| 2 Domande | |
|
+6Rogal Dorn The_Green_Knight Nani4ever Talaban Emperor's Chosen Shuoni 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Shuoni Utente
| Titolo: 2 Domande Gio Set 17, 2009 1:11 pm | |
| So che queste sono domande niubbe! 1)- Tra i personaggi Speciali degli space marine, quale è il migliore da usare? Io prediligo un approccio di resistenza, cioè aspetto 1-2 turni per scoprire il punto debole del nemico per poi attaccare è fare più danni possibile! 2)- So che lo space marine vessillario è di metallo, ma il vessilo lo è anche? e soprattutto posso dipingerci sopra lo stemma capitolare del mio capitolo? Scusate per tutte le seccature che vi do! | |
|
| |
Shuoni Utente
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 1:14 pm | |
| Un altra domanda! La dovevo scrivere prima ma me ne sono dimenticato! Vorrei costruirmi una valiggetta porta miniature! Cosa mi suggerite? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 1:37 pm | |
| - Shuoni ha scritto:
- So che queste sono domande niubbe!
1)- Tra i personaggi Speciali degli space marine, quale è il migliore da usare? Io prediligo un approccio di resistenza, cioè aspetto 1-2 turni per scoprire il punto debole del nemico per poi attaccare è fare più danni possibile!
2)- So che lo space marine vessillario è di metallo, ma il vessilo lo è anche? e soprattutto posso dipingerci sopra lo stemma capitolare del mio capitolo?
Scusate per tutte le seccature che vi do! 1) Resistenza? Lysander o vulkan sicuramente! 2) si anche il vessillo lo e' almeno che non compri il set della squadra qg marine, li e' di plastica tutto. ( penso che puoi dipingerci sopra, almeno che non sia stampato) 3) te lo spiego dopo, tra circa 30 minuti sono a casa ;) | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: 2 Domande Gio Set 17, 2009 1:43 pm | |