Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
HELP! NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
HELP! NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
HELP! NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
HELP! NECRON Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
HELP! NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
HELP! NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
HELP! NECRON Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
HELP! NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
HELP! NECRON Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
HELP! NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI grey space tattica orchi dead tattiche indovinelli caos vampiro acqua knights grigi catalogo cavalieri 2011 drone degli recensione conti effetto 2014 femminili 2016 Tutatis 2010

HELP! NECRON

Andare in basso 
+6
Lews Therin
Emperor's Chosen
Black mage
Kelpie
Yakumo-dono
MicheleIV
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MicheleIV
Utente
Utente
MicheleIV

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 2:19 pm

dopo tanto tempo trascorso al servizio degli spaces marines, ho deciso di dedicarmi ai necron, ma il bello è che non so da che parte iniziare! xD sono ben accetti consigli sulla lista esercito, ma anche su come creare miniature originali e colori dell'esercito.... grazie 1000 in anticipo!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 2:28 pm

Ti posso dire fin dall'inizio che è un esercito con cui si soffre parecchio il numero per la regola ritorneremo. Come QG sento usare molto gli C'Tan e il monolito è una presenza fissa assieme agli Immortali. Il Maresciallo ne sa molto più di me. E' in corso una trattazione delle razze di Warhammer 40k, te la linko: https://warhammer.forumattivo.com/gli-sgozza-anime-f87/warhammer-40k-t10164.htm#158399

P.S. Presentati al forum nella sezione "L'inizio di ogni avventuriero".
MicheleIV
Utente
Utente
MicheleIV

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 2:29 pm

perfetto, grazie mille!! :D
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 2:34 pm

Beh se vuoi iniziare un esercito di necron ti servono parecchi guerrieri necron e sterminatori leggeri,un monolito e gli immortali.Tutto il resto fà un pò da contorno (sempre che rimangano punti),gli c'tan sono forti ma costano una barca di punti e in un esercito del genere è abbastanza discussa la loro utilità.A me sinceramente piacciono i paria che però non avendo la regola necron rimangono parecchio svantaggiati come scelta.I ragni e gli sciami a mio parere sono orribili come punteggi di caratteristica ma sono abbastanza belli esteticamente qui ti conviene andare puramente a gusto estetico.Io proverei a giocare gli scorticati e i destroier pesanti ma non sò quanto potrebbero essere effettivamente significanti nella partita.il sacerdote è carino come Qg ma non è efficace in nulla alla fine,quindi rimane abbastanza fragile...Per i colori li farei tipo di ceramica,secondo me è quella che rende di più in assoluto su di loro :45u:
Black mage
Utente
Utente
Black mage

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 3:38 pm

Citazione :
ll sacerdote è carino come Qg ma non è efficace in nulla alla fine,quindi rimane abbastanza fragile..
Mah io non direi un sacerdote su telaio con la falce e sfasatore è tutto fuorchè fragile e non efficace forza 5 nega tutto res6 ta3+ TSi 4+ vola di 12" rompe i veicoli con 2d6+5, direi eccellente per 170pt
A 1500 almeno 30 guerrieri 6 sterminatori in 2 unità da 3 un monlito e 8 immortali, il globo potrebbe non servire essendo l'armata composta perlopiù da unità con r5 (difficile trovare armi da tiro a for10), al posto degli immortali potersti giocare l'ingannatore ma allora devi rivedere un pò la lista togliere gli sterminatori e mettere un secondo monolito così faseresti a 7 modelli (31 necron totali) e bineresti il ritorneremo di 2 unità, avresti un buon CaC con Lord+ingannatore.Fattibile
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 3:51 pm

Grazie yakumo per fare da ambasciatore alla mia guida :sorr:

io gioco necron, e ti posso dire che il lord se messo su telaio con falce c'tan, in cac fa devasti! e distrugge anche veicoli corazzati!

certo.. bisogna mandarlo contro unita' come terminator o elite per apprezzarlo, ma se messo insieme a 9 sciami di scarabei e campo elettrico, puo' anche impantanare 30 orchi ed uscirne vincitore..

io lo setto sempre con: telaio, invulnerabile,sguardo,campo elettrico e falce, insieme a 9 sciami.. spacco sia elite che orde..

i miei preferiti sono la guardia imperiale, i kroot, le sorelle guerriere e i gaunt tiranidi. Con gli orki ci fatichi un attimo di piu'..

Se hai tempo dai un occhiata alla mia guida ;)
MicheleIV
Utente
Utente
MicheleIV

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 3:54 pm

già fatto, e trovo davvero che siate qualificatissimi sul campo!!!!! grazie davvero a tutti!!!! :D
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 3:58 pm

ah ti chiederai, come fa a distruggere cosi' tanta gente?

beh le razze che non sono implacabili come la guardia, le sorelle, ( hanno r3 si feriscono piu' facilmente) i tiranidi senza sinapsi... io li sfondo, grazie anche allo sguardo che da sempre -1 alla disciplina nemica, sommato ad un possibile -2\-3 per risolvere lo scontro, testando a davvero poco, e' facile che vengano sfondati.

Iniziativa permettendo :sorr:
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 8:43 pm

Per iniziare non puoi sbagliare: sei obbligato ad acquistare 2 unità di guerrieri e un sacerdote, per avere la forza minima iniziale :sorr: (che poi sono già 500 punti, se dai un equipaggiamento al sacerdote).
Fossi in te poi prenderei 3 sterminatori leggeri e qualche immortale, poichè entrambi mi hanno deluso molto raramente.
MicheleIV
Utente
Utente
MicheleIV

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 9:09 pm

io per ora ho 2 confezioni di guerrieri, un sacerdote, 5 paria e uno sterminatore pesante...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 9:19 pm

uuuuh...

ora come ora i pariah e lo sterminatore pesante ti servianno a ben poco.. ci vuole tattica ed esperienza per usarli ( oltre al fatto che gli stermy pesanti sono inutili imho.. meglio i leggeri)

comprati 5 immortali, 3 sterminatori ed anche se vuoi l'ingannatore XD

io l'ho incominciato ad usare da subito, l'uomo nudo panneggiato ( come lo chiamo io) e' il migliore!

combinato ai paria e' devastante!!

come mai? i paria abbassano la disciplina avversaria a 7, lui fa fare test Obbligatori di disciplina a loro, falliscono e ciao!

io cosi' facendo ho fatto uscire un sacco di unita' tau dal tavolo! schierate a 2 dal bordo infami sparoni! XD

l'ingannatore poi e' definitivo per i gaunt tiranidi!!
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 9:57 pm

scusa empy come mai gli sciami? sono curioso.... sono forti?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:25 pm

ti ho risposto su msn XD

cmq per chi non sapesse la combo:

9 sciami piu' lord su telaio con campo elettrico:

carico 20 kroot

di norma 4 morti con il lord

i 16 kroot rimasti attaccano gli sciami, fanno tante ferite, alcuni sciami muoiono, altri no grazie al ta al 5 ( il mio C... arisma fa il resto XD) gli tornano indietro le ferite che hanno fatto con un colpo che colpisce in automatico a forza 3...

i kroot di norma niente save...

i kroot muoiono..

tocca agli sciami che rispondono, sono altri tot morti

i kroot testano al -10000 ( grazie anche allo sguardo del lord, li intimidisce XD)

ciao ciao kroot.

idem con i guerreri tau, anzi peggio per loro!!
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:30 pm

niente male come combo. rivaluto i picoletti. per la lista direi anche io niente pesanti.... sono inutili (stermiantori ovvio)
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:49 pm

Cmq aggiungo per completezza che gli immortali si autocostruiscono partendo da dei normalissimi guerrieri. è inutile spendere un patrimonio per un modello che ti puoi autocostruire easy. Io li ho originali perchè ho preso l esercito intero di seconda mano, ma comperarli nuovi è una follia :45u:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:54 am

Il fatto e' ragazzi che vi dovete stampare a fuoco sulla fronte la parola risparmio XD

anche io ho comprato a meta' prezzo l'intero esercito da un mio amico, che lo teneva imballato da 4 anni in cantina XD

che fortuna!
MicheleIV
Utente
Utente
MicheleIV

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 4:11 pm

Maresciallo_Helbrecht, cosa intendi x autocostruire?? xD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 5:00 pm

intende usare i guerrieri necron per fare gli immortali, usare 2 scorticatori gauss per fare un cannone degli immortali.

si puo' fare, l'ho gia' vista una cosa del genere.. dopo a casa ti trovo la foto ed il tutorial se riesco.

con la mv o il plasticard poi ingrossi le spalle.. e colleghi il fucile alla schiena.

allunghi la spina dorsale, ed il gioco e' fatto.
MicheleIV
Utente
Utente
MicheleIV

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 5:02 pm

ma gli scorticatori gauss dovrei comprarli a parte.. giusto?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 7:40 pm

prendi una scatola di guerrieri e un po' di rod di avanzo ^^
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 8:17 pm

TROVATO IL LINK :9iuy:

HELP! NECRON Tutorial01_022

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.librarium-online.com/wp-content/uploads/2008/06/tutorial01_001.jpg&imgrefurl=http://www.librarium-online.com/modeling/necron-flayed-ones-from-warriors-580.html&usg=__coRAsIqHIHyW34Kz2sMVqK8I2hA=&h=480&w=640&sz=142&hl=it&start=15&um=1&tbnid=SMZS48LCLrj3XM:&tbnh=103&tbnw=137&prev=/images%3Fq%3Dnecron%2Bimmortals%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:en-US:official%26sa%3DN%26um%3D1

e' in inglese il tutorial, ma dalle immagini dovresti capire..
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 8:31 pm

questi sono scorticatori, non immortali.
e quello è plasticard ^^
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 8:40 pm

The_Green_Knight ha scritto:
questi sono scorticatori, non immortali.
Sono scorticatori perchè normalmente, dopo aver utilizzato due "cilindrini verdi" del gauss per costruire gli immortali, si utilizzano i guerrieri rimasti senza per costruire degli scorticati :45u: In fondo, con quel che costa la roba GW non ci possiamo permettere di buttar via nulla...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 8:41 pm

green, hai visto il tizio dietro ai 2 pseudo scorticati? e' un pseudo immortale, leggiti la guida e vedrai che e' divisa in 2:

1)come farsi gli scorticati partendo da guerrieri

2)come farsi immortali partendo da guerrieri..

si utilizza anche mv e plasticard.

:wrqf:

Ultima modifica di Emperor's chosen il Lun Giu 22, 2009 8:42 pm - modificato 1 volta.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 8:41 pm

Ho visto male...
maledizione, è già la seconda volta che mi scuso XD
Contenuto sponsorizzato

HELP! NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP! NECRON   HELP! NECRON Icon_minitime

HELP! NECRON
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-