| Questione di razza! | |
|
+7Tisifone Konrad von Carstein Caporale Lama di Tenebra Rob Lucci Maresciallo_Helbrecht Kurush-Var 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Questione di razza! Mar Dic 08, 2009 6:56 pm | |
| Visto che sembra essere piaciuto parecchio la chicca sui vari tipi di master vi presento qui un altra cosa carina che va a vedere nello specifico le tipiche reazioni in un gruppo formato da razze diverse, a voi: _________________________________ -"Nobili guerrieri, mi aiuterete in questa missione?" Mezzorco: RUUUAAAAARRRGGHH! (traduzione: Io spacca missioneee!) Nano: Sì, nobili, nobili, lecca di meno e vieni al dunque. Gnomo: No. Gnehehehe! Umano: In cosa consiste? Elfo: Certo, Corellon approva che i suoi figli aiutino il prossimo per azioni buone e belle (ok, questo era un elfo chierico gay) Mezzelfo: Gli chiedo in cosa consiste o gli dico di sì in nome di Corellon? Halfling: E la ricompensa? -Ecco finalmente apparire il tanto bramato tesoro. Mezzorco: RUUUAAAAARRRGGHH! (traduzione: Io tesoro!) Nano: C'è abbastanza oro per fare un martello enorme! Gnomo: Il silenzio è d'oro, chi trova un amico trova un tesoro... allora questo tesoro è un amico silenzioso! Gnehehehe! Umano: ooOOOOOoooooh! Elfo: Io prendo quell'anello di smeraldi così raffinato... Mezzelfo: Mi meraviglio o prendo l'anello di smeraldi? Halfling: *aspetta che tutti abbiano preso tutto e poi usa Svuotare Tasche* -Oste: "Ok, chi lo paga il conto, signori?" Mezzorco: RUUUAAAAARRRGGHH! (traduzione: cos'è che devo fare?) Nano: Ecco, sempre a chiedere soldi. E che palle. La birra faceva schifo. Se proprio vuole paga un altro. Se no posso anche tirare fuori l'ascia e spaccare il tavolo... Gnomo: Il tempo è denaro. Se aspetti che paghiamo guadagnerai un sacco di soldi! Gnehehehe! Umano: Uhm... io ho lasciato il... portafogli.. sul cavallo... Elfo: Nella foresta il denaro non conta niente... Mezzelfo: E mo' che scusa mi invento? Halfling: *svuota le tasche dell'interdetto mezzelfo* -Appare una gnocca da paura. Mezzorco: RUUUAAAAARRRGGHH! (traduzione: io fi*aaaaaa!) Nano: Che tettone! Gnomo: Facciamo un bel giochino... Umano: Si t****a! Elfo: Apprezzo la raffinatezza dei suoi abiti... Mezzelfo: Si t****a! Halfling: *utilizza Palpeggio Furtivo* -Un drago spaventoso davanti ai nostri eroi! Mezzorco: RUUUAAAAARRRGGHH! (traduzione: ti spiezzo in due!) Nano: Ma levati dalle palle! Gnomo: Già! Levati dalle palle o ti farò la pelle! Gnehehehe! Umano: In guardia, dragone dei miei stivali! Elfo: Aspetta! Voglio comunicare! Mezzelfo: Lo attacco o ci parlo? Halfling: *svuota le tasche dell mezzelfo imbambolato e poi scappa* -Mago malvagio: "Hahaha! Stolti, conquisterò il mondo! Mezzorco: RUUUAAAAARRRGGHH! (traduzione: cosa essere stolti? tu parla strano, io molto arrabbiato!) Nano: Ma conquistami il ca**o! Gnomo: Ah sì? Mi sembra statisticamente un po' improbabile! Umano: Non prima di essere passato sul mio cadavere! Elfo: Affronterai il potere della magia! Mezzelfo: Lo combatto o gli lancio un... baahh andate tutti a fare in cu*o... io me ne vado! Halfling: *svuota le tasche del delirante mago malvagio* | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Questione di razza! Mar Dic 08, 2009 8:47 pm | |
| | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Questione di razza! Mar Dic 08, 2009 9:03 pm | |
| L'avevo già letto Spettacolo! | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Questione di razza! Mar Dic 08, 2009 9:16 pm | |
| | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Questione di razza! Mar Dic 08, 2009 9:23 pm | |
| Halfling tutta la vita!!! Il palpeggio furtivo è insuperabile | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| |
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Questione di razza! Mer Dic 09, 2009 10:18 am | |
| Oste: "Ok, chi lo paga il conto, signori?" Mezzorco: RUUUAAAAARRRGGHH! (traduzione: cos'è che devo fare?) Nano: Ecco, sempre a chiedere soldi. E che palle. La birra faceva schifo. Se proprio vuole paga un altro. Se no posso anche tirare fuori l'ascia e spaccare il tavolo... Gnomo: Il tempo è denaro. Se aspetti che paghiamo guadagnerai un sacco di soldi! Gnehehehe! Umano: Uhm... io ho lasciato il... portafogli.. sul cavallo... Elfo: Nella foresta il denaro non conta niente... Mezzelfo: E mo' che scusa mi invento? Halfling: *svuota le tasche dell'interdetto mezzelfo*
Sempre a tirare fuori questo argomento vero Kurush-Var.
Te la sei proprio memorizzata quella scena quindi vuol dire che te sei ancora arrabbiato con me.
Ne approfitti sapendo che io sono in ospedale per vendicarti e io che volevo anche farti tornare perchè mi mancavi. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Questione di razza! Mer Dic 09, 2009 11:39 am | |
| Tisi queste cose Kurush le ha prese da un altro sito dove sono già scritte, le ha semplicemente copiate........ | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Questione di razza! Mer Dic 09, 2009 2:57 pm | |
| Ma no. Non è il caso di prenderla così sul tragico.
Anche se Kurush non avesse copiato le frasi da un sito (e a questo punto mi preoccuperei seriamente dell'effettiva sanità mentale di un mio cogildato XD) e avesse riportato una situazione accaduta in chat vorrebbe dire che l'ha gradita, tanto da condividerla con noi e farsi quattro risate insieme in compagnia.
Comunque è solo la mia opinione^^ | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Questione di razza! Mer Dic 09, 2009 3:34 pm | |
| questo riconferma che gli gnomi sono i migliori!!! @tisifone: quoto konrad se i giocatori scherzano e ridono sulla storia e sugli accaduti vuol dire che la storia ha avuto successo! ehi guarda che lo scopo del master è far divertire! se si riferiscono ad un fatto accaduto in chat ce l'hai fatta! vanne fiera! e i mondo che definisci "infantili" sono belli poichè il divertimento è immediato no? | |
|
| |
| Titolo: Re: Questione di razza! Mer Dic 09, 2009 4:32 pm | |
| Tisi guarda non ci avevo fatto minimamente caso, è una cosa scritta in altro sito da anni e io l'ho semplicemente copiata. Se vuoi ti dò anche il link. Non prenderlo come un attacco perchè non lo è, era simpatica come cosa e l'ho riportata. Solo ora che me lo fai notare scopro quanto simile è stata la scena ma ti assicuro non stato voluto. Si voleva solo fare 2 risate. | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Questione di razza! Mer Dic 09, 2009 7:12 pm | |
| Scusa per lo Stronzo e la Carogna ma vedendo quelle cose li mi sono sentita male dentro e pensavo che forse tornata non avrei più dovuto fare la Master perchè tutto quello che avevo creato anche se involontariamente scritto da un Link mi ha fatto infuriare e cosi pensavo che The Warlock e Rob Lucci i miei due Pg Migliori insieme a Dono non avrebbero più giocato, ma non per te per me perche ero triste e afflitta e non avevo più idee capisci?. Pace fatta però voglio che tu torni a giocare mi manchi l'avevo detto anche a Rob Lucci via Pm non so se te lo ha riferito poi sono stata male ed eccomi a scrivere con la chiavetta tre dal pc Portatiile in Ospedale. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Questione di razza! Mer Dic 09, 2009 7:40 pm | |
| strafighi!!! nani tutta la vita.
@tisi: buona guarigione. | |
|
| |
| Titolo: Re: Questione di razza! Mer Dic 09, 2009 9:16 pm | |
| Sono contento che la situazione si sia chiarita Tisi, riguardo il possibile ritorno ne parleremo in seguito e di certo non qui. | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Questione di razza! Gio Dic 10, 2009 1:02 am | |
| Ora ho capito perchè la gente odia gli gnomi loro non sono così!!sono coccolosi e malvagerrimi!!! | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Questione di razza! Gio Dic 10, 2009 9:57 pm | |
| Ho sempre odiato gli gnomi. E in effetti la razza scelta spesso rispecchia la personalità, se è scelta senza pensarci e non c'è nulla di premeditato tipo "voglio fare l'umano così ho questo e quest'altro". | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questione di razza! | |
| |
|
| |
| Questione di razza! | |
|