| 2 Domande | |
|
+6Rogal Dorn The_Green_Knight Nani4ever Talaban Emperor's Chosen Shuoni 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Shuoni Utente
| Titolo: 2 Domande Gio Set 17, 2009 1:11 pm | |
| So che queste sono domande niubbe! 1)- Tra i personaggi Speciali degli space marine, quale è il migliore da usare? Io prediligo un approccio di resistenza, cioè aspetto 1-2 turni per scoprire il punto debole del nemico per poi attaccare è fare più danni possibile! 2)- So che lo space marine vessillario è di metallo, ma il vessilo lo è anche? e soprattutto posso dipingerci sopra lo stemma capitolare del mio capitolo? Scusate per tutte le seccature che vi do! | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 1:14 pm | |
| Un altra domanda! La dovevo scrivere prima ma me ne sono dimenticato! Vorrei costruirmi una valiggetta porta miniature! Cosa mi suggerite? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 1:37 pm | |
| - Shuoni ha scritto:
- So che queste sono domande niubbe!
1)- Tra i personaggi Speciali degli space marine, quale è il migliore da usare? Io prediligo un approccio di resistenza, cioè aspetto 1-2 turni per scoprire il punto debole del nemico per poi attaccare è fare più danni possibile!
2)- So che lo space marine vessillario è di metallo, ma il vessilo lo è anche? e soprattutto posso dipingerci sopra lo stemma capitolare del mio capitolo?
Scusate per tutte le seccature che vi do! 1) Resistenza? Lysander o vulkan sicuramente! 2) si anche il vessillo lo e' almeno che non compri il set della squadra qg marine, li e' di plastica tutto. ( penso che puoi dipingerci sopra, almeno che non sia stampato) 3) te lo spiego dopo, tra circa 30 minuti sono a casa ;) | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 1:43 pm | |
| il vessillario della squdra comando è in plastica e liscio, ha solo dei piccoli sigilli di purezza nelle parti inferiori, ma per il resto puoi farci sopra quello che vuoi | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 3:18 pm | |
| io direi lysander o calgar per la resistenza o anche vulkhan
poi si il vessillario è in plastica non quello della guardia d'onore | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 4:53 pm | |
| quello della guardia d'onore è tutto in metallo e i simbolu ultramarine sono anche troppi... prendi un paio di confezion idi squadra comando se vuoi farti una guardia d'onore coi fiocchi ;) | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 5:16 pm | |
| per la valigia vai al brico center o al leroy merlin..
esponi li il tuo problema, sembrera' strano ma molte persone ogni giorno vanno li per quello, dovrebbero saperti aiutare!
altrimenti una valigia, tanta spugna, colla calda, o liquida ( non vinavil) ed un taglierino.
io mi sono fatto una bella valigiona cosi'. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 6:03 pm | |
| allora, lyso o vulka "sgravomarine" he'stan sono i migliori | |
|
| |
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 6:37 pm | |
| | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 7:11 pm | |
| marines:telion, algar, tattiche, assaltatori... nn sgravi, forti vulkan: binare lanciafiamme, multimelta e martelli tuono sgravo XD | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 7:25 pm | |
| Grazie mille per i consigli! | |
|
| |
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 9:21 pm | |
| io non so più che dirti... | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 9:40 pm | |
| | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 9:45 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- io non so più che dirti...
??????????????????????????? ank'io nn ho capito | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 9:46 pm | |
| Shuoni non credo che Green ce l'avesse con te, ma più probabilmente si riferiva a rogal. In effetti mi trovo d'accordo con Green, gli space non sono sgravi ma resistenti e sì se saputi usare forti. Neanche Vulkan può rendere sgravi gli space, semplicemente come tutti gli altri PS ti permette di modificare le tue tattiche in base alle proprie abilità speciali. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 9:49 pm | |
| allora vulkan bina le migliori armi ke un esercito possa avere e ha delle caratteristiche ed equipaggiamento veramente fortissimi! di sicuro nn è eldradma è il meglio ke i marines offrono | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 9:51 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- allora vulkan bina le migliori armi ke un esercito possa avere e ha delle caratteristiche ed equipaggiamento veramente fortissimi! di sicuro nn è eldradma è il meglio ke i marines offrono
Certo è forte su questo niente da dire (non per altro ma io lo gioco spesso ) Ma non si può dire che sia sgravo come il caro Eldrad, tutto qui. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 9:52 pm | |
| ovvio, ma ke calgar o lyso siano validi come vulkan è una bestemmia P.S. in realtà il + forte è shrike XD | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 9:59 pm | |
| So che non esiste nessuno imbattibile! Ma siccome è da poco che gioco volevo sapere quale fosse il miglior personaggio speciale che potesse adattarsi alla mia tattica! Chiedendo a voi so che posso fidarmi! Anche perchè sto notando che Vulkan bina tutte le armi a fiamma, e io le uso moltissimo! Al fatto che bina anche i martelli tuono vuol dire che modifico i megli potenziati e li trasformo in martelli! Devo solo far più attenzione ai punti che uso! | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 10:03 pm | |
| assolutamente nn hai centrato la vera forza del personaggio... allora, oltre a TS di un terminator (forse i migliori del gioco) binare vuol dire ke ritiri x colpire con i martelli del tuono, considerando ke hanno un AC abbastanza bassina visto ke si scontreranno con DM, PD, HT orki e bestiacce varie, compensa uno dei pochi difetti di queste macchine di morte bina i termici!!!!vuol dire ke se già hai un ottime possibilità di friggere un veicolo con il migior antiveicolo del gioco, così è praticamente una certezza | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 10:04 pm | |
| - Shuoni ha scritto:
Al fatto che bina anche i martelli tuono vuol dire che modifico i megli potenziati e li trasformo in martelli!
in realtà non li bina, li perfeziona e basta... il che è peggio.. ma d'altronde bina fiamme e termici, che vuoi di + dalla vita? un amaro lucano forse | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 10:05 pm | |
| esattamente, un roll fallito a turno! e avendo 2 attacchi in carica.... | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 10:11 pm | |
| Il profilo l'avevo visto... è mi piace molto! Ma anche ciò che fa aggiunge mi garba molto, e vero che i martelli li perfeziona solo, ma sempre meglio che non colpire per niente! | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 10:14 pm | |
| mah gà hanno AC 4, nn è male e 1 reroll a turno èun regalone | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 10:17 pm | |
| Infatti è garanzia di colpire non dico sempre ma li vicino! | |
|
| |