Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
questione Tau Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
questione Tau Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
questione Tau Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
questione Tau Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
questione Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
questione Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
questione Tau Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
questione Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
questione Tau Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
questione Tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2014 acqua grigi cavalieri 2016 caos degli conti Nehek knights indovinelli catalogo tattiche recensione 2010 NOMI 2011 effetto drone space orchi grey tattica femminili vampiro

 

 questione Tau

Andare in basso 
+3
Manfred
Berto
Withe Dwarf
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Withe Dwarf
Utente
Utente
Withe Dwarf


Età : 33
Località : Brescia
Messaggi : 34

questione Tau Empty
MessaggioTitolo: questione Tau   questione Tau Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 1:08 pm

:rret: :rret: :rret: :rret: :rret: :rret: :rret:
ho una domanda ma perche tutti dicono che i tau fanno schifo...... :4rtt:
cosa c'è alla base di questi pregiudizi :?:

eppure sono forti :grt: nel fuoco :7yg:
:!:

:rerr: :rerr: :rerr: :rtrtr: :rtrtr: :rtrtr: :rtrtr: :rtrtr:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

questione Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: questione Tau   questione Tau Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 1:09 pm

me lo sono sempre kiesto anche io.... a me piacciono i tau e molto probabilmentem saranno il mio primo esercito del 40k...ma continuo a nn capire xk sono cosi odiati..
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

questione Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: questione Tau   questione Tau Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 1:14 pm

I Tau fanno schifo, ma state scherzando :25h: ! Non saranno sgravi, ma se la cavano benissimi in campo. Certo ci vuole tattica per saperli giocare, però se dite che i tau fanno schifo, allora anche gli Elfi Silvani in Wh fanno schifo, invece no. Un esercito difficile da giocare non è debole, è solo complicato da giocare e ci vorrà un po' di tempo prima di giocarlo al meglio. Il loro migliore amico è il fuoco, quindi basta sfruttarlo, cioè creare liste con tante Hammerhead, Crisis e Guerrieri del Fuoco. Magari non è divertentissima, però è competitiva.
Torna in alto Andare in basso
Withe Dwarf
Utente
Utente
Withe Dwarf


Età : 33
Località : Brescia
Messaggi : 34

questione Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: questione Tau   questione Tau Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 1:28 pm

[quote="Manfred"]I Tau fanno schifo, ma state scherzando :25h:

nn ho detto che i tau fanno schifa ma alla GW di Brescia circolano voci simili
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

questione Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: questione Tau   questione Tau Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 1:30 pm

Dappertutto circolano voci simili, cmq secondo me sono un bellissimo esercito, unica pecca...il Bg, un po' misero, ok che sono una razza nuova, però :okf: ...
Torna in alto Andare in basso
Withe Dwarf
Utente
Utente
Withe Dwarf


Età : 33
Località : Brescia
Messaggi : 34

questione Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: questione Tau   questione Tau Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 1:53 pm

vero....dovrebbero aggiornarlo
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

questione Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: questione Tau   questione Tau Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 2:03 pm

Purtroppo l'hanno già fatto un anno fa, ci vorrà del tempo prima che rifacciano il codex.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

questione Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: questione Tau   questione Tau Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 2:54 pm

imho i Tau sono un ottima armata, certo si basa prevalentemente sul tiro ma anche la Guardia Imperiale lo fa e nessuno gli ha mai detto nulla per questo. Schifo non fa schifo per niente, i Tau sono in grado di mandare all'Imperatore ogni avversario prima che faccia anche solo un passo nella loro direzione.
Quello che è molto deludente invece è il BG, su questo non vi sono dubbi, intanto perché è molto scarso (sia al livello quantitativo che al livello qualitativo), poi perché in effetti cozza un po' con lo spirito alto-medioevale del 40,000.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

questione Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: questione Tau   questione Tau Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 6:56 pm

Uhm... Perchè tutti dicono che i tau facciano schifo?? Bhe.. è presto detto: perchè hanno un BG assolutamente pietoso!! Credo che se il cane di Cavatore avesse dovuto scrivere il BG delle faccia-da-pesce avrebbe fatto di meglio.... E poi c è la questione modellistica ma qui si tratta di pareri soggettivi ( me non piacciono proprio per niente, ma c è chi adora queste specia di robottini formato cartone animato giapponese anni '80). Infine c è l aspetto tattico: a molta gente (io per primo) non piace vedere un esercito che si basa solo e unicamente sul tiro; per poi non parlare della tattica indietreggia-spara-indietreggia all infinito....

Però a anche detto che soo un buon esercito dal punto di vista regolistico. Estremamante tattico e quindi non alla portata di tutti però è proprio questo il bello; gli eserciti troppo scontati non sono cosi divertenti. In quanto a competitività al momento non sono male in quanto sparano tanto che la metà basta e sono anche discretamente resistenti (dal fuoco, in CaC cadono come mosche), ma con le regole della 5° edizione avranno assolutamente bisogno di una FAQ fatta bene altriementi nn avranno molte speranza di successo...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

questione Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: questione Tau   questione Tau Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 8:11 pm

IO per diversi motivi non sopporto i tau.Ma nonostante questo hanno il mio pieno rispetto(non ho mai vinto una cavolo di partita contro i tau non li prendi mai in CaC codardi del ......).Cmq l'unico problema che hanno (come molti di voi hanno gia detto)è il bg.A mio parere lo hanno scritto tanto per fare qualcosa.I modelli(a mio parere)non sono male soprattutto le Crisis.
Torna in alto Andare in basso
sek'kuar
Utente
Utente
sek'kuar


Età : 31
Località : dfgsdfg
Messaggi : 63

questione Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: questione Tau   questione Tau Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 9:07 pm

giusto che il bg non è fantastico e lo hanno scritto alla cazzo ma non sono codardi....amano piuttoso vedere i nemici morire ai loro piedo con un buco gigantesco in pancia,oppure farli schiattare dalla distanza sfondandorli la testra con colpi ben mirati!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questione Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: questione Tau   questione Tau Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
questione Tau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questione Importante
» Questione di razza!
» Br BA contro DA - 'Una questione di angeli e... merenda!'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: