| Assenze degli utenti | |
|
+44Zendra Skidi Iniziato Lucius Luca Pattocchio Kapitan Kelanera B4rcy Sephiroth gavo The Candyman PaulP Dark Flame SELPHYE Rogal Dorn Melkor il Morgoth gattokiatto Rob Lucci mengil pelleumana Daraga Silvershaper Adbhull Belmont95 Tutatis nunzio Ychrael The_Green_Knight IIRakshaII karkadoss Ater *skarloc* Blooddrop Drakhor il killer mutato djbens90 Nani4ever Metalliko Tisifone Konrad von Carstein The Warlock Yakumo-dono Emperor's Chosen Raptor Maresciallo_Helbrecht Lama di Tenebra Il massacratore Talaban 48 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Assenze degli utenti Lun Ott 19, 2009 1:36 pm | |
| Salve ragazzi, apro questo topic per fornire a tutti un luogo dove poter comunicare le proprie assenze per le cause più disparate. Mi raccomando postate solamente per comunicare le assenze, se dovete rispondere a qualche utente usate i pm.
Quindi parto io: sarò assente da domani pomeriggio fino a sabato sera causa laboratorio sul campo dell'università
Ultima modifica di talaban il Lun Ott 19, 2009 5:25 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Lun Ott 19, 2009 1:58 pm | |
| Proporrei di metterlo come argomento importante, in modo che sia sempre visibile e utilizzabile | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Lun Ott 19, 2009 4:19 pm | |
| Bè buona fortuna talaban, ci rivediamo al tuo ritorno | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Lun Ott 19, 2009 4:29 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Proporrei di metterlo come argomento importante, in modo che sia sempre visibile e utilizzabile
fatto :shades: | |
|
| |
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Lun Ott 19, 2009 5:24 pm | |
| - Lama di Tenebra ha scritto:
- Bè buona fortuna talaban, ci rivediamo al tuo ritorno
lama avevo specificato nel regolamento di rispondere agli utenti solo per pm, per evitare d'intasare il topic XD comqunque grazie per gli auguri Ok grazie mille maresciallo, ora lasciamo spazio agli avvisi :123: | |
|
| |
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Gio Ott 29, 2009 1:22 pm | |
| avviso che da oggi pomeriggio fino a mercoledì prossimo sarò assente! | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Dom Nov 01, 2009 11:08 pm | |
| Avviso che da domani pomeriggio sono assente 5 giorni causa concorso interno dell'Esercito che dovrò fare a foligno... non sò se mi porto il pc dietro quindi alle brutte avviso... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mar Nov 10, 2009 10:04 am | |
| Avviso che sono un araldo di nurgle, a letto, con 38 di febbre e non penso che mi avvicinero' al computer oggi o domani | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mar Nov 10, 2009 10:55 am | |
| Lo metto anche qui, assente o quasi fino ai primi di dicembre. | |
|
| |
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Sab Nov 14, 2009 4:16 pm | |
| Talaban sara' assente a tempo imprecisato causa rottura portatile :( | |
|
| |
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mar Nov 24, 2009 2:22 pm | |
| Scusatemi ragazzi se di sti tempi sono poco presente, ma questo e' dovuto da complicazioni con la scuola, ed anche di altro tipo... appena si sara' calmato tutto tornero' a postare come sempre. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Nov 25, 2009 8:37 am | |
| Purtroppo anche io sarò assente da domani mattina a domenica nel tardo pomeriggio causa trasferta in germania.... | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Ven Nov 27, 2009 11:22 pm | |
| Giungo in questo luogo misterioso su richiesta di Borgo, membro dei Mercenari e compagno di mille avventure! Egli mi chiede di comunicarvi che per un periodo di tempo non ben precisato la sua partecipazione alle attività del forum calerà notevolmente, spesso fino ad azzerarsi del tutto! È sua richiesta anche che io vi informi che si vede costretto a ritirarsi da ogni attività in corso, quali Green Life o "il torneo" (Onore O Morte, credo...) In ogni caso, ci tiene a farvi sapere che egli vi invia i suoi più calorosi saluti! P.S.: che dite, il tono da profeta c'era? | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Sab Nov 28, 2009 2:32 pm | |
| Scrivo da parte di Lama, il quale non potrà connettersi per un po' a causa di un guasto al pc. Vedremo che succederà. Vi saluta tutti ugualmente, augurandosi di tornare presto.
^^ | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Lun Nov 30, 2009 6:21 pm | |
| Sono ancora in ospedale, mi chiedevo se il mio personaggio di O&G per dieci giorni puoi usarlo tu Emperror's Chosen, mettendogli anche i punti se vinco non fà nulla, grazie ci si vede tra una decin di giorni o forse più, già che sei moderatore inserisci il mio Bg e una Immagine di Fallout, io non le so inserire... Grazie. | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mar Dic 01, 2009 3:35 pm | |
| Grazie alle magiche mani di mio padre il mio computer è tornato in vita! Grazie konrad | |
|
| |
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mar Dic 01, 2009 4:31 pm | |
| - Tisifone ha scritto:
- Sono ancora in ospedale, mi chiedevo se il mio personaggio di O&G per dieci giorni puoi usarlo tu Emperror's Chosen, mettendogli anche i punti se vinco non fà nulla, grazie ci si vede tra una decin di giorni o forse più, già che sei moderatore inserisci il mio Bg e una Immagine di Fallout, io non le so inserire... Grazie.
se avro' tempo si... forse non riesco nemmeno a postare il mio pg... eeh sono tempi bui e tenebrosi per me.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mar Dic 01, 2009 4:41 pm | |
| uff uff ultimamente sono un uccel di bosco, domani giovedì e venerdì sarò preso col tirocinio ( scampagnate per le grotte a fare rilevamenti ) e non ci sarò, mentre da sabato a martedì sarò in austria a sciare!! | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Ven Dic 04, 2009 8:43 pm | |
| Da domani non potrò usare il computer fino a venerdì causa riparazione del computer | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Dic 09, 2009 9:07 pm | |
| Regaz io stacco almeno fino a sabato causa impegni di coro e scuola. scusatemi. | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Gio Dic 10, 2009 6:48 pm | |
| Konrad mi ha detto di dirvi che sarà poco connesso nei prossimi giorni, causa impegni urgenti | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Dic 16, 2009 2:44 pm | |
| ragazzi io dal 29 sera fino al 3/4 di gennaio non ci sono xkè parto x il lagi di garda x fare capodanno con miei amici e la mia ragazza...il pc la non ce l'ho qndi ci si sente x il 5 gennaio(se sono intero ovviamente) =) ragazzi,cancellato tutto!!! rimango qui a milano e connesso a zendra a scassarvi i cosidetti anke in periodo natalizio muahahahha skerzo
Ultima modifica di djbens90 il Mar Dic 22, 2009 1:57 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Dic 16, 2009 5:07 pm | |
| non so se abbia avvisato, ma shas è in ospedale perchè gli asportano un pezzo di polmone quindi sarà assente per un po ^^ | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Gio Dic 17, 2009 5:42 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- non so se abbia avvisato, ma shas è in ospedale perchè gli asportano un pezzo di polmone quindi sarà assente per un po ^^
sti cazzi...poverino!!! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Gio Dic 17, 2009 7:10 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assenze degli utenti | |
| |
|