Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua knights conti 2010 2011 vampiro 2014 catalogo grigi effetto tattiche NOMI grey recensione Nehek cavalieri orchi drone tattica space indovinelli dead femminili degli 2016 caos

 

 Deve essermi sfuggito qualcosa...

Andare in basso 
+5
Eltharion
Johnny 2000
Maresciallo_Helbrecht
Kurush-Var
Ychrael
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 3:46 pm

Ieri ho dato un'occhiata alla mercanzia su Magic Market e ho visto il nuovo set introduttivo di WH40K (quello da 60 euro, per intenderci). Non vi era alcuna descrizione del prodotto, ma quando ho ingrandito l'immagine... beh sono rimasto così :25h:
Insomma, se ho visto bene (l'immagine era parecchio piccola) i maronzi avrebbero termy+dreddy+squadra tattica, roba che da sola raggiunge i 100 euro come valore, più ovviamente la marea di orchi e il regolamento...
Mi rivolgo a quanti sanno con certezza il contenuto della scatola: ci sono DAVVERO dentro anche i termy o è stata una mia svista? E, in definitiva, mi conviene acquistarla in vista della creazione di un esercito di SM?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 4:00 pm

Sì è piena zeppa di SM, 5 termy, 1 dreddy, 10 Space marine, 1 capitano.
In più ci sono gli orchi che hanno 1 kapoguerra, 5 kapi, 20 ragazzi, 3 orkotteri.
è Un vero affare soprattutto se vuoi iniziare. Consigliatissimo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 4:16 pm

Gia, sembra incredibile ma questa volta la GW ha fato una scatola davvero convenientissima!!
Ci sono all incirca 550 punti di marines e 450 di orki (forse qualcosina in meno) piu il regolamento fomrato slim, le sagome e i dadi. Ìnsomma è un ottima offerta!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 7:11 pm

Mi avevano regalato la battaglia di macragge quando era uscita, al confronto fa schifo... c'era solo una tattica di SM e un po di tiranidi...
Meno male che adesso la GW fa le cose un po meglio!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:30 pm

comprala,è un ottimo modo per risparmiare,ci trovi dentro un sacco di bella roba.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 9:10 pm

Bè ogni tanto la GW pensa anche a noi
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 11:21 pm

io ne ho prese addirittura due^^
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 11:58 pm

una domanda, ma sono miniature normali come se fossero prese dai set venduti separatamente o sono come quelle di macragge con posizioni statiche diffici da personalizare e con le sbavature impossibili da levare con la lima?
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 12:03 am

la seconda!^^purtroppo sono ad incastro e non possono essere intercambiate con pezzi "classici"!e per modificarli vi faccio i miei migliori auguri!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 1:41 pm

Sono a incastro e non intercambiabili ma sono fatte discretamente bene (non come quelle di macragge piene di sbavature)
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:59 pm

:sarà: che pa**e sembrava troppo bello
cmq resta un affare
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:48 pm

è vero, però conta che per 60€ hai 200€ di roba, somma, accontentiamoci....XD
comunque se sei un'appossianato modificatore di miniature comprati le scatole a parte, se preferisci giocare e divertirti compratela, magari poi quando avrai più soldite le comprerai pezzo per pezzo, però per adesso te la consiglio vivamente, anch'io l'ho presa e sono rimasto contentissimo, e poi avete visto quando sono belli il capitano e il kapoguerra!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:53 pm

Dramann il druido ha scritto:
:sarà: che pa**e sembrava troppo bello
cmq resta un affare
Non si può avere tutto dalla vita.
Cmq i modelli sono adttabili a gran parte dei capitoli e hanno stile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Deve essermi sfuggito qualcosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Deve essermi sfuggito qualcosa...   Deve essermi sfuggito qualcosa... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Deve essermi sfuggito qualcosa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per i Tau si sa qualcosa ???
» RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)
» Deve prendere, l'areo, e il senato si ferma..
» La bambina Andrea deve chiamarsi Andreè per legge
» Lennox: deve morire perché somiglia ad un pitbull

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: