| nuovi mostri per gli uomini bestia!!! | |
|
+7Metalliko Tephex Stile Kapitan Kelanera aureliano Hope Talaban 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 1:15 pm | |
| ecco le primissime immagini dei nuovi kit degli uomini bestia!! Uno è un kit da 33 sterline che permette di creare il ciclope o il gorgan: ciclope: Gorgan: L'altro invece è il jabberslythe e sarà di resina per 41 sterline: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 1:21 pm | |
| bellissima, ma sarebbe meglio che gli mettessero qualche scelta truppa dato che non ne hanno xD | |
|
| |
aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 1:52 pm | |
| quoto hope, aggiungendo una nota di curiosità per le possibili differenze ciclope-gigante | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 2:08 pm | |
| | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 2:17 pm | |
| | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 5:07 pm | |
| bellissimi tutti e tre penso che ciclope e gorgan siano il dppio kit come zanna/corno | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 5:32 pm | |
| Belli i primi due anche se il jabber non mi ispira moltissimo... | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 6:43 pm | |
| comunque a parte il jabber gli altri 2 non li ho mai sentiti... usciranno i nuovi uomini bestia(e sarebbe anche ora..)??? | |
|
| |
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 7:16 pm | |
| si il ciclope el altro sono un kit doppio. Ma non sono i bestioni che mancavano nel loro libro questi? | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 7:23 pm | |
| che io sappia mancavano ecatombe e cygor e il jabber...ma il gorgan e il cclope non li ho mai sentiti... | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 8:46 pm | |
| personalmente, preferisco ancora le fanterie e le cavalleria a questi "mostri", ormai sembra una gara a chi c'è la più grosso, e non è una battuta... | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 8:52 pm | |
| ..Quoto colombo.. Ci si sta spostando verso quello ormai, e non mi entusiasma troppo. | |
|
| |
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 8:55 pm | |
| - Tephex ha scritto:
- che io sappia mancavano ecatombe e cygor e il jabber...ma il gorgan e il cclope non li ho mai sentiti...
considera che sono tratti dal wd francese, quindi i nomi potrebbero essere diversi! | |
|
| |
poltergeist Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lun Nov 21, 2011 8:58 pm | |
| non vedo l'ora che escano :@@: | |
|
| |
MiPnamic Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Gio Nov 24, 2011 1:12 pm | |
| Il Gorgan si chiama Ecatombe, il Ciclope Cigor.
mentre il Jabberslythe esce con lo stesso nome :) | |
|
| |
Vick Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Sab Nov 26, 2011 6:34 am | |
| Il jabber somiglia la rospo di Nurgle quindi mi piace ( lo voglio ! ) , l' ecatome e il cigor sono bruttini e troppo simili , ma almeno sappiamo che nono sono modelli che hanno l' altezza di un goblin ( la vista reale ringrazia ) .
(p.s. ho saputo dell' uscita degli squig tritatutto a 50 testoni ) | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Sab Nov 26, 2011 12:31 pm | |
| - Vick ha scritto:
- Il jabber somiglia la rospo di Nurgle quindi mi piace ( lo voglio ! ) , l' ecatome e il cigor sono bruttini e troppo simili , ma almeno sappiamo che nono sono modelli che hanno l' altezza di un goblin ( la vista reale ringrazia ) .
(p.s. ho saputo dell' uscita degli squig tritatutto a 50 testoni ) si se non sbaglio erano sullo stesso numero di WD eccola | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Sab Nov 26, 2011 1:20 pm | |
| raga sono usciti sul sito gw c'è un intero articolo a loro dedicato fateci una visitina | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Sab Nov 26, 2011 1:30 pm | |
| sry non riesco a trovarlo... non è che mi posteresti il link? grazie | |
|
| |
MiPnamic Utente
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Sab Nov 26, 2011 2:33 pm | |
| Lo Squig Tritatutto a 51 euri sul mercato italiano... mentre i due bruttoni a 44... mecojo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!! | |
| |
|
| |
| nuovi mostri per gli uomini bestia!!! | |
|