Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2011 acqua 2014 knights 2016 drone recensione dead tattica vampiro effetto caos femminili tattiche degli indovinelli orchi conti Nehek space NOMI 2010 cavalieri catalogo grey

 

 nuovi mostri per gli uomini bestia!!!

Andare in basso 
+7
Metalliko
Tephex
Stile
Kapitan Kelanera
aureliano
Hope
Talaban
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 1:15 pm

ecco le primissime immagini dei nuovi kit degli uomini bestia!!
Uno è un kit da 33 sterline che permette di creare il ciclope o il gorgan:

ciclope:
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! 8bvyvs

Gorgan:
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! G8qrd


L'altro invece è il jabberslythe e sarà di resina per 41 sterline:
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Lmresr
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 1:21 pm

bellissima, ma sarebbe meglio che gli mettessero qualche scelta truppa dato che non ne hanno xD
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 1:52 pm

quoto hope, aggiungendo una nota di curiosità per le possibili differenze ciclope-gigante
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 2:08 pm

che figoil gigantone!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 2:17 pm

..Il jabber non mi piace
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 5:07 pm

bellissimi tutti e tre penso che ciclope e gorgan siano il dppio kit come zanna/corno
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 5:32 pm

Belli i primi due anche se il jabber non mi ispira moltissimo...
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 6:43 pm

comunque a parte il jabber gli altri 2 non li ho mai sentiti... usciranno i nuovi uomini bestia(e sarebbe anche ora..)???
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 7:16 pm

si il ciclope el altro sono un kit doppio. Ma non sono i bestioni che mancavano nel loro libro questi?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 7:23 pm

che io sappia mancavano ecatombe e cygor e il jabber...ma il gorgan e il cclope non li ho mai sentiti...
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:46 pm

personalmente, preferisco ancora le fanterie e le cavalleria a questi "mostri", ormai sembra una gara a chi c'è la più grosso, e non è una battuta...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:52 pm

..Quoto colombo.. Ci si sta spostando verso quello ormai, e non mi entusiasma troppo.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:55 pm

Tephex ha scritto:
che io sappia mancavano ecatombe e cygor e il jabber...ma il gorgan e il cclope non li ho mai sentiti...

considera che sono tratti dal wd francese, quindi i nomi potrebbero essere diversi!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:58 pm

non vedo l'ora che escano :@@:
Torna in alto Andare in basso
MiPnamic
Utente
Utente
MiPnamic


Età : 40
Località : Vercelli
Messaggi : 5

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 1:12 pm

Il Gorgan si chiama Ecatombe, il Ciclope Cigor.

mentre il Jabberslythe esce con lo stesso nome :)
Torna in alto Andare in basso
http://miniaturicon.com
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 6:34 am

Il jabber somiglia la rospo di Nurgle quindi mi piace ( lo voglio ! ) , l' ecatome e il cigor sono bruttini e troppo simili , ma almeno sappiamo che nono sono modelli che hanno l' altezza di un goblin ( la vista reale ringrazia ) .

(p.s. ho saputo dell' uscita degli squig tritatutto a 50 testoni )
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 12:31 pm

Vick ha scritto:
Il jabber somiglia la rospo di Nurgle quindi mi piace ( lo voglio ! ) , l' ecatome e il cigor sono bruttini e troppo simili , ma almeno sappiamo che nono sono modelli che hanno l' altezza di un goblin ( la vista reale ringrazia ) .

(p.s. ho saputo dell' uscita degli squig tritatutto a 50 testoni )

si se non sbaglio erano sullo stesso numero di WD

eccola
nuovi mostri per gli uomini bestia!!! 42162610
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:20 pm

raga sono usciti sul sito gw c'è un intero articolo a loro dedicato fateci una visitina
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:30 pm

sry non riesco a trovarlo... non è che mi posteresti il link? grazie
Torna in alto Andare in basso
MiPnamic
Utente
Utente
MiPnamic


Età : 40
Località : Vercelli
Messaggi : 5

nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 2:33 pm

Lo Squig Tritatutto a 51 euri sul mercato italiano... mentre i due bruttoni a 44... mecojo...
Torna in alto Andare in basso
http://miniaturicon.com
Contenuto sponsorizzato





nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi mostri per gli uomini bestia!!!   nuovi mostri per gli uomini bestia!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi mostri per gli uomini bestia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .Uomini-Bestia, Regno degli Ogri e Uomini Lucertola.
» .Uomini Bestia 2000 punti.
» Nuovi Uomini Lucertola
» .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).
» Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: