Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cose che capitano... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cose che capitano... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cose che capitano... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cose che capitano... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi femminili vampiro catalogo effetto grey NOMI caos Nehek tattiche drone tattica indovinelli orchi 2014 degli conti acqua space dead recensione knights 2010 cavalieri 2011 2016

 

 Cose che capitano...

Andare in basso 
+10
Svampiro
Melkor il Morgoth
Cadaith
valkyas
Lele
-MeStesso-
Uriel
inutaisho
Volkmar
Manfred
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:41 pm

Già che ci sono posto anche qui questo topic: quali sono stati i vostri momenti di maggiore fortuna (o sfortuna) nelle partite?

Adesso dico uno dei miei:

1) Orchi e Goblin (io!) contro Alti Elfi

4 baliste tirano contro il Drago, 4 colpi al 4+, nessuno colpisce...ma è solo l'inizio. Nel suo turno Guerrieri Ombra tirano 6 frecce contro il mio Orco Nero Kapoguerra su Viverna, colpendo con 4 frecce il mio Orco e ferendolo 3 volte! Ovviamente io fallisco tutti i miei Ta al 3+ e il Ts al 6+. :ciao: al mio Kapoguerra...la Viverna fugge dal tavolo :arrendo: . Potete immaginare come è finita..............................................vittoria minore per me :sorr: , però lo strappata col sangue :dgd: ...
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:43 pm

roccasangue sui i miei templari, nei rocca c' era l' eroe........reggo 3 turni, ed un turno l'ho pure vinto(gli altri pareggio) e i rocco mi avevano caricato...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:45 pm

cito solo questo , una delle poche partite che ho fatto :

io khorne (naturalmente) e lui elfi oscuri

la mia unità (5) di prescelti di khorne con aggregato il condottiero assaltiamo assatanati il Meleketh sul drago bruttone nero , 2 turni e lo schiantiamo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:46 pm

Lista da Bg di Nuln... quattro cannoni, una stirella ed un tuono d'inferno... Giocavo ancora in sesta.. (ah il Tuono accompagnato con lo Scienziato...)

Primo turno mio fase di tiro... con gli Archibugeri tiro giu un sacco di Orchi e di Goblin... passo ai Cannoni, tiro con il primo esplode... dico tra me e me "cavolo non mi sono mai esplosi ma tanto ho ancora tre cannoni ed un Tuono...."

Fine del mio primo turno 4 cannoni distrutti, un Tuono distrutto, uno Scienziato morto ed una Stirella inutilizzabile se non come ferma carte...
Torna in alto Andare in basso
-MeStesso-
Utente
Utente
-MeStesso-


Età : 34
Località : massa
Messaggi : 41

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:56 pm

Beh non è proprio mia questo botto di sfortuna XD

Allora torneo 3000 pti a coppie( 1500 io e 1500 lui)

Giocando 2 cannoni e un organo in 3 partite ha fatto in tutto 17 avarie O.O"

IO invece con una truppetta di 8 driadi ho buttato giù in un turno un gigante e sfondando ho preso un unità di orchi con grande capo e ha sbagliato il test di paura e in quel turno gli ho fatto 6 morti d'un colpo e poi testando è scappato 205+taaaaaaanti punti di orchi :DDDDD
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 10:00 pm

Uriel ha scritto:
Lista da Bg di Nuln... quattro cannoni, una stirella ed un tuono d'inferno... Giocavo ancora in sesta.. (ah il Tuono accompagnato con lo Scienziato...)

Primo turno mio fase di tiro... con gli Archibugeri tiro giu un sacco di Orchi e di Goblin... passo ai Cannoni, tiro con il primo esplode... dico tra me e me "cavolo non mi sono mai esplosi ma tanto ho ancora tre cannoni ed un Tuono...."

Fine del mio primo turno 4 cannoni distrutti, un Tuono distrutto, uno Scienziato morto ed una Stirella inutilizzabile se non come ferma carte...


:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

bella questa!!!
io vi dico che ho fatto due partite con i bretonniani e tutte e due i campioni delle unità mi muoioino in sfida senza manco ferire
idem con un principe fenice
contro uno skaven
sbaglio i miei 3 attacchi
lui invece fa tutti e 3 gli attacchi
armatura fallisce
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 10:06 pm

Lele ha scritto:
Uriel ha scritto:
Lista da Bg di Nuln... quattro cannoni, una stirella ed un tuono d'inferno... Giocavo ancora in sesta.. (ah il Tuono accompagnato con lo Scienziato...)

Primo turno mio fase di tiro... con gli Archibugeri tiro giu un sacco di Orchi e di Goblin... passo ai Cannoni, tiro con il primo esplode... dico tra me e me "cavolo non mi sono mai esplosi ma tanto ho ancora tre cannoni ed un Tuono...."

Fine del mio primo turno 4 cannoni distrutti, un Tuono distrutto, uno Scienziato morto ed una Stirella inutilizzabile se non come ferma carte...


:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

bella questa!!!

si per il mio avversario molto :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 10:07 pm

Cosa che capitano quando si giocano tante macchine da guerra :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 10:14 pm

Si ma tutte nel primo turno... :grg:
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 10:35 pm

allora :

1) io gioco silvani , provo a spostare i boschi , uso 2 dadi per andare sul sicuro : doppio 1 , allora uso la pietra d ranu e ritiro uno dei due dadi : 1 dentro di me tiro un eresia assurda , tiro per il miscast doppio 6 addio al canto per il resto della partita

2) eroe cavaliere selvaggio sfida eroe degli elfi alti su drago (il drago intermedio ) tira con il cavaliere e cazza tutti i tiri allora io rispondo sono 4 attacchi che entrano tutti lui fallisce tutti i test e l'eroe muore tocca al drago e fa una ferita e lui testa resta , 2 turno di cac l'eroe fa una ferita al drago (grande noblile ) e il drago cazza tutti i tiri per colpire non si testa perchè si fa patta e il nobile resite imperterrito al drago per altri 2 turni e poi sinito ci lasci , ma solo per lasciare il posto ad un uomo albero che becca il draghetto sul fianco e lo pota di netto

3) selvaggi caricano torek , dentro la truppa di selvaggi c'è un mago a cavallo , i selvaggi distruggono tutto il seguito di torek il quale poi nei vari turni successivi ucide tutti i selvaggi apparte il mego che restera li ad ingaggiarlo per il resto della partita solo con il suo tiro salvezza 6+ :25h: e vi dirò di più gli fa anche una ferita :25h:
quel mago si sentiva un po' rambo :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 10:55 pm

ero con alti elfi vs silvani...uomoalbero rimasto con 3 ferite...
carico con 5 principi drago colpiscono tutti i cavalieri tranne 2 quindi 3 a segno ma non feriscono, colpiscono anche i cavalli...tre 6 su 5 dadi...e il pino muore sotto gli zoccoli di un cavallo -.-
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:17 pm

io con i cavalli ci ho ucciso un lord vampiro.....gli era rimaste 2 ferite, il mio carropapamobile sfida il vampiro....l' arcilettore non fa un cazzo. il vampiro pure...i cavalli..........fanno due ferite e si mangiano il lord(sapevo che facievano male i morsi però.......)
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:27 pm

nono sono gli zoccoli , i cavlli non mordono , per diendersi impennano e scalciano , mica sono animali carnivori , mordono proprio se sono alle strette , poi quelli cavalcati dai bretoniani o dagli imperiali hanno il "morso" (il pezzo di ferro al quale sono attaccate le redini ) quindi mordere è molto difficile , e sopratutto si spaccano la mascella
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:36 pm

Allora, intanto ottimi topic :45u: . Comunque io ne ho un paio di alcuni anni fa:

1) Conti Vampiro (io) vs Orchi e Goblin (amico): io mando verso i Goblin delle Tenebre l'Orda di Fantasmi, escono i Fanatici. Nei turni successivi uno torna indietro, devasta i Goblin, uccide uno Sguig, uccide TUTTI i Serventi di due catapulte, ferisce il Kapoguerra e finisce vicino allo Sciamano. A quel punto ho concesso al mio amico di lanciare un incantesimo contro il suo stesso Fanatico (tatticamente non avrei dovuto farlo, ma l'idea era troppo forte) e lo sciamano in*****to polverizza il povero Goblin. Fine di un piccolo grande eroe :grg: ;


2) Conti Vampiro (io) vs Elfi Silvani (amico): lui tutto contento di aver schierato due Uomini-Albero carica il mio Conte von Carstein con uno di essi. Tocco di Polvere, mucchietto di cenere. Il turno dopo lui è infuriato, e carica il Conte con il secondo Uomo-Albero. Beh...Tocco di Polvere. Il mio amico si arrende e lascia la partita, descrivendo il Conte per mezzo di epiteti non riproducibile in sede attuale.


