| Il resoconto del Meet di Zendra a Milano | |
|
+14Nani4ever Talaban Konrad von Carstein The Warlock Maresciallo_Helbrecht Il massacratore Lama di Tenebra Kurush-Var always Urizhel's Zorn Malfury Rogal Dorn The_Green_Knight Emperor's Chosen 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 8:05 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- talaban ha scritto:
- Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere riuscito a venire e di avervi piantato in asso alla fine! E mi spiace di non essere riuscito a portare i marines al maresciallo come gli avevo detto!!
Sperando che nel prossimo meet si riuscirà a venire! Tranquillo talaban, direi che sei piu che scusato :good: Ad ogni modo, ho risolto il problema marine scroccando un po di eldar al buon chosen :good: oh fa piacere vedere che quei maledetti eldar ogni tanto si rendano utili| XD be ora posso dire che so cosa prova un fante quando viene caricato da un carnifex! | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 8:15 pm | |
| sei stato investito da un camion?O.o | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 8:26 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Caspita ragazzi... non sapete quanto sto rosicando... xD
Al prossimo ci sarò, caschi il mondo xD lo stesso vale per me | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 8:56 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- talaban ha scritto:
- Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non essere riuscito a venire e di avervi piantato in asso alla fine! E mi spiace di non essere riuscito a portare i marines al maresciallo come gli avevo detto!!
Sperando che nel prossimo meet si riuscirà a venire! Tranquillo talaban, direi che sei piu che scusato :good: Ad ogni modo, ho risolto il problema marine scroccando un po di eldar al buon chosen :good: oh fa piacere vedere che quei maledetti eldar ogni tanto si rendano utili| XD be ora posso dire che so cosa prova un fante quando viene caricato da un carnifex! e per inciso (XD) al maresciallo son toccati i pezzi scrausi perchè i migliori li usava sinatra XD | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Dom Set 13, 2009 10:30 pm | |
| ma non e' vero XD gli ho dato i pezzi che avevo, cmq poi ha proxato.
Ben tornato talaban! Ti voglio vedere di persona sta settimana mi raccomando!
Io ho fatto un po di partite, quella con drewt e' stata una vera sfida, moralmente avrei vinto io( la mossa scema del falcon), ma abbiamo pareggiato.
per fortuna era ad obiettivi, a kill point mi ha falciato tutto via!! | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 12:40 am | |
| Commento un po: - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- - un PD che ha sucato da DUE (si, due) campioni dell imperatore;
Sfida non leale! ^^ Ripeterò in separata sede con Lucius, VERO? - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- - un defiler che si è ripagato in un solo turno di fuoco (^^)
Ha fatto addirittura 1 morto, dall'altra parte del tavolo! Non sapevate che noi CSM player paghiamo le cose al 10% del costo da Codex? - Rogal Dorn ha scritto:
- ricordo l'impresa di shrike, squadra di berserker morta, altro ke carica furiosa e implacabili, nn sono serviti a una bega di niente XD
Lo stregone sta ancora staccando i resti dell'armatura di Shrike dalla spada psionica. Pensa: un grande eroe come lui, polverizzato da un misero stregone... Che grande delusione! - Kurush-Var ha scritto:
- @rogal: i karerkin non possono morire! sembravano immortali e sculati al massimo
Proponiamo una lista da torneo mono Kaserkin??? Idiozie a parte, grande presenza quella dei kaserkin, hanno contribuito a rendere il tavolo un cratere unico. Penso che ricorderò per sempre l'immagine del tavolo ricoperto da crateri, inaugurati dal Defiler e conclusi in bellezza con l'ultimo Rhino. Vorrei far notare che i Kaserkin sono sopravvissuti, TUTTI e 5, alle 3 esplosioni da loro causate. Repplica sotto Natale? Potremmo organizzarci prima e portare le liste pronte per una mega apocalisse di un giorno intero! Ammetto che le risate più grosse si fanno solo in Apocalisse. Al | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 10:44 am | |
| Io sono dello stesso parere di always (anche questo lo riconduco al gene bellini ) potremmo fare una mega partita ad apocalisse sotto natale. Con ancora più mezzi, ancora più eroi ma soprattutto ancora più fantaccini!!!! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 10:53 am | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Io sono dello stesso parere di always (anche questo lo riconduco al gene bellini ) potremmo fare una mega partita ad apocalisse sotto natale.
Con ancora più mezzi, ancora più eroi ma soprattutto ancora più fantaccini!!!! Sotto natale sarà molto probabilmente in pieno periodo da esami e subito topo purtroppo dovrò andare a Londra (ormai il potere decisionale l ho perso da tempo) quindi non so bene come farò a esserci, ma in qualche modo ci riuscirò!!! Anzi, magari porto i DE cosi invece che una partita decente otteniamo l apoteosi dell assurdo (che è un po lo scopo di apocalippo, no? ) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 1:05 pm | |
| Se si facesse sotto natale ci sarei. Ditemi solo dove... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 1:07 pm | |
| NON ancora a milano, vi prego... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 1:09 pm | |
| Oh si ancora a Milano vi prego XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 1:10 pm | |
| Tanto non sei tuo a dover pregare i tuoi genitori e a fargli fare 8 ore di viaggio, VERO? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 1:16 pm | |
| No io ci abito... se si trovasse una meta a metà strada? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 2:41 pm | |
| raga questo e' off topic, ne parleremo piu' avanti, forse riesco ad organizzare qualcosa di molto grosso nella mia citta', con un intera villa rinascimentale a nostra disposizione, con grigliata, giardini, musica...
forse anche se vi va nello stesso giorno posso organizzare una giornata dei gdr live fantasy nel parco...
vedrete paura e panico!!!
cercate villa tittoni desio, ed il parco di desio, se volete posso farlo nostro per un intera giornata! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 2:43 pm | |
| azz... e desio non è così lontano.. se ne riparlerà ma mi pare una idea fantastica. | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 10:42 pm | |
| | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 10:44 pm | |
| ... Ne vedo si e no 5 o.O Comunque adesso dovete collegare facce e nomi per chi non c'era ^^ | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 10:55 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 10:56 pm | |
| Vero, anchio ne vedo solo 5......... non si potrebbe fare un topic apposta per le foto dove le si mette ad una grandezza decente? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 10:58 pm | |
| Mi sembra una bella proposta, magari l'occasione per sfruttare la galleria ;) | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 11:17 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Mi sembra una bella proposta, magari l'occasione per sfruttare la galleria
Ottima idea (anche io ne vedo 5 soltanto) | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 11:25 pm | |
| Non verrò MAI bene in foto. MAI. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 11:35 pm | |
| Non sei l'unico Green | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 11:39 pm | |
| Ma tu sei bello e affascinante, io no XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Lun Set 14, 2009 11:46 pm | |
| La cosa è molto discutibile XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano | |
| |
|
| |
| Il resoconto del Meet di Zendra a Milano | |
|