Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti Nehek caos femminili grigi 2010 2014 knights 2016 space cavalieri 2011 drone catalogo degli vampiro grey NOMI effetto acqua orchi dead recensione tattica indovinelli tattiche

 

 equip principe su drago alti elfi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

equip principe su drago alti elfi Empty
MessaggioTitolo: equip principe su drago alti elfi   equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 11:51 pm

ultimamente mi sono ritrovato ad affrontare una monotiro di nani a 3000 pt e ho pensato bene di gioca la bellezza di tre draghi(2 delle stelle e un mago dragone ) che hanno sfracellato praticamente da soli quei beoni obesi dei nani:dsf45:... il primo principe lo ho giocato come al solito con i bracciali della difesa ,l'amatura di caledor, loec e l'alabarda... il secondo nn sapevo seriamente come giocarlo (infatti è morto).... gli avevo messo i guanti di temakador la lancia delle stelle e l'incenso sacro.... qualcuno mi potrebbe di come lo posso setta meglio??
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

equip principe su drago alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: equip principe su drago alti elfi   equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:42 am

Io direi che non è una buona pensata giocare 3 draghi contro i nani poi...lasciando stare i danni che hai inflitto, qui è complice sicuramente il tuo avversario...se giocava una monotiro a dovere te li faceva fuori tutti e 3 non solo 1.
A 3000 pt senza limitazioni se non vuoi sudare nemmeno una gioccia contro di loro ti giochi Teclis + un Arcimago con il librone e fai scegliere la sfera delle Ombre ad entrambi...9 partite su 10 fai massacro senza rischiare nulla.
Se invece vuoi proprio complicarti la vita, allora puoi settare meglio il secondo Principe con l'Armatura di Protezione al posto dei guanti...almeno così hai un TS migliore...

PS: vedo che giochi/giocate spesso battaglie molto grandi con i PG speciali...ti direi invecei di inziare a fare qualche partita + "seria" a 2000/2250 pt e con le limitazioni da torneo...puoi trovare i vai formati e le regole sul sito ufficiale Figw, ecco il link:
http://www.forumgwtilea.it/fiw/v2/regolamenti.php

Ti consiglierei inoltre di iniziare a comporre liste senza però sapere chi dovrai affrontare...è troppo semplice fare la lista anti "X" quando sai chi è il tuo avversario, ma ai tornei però non è così. Ti dico questo xchè solo così si impara x davvero a giocare a WH e tra l'altro ci si diverte anche di + ^^
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

equip principe su drago alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: equip principe su drago alti elfi   equip principe su drago alti elfi Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 2:11 pm

okok grazie vado a vede subito le regole cmq nella nostra comitiva abbiamo bandito da un po i pg speciali e nn posso più gioca teclis 😢 cmq la prossima volta vedro di fare la lista più magica crazi dei consigli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





equip principe su drago alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: equip principe su drago alti elfi   equip principe su drago alti elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
equip principe su drago alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DRAGO ALTI ELFI
» drago elfi alti
» Drago Alti Elfi
» consigli per DRAGO alti elfi
» basetta drago alti elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: