Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione conti cavalieri degli vampiro effetto knights tattiche femminili caos indovinelli acqua 2011 dead 2016 2010 space grigi catalogo drone NOMI tattica orchi 2014 grey Tutatis

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano

Andare in basso 
+14
Nani4ever
Talaban
Konrad von Carstein
The Warlock
Maresciallo_Helbrecht
Il massacratore
Lama di Tenebra
Kurush-Var
always
Urizhel's Zorn
Malfury
Rogal Dorn
The_Green_Knight
Emperor's Chosen
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 8:05 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
talaban ha scritto:
Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere riuscito a venire e di avervi piantato in asso alla fine! E mi spiace di non essere riuscito a portare i marines al maresciallo come gli avevo detto!!
Sperando che nel prossimo meet si riuscirà a venire!
Tranquillo talaban, direi che sei piu che scusato :good: Ad ogni modo, ho risolto il problema marine scroccando un po di eldar al buon chosen :good:

oh fa piacere vedere che quei maledetti eldar ogni tanto si rendano utili| XD
be ora posso dire che so cosa prova un fante quando viene caricato da un carnifex!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 8:15 pm

sei stato investito da un camion?O.o
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 8:26 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Caspita ragazzi... non sapete quanto sto rosicando... xD

Al prossimo ci sarò, caschi il mondo xD
lo stesso vale per me
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 8:56 pm

talaban ha scritto:
talaban ha scritto:
Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere riuscito a venire e di avervi piantato in asso alla fine! E mi spiace di non essere riuscito a portare i marines al maresciallo come gli avevo detto!!
Sperando che nel prossimo meet si riuscirà a venire!
Tranquillo talaban, direi che sei piu che scusato :good: Ad ogni modo, ho risolto il problema marine scroccando un po di eldar al buon chosen :good:

oh fa piacere vedere che quei maledetti eldar ogni tanto si rendano utili| XD
be ora posso dire che so cosa prova un fante quando viene caricato da un carnifex!
e per inciso (XD) al maresciallo son toccati i pezzi scrausi perchè i migliori li usava sinatra XD
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 10:30 pm

ma non e' vero XD gli ho dato i pezzi che avevo, cmq poi ha proxato.

Ben tornato talaban! Ti voglio vedere di persona sta settimana mi raccomando!

Io ho fatto un po di partite, quella con drewt e' stata una vera sfida, moralmente avrei vinto io( la mossa scema del falcon), ma abbiamo pareggiato.

per fortuna era ad obiettivi, a kill point mi ha falciato tutto via!!
always
Utente
Utente
always

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 12:40 am

Commento un po:

- un PD che ha sucato da DUE (si, due) campioni dell imperatore;

Sfida non leale! Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 680411 ^^
Ripeterò in separata sede con Lucius, VERO? Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 784963

- un defiler che si è ripagato in un solo turno di fuoco (^^)

Ha fatto addirittura 1 morto, dall'altra parte del tavolo!
Non sapevate che noi CSM player paghiamo le cose al 10% del costo da Codex? Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 36359

Rogal Dorn ha scritto:
ricordo l'impresa di shrike, squadra di berserker morta, altro ke carica furiosa e implacabili, nn sono serviti a una bega di niente XD Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 64956

Lo stregone sta ancora staccando i resti dell'armatura di Shrike dalla spada psionica. Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 70779
Pensa: un grande eroe come lui, polverizzato da un misero stregone...
Che grande delusione! Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 377117

Kurush-Var ha scritto:
@rogal: i karerkin non possono morire! sembravano immortali e sculati al massimo Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 70779

Proponiamo una lista da torneo mono Kaserkin??? Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 419165

Idiozie a parte, grande presenza quella dei kaserkin, hanno contribuito a rendere il tavolo un cratere unico.

Penso che ricorderò per sempre l'immagine del tavolo ricoperto da crateri, inaugurati dal Defiler e conclusi in bellezza con l'ultimo Rhino.
Vorrei far notare che i Kaserkin sono sopravvissuti, TUTTI e 5, alle 3 esplosioni da loro causate. Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 398687

Repplica sotto Natale?
Potremmo organizzarci prima e portare le liste pronte per una mega apocalisse di un giorno intero!
Ammetto che le risate più grosse si fanno solo in Apocalisse. Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 751791

Al
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:44 am

Io sono dello stesso parere di always (anche questo lo riconduco al gene bellini Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 377117 ) potremmo fare una mega partita ad apocalisse sotto natale.

Con ancora più mezzi, ancora più eroi ma soprattutto ancora più fantaccini!!!! Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 70779
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:53 am

Kurush-Var ha scritto:
Io sono dello stesso parere di always (anche questo lo riconduco al gene bellini Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 377117 ) potremmo fare una mega partita ad apocalisse sotto natale.

Con ancora più mezzi, ancora più eroi ma soprattutto ancora più fantaccini!!!! Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 70779
Sotto natale sarà molto probabilmente in pieno periodo da esami e subito topo purtroppo dovrò andare a Londra (ormai il potere decisionale l ho perso da tempo) quindi non so bene come farò a esserci, ma in qualche modo ci riuscirò!!! Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 66229
Anzi, magari porto i DE cosi invece che una partita decente otteniamo l apoteosi dell assurdo (che è un po lo scopo di apocalippo, no? Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 70779 )
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:05 pm

Se si facesse sotto natale ci sarei. Ditemi solo dove...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:07 pm

NON ancora a milano, vi prego...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:09 pm

Oh si ancora a Milano vi prego XD
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:10 pm

Tanto non sei tuo a dover pregare i tuoi genitori e a fargli fare 8 ore di viaggio, VERO?
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:16 pm

No io ci abito... se si trovasse una meta a metà strada?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 2:41 pm

raga questo e' off topic, ne parleremo piu' avanti, forse riesco ad organizzare qualcosa di molto grosso nella mia citta', con un intera villa rinascimentale a nostra disposizione, con grigliata, giardini, musica...

forse anche se vi va nello stesso giorno posso organizzare una giornata dei gdr live fantasy nel parco...

vedrete paura e panico!!!

cercate villa tittoni desio, ed il parco di desio, se volete posso farlo nostro per un intera giornata!
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 2:43 pm

azz... e desio non è così lontano.. se ne riparlerà ma mi pare una idea fantastica.
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:42 pm

Ecco qui alcune delle Marescialliche fotografie, se qualcuno vuole che ne tolga alcune in cui è ritratto basta solo che me lo dica ;-)

free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host free image host
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:44 pm

... Ne vedo si e no 5 o.O

Comunque adesso dovete collegare facce e nomi per chi non c'era ^^
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:55 pm

Quoto Drakhor
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:56 pm

Vero, anchio ne vedo solo 5......... non si potrebbe fare un topic apposta per le foto dove le si mette ad una grandezza decente? Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 770125
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:58 pm

Mi sembra una bella proposta, magari l'occasione per sfruttare la galleria ;)
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:17 pm

Drakhor ha scritto:
Mi sembra una bella proposta, magari l'occasione per sfruttare la galleria Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 36359
Ottima idea Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 66229
(anche io ne vedo 5 soltanto)
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:25 pm

Non verrò MAI bene in foto. MAI.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:35 pm

Non sei l'unico Green Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 70779
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:39 pm

Ma tu sei bello e affascinante, io no XD
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:46 pm

La cosa è molto discutibile XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano   Il resoconto del Meet di Zendra a Milano - Pagina 2 Icon_minitime

Il resoconto del Meet di Zendra a Milano
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere!
» Zendra meet!
» Zendra meet: quando?
» Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!
» Meeting di Zendra a Milano