Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 space effetto knights tattica 2011 2016 femminili catalogo 2010 orchi degli grey recensione acqua cavalieri NOMI drone tattiche indovinelli caos dead conti Nehek vampiro grigi

 

 Re dei Sepolcri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Set 03, 2009 11:38 am

Ciao raga!!!!! Io sono un giocatore sfegatato dei demoni ma ho deciso di farmi anche un 2 esercito di re dei Sepolcri, che ne dite????Secondo voi sono forti???????? E poi mi sapreste spiegare la regola NonMorti??????Perchè nn ho ancora preso il codex perchè prima voglio sentire da voi cosa ne pensate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se potete parlatemi un pò dell'esercito(in ambito di gioco nn di storia)!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille"!"""!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Set 03, 2009 11:54 am

Ora arriva Asuryan e ti parla del suo esercito preferito in modo entusiastico, partendo dall'affermazione "sono l'esercito più tattico di WhFB"

;)


Asuryaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

😁
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:58 pm

Naturalmente è inutile scrivere, visto che dirà tutto asuryan, non sono tra gli eserciti piu forti ma nemmeno tra quelli piu scarsi
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Set 03, 2009 3:10 pm

Siamo tutti in trepidante attesa allora lol Re dei Sepolcri 898793 ...propongo una ola: oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh.........!
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:40 pm

Io e 'Asurian' ci conosciamo bene e parliamo su msn e mi ha già parlato di tutto mi aspettavo vostre opinioni.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:48 pm

io penso di non poterti dire più di quanto ne sappia lui... mi fermo qui ^^ 😁
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:48 pm

Ok allora fine mi ha già detto tutto
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeVen Set 04, 2009 1:39 am

sto topic semra una conversazione msn!! xD

Comunqe, per dare la prima risposta IT( e guardate chi sta postando...): Sono un bell'esercito,non ricordo se di classe B o C nelle limitazioni EURO. Letali contro le macchine da guerra e con un tiro leggero ninete male ( ma poco preciso), una catapulta che fa tanti danni ( soprattutto contro gli skaven^^), una magia che non fallisce mai, con qualche oggeto magico anche carino; schierano una miriade di carri, gli unici nemici temibili in CaC tralasciando lo spazza pizze ( ch molti conoscone come gigante d'ossa). è davvero un esercito tatticissimo a mio parere, che passa da una sicurezza magica ad un rischio con alcuni modelli ( scorpioni e sciami). Penso che appena rifaranno il codex saranno ancora più forti ( spero ), e che TGK abbia inserito nella firma una cosa detta da Asuryan qualche giorno fa ( non ricordo quando di preciso ) nella sezione WF.

Penso che come BG siano messi bene, comunqe anche se non vuoi cfare l'esercito compra il libro, perché oltre a scazzare per il BG troppo corto, a desiderarne uno di almeno 100 capitoli ( xD ), potrei leggerti le regole speciali dell'esercito, d essere più preparato contro di questo in caso tu volessi portarne un altro.
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:20 am

Ok grazie Asrao!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Re dei Sepolcri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Re Dei Sepolcri :)
» Re dei Sepolcri
» Re dei Sepolcri 2k
» re dei sepolcri
» re dei sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: