Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek conti 2010 tattiche drone space cavalieri acqua orchi degli grigi effetto dead NOMI caos tattica indovinelli grey 2011 femminili recensione 2016 vampiro knights catalogo 2014

 

 Teztament' (schede personaggi)

Andare in basso 
+8
Konrad von Carstein
The Warlock
Stile
Malfury
Tutatis
gabba88
Shasso
Kurush-Var
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 7:07 pm

Eheh il mio Krag non vede l' ora di iniziare...

Quando cominciamo? XD
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 7:23 pm

Mumble mumble... Io, Gabba, Konrad e Stile... ottimo! Sono pronto ad iniziare :good:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:11 pm

Vi direi subito però purtroppo organizzare due gruppi significa doppio lavoro ma soprattutto un altra idea di avventura. Poi non meno importante c'è da considerare che stasera c'è LOST e io ne sono un fan sfegatato e non potrei perderlo per nulla al mondo 😁

Comunque a breve :asso: Lo prometto sulla testa di quel goblin là.....
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:15 pm

..Tranquillo Kurush.. attendiamo hai già fatto tanto :asso:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:26 pm

Attenderemo pazientevolmente, sìsì... e nel frattempo ci sfogheremo su "quel goblin là"...

"Vieni qui che ti lincio, piccolo sgorbio verde... muahahah!" :what:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 1:03 pm

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Goblinshaman

Nome: Frizz il Raffreddato

Razza: Goblin normale

Equipaggiamento: Bastone dello Sciamano ( Brrrr)

1: eeeh eeeeh eecciù!!! mi zurgelo in un kubett de ghiacc.
2: FFFtzzzz!!!!! Non succede niente.
3: Wuuuu!! bufera di neve
4: Ci penza Gork! Il gobbo si illumina di verde e la prossima azione avrà successo
5: Frost!!! Una valanga\dardi di ghiaccio\ vento molto freddo lo travolge
6: Lo scarpone di Gork. ( perche' anche lui va a sciare XD) Non credo ci sia bisogno di spiegazioni.


Ztoria: Frizz era ztrano, piu' ztrano dei ztrani ke vivevano nelle terre del Fredd. Nato dalla fredda terra del villaggio di " Ammazz' ke fredd" zin da pikkolo aveva dimoztrato di zaper azkoltare la voce di Gork ( o forse di Mork?), facendo zkerzi a tutti i gobbi del villaggio; soffiando riusciva a congelare le zuppe, a far venir il raffreddore a quelli ke gli stavano antipatici, i goblin toccati da lui cadevano per terra, svenuti per lo shock termico...

Raggiunta la maggior eta' ( ke ekuivale a una probabile morte) Frizz, dopo anni di allenamento dallo Sciamano locale, fu mandato nella " Magika caverna del Piu' fredd non zi puo' " per vedere se Gork oltre che parlargli sempre, lo aveva anke nelle zue grazie. Dopo cirka 3 giorni, Frizz usci' dalla kaverna, congelato, con la kandela al naso, ma vittoriozo, aveva con ze il " Bastone del Invern' piu' fredd" ke i zuoi antenati avevano nazkozto alla malevola vizta di altri gobbi.

Fu indetta una grande fezta, Frizz fu rikoperto delle migliori pellicce di lupo del villaggio, ricevette un elmo ( anke ze non za dove l'ha fikkato), e per provare di zaper uzare il baztone, gli fu kiezto di praticare il rituale di " Kaboom e ce skapp il fredd".

Purtroppo Frizz era ancora inesperto, l'incantesimo rase al suolo il villaggio, tra le bollenti fiamme che i suoi abitanti cercavano con tanto ardore...

Senza piu' una kaza, ed un pozto dove vivere, decize di incamminarzi, per congelare il mondo tanto quanto il suo freddo kuore..
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:15 am

Nome: Ztadda

Razza: Goblin delle tenebre

equipaggiamento: Arko, Skudo, Pugnale

Bg: Ztadda era un goblin pikkolo ke era ztato azzunto dal grankapoguerra Iovinkotuperdi. Doveva divertire il suo kappo, altrimenti veniva pikkiato a non finire. e per fortuna le zue imitazioni facevano ridere(eeeeh) e quindi non lo pikkiavano quazi mai. il gran kapoguerra un giorno era davvero annoiato e kiamo kome al zolito Ztadda per divertirzi, e quando arrivò gli dizze: fammi divertire o ti mangio... ma quella volta Ztadda non riuzkì a farlo divertire e rizkio di prendere mucho botte... ma kon indemito coraggio affronto tutti gli orki dell'akkampamento e ne uzci zalvo, dopo aver fatto moltizzime vittime! e alla fine incontro degli altri goblin kome lui e andarono a farzi azzumere dal koncilio XD
in realtà quezta è la ztoria che racconto ai compagni.. in verità era un goblin abbandonato da quando era piccolo, che nn sapeva fare nulla, ma che si vergongava e voleva fingere di essere fortizzimo... e vedremo che ne pagherà le conseguenza
scusate per z e k, domani mattina edito e correggo...
devo abituarmi ancora alla scrittura orkezka


Ultima modifica di Borgo il Dom Ago 30, 2009 12:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:24 am

..Bene..Un altro verdonzo pronto ad aggiungersi.. sempre che stia venendo bene! Bravo Kurush!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:56 am

Danke Stile. Borgo il personaggio va bene, tieni d'occhio la Zkampagnata, appena vedi il nome del tuo gobbo puoi iniziare a ruolare :good:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 11:46 am

Eheh vedo che il gioco sta diventando sempre più popolare XD
Bene bene continuiamo così! XD

Bravo Kurush!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:39 pm

Evvai un gobiln con arco!

Allora aspetto di fare l'entrata tutti quanti insieme ;)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 9:17 pm

Nome : Thorfiri
Razza : goblin della foresta
Equipaggiamento : pugnale, lancia, razione di cibo per un giorno, corda

Un gobb' è un gobb' è non può volare diceva mio kapoguerra . Zempre zaputo no vero.
Ze mork (o forze gork) avere foluto noi volare dare noi ali dieva mio kapo. Zempre pezato sbagliato.
Oh io no prezentato Io ezzere Thorfiri, gobb' delle forezt', e io ztare cercando metodo ke permette me volare. Io no ancora trovato uno. Tu conoze uo? Inzegna me ti prego!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 9:23 pm

Va benissimo nani Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 66229
A breve verrai inserito nella Zkampagnata dei tenebrosi, l'unico non gobbo delle tenebre Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 9:49 pm

ooook!!! aspetto
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 5:37 pm

Nome: Zquikki

Razza: Goblin dell' Forezta

Equipaggiamento: Veleno, Pugnale, Razione di Cibo

BG: Voler ezzere un azzazzino gobbo è diffizile, zoprattutto perke... è diffizile, kuando ero un pikkolo zgorbio zempre volevo zterminare gli zquigg del mio villaggio, cozì mi caciarono e da allora zgraffigno pe' vivere e uzzido nel nome di gork e zierte volte anke di mork. Zpero zempre ke qualke kapoguerra mi prenda come zuo zgorbio azzazzino perzonale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Teztament' (schede personaggi)   Teztament' (schede personaggi) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Teztament' (schede personaggi)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Schede dei Personaggi.
» Schede Personaggi Eserciti
» Avviso Schede!
» Schede PG Giocanti
» schede video

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: GREEN LIFE-
Vai verso: