Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi acqua NOMI Nehek 2011 tattica catalogo conti grey recensione vampiro dead knights degli 2010 cavalieri indovinelli femminili grigi 2016 tattiche effetto caos space drone 2014

 

 Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra

Andare in basso 
+11
Dark Goblin
sisiorap_91rm
Maresciallo_Helbrecht
thekingofbronx
Talaban
golgfag
Shasso
The Warlock
The_Green_Knight
Max.
Emperor's Chosen
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 5:42 pm

no non ho detto quello, in ogni caso piccolo ot:

il discorso che non puoi dire a me di parlare di politica italiana che poi ho fatto una considerazione sulla società civile generale e un piccolo riferimento alla società italiana mentre si può parlare liberamente dell'iran...

in ogni caso farò quanto in mio potere per sponsorizzare zendra.

e poi Emperor ho solo detto che l'Italia è l'unico paese dove le persone parlano ma non agiscono... Vi ricordate del delitto Matteotti? ritiro sull'aventino? ecco l'esempio xD

e con questo non ne voglio più sentir parlare xD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 6:16 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Zendra andrà avanti per la sua strada.

Questo sicuramente, non ne dubitate in alcuna maniera.
Ci son modi e modi di dir le cose. Senza e con offese (per quanto blande).
Il prossimo, a prescindere da chi si tratta, che si permette di rivangare sulla questione verrà bannato.

Saluti, a chi segue la casa/"vetrina" (definizione per altro non corretta) e a chi osserva il campus universitario.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 6:33 pm

Ok allora tocca a me cambiare pagina:

Come possiamo aiutare zendra ancora?

Non mi proponete banner.

La questione e':

aumentare il bacino d'utenti di qualita', quindi, chi di voi va ai tornei frequentemente?

Si potrebbe fare una locandina da appendere in ludoteche frequentate, posti dove si fanno i tornei.. come io ho fatto per i warhound ( l'ho attaccato nel gw di monza, a milano non so se il mio collega ci e' andato poi.)

altri modi?

mmmm

creare delle community interne sulle razze? Siamo troppo pochi ancora.. oppure ritentete che siamo abbastanza da gestire 24 community tra 12 razze a gioco?

La sezione sda quanto e' frequentata? Io ho giocato per un anno, e qualcosina Ina ina ina, la so...

tra poco ritornero' sul campo con Moria...

altre idee?

rendere piu' apprezzabile zendra, con un jukebox musicale di musica epica metal, musica nordica, classica, pop...

Una mailing list settimanale che informera' sugli ultimi aggiornamenti, topic bollenti, tematiche e problemi principali? cosi' anche da richiamare indirettamente, vecchi utenti?

........

passo la palla
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:00 pm

Mha, io non ho seguito molto questo argomento tranne per l'ultima pagina.
Io non sono d'accordo sul creare le community anche perchè sono mooolti gli utenti inattivi che vengono sempre inclusi nel numero tot degli utenti e per community quali ogri, skaven o alcune razze del 40k saranno nevitabilmente vuote o con due/tre utenti e ciò come già detto non conviene.
Io vado spesso a tornei ne ho uno Sabato potrei chiedere al negoziante, mio amico, del posto se mi fa mettere una locandina con l'indirizzo del forum e magari qualche immagine per invogliare la grande affluenza di persone del posto ad entrare. Io i miei utenti amici li ho già portati sul forum come anche altri credo.
Io sono di queste opinioni.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:03 pm

allora per quanto riguarda i banner senza link non c'è bisogno di farne di nuovi, il link s'inserisce poi nel codice della immagine ;)

sull'idea di appendere locandine in giro non è male, ma bisognerebbe farne una unica per tutti, oltre a chiedere in giro se la si può appendere!
Magari chi gira per università potrebbe anche spiattellarla in giro, infondo ci sono così tante persone che qualcuno interessato potrebbe esserci.

Poi ripeto, secondo me si potrebbe anche fare dei gruppi per chi ha facebook e netlog
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:10 pm

Su facebook il gruppo Zendra l'ho creato almeno quasi un anno fa!

Per quanto riguarda le locandine sono d'accordo, potrei metterle nelle varie bacheche dell'univ e in alcune fumetterie della città, sono sicuro che molte persone non giocatori di warhammer ma interessate si registrano attirate da argomenti fantasy etc. ho già avuto modo di vedere questo fenomeno in passato...unico inconveniente: sono "utenti di paglia" durano 2-3 mesi poi non hanno più ragione di rimanere una volta soddisfatto lo sprint iniziale, ovviamente ci saranno anche i giocatori veramente appassionati!
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:18 pm

Un gruppo su facebook? Un link nei propri blog personali??
Non ho seguito dall'inizio.. ma questa corsa ai nuovi utenti mi sembra decisamente esagerata... E' verissimo, siamo un piccola community, ma questo ha anche vantaggi....
E mi trovo d'accordo con Shas....
Citazione :
Tutti gli utenti che frequentano altri forum ,
HANNO IL DOVERE MORALE E SOCIALE di inserire uno di questi banner in
firma, per il bene di Zendra!
In questo periodo Zendra sta
avendo una risalita dall'abisso nel quale era 2 mesi fa, ma bisogna
dargli ancora una forte spinta, cosi' si assestera' e non ricadra' di
nuovo nell'oblio.
Emperor.. scherzi vero, quando parli di doveri morali??! No, perchè nel caso mi sa che abbiamo concetti diversi di forum e anche di community... Ritengo che gli utenti abbiamo il dovere di rispettare le regole e basta. E' la mia stessa presenza e costanza ad essere il contraccambio alla community...

E scusa ma c'è l'ho qui.... so già di stare per attirarmi la tua antipatia e mi spiace, ma due mesi fa tu non c'eri, quindi non parlare di abissi che non conosci....

Dark Goblin ha scritto:
Su facebook il gruppo Zendra l'ho creato almeno quasi un anno fa!

Lol... vado subito ad aggiungermi!!!!!

E ce ne sono pure due.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:23 pm

il gruppo di facebook mi ci sono appena aggiunto XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:26 pm

Adbhull ha scritto:

Dark Goblin ha scritto:
Su facebook il gruppo Zendra l'ho creato almeno quasi un anno fa!

Lol... vado subito ad aggiungermi!!!!!

E ce ne sono pure due.....[/quote]
Perfetto vediamo di farlo funzionare allora...ehehe! :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:26 pm

Adb, emperor parla con voce altisonante, mica dice sul serio ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:34 pm

Lo spero.... E l'ho anche premesso ^.^'
Citazione :
Emperor.. scherzi vero, quando parli di doveri morali??!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 9:56 pm

I mezzi per far crescere la nostra piccola casetta sono sempre quelli: qualità, qualità e ancora qualità. Con le discussioni di un certo livello si attirano altri utenti; con le discussioni inutili no. Semplice ma vero.
Poi possiamo anche mettere qualche piccolo banner/link in giro, ammesso che vengano accettati, ma l unico vero modo per crescere è puntare sulla qualità. Checchè se ne dica, non siamo scarsi in fatto di qualità, ma ovviamente si puo sempre migliorare :45u:

Poi le comunity: proprio oggi mie è arrivata una richiesta di creazione dell comunity via MP. Imho però non siamo ancora in grado di mantenerle attive. Ovviamente però se tutti volete le comunity, sono disposto a valutare le possibilità. Dopotutto il forum è fatto dagli utenti prima che dallo staf quindi vox populi, vox dei :sorr:

Ci vorrebbe anche una o due gilde in piu che imho possono servire anche a questo scopo...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 10:52 pm

secondo me per le comunity siamo ancora in pochi per riuscire a mantenerle davvero attive e utili!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 9:51 am

bisogna aspettare di avere almeno 200 utenti attivi normalmente......

dai ragazzi ora vediamo, i miei amici non postano molto nemmeno su tilea... e non hanno pacco di iscriversi perchè comunque loro sono più attivi su vassal e hanno anche altri hobby..

in più abbiamo il forum del nostro negozio dove giochiamo ergo...

provate voi amici miei.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 2:56 pm

Adb: Ma certo che scherzavo XD era solo un richiamo, un suggerimento, seppur marcato.

^^
Torna in alto Andare in basso
Torquemada
Utente
Utente



Età : 45
Località : Avgusta Tavrinorvm
Messaggi : 14

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 3:02 pm

emperor ha punzonato le mie chiappe per farmi venire da queste parti tempo fa ed è con rammarico che mi tocca vedere che qualcuno è ricascato nell'oblio della "lamentela imboscata alle spalle"

un paio di consigli che vi posso dare per fare crescere il forum:

1) non usate domini gratuiti come forumfree o get-forum spendete i santi 30 euro all'anno che costa aruba che per iniziare va benissimo (phpbb3 e smc sono script gratuiti per forum che vanno benone)

2) se avete un google account (es. gmail) cercate "strumenti per webmaster" e punzonate le chiappe di google affinchè vi spedisca i suoi spider a indicizzarvi

3) gestite il forum al meglio delle vostre possibilità, ricordatevi la netiquette, ricordate agli utenti di essere educati, ecc ec

4) liberatevi degli utenti facinorosi come quelli che non hanno di meglio da fare che dimostrare la loro futilità venendo sul vostro forum a lamentarsi di altri

5) se volete aiuto da altre realtà sul web, oltre che a tenere presente il punto 4, proponete magari sarete ascoltati, ovvio che se proponete solo di essere inseriti nella link list senza "offrire nulla" (questa frase è da leggere: "proponete uno scambio banner e non una pubblicità univoca") potreste rimanere delusi

salumi e baci


Ultima modifica di Torquemada il Mer Lug 01, 2009 9:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 3:33 pm

grazie per i tuoi consigli torquemada! Sicuramente la questione dei punti 1-2 e' novita', almeno per me.. non sapevo di questa possibilita' di pagare e migliorare il sito.

il punto 3 , credo che ce la stiamo mettendo tutta questo ultimo periodo

per il 4-5 lascio agli amministratori, anche se per la questione della reciproca pubblicita'.. ci avevo pensato, ma non mi sono espresso..

scusami se ti ho punzecchiato le chiappe con il forcone ^^

ci si vede al games day ( probabilmente vero?)

ciao
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 4:11 pm

Ringrazio Torquemada per l intervento :45u:

Del punto 1 ne stavo parlando proprio ieri con green. Dobbiamo metterci in contatto con Sigmar in quanto founder e poi vedremo quello che si potrà fare
Punto due: ringrazio per il consiglio e anche per questo farÒ il possibile
Punto tre: ci stiamo provando, ma mi rendo conto che si puo sempre migliorare, ed è quello a cui puntiamo
La pubblicità reciproca è un tasto dolente che spesso crea incomprensioni e malintesi. Ovviamente è un ottima risorsa, ma credo dobbiamo puntare per prima cosa alla pubblicità "dall interno", cioè alzando la qualità del forum

Detto questo, grazie ancora a Torquemada :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:21 pm

Grazie mille Torquemada, non mi aspettavo un tuo intervento, ad essere sincero, e ti ringrazio molto per questo.
Ci stiamo lavorando su.
Sarei felice di contattarti da qualche parte per alcune @dritte@.
Scusate le chiocciole ma la mia tastiera fa quel che vuole.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Torquemada
Utente
Utente



Età : 45
Località : Avgusta Tavrinorvm
Messaggi : 14

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 9:34 am

The_Green_Knight ha scritto:
Grazie mille Torquemada, non mi aspettavo un tuo intervento, ad essere sincero, e ti ringrazio molto per questo.
Ci stiamo lavorando su.
Sarei felice di contattarti da qualche parte per alcune @dritte@.
Scusate le chiocciole ma la mia tastiera fa quel che vuole.

torquemada#forumgwtilea.it :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
sisiorap_91rm
Utente
Utente
sisiorap_91rm


Età : 32
Località : Un posto infame
Messaggi : 5

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 6:01 pm

Immagine grande, ottimizzata per il web, 6 secondi con linea a 56k...

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Bannerzendragrande


Banner per i forum, circa un secondo con la linea a 56k...

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Bannerzendrapiccolo

Ditemi che ne pensate, comunque quello che diceva Torquemada è anche quello che dicevo io prima, uno scambio di link non sarebbe male...

Saluti, Sisio...


Ultima modifica di sisiorap_91rm il Mer Lug 01, 2009 6:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 6:03 pm

:( :(

io non vedo le immagini per colpa del blocco al mio computer attuale :(

me lo potete descivere? sono cieco XD

cmq confido in sisio, i suoi lavori sono sempre di ottima fattura!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 6:08 pm

E' bello e si ricollega bene al bannerone del forum.
Però si scrive believe, con la e.
A parte questo, bel lavoro!
Torna in alto Andare in basso
sisiorap_91rm
Utente
Utente
sisiorap_91rm


Età : 32
Località : Un posto infame
Messaggi : 5

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 6:13 pm

È l'ultima volta che scrio in inglese... :arrendo:

Uffa, me so sbagliato e ho salvato il progetto photoshop nel formato piccolo... :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 9:28 pm

Mi pare veramente un bel lavoro. I miei complimenti e ringraziamenti a sisiorap :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra   zendra - Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Importante: Diamo un minimo d'aiuto a Zendra
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante per il Golden Zendra
» Importante: comunita' di zendra
» (IMPORTANTE!!!) ISCRIZIONE FANTACALCIO DI ZENDRA 2008/09
» Importante: una novita' per zendra
» Possibile novita' assai importante per zendra!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: