo puoi dare un bonus di +30 di vitalità per modello ad un unità qualsiasi (7 civiltà)
Richiamo Di Guerra: Raddoppia la produzione di Punti Produzione derivata dagli Allevamenti e dai Bonus tecnologici, nel prossimo turno TUTTI i punti produzione dovranno essere utilizzati per la creazione di unità, se non saranno tutti utilizzati quelli in eccessi verranno persi (5 punti civiltà)
Addestramento Forzato: Per la prossima fase si potrà addestrare una truppa di barbari o mastidi da 10 modelli gratuitamente (4 civiltà)
2° Livello
-Montature Demoniache: il tuo campione del chaos aggiunge cavalleria al suo tipo di unità, mentre i prescelti del caos sostituiscono il loro tipo con cavalleria. Inoltre entrambi aggiungono 0.1 alla loro resistenza agli arceri e 0.1 al loro bonus contro la fanteria (7 civiltà)
-Benedizione degli Dei:Nel prossimo combattimento ogni modello di fanteria avrà +10 alla vitalità(10 civiltà)
-Orde dal Nord: Aumenta di +10 il limite massimo di modelli dei primi tre fronti (10 civiltà)
-Spie tra il Nemico: aumenta di 2 la produzione dei Punti Strategia (5 civiltà)
-Bottino di Guerra: aumenta di 1 la produzione di Punti Produzione (4 civiltà)
-Marchio degli Dei: Scegli un'unità di guerrieri del caos e una delle seguenti opzioni: (6 civiltà)
.Marchio di Khorne: +5+1d3 ai danni di un unità.
.Marchio di Slaanesh: un unità conferisce un punto strategia addizionale all'esercito. Questo punto non può essere speso per movimenti.
.Marchio di Nurgle: un unità aumenta di 0.2 la propria resistenza contro tutti i danni.
.Marchio di Tzeench: Fintanto che quest'unità rimane in gioco si avrà un punto sviluppo aggiuntivo.
Attacco Fulmineo: Prima di una battaglia puoi dichiarare che una unità di Cavalleria attacchi prima della fase di tiro nemica, non può però attaccare il 4-5 rango
3° Livello
Portatore del Crepuscolo: scegli un tuo eroe e una delle seguenti opzioni.
-Conquistatore Caotico: un tuo Campione del Chaos guadagna +10 ai danni e +100 alla vitalità. I guerrieri prescelti sono adesso scelta Speciale.
-Concilio degli Dei Oscuri: Il tuo stregone invasato e ogni stregone del caos che controlli guadagna +50 punti vitalità e aggiunge 0.3 al bonus di danno contro fanteria e aggiunge 0.5 alla resistenza contro fanteria. (costo paragonabile).
Spada Demoniaca: L'eroe guadagna un +6+2d3 al danno aggiuntivo si può assegnare solo ad un eroe. (7 civiltà)
Evocazione Demoniaca: Permette la creazione di un unità rara aggiuntiva. (10 civiltà)
Carica sul Lato: l'unità di Cavalleria scelta per Attacco Improvviso può beneficiare dell'ordine di attaccare sul 4 rango (4 civiltà, 3 strategia)
Scorribande: Aumenta di 1 la produzione di Punti Produzione (5 civiltà)
Unità:
Barbaro:
Tipo: Fanteria Truppa
Danno: 8+D3
Vitalità: 65
Resistenza: /
Quantità: 10-25
Valore: 4 punti per 5 modelli
Mastino da Guerra
Tipo: Cavalleria Truppa
Danno: 10+D3
Vitalità: 40
Resistenza: 1.2 arcieri 0.8 fanteria
Quantità: 10-25
Valore: 3 punti per 5 modelli
Guerriero del Chaos
Tipo: Fanteria Truppa
Danno: 10+D3*1.1 fanteria
Vitalità: 80
Resistenza: 1.1 arcieri
Quantità: 5-15
Valore: 8 punti per 5 modelli
Dragogre
Tipo: Fanteria Speciale
Danno: 30+D3
Vitalità: 120
Resistenza: /
Quantità: 3-6
Valore: 3 punti a modello
Demone del Chaos
Tipo: Fanteria Speciale
Danno: 8+D3
Vitalità: 200
Resistenza: 0.3 leader
Quantità: 5-10
Valore: 10 punti per 5 modelli.
Stregone del Chaos
Tipo: Arcieri Rara
Danno: 15+D3*1.3 fanteria
Danno (distanza): 20+D3*1.5 cavalleria
Vitalità: 80
Resistenza: 1.5*fanteria 2.5 artiglieria
Quantità: 1-2
Valore: 4 punti a modelli
Campione del Chaos
Tipo: Leader
Danno 30+D3
Vitalità: 350
Resistenza: 1*1 arcieri
Quantità:1
Valore: 8 punti produzione per modello
Stregone Invasato
Tipo: Leader
Danno 10+D3
Danno (distanza): 15+D3
Vitalità: 200
Resistenza: 1*5 fanteria
Quantità:1
Valore: 8 punti produzione per modello
Regole Speciali: i modelli nel primo rango nemico con resistenza la dimezzano per difetto.