Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli vampiro catalogo space drone 2014 NOMI 2010 knights 2016 effetto dead grigi tattiche femminili degli tattica acqua cavalieri grey 2011 Nehek orchi conti recensione caos

 

 Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia   Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 8:26 pm

Ciaooo!oggi ho fatto una partita a 2100 con gli Skaven contro l'Impero.....che depressione, ho avuto una sfiga mostruosa con dadi(sapete cosa vuol dire fare tre 1 di seguito??) :wqf: ......il mio amico invece una fortuna sfacciata con le armi da tiro....alla fine è stato un pareggio con uno scarto di 150 punti a mio favore.....ma sono cotto......Domani ho un altro incontro...Skaven contro Uomini bestia.....cosa mi consigliate? non riesco diciamo così a fidarmi di nessuna unità....c'è qualcosa di particolarmente buono da utilizzare??
Tipo la campana si vero?? Oddio non sono piu sicuro di niente!!!Help!!!!!!
Grazie :efea:
PS: Ho cominciato da poco a giocare gli Skaven, prima giocavo l'Impero quindi ho una mentalità da imperiale.......aiutatemi a trovarne una da skaven!!!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia   Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 9:41 pm

Suvvia sono le bestie :wqf: (che tra l'altro gioco) se ci giochi contro devi sapere due cose 1)hanno di decente magia e mischia ma il resto è insistente,così come le armature 2)usana l'agguato ovveto ti posso comparire teoricamente da qualsiasi lato del campo (ma solo le truppe base),la buona notizia per te è che una volta entrati non potranno caricare ma sono muoversi quindi sterminarli sarà una passeggiata.Fai un buon cuscino di schiavi e spara alle truppe quando arrivano a tiro (cosa che sono obbligate a fare) e non lasciare i fianchi scoperti tutto qui :45u: (comunque di buona fortuna al tuo avversario da parte mia,lo direi a te ma sono solidale con il mio esercito :sfs: )
Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .Uomini-Bestia, Regno degli Ogri e Uomini Lucertola.
» nuovi mostri per gli uomini bestia!!!
» consigli lista 2000 p.ti uomini lucertola no limits
» consigli lista 2000 p.ti skaven no limits
» Consigli lista esercito skaven 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: