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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 1:03 pm

a volte far "risorgere" le untà (i gunt) nn è affatto vantaggioso. se intendi la rigenerezione dei carnefici... nn è tutta sta potenza che ti fa vincere le battaglie... anche se i carnefici sono favolosi, e per finire i le unta che ti sbucano da dietro (secondo me) sono proprio quelle che andrebbero riguardate... (gorgolle , divoratori e littori) se poi migliorano o abbassano il costo degli harmato gaunt mi fanno un favore personale

x ROGAL DORN : SI, ti prego, fai la traduzione!!!
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:43 pm

Citazione :
se intendi la rigenerezione dei carnefici... nn è tutta sta potenza che ti fa vincere le battaglie... anche se i carnefici sono favolosi

La rigenerazione in sé è utile ma sul campo... Cioé servirebe a far sopravvivere il carnifex di piu col passare dei turni purtroppo i nemici che sono informati di questa cosa tendono a volertelo obliterare in un turno solo cosi non puo rigenerarsi e finisce che muore prima ( pur facendo magari da attira-fuoco ). Insomma é un biomorfo strano ^^
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 3:59 pm

The_Green_Knight ha scritto:
le dimensioni le conosco ^^, è più basso e più piccolo di un valkirie, è fattibilissimo. le trigoni normali di fw sono più grandi di carnifex o tiranni, c'è poco da fare. ma se lo vogliono rendere giocabile, non può costare 250 punti senza seguito con le abilità che hai detto tu ;) beh così dovrebbe essere da bg, ma noi sappiamo non sarà così 😁

A GRANDE RICHIESTA ECCO LA TRADUZIONE!! un po pressapochista ma ci si accontenta XD

Gli ultimi rumors dicono che uscirà un nuovo codex nel primo quarto del 2010. Siccome sono un "giocatore della nidiata" con più di 200 modelli, sono particolarmente interessato...Dato che si considera comunemente che l'attuale codex dà possibilità creare liste abbastanza deboli e piatte, un restyling è certamente benvenuto. La domanda è: in quale direzione si muoverà la Gw? Che cosa stà studiando?

Non saprei, ma qui spiego cosa mi aspetterei di vedere...

1) Personalmente non mi piacciono le liste Mono-ciccioni – eserciti composti dal più alto numero di bestioni possibili. Primo, non sono belli a vedersi sul campo, e secondo, sono piatti nel giocare, tenere in riserva-nascoste poche truppe mentre i loro "fratelloni" si prendono cura del nemico. Per questo vorrei delle limitazion che non lo consentano, o meglio mettere delle regole ad hoc che invoglino i giocatori alla diversificazione.Per esempio, incentivare l'uso di scelte truppa. Magari con personaggi speciali, per esempio un pg carnefice che renda truppe i carnefici (si avete capito bene!!), ma questi dovrebbero essere delle versioni "molto light" rispetto agli attuali. Logicamente ciò richiederebbe un play-testing lungo per raggiungere un adeguato bilanciamento.


2) Rettificare i genoraptors: con la 5th ed e il depotenziamento dei laceranti i genoraptors sono diventati solo un optional. Le vie da seguire sarebbero due o una riduzione di costo oppure bisognerebbe dar loro più abilità. Per esempio, dar loro un ts4+ di base con opzione per portarlo al 3+ ad un costo alto. Oppure, ancora, renderli più incisivi nel cacciare nemici, con abilità di infiltrazioni speciali. Ad ogni modo renderli degni del loro nome.

3) Fare gaunt davvero utili: ammettiamolo i gaunt sono carne da cannone. Ci si aspetta che muoiano è vero, ma non rappresentano mai una vera minaccia se non per i fantoccini imperiali e anche se in numero nettamente superiore rispetto a quello che affrontano! Per cui perchè non introdurre regole che rendano quella del tipo-orda una lista davvero pericolosa da affrontare? Basterebbe aumentare la loro efficacia in cac o aumentare il raggio delle loro armi a distanza: pensavo a una cosa del genere, una sorta di sinergia tra il loro numero e quello che fanno in battaglia – sopra i 10 modelli ricevono +d6 attacchi (inteso a nidiata non a modello), oltre 20 +2d6, e così via. Quindi incentivi a indurre i giocatori a giocare armate orda, che è molto più aderente al bg dei tiranidi.

4) Aumentare le liste componibili. Ora come ora si vedono tre tipologie: la monociccioni, la monoraptor e l'orda, di cui solo la prima è competitiva. Dare più scelte al giocatore, per esempio rendendo truppe le gargolle (magari solo con il tiranno alato in campo). Allo stesso modo introdurre un maggior numero di mutazioni giocabili, anche a livello di modellismo-collezionismo.

5) Introdurre nuove unità: ecco alcune mie idee

* un trasporto: ogni armata ne possiede uno! Oppure introdurre unità stazionarie che aiutino le altre nell'attacco in profondità.


* un cannone! qualcosa di veramente grosso!Le stesse biovore non sono usate poi molto.


* un distruggi power armor: non una unità propriamente detta, magari un biomorfo da tiro.

Infine la trigone...credo sia solo per Apocalisse, ma spero la inseriscano...

Insomma, quali sono i vostri desideri?
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:47 pm

Rogal Dorn ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
le dimensioni le conosco ^^, è più basso e più piccolo di un valkirie, è fattibilissimo. le trigoni normali di fw sono più grandi di carnifex o tiranni, c'è poco da fare. ma se lo vogliono rendere giocabile, non può costare 250 punti senza seguito con le abilità che hai detto tu ;) beh così dovrebbe essere da bg, ma noi sappiamo non sarà così 😁

Ora conta che se tutto il gioco dovesse essere da bg non esisterebbe e ti accorgerai che tra bg e gioco c'è un baratro che ci deve essere ;)
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:56 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Ora conta che se tutto il gioco dovesse essere da bg non esisterebbe e ti accorgerai che tra bg e gioco c'è un baratro che ci deve essere ;)

infatti, x esigenze di gioco non puo essere così, ki ha mai detto il contrario :asso: ?

dico solo ke alcuni accorgimenti x rendere il gioco + aderente al BG si potrebbero fare, senza sconvolgere il gioco
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:13 am

alcuni? tipo mettere i carnifex a re 8? :)
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:45 am

Se vogliamo fare un discorso sulla differenza bg/gioco :
Marine che resistono da soli per giorni/settimane/eccetera ad orde di orki, carnifex che resistono ad un bombardamento ciclonico che ha devastato completamente il pianeta in questione, necron( *cough*C'Tann=Dei*cough* ) immortali e potenziati pure loro, ...

Insomma andrebbe tutto ingigantito. Chiaro che manca quel non-so-che ma diversamente è difficile fare, quindi ...^^
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 11:31 am

The_Green_Knight ha scritto:
alcuni? tipo mettere i carnifex a re 8? :) no, tipo gaunt giocabili, divoratori veramente incisivi...gargolle truppa e un po meno care...biovore ke non sparino KP cose ke fanno canonicamente con le uscite dei nuovi codex
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:55 pm

nn mi piace l'idea di avere un personaggio che mi fa diventare i carnefici truppa.. :bad: . pero devo ammettere che sarebbe giusto potenziare le unità creando una sorta di sinergia tra il loro numero e quello che fanno ... bella bella idea!!! (secondo me) dorebbero far in modo che combattere con una lista mono cicci e sciame diventi di uguale potenza....

ecco come piacerebbe a me... (chiaramente fantastico e le sparo grandi ) :fg4: ...


una regla unversale per i tiranidi (solo truppa) che dice che per ogni 10 mineature in una nidiata, il nemico che vuole sparare alla nidiata riduce AB di 1 fino a un massimo di AB1.

ES: ad una nidiata di genoraptor coposta da 12 geno un unitàdi space marine sparerebbe con AB 3. ad una nidiata di 32gaunt sparerebbe con AB1....

so che faccio le cose sgrave!!! 😁 xò sarebbe infintamente bello!!!

riguardo l'anticarro cambierei lo sputa morte cosi:
24" fo+1 vp1d6 assalto aria maxFO7 (e in aggiunta che tira un D6 aggiuntivo per penetrare i veicoli, tipo un termico)

tiro invunnerabilità dei zoantropi ..

littore farlo punti che costa 35

i divoratori 25

gorgolle ppotenziarle facendogli fare uno o 2 attacchi in piu e lasciarle a 12 punti

harmato gaunt facendoli costare 7 punti e donadogli anche sfugenti AB0 biocini

grande raptor ci vuole proprio corsa e forse anche farlo costare qualcosa di meno xke altrimenti nn batte la qualità che ti dà il tiranno. (è... caso mai mettendo il grande raptor i modelli delle truppe ti costano tutte 2 punti in meno)

alle biovre nn ci metto mano perche gia modifico i tyr in modo sgravo figuratevi se metto mano sulle biovre.

cmq se ritenete che le untà cosi siano troppo sgrave che fanno abbassare l'ab all'avversario la sagoma a fiamma farebbe cmq sia una stragge sui gaunt
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 1:03 pm

facciamo i littori a 1 punto e truppa, così ne giochi 1500 :qeq:
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 1:35 pm

si lo so... ho esagerato!!! 😁
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:23 pm

Gianni ha scritto:
nn mi piace l'idea di avere un personaggio che mi fa diventare i carnefici truppa.. :bad: . pero devo ammettere che sarebbe giusto potenziare le unità creando una sorta di sinergia tra il loro numero e quello che fanno ... bella bella idea!!! (secondo me) dorebbero far in modo che combattere con una lista mono cicci e sciame diventi di uguale potenza....

ecco come piacerebbe a me... (chiaramente fantastico e le sparo grandi ) :fg4: ...


una regla unversale per i tiranidi (solo truppa) che dice che per ogni 10 mineature in una nidiata, il nemico che vuole sparare alla nidiata riduce AB di 1 fino a un massimo di AB1.

ES: ad una nidiata di genoraptor coposta da 12 geno un unitàdi space marine sparerebbe con AB 3. ad una nidiata di 32gaunt sparerebbe con AB1.... questa non ha senso, se spari a 4938248302 mostriciasttoli aggruppati hai + pobabilità di beccarli...quindi al massimo aumenti l'AB :asso:

so che faccio le cose sgrave!!! 😁 xò sarebbe infintamente bello!!!

riguardo l'anticarro cambierei lo sputa morte cosi:
24" fo+1 vp1d6 assalto aria maxFO7 (e in aggiunta che tira un D6 aggiuntivo per penetrare i veicoli, tipo un termico) io invece farei un venefico assalto 2 ke al posto di tirare -2 tira -1 :good:

tiro invunnerabilità dei zoantropi ... mhhhh già ha + senso

littore farlo punti che costa 35 decisamente troppo poco...io l lictor non lo toccherei

i divoratori 25 basterebbe dargli F5 e TA 4+... e ne girerebbero di +

gorgolle ppotenziarle facendogli fare uno o 2 attacchi in piu e lasciarle a 12 punti bisognerebbe farle truppa... e farle costare 10 punti

harmato gaunt facendoli costare 7 punti e donadogli anche sfugenti AB0 biocini mmmhhhh io terrei i gaunt normali così come sono e farei costare qualke punto in meno gli horma...ovvimente metterei mano alla regola infiniti...una cosa infinita è molto numenrosa e farlo in nidate da massimo 8 è qualcosa di assurdo...immaginate 20 gaunt infiniti...però farei costare 2 punti in + il modello

grande raptor ci vuole proprio corsa e forse anche farlo costare qualcosa di meno xke altrimenti nn batte la qualità che ti dà il tiranno. (è... caso mai mettendo il grande raptor i modelli delle truppe ti costano tutte 2 punti in meno) mmmmhhhhh il grande raptor necessita di corsa...x il resto va bene così com'è

alle biovre nn ci metto mano perche gia modifico i tyr in modo sgravo figuratevi se metto mano sulle biovre. quelle sono le prime da ritoccare, tolto il bug delle spore e aumentando la varietà delle stesse se ne vedrebbero di +

cmq se ritenete che le untà cosi siano troppo sgrave che fanno abbassare l'ab all'avversario la sagoma a fiamma farebbe cmq sia una stragge sui gaunt come su tutti gli eserciti orda...


io ritoccherei i geno...ora, in mutande costano come un marine e non sparano e il TA5+ fa ridere i kroot...io darei un 4+ non potenziabile e ritoccherei gli artigli mettendoli dilanianti al 5+... e aumentando il costo a 18 punti...
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:46 pm

Gianni ha scritto:

una regla unversale per i tiranidi (solo truppa) che dice che per ogni 10 mineature in una nidiata, il nemico che vuole sparare alla nidiata riduce AB di 1 fino a un massimo di AB1.

ES: ad una nidiata di genoraptor coposta da 12 geno un unitàdi space marine sparerebbe con AB 3. ad una nidiata di 32gaunt sparerebbe con AB1....non capisco perchè + sono e meno è la probabilità che vengano colpiti dovrebbe essere il contratrio

so che faccio le cose sgrave!!! 😁 xò sarebbe infintamente bello!!!e insensato

riguardo l'anticarro cambierei lo sputa morte cosi:
24" fo+1 vp1d6 assalto aria maxFO7 (e in aggiunta che tira un D6 aggiuntivo per penetrare i veicoli, tipo un termico)e perchè no,magari ti fa anche la cena 😁

tiro invunnerabilità dei zoantropi ..

littore farlo punti che costa 35ok

i divoratori 25ok

gorgolle ppotenziarle facendogli fare uno o 2 attacchi in piu e lasciarle a 12 puntiok caruccio,ma a me bastano che siano truppa

harmato gaunt facendoli costare 7 punti e donadogli anche sfugenti AB0 biocinigiusto

grande raptor ci vuole proprio corsa e forse anche farlo costare qualcosa di meno xke altrimenti nn batte la qualità che ti dà il tiranno. (è... caso mai mettendo il grande raptor i modelli delle truppe ti costano tutte 2 punti in meno)tutto ok tranne la cosa dei 2 punti in meno che non se pò senti magari dovrebbero abbasare il costo dei geno

alle biovre nn ci metto mano perche gia modifico i tyr in modo sgravo figuratevi se metto mano sulle biovre.come non ci metti mano sono quelli messi peggio

cmq se ritenete che le untà cosi siano troppo sgrave che fanno abbassare l'ab all'avversario la sagoma a fiamma farebbe cmq sia una stragge sui gaunt
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 11:47 pm

a mio parere le biovore andrebbero anche bene così, basta che tolgano il bug e gli facciano fare l'area grande che con la piccola non si becca mai nulla tenendo conto che le mine per esplodere devono andare a contatto, quindi se non becchi nulla rimangono li a svolazzare di qua e di là e se sei così fortunato da riuscire a mandarle addosso a qualcuno il centro area sta sulla mina e non sul modello nemico quindi becchi poco o nulla.
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:11 am

Lictor ha scritto:
a mio parere le biovore andrebbero anche bene così, basta che tolgano il bug e gli facciano fare l'area grande che con la piccola non si becca mai nulla tenendo conto che le mine per esplodere devono andare a contatto, quindi se non becchi nulla rimangono li a svolazzare di qua e di là e se sei così fortunato da riuscire a mandarle addosso a qualcuno il centro area sta sulla mina e non sul modello nemico quindi becchi poco o nulla.
Con max 2d6+3 di penetrazione combini un pò poco di media penetri 10, ci vuole qualcosa di più affidabile per i Tyr.
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:12 pm

Io le vedo con uno scopo simile a quello del whirlwind degli space marine, non sfascia veicoli. Per sfascia veicoli metterei una nuova bioarma che spari sul serio acido in grado di penetrare le corazze + spesse come dovrebbe essere da bg. Il cannone venefico nella sua descizione da bg dice che può farlo ma alla fine causa solo danni superficiali a meno che il veicolo non sia scoperto.
Se gli si vuole dare ANCHE l'opzione alle biovore sfascia veicoli dovrebbero mettere, come dici tu Mage, qualcosa di decisamente + incisivo. Un 5+2d6 come la mina spora di imperial armour sarebbe già meglio.

Edit: nel mio post precedente infatti mi riferivo a colpi sparati sulla fanteria non veicoli, perchè con le mine acide basta sfiorarli con l'area che sono sempre 2d6+3 per penetrare
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:34 pm

beh riconsidereranno sicuramente la biovora, sperando nella spora, ma anke un cannone acido nn sarebbe male, considerando ke quasi tutti i popoli hanno le temtissime armi termiche e ke nn ce le ha possiede lance in quantità...serve principalmente quello, poi i guant giocabili, supporti leggeri decenti, ricordiamo ke i SL dei marines sono assaltatori, moto, and speeder, tutta roba buona insomma...
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:39 pm

i supporti leggeri (che attualmente sono prossimi al peso piuma altro che leggero secondo me) dovrebbero o potenziarli in modo che mietano + vittime o renderli un pelo + resistenti. o renderli meno costosi così se ne potrebbero giocare qualcuno in + e non schiatterebbero subito (a me i divoratori sono sempre morti per gli attacchi di risposta .-.)
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:08 pm

i divoratori andrebbero pompati x bene, così sono TROPPO gracili e neanke così incisivi in cac...il lictor andrebbe rivisto x benino...le gargoll sinceramente nn so dove possano andare, troppo costose, ma l'alato lo devi far pagare...o li pompano e abbassano a 8 altrimenti la vedo grigia, una scarica di requiem li tira giù come piccioni
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:15 pm

I divoratori hanno lo stesso problema di quasi tutti i Tyr : la resistenza ( intesa come Re+ Ts + Fe/numero squadra )

Ammetto che i Divoratori sono tra i miei preferiti ma sono molto meno forti rispetto ad altre unità, sono minimo 40 pti l'uno ( quant'é che costa un termy? ) e fanno si un botto di attacchi ma schiattano al primo orko paraculo che si trovano davanti ... Insomma spero che verranno migliorate , se no cerchero di inserirli comunque in una qualche lista anche se non fanno molto
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:17 pm

modellisticamente parlando sono spettaclari, nulla da dire, ma su rendimento ahimè...io li farei costare 30 di base col 4+ e dilaniante, armatura migliorabile al 3+ x5 punti...alla fine un termy artello e scudo costa 40 punti signori
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:23 pm

magari anche senza il TA migliorabile, dato che si suppone debbano muoversi molto velocemente e troppa corazza sarebbe d'impaccio. ma un 4+ è già accettabile
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:26 pm

Direi molto di più che l'attuale 5+ ( vomit vomit ) . Il massimo-non-plus-ultra sarebbe qualcosa legato all'Aip magari come il Lictor che puo attaccare . Magari lo faranno diventare possibile se portano davvero la trigone ancje se depotenziata in 40 000
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:35 pm

ke dire, ligone sarebbe una buona cosa, io farei

AC6 AB3 F7 R6 F4 I5 A4 TA3+

intervento eroico

i soliti biomorfi

corsa

da sotto terra: se x caso la trigone finisce con il dado deviazione sotto un'unità di fanteria, sposta ogni singolo modello affinchè la trigone possa arrivare, l'unità deve effettuare un test ripiegamente. se la trigone arriva dove c'è un veicolo schiatta
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Gianni
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:21 am

che ne direste se al littore gli mettessero re 5 e insensibile al dolore facenedolo pagare sempre 80 punti? certo il costo nn è da sciame ma la mineatura è + che valida così!

x i divoratori forse andrbbe bene veramente se alzano la re a 5 e li fanno assaltare appena spuntano dal terreno

x la biovra sarebbe veramente bella un aria grande a fo3 vp6 dilaniante e arma viva ingnora i tiri copertura. x i mezzi una a forza 9 e finisce sta storia o no???



ma xke nn lo facciamo noi e da capo il codex??? XD
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 3 Icon_minitime

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