apro questa discussione per lasciare un segno indelbile delle azioni più belle e divertenti dei miei 9 anni come giocatore di D&D... in modo che voi tutti possiate farvi 2 risate.... mi auguro che anche voi postiate le vostre.....
COMINCIAMOOOO
eravamo in 5 a giocare.... un umano cheirco ( io ) un bardo umano , un mago asimar, 2 guerrieri nani .... stavamo combattendo con altri png in un bosco come milizia per un villaggio, quando all'improviso un'orda di nemici si vede in lontananza, il capo della milizzia ordina la ritirata si sale sui cavalli e ci si allontana in fretta e furia. Ci viene ordinato di salire su un carro e attirare l'attenzione dell'orda lontano dai milizziani in fuga.... e noi da bravi soldatini obbediamo...
il giorno prima era uscito al cinema il secondo film di Fast And Furios ed eravamo andati tutti a vederlo....
in ricordo del film e in tutta spontaneita succede cio:
1° il mago casta velocità sul carro per farlo muovere più in fretta
2° il bardo casta suono fantasma sul carro per attirare l'attenzione
io in un colpo di genio casto luce sotto il carro e scrivo sul suo finco del carro Fast And Furios....
l'attenzione l'abbiamo attirata e anche i dadi del master che me li'ha tirati dietro
non immaginate quanto abbiamo riso per questa cavolata......il master mi ha fatto i complimenti per l'idiozia.... :thhe: ma almeno abbiamo fatto una sessione truccata...