Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
bibliotecario space marines... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
bibliotecario space marines... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
bibliotecario space marines... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
bibliotecario space marines... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
bibliotecario space marines... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
bibliotecario space marines... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
bibliotecario space marines... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
bibliotecario space marines... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
bibliotecario space marines... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
bibliotecario space marines... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili recensione effetto knights orchi NOMI caos 2010 grey dead cavalieri 2011 space tattica 2016 grigi indovinelli conti catalogo degli tattiche vampiro Tutatis 2014 drone acqua

bibliotecario space marines...

Andare in basso 
+3
Kurush-Var
Yakumo-dono
Rogal Dorn
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

bibliotecario space marines... Empty
MessaggioTitolo: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:43 pm

salve a tutti :ciao: ...visto ke il posting del 40k è in grave crisi spero ke questa iscussione serva ad aumentrlo un po...ma torniamo al cartolaio...ora, vorrei provare un nuovo modo di giocarlo...assime a termy martello e scudo così da andare addosso al nemico e cercare di impedire pericolosi poteri come la frusta di slaanesh e in + con il null zone cercare di rispedire da dove sono venuti gentaglia come tessifato o i vari demoni o PD...+ in generale evitare la riuscita di tiri invulnerabilità ke i martelli non negano...voi e ne pensate...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:56 pm

Che potrebbe non essere una cattiva idea....in particolare proteggersi da poteri psionici...
L'unico dubbio che ho: i personaggi avversari, in questo caso i demoni, ti possono attaccare direttamente il bibliotecario o puoi impedirglielo? Questo perché uno dei punti deboli del biblio mi sembra sia la mancanza di un ts decente....e coi ciccioni che negano i ta potrebbe essere un problema.
Lo dico perché anch'io avevo esaminato la possibilità di usare il bibliotecario e mi ero fermato di fronte a questa considerazione...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:59 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Che potrebbe non essere una cattiva idea....in particolare proteggersi da poteri psionici...
L'unico dubbio che ho: i personaggi avversari, in questo caso i demoni, ti possono attaccare direttamente il bibliotecario o puoi impedirglielo? Questo perché uno dei punti deboli del biblio mi sembra sia la mancanza di un ts decente....e coi ciccioni che negano i ta potrebbe essere un problema.
Lo dico perché anch'io avevo esaminato la possibilità di usare il bibliotecario e mi ero fermato di fronte a questa considerazione...

Infatti rogal voleva dotarlo di scudo tempesta che risolve tutti i problemi che hai posto Yak :good:

Ottima pensata Rogal, l'unico problema è vedere se si ripaga del costo esorbitante. Se lo testi dicci come se l'è cavata :asso:
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:08 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Che potrebbe non essere una cattiva idea....in particolare proteggersi da poteri psionici...esattamente...andando addosso a un PD con i martelloni lo ammazzi e gli impedisci di usre la sferza :good:
L'unico dubbio che ho: i personaggi avversari, in questo caso i demoni, ti possono attaccare direttamente il bibliotecario o puoi impedirglielo? Questo perché uno dei punti deboli del biblio mi sembra sia la mancanza di un ts decente si puo dare lo scudo tempesta ma costerebbe 40 punti 😢 ....e coi ciccioni che negano i ta potrebbe essere un problema.

l'unico problema lo vedo nei 1500 come formato...insomma ...mi sembra un po troppo dispendioso 165 punti di biblio...xò contro demoni e space marines del caos puo essere devastante...ci avevo pensato xke shrike da corsa a tutti e dunque anke tenerli appiedati poteva essere un idea...6+d6+caric...non certo lenti 😁
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:14 pm

Mi dispiace rogal, questa combinazione esiste gia' da tempo, e non e' efficace come credi...

specialmente contro i demoni del chaos... io ne ho affrontati 2 di queste formazioni, e ho progenizzato il biblio tutte le 2 volte XD

cmq a parte colpi di culo miei, devi tenere conto dell'iniziativa avversaria, se ti caricano loro e bene, il bibliotecario ti morra' al primo turno di carica..

Io di solito o li progenizzavo, o li tenevo lontani con la pavana, li sommergevo di colpi da tiro con il fuoco warp, ed infine li caricavo con i sanguinari o i mucconi, aiutati da tessifato.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:24 pm

beh è ovvio ke bisogna evitare di farsi caricare dai sanguinario? XD

tutto sommato con un TI3+ e 2 ferite non è così facile da uccidere...beh sulla carta sembra un buon supporto x i termy...alla fine l'unica debolezza dei martelli viene negata e pim pum pam butti giù qualsiasi cosa... ovviamente è molto dispendiosa come combo...va saputa giocare bene e dipende molto la razza ke affronti
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:35 pm

Tiro invulnerabile al 3?

ts intendi, cioe' 2 mazzate di arma potenziata e sei morto...

O mi sono perso qualcosa nelle regole?

li hai dato lo scudo al biblio?
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:37 pm

scudo scudo signori 😁 ...e k vogliam fargli fare il diverso, l'emarginato? XD
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:40 pm

E' vero ha lo scudo! chissà perché non me ne ero accorto!
E non costa 40 punti ma 15, se conti i 25 della terminator che ci compri assieme (e che comunque ti serve...)
Io proverei a questo punto, al limite male che vada hai due kp non troppo semplici da fare che, se le cose si mettono davvero male, può levarsi di torno con il cancello...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:42 pm

aahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non lo sapevo, anche io mi sono perso lo scudo rogal XDXD

allora altro discorso XD, solo gli c'tan o una progenizzazione ti massacrerebbe subito il biblio...

auguri!
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:47 pm

orco cane ha ragione yakumo! scusate l'errore...allora sono 140 punti! meglio ancora con il classico NZ e il cancello! darebbe una grossa mano i termy...ma come già detto a 1500 sta un po stretino, ma ancora utilizzabile,xke no?

X emperor: si tratterebbero di sole 2 razze...il progenizzare poi lo si vedrebbe solo a tessifato o a pollastroni demoniaci...questa squadra ammetto ke era stata pensata x i principi demoni e soffrirebbe molto c'tan e progenizzare, ma con un po di cervello si puo evitare il progenizzare...x lo c'tan ammetto ke soffre...ma ki non prende bastonate da quei 2 mostri
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 8:09 pm

Il biblio NON deve andare per forza in CaC, ma sopravvivere e tirare null zone e calottate agli eldar/chaos di passaggio.Basta in potenziata dentro una tattica su rhino, null zone e calotta hanno gittata 24" più che sufficiente.Un pezzo con 2 ferite non immune a morte immediata, non è troppo al sicuro nemmeno con tsi al 3+, secondo me ovviamente.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 8:14 pm

Rogal Dorn ha scritto:
orco cane ha ragione yakumo! scusate l'errore...allora sono 140 punti! meglio ancora con il classico NZ e il cancello! darebbe una grossa mano i termy...ma come già detto a 1500 sta un po stretino, ma ancora utilizzabile,xke no?

X emperor: si tratterebbero di sole 2 razze...il progenizzare poi lo si vedrebbe solo a tessifato o a pollastroni demoniaci...questa squadra ammetto ke era stata pensata x i principi demoni e soffrirebbe molto c'tan e progenizzare, ma con un po di cervello si puo evitare il progenizzare...x lo c'tan ammetto ke soffre...ma ki non prende bastonate da quei 2 mostri

ed i miei araldi di tzeentch che su carro ti vengono addosso ad 1 di distanza dalla squadra dove li metti? mi basta una gittata di 6 pollici neh XD e poi posso usarlo anche in cac.

Black ha evidenziato anche la morte immediata infatti..

non saprei davvero sti bibliotecari come prenderli...
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:07 pm

Black mage ha scritto:
Il biblio NON deve andare per forza in CaC, ma sopravvivere e tirare null zone e calottate agli eldar/chaos di passaggio.Basta in potenziata dentro una tattica su rhino, null zone e calotta hanno gittata 24" più che sufficiente.Un pezzo con 2 ferite non immune a morte immediata, non è troppo al sicuro nemmeno con tsi al 3+, secondo me ovviamente.

si, giusto...io avevo fatto questo ragionamento solo x trovare un compagno x i termy martelluti...voi ke dite così come o ho messo io è così pessimo? :what: ovviamente non è x i tornei ma un livello intermedio diciamo :efea: ...x partite del fin settimana... era un modo alternativo i giocar un biblio :car:

X emperor: bene...il progenizzare è un flagello...ma x qualsiasi eroe XD
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:11 pm

E non dimenticherei l'inoculante dei tiranidi, ai quali basta una ferita sola per seccare il biblio XD
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:23 pm

talaban ha scritto:
E non dimenticherei l'inoculante dei tiranidi, ai quali basta una ferita sola per seccare il biblio XD

vabbè ragazzi se cerchiamo tutti i modi x seccare una miniatura non si va da nessuna parte no? XD...black ha dato un commento costruttivo, ke guardava nell'insieme la cosa :libro: ...chiederei di fare lo stesso 😁 ...riassumo i punti a favore e contro

FAVORE:
1) aiuta i termy a superare l'unica cosa ke i loro martelli temono: l'nvulnerabilià
2)consente di sabotare i poteri psionici nemici in quanto si va addosso a pezzi come i PD di
slaanesh, tessifato, eldar e compagnia cantante
3)una unità con 6 persone con R4, TA2+, TI3+ è oggettivamente difficile da tirar giù
4)da molta mobilità ai martelloni

DIFETTI
1)teme i classici stermina-eroe come c'tan, progenizzare ecc...
2)sebbene molto protetto ha 2 ferite soltanto
3)soffre la morte immediata
4)come i termy teme i picchitori specializzati: geno,saguinari e berserers

se ne ho dimenticat qualcuno ditemelo :good:

Ultima modifica di Rogal Dorn il Lun Ago 31, 2009 9:39 pm - modificato 1 volta.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:28 pm

io cercavo di porre in luce come secondo me sia troppo facilmente seccabile per tutti i punti che verrebbe a costare!! Senza contare che verrebbe giocato, come lo prevedi te, solamente come supporter ai martelluti!

Magari si potrebbe piazzarlo in moto, così da poterlo spostare rapidamente dove serve e in caso di necessità farlo scappare turbando!
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:31 pm

Io aggiungerei che conferisce un po' di mobilità ai termy appiedati....

Sui punti in effetti costicchia ma alla fine mica poi tantissimo.
Comunque in effetti avendo raggio 24 il potere ce la dovresti poter fare anche tenendolo in un rhino come diceva Black.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:35 pm

talaban ha scritto:
io cercavo di porre in luce come secondo me sia troppo facilmente seccabile per tutti i punti che verrebbe a costare 140 settato al meglio non mi sembrano tantissimi 😁 !! Senza contare che verrebbe giocato, come lo prevedi te, solamente come supporter ai martelluti!e x portare il null zone e la calotta in mezzo all'esercito nemico e così renderebbe i martelluti miciiali! :dgd: :dgd: :vbx:

Magari si potrebbe piazzarlo in moto, così da poterlo spostare rapidamente dove serve e in caso di necessità farlo scappare turbando!mmmmhhhh e lasciargli solo il misero TA3+ senza contare ke i martelluti sono abbastanza frequenti nelle liste...li bisogerebbe mettere delle omoto o unaa cannonata laser se lo porterà viaaaaaa 😢

inoltre col il cancello appena vede dei geno se la potrebbe are a gambe...o sistemato un PD o un crnifex potrebbe spostarle i matlloni verso il prossimo

black ha dato un settaggio migliore (tanto x cambiare 😁 ), su questo non ci piove... ma io ragionavo dandolo ai martelloni
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:34 pm

Rogal Dorn ha scritto:
talaban ha scritto:
io cercavo di porre in luce come secondo me sia troppo facilmente seccabile per tutti i punti che verrebbe a costare 140 settato al meglio non mi sembrano tantissimi 😁 !! Senza contare che verrebbe giocato, come lo prevedi te, solamente come supporter ai martelluti!e x portare il null zone e la calotta in mezzo all'esercito nemico e così renderebbe i martelluti miciiali! :dgd: :dgd: :vbx:

Magari si potrebbe piazzarlo in moto, così da poterlo spostare rapidamente dove serve e in caso di necessità farlo scappare turbando!mmmmhhhh e lasciargli solo il misero TA3+ senza contare ke i martelluti sono abbastanza frequenti nelle liste...li bisogerebbe mettere delle omoto o unaa cannonata laser se lo porterà viaaaaaa 😢

inoltre col il cancello appena vede dei geno se la potrebbe are a gambe...o sistemato un PD o un crnifex potrebbe spostarle i matlloni verso il prossimo

black ha dato un settaggio migliore (tanto x cambiare 😁 ), su questo non ci piove... ma io ragionavo dandolo ai martelloni

errore 1
se ti teletrasporti (sempre che tu cada dove vuoi e che non faccia fuori un termy grazie alla sua miracolosa abilità), devo comprare "episolante" al COMODISSIMO prezzo di50 punti, che lo fa slittare a 190. belo schifo per un pg con 2 ferite, ac 5, i 4 e psionico con termy armor e scudo. sali di 2o0 punti e arrivi a eldrad o di 5 a vulkan e shrike, o di 10 a lisander... non c'è paragone.
se lo vuoi giocare da supporto, dev'essere nudo, altrimenti viene a costare troppo (già 150 punti per un modello che tira due poteri a turno è un furto..)

errore 2
se è su moto, per assurdo, con movimento 12 non si farà certo prendere da dei termy con scudo -.-"

e no, i termy con martello non sono frequenti nelle liste serie, anzi. al loro costo (200 selza il biblio) prendi 2 predator anticarro o 3 preddy antifanteria... non so se mi spiego..

insomma, non diamo tutta sta fiducia a caso, anche perchè potrei scommettere che buona parte di chi ha commentato non lo ha nemmeno usato... :asso:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:51 pm

errore 1
se ti teletrasporti (sempre che tu cada dove vuoi e che non faccia fuori un termy grazie alla sua miracolosa abilità), devo comprare "episolante" al COMODISSIMO prezzo di50 punti, che lo fa slittare a 190. belo schifo per un pg con 2 ferite, ac 5, i 4 e psionico con termy armor e scudo. sali di 2o0 punti e arrivi a eldrad o di 5 a vulkan e shrike, o di 10 a lisander... non c'è paragone.
se lo vuoi giocare da supporto, dev'essere nudo, altrimenti viene a costare troppo (già 150 punti per un modello che tira due poteri a turno è un furto..) puoi anke non prenderlo, visto ke la sua funzione principale non è quella ^^ e il costo era 140

errore 2
se è su moto, per assurdo, con movimento 12 non si farà certo prendere da dei termy con scudo -.-" no, qualsiasi fuoco pesante se lo mangia, la PW non ce la dimentichiamo...in moto è assurdo, al primo maglio ciao ciao a 135 punti di esercito

e no, i termy con martello non sono frequenti nelle liste serie, anzi. al loro costo (200 selza il biblio) prendi 2 predator anticarro (ke minimo costano 120 cada 120X2=240)o 3 preddy antifanteria (minimo 85 cada 85X3=255)... non so se mi spiego...la questione era ke si usavano + delle moto non si usavano sempre :asso:

insomma, non diamo tutta sta fiducia a caso, anche perchè potrei scommettere che buona parte di chi ha commentato non lo ha nemmeno usato... :asso:infatti nei primi post ho ben scritto ke l'avrei provato :asso: [/quote]

vedo ke la questione principale ti è sfuggita...la mia domanda era se un biblio così si poteva dare ai termy e se sarebbe stato utile...non quale eroe usare, come settare il biblio ecc.ecc.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:11 am

Rogal Dorn ha scritto:
errore 1
se lo vuoi giocare da supporto, dev'essere nudo, altrimenti viene a costare troppo (già 150 punti per un modello che tira due poteri a turno è un furto..) puoi anke non prenderlo, visto ke la sua funzione principale non è quella ^^ e il costo era 140

errore 2
se è su moto, per assurdo, con movimento 12 non si farà certo prendere da dei termy con scudo -.-" no, qualsiasi fuoco pesante se lo mangia, la PW non ce la dimentichiamo...in moto è assurdo, al primo maglio ciao ciao a 135 punti di esercito

e no, i termy con martello non sono frequenti nelle liste serie, anzi. al loro costo (200 selza il biblio) prendi 2 predator anticarro (ke minimo costano 120 cada 120X2=240)o 3 preddy antifanteria (minimo 85 cada 85X3=255)... non so se mi spiego...la questione era ke si usavano + delle moto non si usavano sempre :asso:

insomma, non diamo tutta sta fiducia a caso, anche perchè potrei scommettere che buona parte di chi ha commentato non lo ha nemmeno usato... :asso:infatti nei primi post ho ben scritto ke l'avrei provato :asso:

vedo ke la questione principale ti è sfuggita...la mia domanda era se un biblio così si poteva dare ai termy e se sarebbe stato utile...non quale eroe usare, come settare il biblio ecc.ecc.[/quote]
e infatti quella è stata lia mia risposta, solo che tu non l'hai compresa 😁
traduco: no ^^ per quei 130 punti puoi mettere un cappellano oppure lasciarli fare e inserire un preddy

ah:
200+130 fa ? ^^
200 senza il biblio stava a significare che 200 punti sono tanti, il biblio era incluso. piuttosto, mi sono sgbaliato sulla prima definizione, quella dei 2 preddy anticarro. son quasi 3 ;)
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:31 pm

Dico la mia. Il biblio nei termy è fattibilissimo, in pratica però visto che ovviamente i termy devono andare a pupparsi i CaC più pesanti corre grossi rischi (con lo scudo non è detto che muoia ma sarà uno dei bersagli prioritari del CaC pesante avversario), quelle 3 volte che io ho giocato marines, l'ho sempre giocato in un tattica su rhino, comunque alla fine della fiera il biblio nei termy ci sta e si può giocare, attenzione a come si gioca questo è il messaggio.Contro gli eldar ad esempio è fortissimo nei termy lo diventa meno contro marines magliuti o contro tyr con tante mostruose.Giocalo non è sbagliato è solo più rischioso. Giocatori bravi (vedi Zanaica) giocano i termy con biblio con null zone e cancello e si fanno le partite con loro. Ciao.
@Green: io non so con chi giochi tu, ma 5-6 termy si dovrebberi giocare sempre è l'unico corpo a corpo decente e credibile che i marines hanno, non giocarli secondo me non ha senso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:05 pm

grazie black, ancora una volta se stato esauriente e chiaro grazie 1000 :cvc4: ... porti sempre l'esperienza dei tornei qui a zendra dove scarseggiano quelli come te
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:09 pm

Citazione :
porti sempre l'esperienza dei tornei qui a zendra dove scarseggiano quelli come te
E' l'unico motivo per cui posto ancora, solo che a volte vengo frainteso, comunque come sempre ogni lista/scelta deve essere tarata sul proprio modo di giocare prima di ogni altra cosa.Credo che se alcuni frequentassero ambienti più "competitivi" giungerebbero alle mie stesse conclusioni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: bibliotecario space marines...   bibliotecario space marines... Icon_minitime

bibliotecario space marines...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WIP space marines
» Space Marines QG
» Qg Space Marines
» Qg Space Marines
» BG Space Marines