| re dei sepolcri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vanni Utente
| Titolo: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 2:34 am | |
| dopo anni di fedeltà al chaos volevo qualche informazione sui re dei sepolcri...come è questo nuovo libro? e che cosa converrebbe comprare per una lista competitiva? | |
|
| |
Vick Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 7:07 am | |
| Come libro , ti posso solo dire che SICURAMENTE il libro è molto diverso come forma rispetto al tuo libro degli eserciti , poi per il resto non ti so dire . Per una lista competitiva ci sono due strade : una più dispendiosa ma più efficace e una più economica ma poco competitiva : LISTA DISPENDIOSA 50 scheletri guerrieri ( 2 squadre da 50 o una da 100 50 scheletri arcieri 20 guardie dei sepolcri Sfinge da Guerra Necrosfinge Gettateschi Sacerdote Liche Re Del Sepolcro 30 carri e 3 Ushabati ( con o senza grandi armi , decidi tu ) LISTA ECONOMICA 30 carri Sacedote Liche Re del sepolcro Necrosfinge / sfinge da guerra ( cioè monta la portantina E il corpo della necro , così se affronti eserciti elitari o orda sei comunque organizzato per sconfiggerli ) 20 scheletri guerrieri Gettateschi . E' tutto , spero di essere stato utile ! | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 10:56 am | |
| ehi.... nn scordare i serpentoni... quelli ci vogliono sempre... | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 12:54 pm | |
| una domanda ma la prima lista da quanti punti sarebbe?? | |
|
| |
sabby90 Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 1:27 pm | |
| Giova perchè nn vuoi piu i nani?? :§bfhntr: | |
|
| |
Archaon il prescelto Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 1:30 pm | |
| Da ex giocatore del caos,quale giudizio daresti al tuo vecchio esercito?'(sai,mi piacciono molto e vorrei iniziarli anche se mi attirano molto anche i vampiri e gli skaven...)grazie in anticipo | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 1:35 pm | |
| - Citazione :
- Giova perchè nn vuoi piu i nani?? §
sono in fase riflessione - Citazione :
- Da ex giocatore del caos,quale giudizio daresti al tuo vecchio esercito?'(sai,mi piacciono molto e vorrei iniziarli anche se mi attirano molto anche i vampiri e gli skaven...)grazie in anticipo
premesso che non sarò mai un ex giocatore (troppo fedele per abbandonarli) ti dico che se li giochi con cervello e con equilibrio fra le varie truppe puoi tuglierti delle belle soddisfazioni...se vuoi qualche informazione specifica non devi che chiedere | |
|
| |
sabby90 Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 1:46 pm | |
| magari sono fighi i sepolcri....sono anche nuovi.. :§er: | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 1:57 pm | |
| - Citazione :
- magari sono fighi i sepolcri....sono anche nuovi.. §
bravo ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 9:58 pm | |
| I re dei sepolcri nuovi sono mooolto fighi!!Comunque i guerrieri del caos possono competere secondo voi contro eserciti come gli skaven o i conti??(saranno sempre in inferiorità numerica...per questo che velo chiedo...) | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 10:27 pm | |
| con difficoltà...sapete qualcos sullo stile di gioco? sono divertenti? | |
|
| |
| Titolo: Re: re dei sepolcri Dom Lug 24, 2011 10:34 pm | |
| Io ho amici che li giocano e mi hanno detto che sono divertenti anche se troppo magia-dipendenti(come i conti del resto)se io ti ammazzo i Liche tu sei finito(e non lo dico per scherzo)Come stile di gioco sono simili ai conti anche se con certe differenze a ppartire dagli eroi(i vampiri sono moolto più potenti in questo)e sono anche maghi...hai orde e orde di scheletri che avanzano e rinascono dalle ceneri grazie alla magia e mostri che possono attaccare le unità precedentemente bloccate dagli scheletri...con la nuova edizione di Re dei sepolcri hai anche nuove letali unità...hai solo l'imbarazzo dela scelta!! | |
|
| |
Vick Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Lun Lug 25, 2011 7:33 am | |
| Vanni , c' è da dire che però i Re dei Sepolcri se perdono il sacerdote liche designato "Ierofante" diventa un problema perchè a ogni turno ti devi augurare di avere tiri alti ... si no l' esercito si disintegra . | |
|
| |
| Titolo: Re: re dei sepolcri Lun Lug 25, 2011 10:47 am | |
| DEVO PROTEGGERE LO IEROFANTE!!!Questo è ciò che devi tenere in mente quando giochi con i Re dei Sepolcri... | |
|
| |
Diraco Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Lun Lug 25, 2011 11:32 am | |
| io quasi tutte le volte che lancio incanti con lo ierofante mi fa inarrestabile... adesso ho quasi paura a fargli lanciare incanti perchè le ferite se le toglie sempre tutte da solo! | |
|
| |
Kikijiki Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Lun Lug 25, 2011 4:50 pm | |
| Cavolo, peccato non aver visto prima la discussione xD I re dei sepolcri sono un esercito MOLTO tattico, e sono davvero forti se si sanno sfruttare al meglio. Se non c'hai già pensato, vai qua e troverai informazioni dettagliate su di loro : https://warhammer.forumattivo.com/t20331-recensione-dettagliata-per-ogni-esercitoSe ti servisse aiuto per vedere con quali pezzi iniziare o una lista da provare non esitare a chiedere (anche per pm :§errf:) | |
|
| |
Diraco Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Lun Lug 25, 2011 8:39 pm | |
| io i re dei sepolcri te li consiglio perchè sono un esercito fantastico secondo me! | |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: re dei sepolcri Lun Lug 25, 2011 8:43 pm | |
| Concordo con Kijikijikijikijki(?)... Va beh, Con lui :D Esercito molto tattico e allo stesso tempo a mio parere abbastanza versatile come modelli. Certo, alcune scelte sono obbligate, ma se le si sfrutta al meglio di certo può avere anche un buon margine di personalizzazione delle Armate :D
Poi... Le vittorie Fatte con Tale Armata , a parer mio, hanno un gusto ben diverso rispetto alle sorelle effettuate con altri popoli. Certo, non li gioco... Ma l'espressione post Vittoria di alcuni miei amici SEPOLTI(?) lascia intendere xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: re dei sepolcri | |
| |
|
| |
| re dei sepolcri | |
|