P.S. GRANDISSIMO VOLKMAR, W VLAD E ABBASSO MANNFRED!!!!
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 12:22 pm

bhe momenti di sfortuna superincredibili non mi sono mai capitati certo a volte robe tipo gigante che mi mangia il generale o evocazioni da 3d6 che fai triplo 1, o anke attento signore che fallisce e ti esplode il generale ma robe come quelle di uriel direi mai

xo una volta ho visto una roba da giu di testa, divoratore di khorne che carica un unita con 1 prete di sigmar (che lo sfida), il divoratore infligge solo 3 ferite al pete il quale xo ha ts6+ tira e fa triplo 6, il prete infligge una ferita divoratore che fallisce l instabilita e si dissolve nel nulla

solitamente la mia prima fase magica ho una fortuna da manuale, robe come 2 inarrestabili e evocazioni da 10 modelli con 2 dadi (vecchie regole) o cose del genere, il fatto che mi succeda solo durante la priam fase mi fa credere valida quella teoria che la fortuna si scarica...
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 2:57 pm

Svampiro ha scritto:
il fatto che mi succeda solo durante la priam fase mi fa credere valida quella teoria che la fortuna si scarica...

Gente la fortuna SI scarica!!!è vero, è risaputo ed è DIMOSTRATO!!!!tutto si scarica!!!anche i dadi culo, quelli che fanno 6 per due o tre turni e poi iniziano a farti 1 o 2...

la mai grande sculata è...
(io)lizards, (lui)khorn...il mio anziano su carnosauro carica la sua truppina da 5 di cavalieri...tanto per iniziare 0 colpiti con 11 attacchi tra tutti e due.....(buono...) poi attacca lui...il mio anziano aveva l'oggettino che ti da TS 4+ contro i colpi a Fo 5 o maggiore...i cavalieri bene o male colpiscono ma non fanno ferite all'anziano, mentre ne fanno 2 al carno...poi attaccano i cavalli furiosi!!!!con 10 attacchi di cavalli 8 colpiscono e mi fanno 5 ferite senza TS!!!come hanno fatto??ha R5!!!!!!!!!e ta 3+!!!!!!!!!!!cmq....il carnosauro va a :zitto: ....500 punti a :25h: !!! gli scinchi vengono maciulati selvaggiamente...mentre sparano con cerbottane su cavalieri di krorn con ta 1+...potete immaginarvi cosa resta...l'unica cosa che è sopravvisuta è stao un sacerdote che era nel boso...e dopo 3 turni è riuscito a far scoppiare una cometa dove ormai non c'era nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 3:25 pm

lool pensate che soddisfazione quello scinco mago... gli si sono sgranati gli occhi quando ha visto uno spettacolo unico come una cometa uscire dal suo bastone... :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 4:33 pm

Mai sottovalutare i cavalli furiosi del Chaos :sorr: :124: !
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 6:47 pm

Marcoo ha scritto:
Svampiro ha scritto:
il fatto che mi succeda solo durante la priam fase mi fa credere valida quella teoria che la fortuna si scarica...

Gente la fortuna SI scarica!!!è vero, è risaputo ed è DIMOSTRATO!!!!tutto si scarica!!!anche i dadi culo, quelli che fanno 6 per due o tre turni e poi iniziano a farti 1 o 2...

la mai grande sculata è...
(io)lizards, (lui)khorn...il mio anziano su carnosauro carica la sua truppina da 5 di cavalieri...tanto per iniziare 0 colpiti con 11 attacchi tra tutti e due.....(buono...) poi attacca lui...il mio anziano aveva l'oggettino che ti da TS 4+ contro i colpi a Fo 5 o maggiore...i cavalieri bene o male colpiscono ma non fanno ferite all'anziano, mentre ne fanno 2 al carno...poi attaccano i cavalli furiosi!!!!con 10 attacchi di cavalli 8 colpiscono e mi fanno 5 ferite senza TS!!!come hanno fatto??ha R5!!!!!!!!!e ta 3+!!!!!!!!!!!cmq....il carnosauro va a :zitto: ....500 punti a :25h: !!! gli scinchi vengono maciulati selvaggiamente...mentre sparano con cerbottane su cavalieri di krorn con ta 1+...potete immaginarvi cosa resta...l'unica cosa che è sopravvisuta è stao un sacerdote che era nel boso...e dopo 3 turni è riuscito a far scoppiare una cometa dove ormai non c'era nessuno...

si!!! mi ricordo!!!! giocasti (per chi lo conosce) con ill vecchio archaon della tana!!!!!!!mi ricordo però che con gli scinchi hai fatto 2 ferite ai cavalieri!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 8:18 pm

questo è vero!!!allora la mia botta di :zitto: più grande:
primo turno, inizio io...con 10 scinchi esploratori sparo ad una unità di 5 cavalieri del caso furiosi anche loro...sparo solo 10 dardi...colpiscono quasi tutti non ricordo tipo 8/9... lui ha TA1+...faccio una cosa come 4/5 avvelenati...e fa 2 volte 1!!!gli sego 2 cavalieri del caso da penso più di 60 punti l'uno con marchi e cavolate con 10 scinchi...mentre altra sculata della stessa partita...con 3 salamandre sparo sopra un unità...faccio 22 colpi!!!0 ferite...
Torna in alto Andare in basso
meren
Utente
Utente
meren


Età : 31
Località : palermo
Messaggi : 150

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:01 pm

allora io con gli skaven contro elfi oscuridopo esserci completamente distrutti truppe i suoi maghi tantavano di uccidermi thanquol ma disperdevo l'ultima magia nn avevo dadi dispersione e lui con l'ultimo dado potere lancia e fà 4+1 per un oggetto e riesce ha fare l'incatesimo che era 1d6 colpi ha forza 4 tira per determinare i colpi e ne fa tre poi resistenza quattro forza quattro e li fa tutti e tre io ts 4+ tiro 2 3 3 e muore e con lui anche strappaossa e perdo la partita!!!
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 3:33 pm

Io di solito sono abbastanza sfortunato ma in alcuni casi ho una fortuna indescrivibile,cito 2 casi:
-Giocavo contro i CV vecchi con i nani e il lord strigoi con Fo6,odio,rigenerazione e ts 5+ carica una scaglia rancori con 3 serventi e ingegnere,ne uccide uno mentre io gli faccio 1 ferita e vinco il combattimento di 2(superiorità e posizione sopraelevata) e per poco non lo uccido.
-Contro i silvani mi carica un uomoalbero una pizza di guerrieri(già ingaggiata da dei danzatori) e mi fà 5 ferite,tiro per i TA al 6+ e faccio 5 volte 6!
Torna in alto Andare in basso
meren
Utente
Utente
meren


Età : 31
Località : palermo
Messaggi : 150

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 3:42 pm

5 volte sei!!!!!!!!!!!! come hai fatto??
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:32 pm

meren ha scritto:
5 volte sei!!!!!!!!!!!! come hai fatto??
Dadi truccati XD
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:35 pm

Borkie ha scritto:
meren ha scritto:
5 volte sei!!!!!!!!!!!! come hai fatto??
Dadi truccati XD
No vi assicuro,faccio sempre tiri bassissimi però a volte i dadi si "scatenano" e fanno cose "spaventose"(sempre quando non mi servono però :xcfvsd: ).Ripensandoci però sono gli stessi dadi con cui all'ultimo turno di quella stessa partita mi hanno fatto scappare con un test al 9+(doppio 6 naturalmente) la mia bella unità da 20 spaccaferro con all'interno un thane picchiatore(l'intera unità valeva 500 punti circa),per colpa di una stupida carica di driadi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cose che capitano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cose che capitano...
» COSE DA RICORDARE
» Strane cose
» Capitano SM
» Cose che si potevano evitare..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: