Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
COSE DA RICORDARE Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
COSE DA RICORDARE Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
COSE DA RICORDARE Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
COSE DA RICORDARE Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
COSE DA RICORDARE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
COSE DA RICORDARE Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
COSE DA RICORDARE Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
COSE DA RICORDARE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
COSE DA RICORDARE Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
COSE DA RICORDARE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili tattica indovinelli orchi caos 2011 tattiche dead Nehek acqua knights cavalieri 2014 conti degli vampiro 2016 NOMI recensione grey catalogo 2010 drone grigi space effetto

 

 COSE DA RICORDARE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

COSE DA RICORDARE Empty
MessaggioTitolo: COSE DA RICORDARE   COSE DA RICORDARE Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 4:42 pm

apro questa discussione per lasciare un segno indelbile delle azioni più belle e divertenti dei miei 9 anni come giocatore di D&D... in modo che voi tutti possiate farvi 2 risate.... mi auguro che anche voi postiate le vostre.....

COMINCIAMOOOO

eravamo in 5 a giocare.... un umano cheirco ( io ) un bardo umano , un mago asimar, 2 guerrieri nani .... stavamo combattendo con altri png in un bosco come milizia per un villaggio, quando all'improviso un'orda di nemici si vede in lontananza, il capo della milizzia ordina la ritirata si sale sui cavalli e ci si allontana in fretta e furia. Ci viene ordinato di salire su un carro e attirare l'attenzione dell'orda lontano dai milizziani in fuga.... e noi da bravi soldatini obbediamo...
il giorno prima era uscito al cinema il secondo film di Fast And Furios ed eravamo andati tutti a vederlo....
in ricordo del film e in tutta spontaneita succede cio:
1° il mago casta velocità sul carro per farlo muovere più in fretta
2° il bardo casta suono fantasma sul carro per attirare l'attenzione
io in un colpo di genio casto luce sotto il carro e scrivo sul suo finco del carro Fast And Furios....

l'attenzione l'abbiamo attirata e anche i dadi del master che me li'ha tirati dietro 🇹🇷

non immaginate quanto abbiamo riso per questa cavolata......il master mi ha fatto i complimenti per l'idiozia.... :thhe: ma almeno abbiamo fatto una sessione truccata... 🇹🇷
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

COSE DA RICORDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COSE DA RICORDARE   COSE DA RICORDARE Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 5:08 pm

grandi!!!! :etwet: :etwet:

Cmq un scco di cose simili le abbiamo fatte anche io e il mio gruppo di giocatori. Appena andavamo ad un torneo nella zona i master di turno facevano a gara per NON averci come gruppo di PG... :fe: :fe:

Panso che la cosa piu normale che abiamo mai fatto è stata accendere una torcia con una palla di fuoco (perchè mai avremmo dovuto spendere soldi per un acciarino?!?...). Il resto era tutto decisamente peggio... :D
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

COSE DA RICORDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COSE DA RICORDARE   COSE DA RICORDARE Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 7:44 am

non ci vevo mai pensato.... forse perche lanciavo luce sulle armature dei miei compagni o meglio ancora sulla crapa pelata del nostro monaco umano( rifatto nel'ultima sessione della sett scorsa....)
Torna in alto Andare in basso
Tornalorn
Utente
Utente
Tornalorn


Età : 32
Località : In qualsiasi dimensione compresa tra la fantasia e l'imaginazione.
Messaggi : 34

COSE DA RICORDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COSE DA RICORDARE   COSE DA RICORDARE Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 12:40 pm

Ho scritto la seconda parte della mia avventura, andate a vederla. :amici:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COSE DA RICORDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: COSE DA RICORDARE   COSE DA RICORDARE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COSE DA RICORDARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 Luglio 1992, un giorno da ricordare
» Il Giappone si ferma per ricordare l' 11 marzo
» Cose che capitano...
» Cose che capitano...
» Strane cose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: