Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo recensione 2011 acqua 2016 orchi grey 2014 tattiche drone Nehek knights 2010 NOMI indovinelli dead conti degli vampiro tattica space caos femminili grigi cavalieri effetto

 

 maleducazione e poco rispetto di certi utenti

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
Rogal Dorn
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

maleducazione e poco rispetto di certi utenti Empty
MessaggioTitolo: maleducazione e poco rispetto di certi utenti   maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:36 pm

allora...poco fa il buon Lews Therin ha apert una discussione interessante sulla religione e a causa de poco rispetto aggiungerei maleducazione del prossimo il 3rd è stato chiuso nonostante le ripetute sollecitazioni mie, del maresciallo, di green a smetterla di litigare e risolvere la cosa via PM come si fa in questi casi. ciò non è stato fatto e il flame è stato ineviabile, morale? il povero yakumo è stato costetto a chiudere la discussione. ora io ersonalemte sono amareggiato di come persone alla soglia della maggiore età o + si siano comportati così male e abbiano causato molto fastidio a tutti gli altri utenti intenzionati a contnuare in modo civile e costruttivo la discussione. aro questo 3rd di protesta e a monito: mi auguro ke queso non succeda + xke oltre ke soldatini sarebbe bene poter parare anke di argomenti un attimino + profondi chiudo qui
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

maleducazione e poco rispetto di certi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: maleducazione e poco rispetto di certi utenti   maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:39 pm

Ne stiamo discutendo adesso in torre.

Per circa due settimane non dovrebbe succedere più, comunque ^.^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

maleducazione e poco rispetto di certi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: maleducazione e poco rispetto di certi utenti   maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:41 pm

Stiamo prendendo provvedimenti, gli utenti o l'utente responsabile, saranno castigati..

Hai ragione rogal ad essere sconcertato del fatto che sia difficile parlare di altre cose, se non i soldatini...

ma se ci sono teste dure , e' cosi'.

Reputo questo topic inutile, tanto le cose si sanno, ogni 2 settimane esce sempre un topic del genere..non lo chiudo adesso perche' forse qualcuno ha da dire qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

maleducazione e poco rispetto di certi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: maleducazione e poco rispetto di certi utenti   maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:43 pm

Immagino che tu sia contento di poterti riprendere la vittoria su di me, dopo che con Sigmar ti avevo "legnato".

Buffo ceh fino a cinque minuti fa mi mandavi mp chiedendi cosa ne pensassi di una sezione su WoW cards.

Io però voglio fare una domanda molto semplice:
Ho bestemmiato?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

maleducazione e poco rispetto di certi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: maleducazione e poco rispetto di certi utenti   maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:44 pm

mi permetto una semplice osservazione, nata dai tanti anni passati su forum di ogni genere: a volte bisognerebbe essere decisamente più duri nel castigare chi infrange volutamente e ripetutamente le regole, va bene un po' di comprensione ma non possiamo nemmeno negarci la possibilità di discussioni serie e interessanti a causa di certe teste dure che non capiscono le regole basilari del comportamento civile
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

maleducazione e poco rispetto di certi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: maleducazione e poco rispetto di certi utenti   maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:45 pm

Non sarà discussa in questa sede l'accaduto. Chiudo, e fino a che la torre non avrà deciso come provvedere chiedo a tutti gli utenti di non creare altre discussioni sull'argomento.
Grazie e scusate per l'inconveniente.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

maleducazione e poco rispetto di certi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: maleducazione e poco rispetto di certi utenti   maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:46 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Immagino che tu sia contento di poterti riprendere la vittoria su di me, dopo che con Sigmar ti avevo "legnato".

Buffo ceh fino a cinque minuti fa mi mandavi mp chiedendi cosa ne pensassi di una sezione su WoW cards.

Io però voglio fare una domanda molto semplice:
Ho bestemmiato?

ti ho mandato pm riguardo a wow, perche' so che giochi, ed abbiamo bisogni di utenti come te in una sezione su wow.

Pero' non immaginavo che dopo 2 ore avresti di nuovo ripetuto lo stesso sbaglio che ripeti ogni settimana...

cioe' non sai quando e' il momento di non rispondere...

IO non faccio mai cose in malafede, il mio interessamento a te come esperto di wow era sincero...

credi a quello che vuoi credere, il tuo piu' grande nemico e' il tuo orgoglio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maleducazione e poco rispetto di certi utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: maleducazione e poco rispetto di certi utenti   maleducazione e poco rispetto di certi utenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
maleducazione e poco rispetto di certi utenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Certi Fossili
» Gilde degli utenti
» Per gli utenti di Dragonisland
» Assenze degli utenti
» zendra, 1500 utenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: