Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Questione Importante Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Questione Importante Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Questione Importante Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Questione Importante Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Questione Importante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Questione Importante Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Questione Importante Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Questione Importante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Questione Importante Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Questione Importante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2010 indovinelli vampiro cavalieri grigi recensione orchi 2011 femminili tattica NOMI effetto drone dead 2014 caos space grey acqua conti 2016 tattiche knights Nehek degli

 

 Questione Importante

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
Zaraki26
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zaraki26
Utente
Utente
Zaraki26


Età : 33
Località : Olmo di Martellago VE
Messaggi : 80

Questione Importante Empty
MessaggioTitolo: Questione Importante   Questione Importante Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:39 pm

Siccome personalmente nn mi piace che certa gente parli male di persone che nn conosce, vi dico un fatto successomi in un negozio della GW. Siccome ankora molto incerto su quale strategia usare con i miei CSM mi sn rivolto a voi x qualke consiglio, così dopo aver ricevuto consigli e dritte da voi mi sn recato al negozio x esporre al negoziante i suggerimenti ricevuti, nn appena ha sentito le mie ipotesi mi ha chiesto dove avessi ricevuto tali consigli, io in tutta onestà gli dissi che avevo chiesto in un forum che a mio parere è molto qualificato, lui ha schernito queste idee diccendomi che nei forum nn ci sn giocatori seri di warhammer ma solo bambinetti o gente che vuole far finta di saper giocare. Ora onestamente, voglio dirvi che chiunque si senta offeso da tali affermazioni, mi permetto di porgere le mie scuse al posto suo x questa mancanza di rispetto, siete liberi di commentare e di contestare.

Mi scuso anticipatamente x il disagio provocatovi :4t:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Questione Importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Importante   Questione Importante Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 9:11 pm

Se gli hai riferito la doppio pd con sferza e i berzy e gli obly, ha fatto più che bene 😁
è una lista da torneo, che stupra letteralmente il bg e che trasuda competitività a 360° gradi.
Ora, tu ce l'avevi chiesta, e noi te l'abbiamo detta, ma non sapevamo che tipo di lista volevi... giorcarla in amichevole è dannatamente sbagliato, secondo la mia opinione.
Poi, certo, dipende da quello che gli hai riferito e in che modo l'hai fatto, e quello noi non lo possiamo sapere :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Questione Importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Importante   Questione Importante Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 9:11 pm

guarda ke il forum è punto di ritrovo per degli hobbysti che vogliono sentire i pareri altrui e vogliono documentarsi per bene sul proprio hobby poi che siano bambine4tti o eccedera non conta noi siamo solo delle persono che vogliono aiutare il prossimo parlando delle proprie esperienze
Considera come se questa fosse una grande comitiva dove ognuno parla dei suoi problemi a livello hobbystico
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Questione Importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Importante   Questione Importante Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 12:53 am

Quoto pienamente quello detto da Green anche perchè ho provato sulla mia pelle una simile lista ed è vero che è uno stupro del Bg e giocarla in amichevole è da stronzi.

Sul fatto dei negozianti GW mettiti l'animo in pace, il loro scopo è vender, per loro sei un portafoglio con le gambe nulla di più. Per mie personali esperienze ho aborrito le sedi ufficiali della GW in favole di altri negozi dove ho trovato gente migliore e capace, disposta anche solamente ad una sana chiaccherata e che accetta tutti i consigli e non sputa sentenze come se fosse su un trono.

Questo ovviamente Imho :good:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Questione Importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Importante   Questione Importante Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:26 am

hohoho

quale gw se posso sapere? no perche' conosco quasi tutti i negozianti della lombardia.


cmq sia di solito e' l'opposto.. i negozianti non sanno giocare, ed i " bambinetti" si...

quante volte ho visto bambinetti massacrare i negozianti XD

quante volte ho visto negozianti usare liste inutili, con chissa' come mai i pezzi piu' costosi dell'esercito, pur per vendere...

non ascoltare i negozianti, o almeno non sempre XD
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Questione Importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Importante   Questione Importante Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 12:15 pm

Emperor@: Non tutti i negozianti sono cosi, qui a Padova per esempio il nostro negoziante è bravissimo e molto qualificato, Non so dalle altre parti!

La lista come ti anno già detto è da torneo, è sgrava e forte, nooi qui non siamo bambinetti ma ggente che si incontra per discutere del piu e del meno, per fare nuove amicizie e per ricevere consigli dai piu esperti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questione Importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione Importante   Questione Importante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questione Importante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questione Tau
» Questione di razza!
» Br BA contro DA - 'Una questione di angeli e... merenda!'
» Importante: raduno
» Importante =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: