Zendra
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Parole chiave
grigi femminili vampiro drone 2016 caos 2010 cavalieri dead space tattica acqua 2014 effetto degli catalogo conti indovinelli 2011 Tutatis knights orchi tattiche grey NOMI recensione

 

 Rumors: Ratti, è ufficiale!

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AutoreMessaggio
The Warlock
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:09 pm

Uuh... se tornano sul serio i vermin lords... :good:
Anche la storia delle cavalcature per gli eroi mi ispira un sacco!
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Nick
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 4:35 pm

Valten ha scritto:
cmq i ratti escono tra 3 settmane...
un mio amico che lavora in un GW, stasera mi ha informato..

valten adesso che ci penso difficile che escano fra 3 settimane...io sarei il primo a gioirne ma stesso sul white è stato detto che sarebbero usciti a novembre, questo amico tuo è attendibile??? :dgd:
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 4:59 pm

la vora in un negozio GW...

mi ha detto che escono dopo i lupi siderali del 40k
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The_Green_Knight
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 5:05 pm

i lupi escondo tra 3 seetimane, non gli skaven :qeq:
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 6:50 pm

ecco che tutti i miei sogni cadono a pezzi 😢 😢 😢 quindi minimo dobbiamo aspettare 4/5 settimane...comunque penso che sia confermato novembre UFFAAAA
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gabba88
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:28 am

Nick ha scritto:
ecco che tutti i miei sogni cadono a pezzi 😢 😢 😢 quindi minimo dobbiamo aspettare 4/5 settimane...comunque penso che sia confermato novembre UFFAAAA

Penso pure io novembre, visto che la GW l'ha scritto pure sul sito che escono a novembre, quindi non credo che scrivano stupidaggini sul sito ufficiale.
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The_Green_Knight
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:32 am

dal 30 di agosto a novembre son 2 mesi, altro che 4/5 settimane :qeq:
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 1:20 am

The_Green_Knight ha scritto:
dal 30 di agosto a novembre son 2 mesi, altro che 4/5 settimane :qeq:

Green non infierire ti prego :rr2e: :rr2e: :rr2e: non ho voluto scrivere io 2 mesi perchè era troppo 😢 😢
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 11:47 am

..Vabbè attenderemo allora..
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 1:53 pm

nn sono aggiornato sulle uscite io credo per met' ottobre il codex e inizio novembre lo scatolone
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 10:31 pm

Ecco tutti i rumors dei ratti usciti fino ad adesso....purtroppo tutti in inglese perchè non ho tempo per tradurre a causa di Chimica-fisica che mi sta uccidendo....


No new Jezzails.
The gun moves from the unit like a fanatic, but not randomly - more a
case of 'man-things come! Move gun-gun to safe-safe place!'
it was also slightly confired that a character or hero/lord choice might be able to have the Doomwheel as a mount.

There was also a rather convincing rumour that weapon teams might be
redone in plastic, which would make a whole lot of sense to me
Just think about a box with lets say 4-5 weapon teams that could either be assembled as Jezzails, Ratling Guns or Warpfire teams

the rat ogres failing there ld test anfter tha handlers remind me of the CSM dread going crazy.

Also I can confirm Warp Lightning cannon remains as current model.

Some of the early rumours were accurate. Some complete bobbins.
I would consider this was a 'major' update.
New army wide rules, new units, old units, new rules for old units.
Certainly not just a few points changes.

(Confirms Verminlord)
Also clanrat plastics are £20 for 20 and stormvermin are £30 for 20.

(on army book cover:)
Yup, that is Queek
Yup, that is a giant, plague censer contraption.

The Verminlord is in the book, but not as an independent char, instead as the result of a really high level spell
In order to summon one, you have to sacrifice one of your own units
with at least 5 models in it (Not sure if it will work on enemy
units/undead/demon units etc).
Your VL will be a vanilla monster with lots of 5s in his statline,
wielding a greatweapon, 5+ wardsave, large target, terror, stubborn, no
caster though(contradicted by Harry), not sure about victory points
(250-300 i´d guess)

(Confirms Verminlord)
sceaming bell. It is a new platic kit. It is NOT a remake of the
current one like the steamtank. It has been restyled. It does not look
much like the old one. You can do other things with the kit which don't
have a model currently so I imagine some keeping their current bell and
building something else.

(New Nightrunners:)
Not that I have heard.

Yes, more lord choices than heroes because of the special charcaters.
Like all recent army books lots of builds are possible. You can go
heavy on the deadly devices with a low model count or take the Skaven
horde of doooooom.

(Sniktch:)
He is a hero.

(Rat Ogres:)
They are a bit better and there is an option to 'beef up' the unit even more.

- The Pestilence contraption buildt from the Screaming Bell kit was
referred to as a 'Plague Furnace' - a catapult with low strength, no
armour save.
- 5 Weapon Teams, including one that works in HTH (impact hits plus
random attacks) and a Mortar thingy which shoot poisoned globes.
- Items divided by Clans
- Some new monster (The Hellpit Abomination rumoured elsewhere).
- A Giant Rat/Rat Ogre mount for characters (The Lustria special character????)
- Jezzails strength 5 with champion sniper upgrade (old rumour, validity unknown). Not 0-1.
- Warplock pistols and muskets for all characters.
- Night Runners no longer skirmish but gain some sort of movement bonus.
- Some expensive tunneling option as special (something other than Gutter Runners, Abomination???).(Contradicted by Muriat)
- Verminlord is a lord Choice. No mention of needed to be summoned?

Night Runners are just getting repackaged, on the back of the box, they had them ranked up, not skirmishing....

5 weapon teams ( one hand to hand combat machine, thing powered by warp
engine with lots of blades on it- impact hits plus more from blades. v.
good armour save as well for the team due to machine being big)
poisoned wind mortar- move and fore weapon, just like posioned wind
globes but higher range obviously (24 inches if remember correctly)
ratling cannon (slightly changed rules)
warpfire thrower
some sort of warp drill , add to clan eshin units if you want them to do tunelling (gutter runers and night runners)

5 types of teams can be attached to units:

Ratling guns
Warpfire throwers
Poisond Wind Mortar (also Globadiers!)
Doom-flayer
Warp-grinder (Eshin only)
Sorry, but Assassins are Hero choices, worst than DE and more costly.
I still wonder why they do not have KB.

NR still LD 6, that makes them 9 with 3 ranks
still movement 6 and will be able to charge after leaving a tunnel.

magic items: not that much info but storm banner is still on plus some new banners.
stormvermin will be able to get baners for 50 pts, but dont know about fear banner if its still there or not.

there are going to be some scriolls, but some of them will be restricted to certain clans

skalm 30 pts

RO do not suffer from stupidity anymore.
40 pts per model plus 8 per packmaster , they have frenzy and champion(
plus 15 pts) has WS4 and 4 attacks. master moulder coutns as champion
in the unit, not a s a hero choice. RO are frenzied troops now.

WLC will be as RARE choice and 90pts.

SV they have WS4, Str 3 and halberd included, only shields are
optional, but they can have magic banner and their leader an have cheap
skaven equipment as an option as well (up to 15 points worth i think)
7pts base.

Magic- untill i find out more, i can tell you tha there is gona be 13
spells- divided into two groups (6 for warlocks/grey seers and 6 for
plague priests etc) plus mighty 13th spell (proper kick ass!). Magic
users are warlocks, grey seers and plague priests.

as for lords:
ikit claw, lord scrolk, thanquol and boneripper, throt the unclean plus
new ( i think) powerful warlord( good against dwarfs etc)-Queek.

heroes: snikch, some other commando type of character (leads skaven raiders in bacground stories)

nightrunners without skirmish defo, but can make one normal movement
before the battle starts plus can have tunneling weapon team added (so
can be a tuneling team)

Gutterrunners have +6 ward save

Strength in numbers stay, still plus 1 when fleeing, characters can
refuse a challenge but the unti they are in can still use their LD,
life is cheap rule applies only to slaves as far as i know,

Clanrat basic cost 4 points

Plague monks are special choice, unless you got lord scrolk, then they can be core units.
nightrunners will not have a skirmish option either, unless they will
change something in the last moment. so far it looks like they will
cost 7 points, with two weapons and throwing stars included.

Warplighting cannon will shoot balls of warp energy like cannon,
including bouncing etc. you place small template and everything that it
passes and where it ends is hit. strenght still random, no armour saves
and D6 wound from each unsaved hit.

As for magic warp lightning does only D6 hits now and if you roll 1,
then caster suffers a hit instead. there is definitely couple of new
spells as well including one that stops fliers from flying and gives
minus 1 BS to all enemy shooting units.

Jezzails will be S6

I got a handful of new rumours!

- 2 different lores: one for Skyrie and one for Pestilens. Seers and VL have both.
- ASF and 4+ WS for Assassins (it becomes 5+ for Eshin cahmpions and 6+ for troops)
- Only skirmishing units are PWGs and Gutter runners (and obviously Censers)
- Plague monks definetely Special
- Censers have 2 attacks!
- There is a Plague Catapult so rare choices are now 4
- ROs are confirmed frenzied

And now the big hit!

Lords can have 3 mount choices. Seers can have the bell and plague priest the Plague furnace.

Ikit Claw will be a spellcasting nightmare. As well as being pretty
decent in combat to boot. He will be able to use all 13 of the Skaven
spells (warlock and grey seer ones, plague priest ones and the 13th
spell) or can use any of the normal 8 lores.

(New Mount Choice:)
It is a litter.

13th spell: casting value 25!
Castable on a unit of R&F troops. Throw 3d6: this is the number of wounds, no AS. If models remain in the unit........
ALL BECOME CLANRATS!

The dreaded 13th spell is there.
It is cast on 25+

Didn't get any more info on the spell, but it came up that warpstones can not be used over the natural limit of the caster.
If so, a Seer will have a limit of 5 dice to cast it. Not many chances, indeed..

I just remember a thing! If, as it was told me, it's the 13th spell it
should be the one automatically known by Grey Seers. If it is so,....

Don't don't don't don't play against a Lord of change!

Rat ogre rumour summary (info collected till now)

Same stats as old book
Naked
Frenzy-No stupidity
Champion available
No shooting weapons (except Boneripper)
Mount for Warlord
Packmaster every 2 ROs

hi guys! i got fresh news by my Games Workshop shop about the first wave:

-codex
-clan rats
-stormvermin
-doom wheel
-special hero Snitch
-special hero Queek
-special hero Moulder packmaster (don't remember the name)

other things in the second wave.....and probably they will also redone
the NightRunners models.......i'm thinking that the second wave will
have:

-nightrunners
-screaming bell/plague fornace kit
-hellpit abomination (i hope that they will not do the same thing as the Chaos Warshrine.....mmm)
-repack of 5 tunnel runners (i don't remember the name)
-repack of 5 poison wind globadiers
-repack of 5 censer bearers
-maybe 1 or 2 other heroes
Storm banner, Weeping Blades, Warpstone Stars, Warpscroll, Warpstorm
scroll, Brass Orb, Death globe, Fellblade, Sacred Banner of Horned rat,
Skalm, Skavenbrew, Smoke bombs will be in the book.
No idea of the effects, though.
There are magic items for top clan characters only. For exemple, Death Globe is for Skyrie characters only.
I have it on good authority from a black shirt that the Doom Wheel will in fact be plastic.
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Snikch
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 1:45 am

c'è qualche novità o qualche anticipazione su gli skaven oltre queste mancano sole 3 sett a novembreee 💻
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 1:02 pm

questo l'ho preso pari pari da un altro forum non so se l'avevi gia visto....:

Dunque io posso riassumere tutto poi però o un mod o il creatore del
topic devono prendere il tutto (risistemnado laddove serve) e mettere
tutto in prima pagina

Regole d'Armata

- Rimangono tutte le regole che conoscevamo già, probabilmente una
revisione per la regola che conferisce bonus alla D in base ai ranghi
dell'unità. spero
non cambi il sistema della D... anche perchè si avrebbero difficoltà
enormi contro eserciti immuni... invece adesso qualcosina si può fare..
specie con l'aumento della D del veggente


- La regola "la vita vale poco" è adesso solo appannaggio degli Schiavi Skaven ci sta...

Armeria

- Rimangono tutti gli oggetti che c'erano prima MA dovrebbero (così ho
capito) essercene di nuovi E gli oggetti del Clan Skyrie che
potenziavano lo stregone adesso sono oggetti magici peccato il depotenziamento degli ingegneri... eran troppo forti prima.. ora saranno molto più divertenti (RUOTAAAAAAA!!!!)

Grandi Eroi

- Signore della Guerra: rimasto fondamentalmente uguale ha nuove
opzioni per gli oggetti mondani e PUO' avere cavalcature come: Un ratto
gigante, un palanchino, un rattogre (è impressione comune che più che
altro il rattogre funga da guardia del corpo ma vedremo) anche
noi le cavalcature.... era ora... spero di poter usare NURGLITCH come
signore della guerra su ratto gigante... immaginatelo che viaggia tra
le file dei ratti con sto ratto che muove di 9"


- Veggente Grigio: rimasto uguale ha come migliorie la D7, accesso ad
entrambe le sfere di magia presenti nel LDE, campana del Destino, ed
inizia il gioco con D3 pezzi di warpietra non mi esprimo... non so le magie, ma D alzata è buon segno

- Vermin Lord (Grande impestatore) data per certo il suo ritorno, la
sua incarnazione comprende: Mago di 4 livello (sfera non prescisata),
T.S. 5+, movimento come quello di cavallo (8), Forza Resistenza e
Ferite come quelle di un gigante Ac alta (8), comprende la regola Rat
Deamon che però non si sà bene cosa voglia dire. Costo molto probabile
pari a quello di 250 schiavi. Nessuna opzione acquistabile. finalmente!!! il ritorno!!! bellissimo... non ci sono parole... costa anche discretamente poco.... suvvia..

Eroi

- Assassino Eshin: Costo aumentato ma non si sà di quanto, scelta eroe, infiltrazione speciale, ASF sempre ( Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 On_the_quiet2 ), T.S. 4+ ( Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Rofl
), ha un altra regola riguardo la disciplina non precisata. Attacchi
venefici, doppia arma e armi da lancio. 50Pt di oggetti magici. il
costo aumentato mi lascia un po perplesso... però con tutte le
migliorie che ci sono, se ne potranno mettere alcuni.. poi bisogna
vedere gli ogg.magici quelli fanno la differenza


- Stregone Skyrie: Costo base praticamente nullo è un semplice mago di
1' liv upgradabile a 2' accesso alla sfera usabile solo da Skyrie e
Veggenti Grigi, opzioni per pistole e moschetti warp ed i soliti
oggetti magici, può essere schierato anche solo come "non mago". vorrei sapere di piu sulla sfera... e su cosa possono lanciare... che oggetti hanno ecc.ecc.

- Prete della Peste: adesso è diventato mago di 1' liv upgradabile a 2'
accesso alla sfera usabile solo da Pestilens. Può cavalcare il ratto
gigante ed un carro somigliante ad un enorme incesiere (Plague
Fournace) che fà danni da impatto e PROBABILMENTE dà bonus (si è
parlato di venefici e furia e l'unità che lo traina forse è Determinata
o Odia). PROBABILEMTE può essere trainato solo dai monaci della peste.
Rimane lo stesso profilo, quindi per un mago è decisamente sontuoso!
(Ac5, Fo6 con incensiere R5 e 4A... goduria maxima!!!!) mago...
buono.. se mantiene le sue vecchie stats, sarà davvero una bella
scelta, ovviamente su ratto c'è la minia di NURGLITH.. poi c'è la
fornace...


_ Capoclan... nessuna modifica sostanziale O_O
già veniva giocato pochissimo.. mi sa che non sarà scelto mai viste le
altre scelte se non ha qualcosa per personalizzarlo un po


- Mastro Modellatore: Esiste come opzione nelle varie mute di ratti e
di rattogre e non come eroe singolo , quindi in pratica è schierabile
come l'assassino DE. La sua regola vecchia a riguardo del ripetere test
discpilina sembra essere sparita. non
so commentarlo... bisogna davvero vedere se farà parte della truppa e
basta o occuperà qualche scelta... se cosi fosse farà la stessa fine
dell'altro libro...


Truppe

- Ratti del Clan Schiavi: La regola "la vita vale poco" adesso vale solo su di loro. spero il costo sia sempre quello

- Ratti del Clan: Costo abbassato a 4 punti. Possono avere 4 tipologie
di squadre arme a loro aggregate. Queste iniziano la partita
all'interno della squadra se ne escono entro un tot di pollici hanno un
t.s. al 4+ (anche se non si sà bene contro cosa.. presumibilmente
contro tiro/magia) costo abbassato ma per modo di dire cmq... se con lo scudo tornano al vecchio... le squadre arma tutto un dire...

- Ratti D'assalto: costo portato a 7 punti con opzione per lo scudo,
stendardo da 50 punti, 15 punti di oggetti magici per il campione.
Opzioni per le squadre arma. spero ci sia qualche bello stendardo per loro....

- Sciami di ratti: uguali tranne che il costo è abbassato a 25 punti ( Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Ok ) non possono essere resi più venefici. buonissimo... ora ne metti due senza problemi

- Ratti notturni: 7 punti , non più schermagliatori, FORSE T.S. 6+(solo
campione), movimento a livello 0, possibilità di aggiungere squadra
arma TRIVELLA che permette di tunnellare. Doppia arma, stelle da lancio
sostituibili con fionde. un
po esagerati a 7 punti.... però se hanno l'opportunità di uscire
dall'altra parte del campo... bhebhe... un pensierino lo si fa di
sicuro (che vuol dire movimento a livello 0 ???????)


- Ratti giganti: non si sà nulla a parte la possibilità di aggiungere
ad un unità dell'esercito un PS oppure un Maestro modellatore. Regola
speciale "Wave of Rats" di cui non si conosce le specifiche. bisognerebbe sapere di piu...

- Le squadre armi disponibili sono:

Ratling: costo uguale, si tirerà per colpire ( Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Sleep ) e
vabbe peccato... ma spero ora sia più facile fare più colpi...
altrimenti non è propriamente na bella cosa (anche solo raddoppiare i
colpi usciti può bastare.. come gli affronteremmo gli schermagliatori
altrimenti...)


Lanciafiamme: PARE costo aumentato ( Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Bad ) vabbe lasciamo stare

Mortaio Warp: Lancia un globo venefico come quello dei globardieri se lo lancia con le regole del mortaio ok... magari in movimento.. se lo lancia ad 8" non avrà una grossa funzionalità

DoomFlayer: squadra arma da corpo a corpo che PARE infligga danni da impatto carina...

Grinder Warp: squadra arma che permette di tunnellare penso
sia solo per notturni e vicoli... e spero anche che sia un po piu
precisa del vecchio tunnellaggio... ehe... magari un pelino più sicura


Truppe SPeciali

- Rattogre: Costo abbassato a 40 punti, Furia, non più stupidi.
Possibilità di aggiungere un maestro moulder nell'unità con profilo da
eroe. Si è parlato acneh di campione rattogre con attacco aggiuntivo e
Ac4. Della Forza 6 e della rigenerazione se presente un eroe moulder
invece non se ne è saputo più nulla. dovrei sapre di piu.. cosi non mi dicono nulla

- Jezzail: Confermata Forza 6 possibilità di aggiungere campione all'unità che ha funzione di cecchino. Costo forse ribassato. costo ribassato?? 15 sarebbe già giusto... il cecchino carino

- Monaci della Peste: Niente più attacchi venefici, possibilità di portare il carro speciale del prete della peste. forse il calderone darà loro attacchi venefici... secondo me dovrebbero averli..

- Ratti dei VIcoli: Schermagliatori, infiltrazione, possibilità di
prendere la squadra arma che li fà tunnellare. Doppia arma, stelle , TS
6+ tutti, 5+ campione , acquistabili attacchi venefici ,fionde e
Reti(chissà che fanno), campione può avere una bomba fumogena(bonus
alla fuga) o Weeping Blade (arma magica con penetrazione e D3ferite).i miei miti della scorsa edizione... spero siano ancora più forti di prima ^^

- Globardieri: unità dimensioni 5-15, possibilità di prendere una
squadra arma Mortaio e possbilità di prendere un globo speciale (Globo
della morte , ferita no TA al 4+). Sconosciuta la nuova funzionalità
del globo venefico (si parlava di d6 colpi a Fo5 per Globardiere ma
IMHO impossibile) peccato l'esser passati a speciali... bisogna vedere che possibilità hanno.. cioe sapere cosa tirano sti cosi

- Incensiferi della Peste: Non più legati all'unità dei monaci sono rimasti uguali a parte che adesso hanno 2A sul profilo non male...

Truppe Rare

- Cannone a Fulmini Warp: adesso spara la sagoma a 3", che infligge D6 ferite. 90 punti. non c'ho capito nulla.. che sarebbe la sagoma a 3"????? come spara ora???

- DoomWheel: Costo approssimativo sui 150, causa terrore, immune alla
psico, TA 4+, bersaglio grande, D6+1 colpi impatto , 3 regole speciali.
uuuuu nn vedo l'ora

- Abominio di PozzoInfernale: Movimento 3D6, forza resistenza e ferite
come quelle di un gigante, fà d6 di colpi di impatto, bersaglio grande,
terrore, rigenera. Sembra che ci siano opzioni aggiuntive comprabili
tra cui la famigerata "Too horrible to die" che gli permette di
risorgere al 4+ quando muore. Acquistabile solo le "warpstone spikes" ,
il resto è compreso nel prezzo cioè 47 clan ratti con scudo.bellissimo!!! sicuri che si giocheranno i cannoni warp ora????

- Catapulta della Peste: Sagoma da 5", Fo2 niente TAcaruccia anche questa.. sarà difficile ferire, però sulle truppazze fa comodo.. c'è di meglio nelle rare cmq.

Personaggi Speciali

- Troth l'immondo

- Lord Skrolk

- Snitch

- Queek Mozzateste

- Tretch (?)

- Ikit Artiglio

- Thanquol e Strappaossa (inizia con 1d6+2 frammenti di Warpietra)

- Skweel Gnawtooth

non c'è nurglitch che peccato, snitch mi sa passato a semplice eroe

Magia

- Non più forza inarrestabile con 13 NUUOOOOOOO era bellissimo

- 13 incantesimi con 6 per solo Pestilens & Veggenti 6 per Stregoni ingegnieri & Veggenti ed 1 solo per Veggenti tanta scelta.. buono cosi...

- Il fulmine warp adesso può fare solo 1d6 di colpi a Fo5 o 1d6+2 con il condensatoremolti eserciti hanno incantesimi molto più forti.. depotenziare questo mito mi è dispiaciuto cmq... vabbe ci adatteremo...

- Voci su un incantesimo che dà -1 AB a tutto l'esercito nemico carino...

- Voci su un incantesimo che ferma i volanti ottimo, serve come il pane

- Voci su un incantesimo lanciabile al 25+ che bersaglia un unità in
ranghi e fila di modelli con forza dell'unità 1 infliggendogli 4d6
ferite senza ta, quelli che sopravvivono dell'unità vengono tramutati
in ratti del clan.
costo esorbitante per lanciarlo..ma devastante su una fanteria
qualsiasi, la riduce sicuramente a nessun modello se piccola... o ad un
quarto se bella grossa.... devastante.. ma non penso si riuscirà mai a
lanciarlo efficacemtente.. (però col fatto che mi conservo perghe
controsto incantesimo passa altro non è da sottovalutare eh...)


Oggetti Magici

- Infernal Bomb, depositata in un punto del tavolo durante il movimento
da un assassino , scoppia al 2+ in qualsiasi momento del propio turno ,
area grande Fo3 , centro Fo10 D3ferire. ahah troppo divertente.. bisogna vedere però come funziona per bene

- La pergamena della tempesta warp, artefatto liv 5, entro 24" tutte le unità volanti subiscono un D6 a Fo6. come prima sperando non sia un solo uso

- C'è un mirino magico per i moschetti +1ab, nessuna penalità per i ripari dovrebbe essere dei jezail

- Lo stendardo della tempesta funziona al 4+ non necessità di BSB costerà meno quindi??

- Arcano che fà fare al fulmine warp 1d6+2 colpi ed al 5+ genera un dado potere ne abbiamo già parlato

- Le lami stillanti adesso hanno: AP, D3 ferite e possono essere acquistate anche da un campione dei ratti
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Stile
Guardiano di Zendra
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:57 pm

..Tante carne al fuoco insomma.. certe cose davvero interessanti.. staremo a vedere..
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Snikch
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Snikch


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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 3:18 pm

salve gente ci sono novita!! questa settimana la games workshop mandera la black box in ogni negozio ufficiale con 40 NUOVI ratti del clan e la tanto desiderata ruota del fato di palstica

ecco il link: http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=4700002a
:geg: sembra nataleee =)
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Sgrinfio
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:37 am

Ma sono STUPENDI!!!

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1491876&prodId=prod260001a

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1491876&prodId=prod350003a

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1491876&prodId=prod230001a

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1491876&prodId=prod210013a

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1491876&prodId=prod210015a

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1491876&prodId=prod210014a
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manithu
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 11:49 am

si porca miseria!!!

spero escano anche altri modelli nuovi però :)
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Snikch
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:06 pm

lo spero anche io comunque a me piacevano i ratti del clan vecchi questi sono tr brutti
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The Warlock
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 2:40 pm

Uaaau... queste minia nuove sono fantastiche *_* specialmente Snikch e Queek Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 770125
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Shasso
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 3:02 pm

Concordo con Snikch, anche a mke piacevano i vecchi.
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Il massacratore
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 3:25 pm

Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 398687 Secondo me la ruota del fato è la più f**a!
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 8:45 pm

The Warlock ha scritto:
Uaaau... queste minia nuove sono fantastiche *_* specialmente Snikch e Queek Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 770125

la nuova miniatura di Snikch è davvero fenomenale spero che sia cosi anche per il grande infestatore (Vermin Lord)
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metalgiamma
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metalgiamma


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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 10:50 am

Veramente molto belli sti rattoni!!!
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SKUALO
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SKUALO


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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 2:04 pm

anche a me piacciono molto queste nuove minia...

sicuramente piu slanciati come modelli,e i kit di pezzi all'interno delle scatole è una cosa fantastica per modificare anche il resto dell'esercito!!!


adesso aspettiamo l'uscita il 7 novembre del codex ufficiale per vedere in definitiva come saranno...

sarebbe bello rivedere ai tornei qualke skaven che gira per i tavoli, e magari non solo per gli ultimi....
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Konrad von Carstein
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Konrad von Carstein


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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 6:06 pm

A me piace da pazzi il signore della guerra... bellissimo...

Sui ratti del clan ce n'è da discutere, ma possiamo dire finalmente di avere i ratti d'assalto in plastica e un macchinario infernale stupendo...
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MessaggioTitolo: Re: Rumors: Ratti, è ufficiale!   Rumors: Ratti, è ufficiale! - Pagina 3 Icon_minitime

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