| Il resoconto del Meet di Zendra a Milano | |
|
+14Nani4ever Talaban Konrad von Carstein The Warlock Maresciallo_Helbrecht Il massacratore Lama di Tenebra Kurush-Var always Urizhel's Zorn Malfury Rogal Dorn The_Green_Knight Emperor's Chosen 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 1:24 pm | |
| kurush il tuo fascino è dovuto dalla presenza della barbettaXD | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 1:51 pm | |
| Vero vero! Kurush sei il mio idolo XD
Comunque per vederle più grandi basta cliccarci sopra, il vero problema è che non capisco come mai se ne vedano solo 5 :-( | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 1:55 pm | |
| Ragazzi, tra oggi e domani pomeriggio spero di riuscire a postare un po di fotine del raduno.... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 1:59 pm | |
| Sei un nabbo... non sai manco uploadare un paio di foto... mah... | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 2:02 pm | |
| Maresciallo, prima di upparle(viva Imageshack) voglio assolutamente una casellina sopra ciascuna testa, con scritto dentro il nome^^ :sfs: :sfs: :sfs: su, inizia a lavorare anche ora, che noi seomo impazienti... daidaidaidai | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 3:08 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Sei un nabbo... non sai manco uploadare un paio di foto... mah...
Ho usato imagebam che carica anche gli archivi zip, ma vedo che c'è stato qualche problema. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 3:57 pm | |
| sto creando un filmato raga, dont' worry! | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 5:28 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Non verrò MAI bene in foto. MAI.
chi saresti tu? quello con gli occhiali da solo in una delle foto? Cmq ragazzi vedo che vi siete divertiti parecchio. Mi sarebbe piaciuto esserci,ma gli impegni sono tanti e il luogo dell'incontro era parecchio fuori dalla mia portata. Mi è sembrato di vedere dei BT su un tavolo,di chi sono? Poi per favore potete indicare chi c'è in ogni foto? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 5:31 pm | |
| Sono proprio curioso di vedere com'è venuto, qui siamo impazienti emperor! @Eltharion:Green e iniziato Lucius usavano i BT con 2 campioni dell'imperatore incazzati neri, ma non è servito a risparmiarli dalla morte. Comunque ragazzi grazie dei complimenti (soprattutto alla barbetta ) | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 5:33 pm | |
| fatto il filmato tra qualche minuto lo posto, lo voglio vedere sul portale!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 10:13 pm | |
| | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mar Set 15, 2009 10:17 pm | |
| Anche questo è vero. | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mer Set 16, 2009 10:02 am | |
| - Malfury ha scritto:
- sei stato investito da un camion?O.o
QUasi, un idiota non ha rispettato uno stop e ci ha speronato sul fianco in macchina, per fortuna che è uscito solo uno stordito.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mer Set 16, 2009 2:03 pm | |
| | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mer Set 16, 2009 3:30 pm | |
| se eri defilato salvavi al 4+, sai?? ok, ok, basta idiozie.... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mer Set 16, 2009 3:44 pm | |
| ma quello aveva il rostro rinforzato e il rullo.,..
comunque l'importante è che se sbarcava non assaltava
idiozie a parte spero che ora tu ti sia rimesso. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mer Set 16, 2009 3:52 pm | |
| fortuna che avevamo le corazze rinforzate sui lati!! ( gloria alla buon vecchia operl cadett, più che una macchina un land raider, per agilità e stazza XD ) E gli è andata bene che non ha sbarcato e assaltato, altrimenti non lo salvava manco essere un guerriero eterno... COmunque deliri a parte ora va meglio, ho ancora qualche dolore dalla botta assurda ma posso ritenermi fortunato! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mer Set 16, 2009 3:56 pm | |
| che corazza aveva l'auto?
Ma almeno si è fermato? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mer Set 16, 2009 3:58 pm | |
| Selphye su un incidente simile (non so la botta che hai preso ma lei proprio forte...) ci ha rimesso il bacino, diverse costole ed è ancora in riabilitazione (da marzo, se non sbaglio...)
in ogni caso se sperona non può nemmeno sbarcare: immaginatevi il perchè :D
Direi che possiamo tornare alle foto XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mer Set 16, 2009 4:04 pm | |
| la botta è stata bella forte, ma per fortuna il grosso dell'impatto è avvenuto sul blocco motore davanti e solo parzialmente sui posti davanti, quindi per quello abbiamo avuto culo e c'è ka siamo cavati solo con dolori vari e una macchina fotografica ( la mia ) spaccata.
e certo che si è fermato, metà della sua macchina si era incastrata nella nostra, tralasciando che ancora un po' voleva dare la colpa a noi che a suo modo di vedere dovevamo rallentare in vista del suo stop.... | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Mer Set 16, 2009 7:27 pm | |
| poi gli hai tirato una mazzata in testa facendogli capire che era in torto vero? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano Gio Set 17, 2009 1:41 pm | |
| guarda gli è andato bene in quanto c'era un vigile li vicino che ha visto tutto,altrimenti rischaiva davvero il linciaggio.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il resoconto del Meet di Zendra a Milano | |
| |
|
| |
| Il resoconto del Meet di Zendra a Milano | |
|