Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua grigi NOMI space tattiche vampiro indovinelli recensione 2016 catalogo 2011 orchi drone 2014 conti degli 2010 femminili dead grey Nehek knights tattica effetto cavalieri caos

 

 Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra

Andare in basso 
+11
Dark Goblin
sisiorap_91rm
Maresciallo_Helbrecht
thekingofbronx
Talaban
golgfag
Shasso
The Warlock
The_Green_Knight
Max.
Emperor's Chosen
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:30 pm

ok calma da ambo le parti ^^

Shas suppongo che emperor volesse dire di sostituire quello per Selphye con quello di I believe in Zendra


@ Green: guarda quello è vero, ma stranamente per quanto riguarda la pubblicità è uan delle poche che controllano, anche perchè appena vedono un forum che fa pubblicità lo guardano per farci pubblicità anche loro, e si accorgono subito se è del circuito o meno!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:33 pm

si, ma se gli admin non sanno le regole XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:34 pm

The_Green_Knight ha scritto:
si, ma se gli admin non sanno le regole XD

ah l'ignoranza degli admin è diventata ormai leggendaria XD

Ok se comunque realizzate un banner io posso anche provare a fare pubblicità in giro, alla peggio mi bannano dai loro forum XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:37 pm

mi raccomando sopratutto su tilea xD

fatelo per me che sono stato sospeso da quello schifoso di hunter che non capisce neanche quello che le persone scrivono.

confido in voi, voglio tante belle persone su tilea
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:54 pm

Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:59 pm

shas, io ho semplicemente suggerito di cambiare il logo di selphye con quello di zendra normale, dato che e' piu' appariscente ed Ufficiale.

la domanda e': come mai talaban mi ha capito al volo , mentre shas no?

per quanto riguarda fare pubblicita' sul warhound.. piu' di quello che gia' facciamo non possiamo. Se la facessimo a voi, la dovremmo fare al tilea ed altri forum\siti.. quindi ne perderebbe solo il giornale, di peso del numero, di pagine utili..

l'ho gia' detto tante volte che " marchero' " su zendra quando faro' la recensione dei forum questo numero prossimo.. ma piu' di " marcare" non posso espormi di piu'.

Per la pubblicita' che faremo attraverso i banner nel tilea, io ho parlato con hunter, anche se non chiedendogli direttamente la cosa.. ma ho capito la seguente cosa:

Ad hunter va bene pubblicizzare altri forum, tanto non temono nulla "loro sono il tilea", a patto che non siano Forumfree.. infatti la nostra redazione essendo su forum free gli crea problemi.

zendra e' getforum, quindi a posto no?

Cmq io posso proporre una cosa:

Come sapete voi della torre d'avorio, io sto creando insieme agli altri del giornale un forum interno alla redazione.. se ci aiuterete a svilupparlo, potremmo unirci a zendra ( solo per il forum pero') cosi' da essere in una simbiosi reciproca..

che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:04 pm

Io su msn ti avevo detto che aspettavo il responso di Sciak (se siamo in due, siamo in due).
Lui ti ha detto si, quindi non vedo perchè no ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:06 pm

eh ma quelli sono dei bannerini, io pensavo a qualcosa di più descrittivo assieme a un immagine accattivante!!

qualcosa tipo questo per intenderci: zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Banner1copycc5


@ Emperor: a oner del vero io posso aver capito, ma va comunque detto che non era propriamente chiaro il tuo suggerimetno ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:07 pm

Ecco il nocciolo della questione: ma chi ingaggiamo per fare una cosa simile? ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:17 pm

se avete una qualche descrizione simile posso farvela io, al limite prendendo spunto da quella di Sigmar
penso sia più difficile trovare un immagine che vada bene in generale, pensavo che non sarbebe male quella in homepage della GW dove si sceglie la nazione, quella per intenderci con le varie miniature in marcia
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:23 pm

posso chiedere ai miei grafici.. voi postate le idee, io faro' sapere..

cmq non garantisco nulla, pero' sisiorap e' bravo a fare banner, e penso che sara' felice di farne qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:49 pm

Purtroppo mi dispiace, ma io sono stupido, pertanto non prendetevela se vi chiedo chiarimenti su papiri intelligibili; è solo che non ho la capacità di decrittarli (smetto di postare qui)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:54 pm

ok scusami shas... ho scritto io in modo poco chiaro.
:efea:

ho parlato con talaban via pm, e grazie ai suoi consigli, da oggi i miei post saranno molto piu' comprensibili!
:45u:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:57 pm

per quanto riguarda il banner, oggi devo finire una relazione sulla disparità dei trattamenti medici tra sud e nord del mondo da consegnare per domani, ma fra domani e dopo faccio qualche banner di prova così potete dirmi cosa ve ne pare
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 6:22 pm

"disparità dei trattamenti medici tra sud e nord del mondo".... avoja.... :124:


Cmq io ovviamente appoggio pienamente il prescelto e do carta bianca a chiunque si metta a disposizione per creare un banner. Grazie in aticipo! :45u:
Torna in alto Andare in basso
sisiorap_91rm
Utente
Utente
sisiorap_91rm


Età : 32
Località : Un posto infame
Messaggi : 5

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:21 pm

Salve a tutti sono uno dei grafici del Warhound, l'idea del banner non è male, sul tilea ne ho visti molti che pubblicizzavano triplo zero, io più che però questo spam selvaggio (questo è), punterei su uno scambio di link, sarei propenso a parlare con gli amministratori del tilea sempre che venga ascoltato e comunque che mi rispondano civilmente.

Uno scambio di link ci permette di posizionarci meglio sui motori di ricerca.

Se si dimostrano ostili all'iniziativa potremmo usare dei banner pulsanti (migliorano anche essi il nostro posizionamento sui motori, però sono delle infamate XD, anche sul tilea c'erano ed erano sempre di triplo zero.

Per il banner partirei da qualcosa molto arabian, in modo da avere uno stile univoco, come frase userei: Zendra, the realm of the fantasy...

Appena ho tempo posto qualche idea...

A chi servisse il mio indirizzo msn lo può chiedere a Robert, basta che vi presentiate... :P

Saluti, Sisio...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:21 am

robert per chi non lo sa sono io XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 10:28 am

Concordo pienamente con sisio :45u:

Chosen, puoi contattare quelli del Tilea e farci sapere che dicono? Grazie!



Cmq, a proposito dei banner: ieri mi è arrivato un MP di Talaban che vi riporto qui di seguito:

talaban ha scritto:
ola buon maresciallo, per motivi ancora
imcomprensibili i miei browser si rifiutano di postare qualsivoglia
cosa sul forum O_o
però riesco a leggere tutto, mi sa che si è drogato il pc.
comunque, come dicevo ho finito il rapportazzo medico ( che palate di ottimismo XD ) e ho iniziato a lavorare sui banner

questo è il primo, è semplicemente la descrizione fatta da Sigmar aggiunta al banner che abbiamo in home page:


zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Banner1copia

questo
invece è il secondo, prende spunto dal tredicesimo guerriero come
frase, e da subito un idea dell'argomento principale del forum.
L'immagine
se piace poi si migliora, non mi son messo a ripulire tutti i pixel dei
contorni delle minia perchè se non dovesse piacere sarebbe buttare via
delle diottrie XD


zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Banner2copiaw

questa terza invece è una semplice gif che volendo si può mettere in firma, è un rifacimento della pubblicità del 40k XD

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Zednragig

ovviamente font e colori sono tutti modificabili volendo, così come anche i testi! insomma sono delle proposte!
se vuoi proporle te al forum mi faresti un piacere, visto che appunto il mio pc non vuole collaborare!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 10:27 am

ok adesso chiedero' a torquemada cosa pensano del fatto di mettere i banner in firma

faro' rapporto appena ricevero' risposta.

pero' non ho capito bene, cosa devo chiedere? scambio di link?

oppure semplicemente se possiamo mettere i banner in firma?

non commento le immagini, perche' dal computer da cui scrivo non le posso vedere..

vedo solo delle x rosse :(
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:09 pm

Chiedi semplicemente cosa accetterebbero loro: link, banner, altro... Poi ci regoleremo di conseguenza :45u:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:27 pm

mandato un gentile messaggio a hunter335 ( altro amministratore di tilea, oltre a torquemada), quando rispondera', faro' sapere.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 4:09 pm

brutte notizie dal tilea:

banner va bene, ma non deve esserci presente dentro il link nascosto a zendra.

altre questioni che ho postato in torre..

riassumendo:

state attenti a cosa scrivete in futuro, zendra non e' un castello.. e' una vetrina, qualsiasi visitatore, non registrato, puo' accedere alle discussioni, e leggere parole come:

quello schifoso di hunter.. e molti altri insulti a suo carico..

infatti hunter si e' sentito offeso dalla cosa, e questo credo che abbia precluso le trattative.

mi dispiace per non essere riuscito ad ottenere una collaborazione reciproca.. ma cosi' e' la vita.

Detto questo aspetto che talaban, Sisio, qualche grafico insomma, crei questo nuovo logo, senza link interno..

E a te hunter che stai leggendo: :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 4:14 pm

Come gia detto in Torre, tutto come previsto. Do ragione a Hunter sul fatto che alcuni interventi avremmo (avrei) dovuto cancellarli e di questo mi scuso. Però Zendra è un forum aperto a tutti e in quanto tale mi pare giusto che resti una "vetrina"; non voglio nascondermi dietro ad un log in obbligatorio.
Poi, come gia detto, prendo atto delle posizioni del tilea (anche se non ne condivido alcuni dettagli) senza farne un dramma: Zendra andrà avanti per la sua strada.
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 5:00 pm

ops.............

vabbè che vi devo dire, non credete che i pessimi tornei siano poi più gentili di me nei confronti di tilea.. ed in ogni caso se proprio volete leggete la discussione sull'Iran xD

e dopo ditemi
in ogni caso io rimango della mia opinione
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 5:19 pm

a prescindere dal fatto che purtroppo hunter aveva ragione, anche se ha esagerato.

Italia=Iran?

non sono d'accordo king.

cmq io sto postando tutti i mex che mi mandi hunter in torre...

credo pero' che siamo giunti ad un punto morto.. almeno per adesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante per il Golden Zendra
» Importante: comunita' di zendra
» (IMPORTANTE!!!) ISCRIZIONE FANTACALCIO DI ZENDRA 2008/09
» Importante: una novita' per zendra
» Possibile novita' assai importante per zendra!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: