Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek acqua 2011 2010 effetto grey tattica 2014 tattiche degli catalogo grigi vampiro caos space cavalieri 2016 indovinelli orchi NOMI drone knights recensione dead conti femminili

 

 facciamo rinascere la gilda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

facciamo rinascere la gilda Empty
MessaggioTitolo: facciamo rinascere la gilda   facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeVen Set 11, 2009 8:41 am

non mi va proproi giu che la gilda non cresca e quindi vi faccio una domanda:cosa hanno le altre gilde in piu della nostra?utenti con un infinito numero di messaggi e cose che coinvolgono gli utenti,di ocse coinvolgenti sinceramente ne ho viste poco e quindi che ne direste di rinnovare del tutto la gilda con cose interessanti?c'è un problemo però,di gioci cene sono tanti e io francamente non saprei cosa inventarmi di nuovo di conseguenza potremmo buttarci su qualcosa di nuovo.
ok adesso bisogna solo trovare qualcosa di nuovo
tutti uniti per una gilda migliore!!!!!!!!!!!!!! facciamo rinascere la gilda 751791 facciamo rinascere la gilda 751791 facciamo rinascere la gilda 751791
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

facciamo rinascere la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo rinascere la gilda   facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeVen Set 11, 2009 9:32 am

Sai che ti dico Golgfag? Hai perfettamente ragione, specialmente perchè la colpa è anche mia.
Come capo sono stato, a dir poco, mai presente e di questo chiedo scusa a tutti.
Se ancora però vogliamo credere nella gilda, proviamo tutti insieme a migliorarla e a far crescere gli utenti.
Detto ciò aspetto risposte dagli utenti ancora presenti.

Grazie a tutti e scusatemi ancora facciamo rinascere la gilda 70216
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

facciamo rinascere la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo rinascere la gilda   facciamo rinascere la gilda Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:33 am

ci ho pensato e ormai con dispiacere ho deciso di lasciarvi ma vorrei dare un ultimo contributo aiutando a far rinascere la gilda.spero non vela prendiate....resterete sempre tra i migliori per me,soprattutto tu rob che sei stato uno dei primi ad accogliermi a zendra e che ha sopportato le mie mille domande.
grazie mille a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





facciamo rinascere la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo rinascere la gilda   facciamo rinascere la gilda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
facciamo rinascere la gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Facciamo due risate ^^
» Facciamo una lista con sti nuovi CV
» film per Wh 40000?nn problema ce lo facciamo noi
» la gilda
» Gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gli sgozza anime-
Vai verso: