| Gilda dei Templari | |
|
+7Kurush-Var Konrad von Carstein Eltharion Maresciallo_Helbrecht Shasso Emperor's Chosen Zendra 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Gilda dei Templari Gio Set 17, 2009 5:55 pm | |
| Emperor da quanto fino adesso parlato mediante mp, avrebbe intenzione assieme al mio aiuto di fondare una gilda che possa trattare in modo più approfondito la storia del cristianesimo e dei suoi misteri. Il bg sarà proiettato nell'era dei templari e sulla loro storia, coperta da un velo di mistero tra reliquie e Testi Sacri. Chiede quindi chi vorrebbe far parte della Gilda dei Templari come fondatore e aiutarlo nella sua realizzazione; Condividere la stessa fede in modo da poterci avvicinare confrontando le vostre conoscenze ed esperienze al mistero della fede cristiana. Avere un luogo in cui si possa parlare della nostra verità senza incappare "giustamente" in discussioni irreversibili tra pensieri contrapposti e portare a termine un confronto con serenità. Questa è solo una proposta bisogna ancora lavorare sulla veste grafica e BG. Chiunque sia interessato a far parte dei 6 membri fondatori contatti emperor. Che la fede sia con voi nobili Templari :car: ;) Emperor: sembra tanto che la forza sia con voi XDXDLa finisci di intrometterti nei miei post :) PS: Già l'immagine circoncisa promette bene XD
Ultima modifica di SIGMAR il Lun Set 21, 2009 10:21 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Gio Set 17, 2009 6:01 pm | |
| Parlando con sigmar ho deciso che il nome fiamma eterna era troppo evocativo di immagini negative, anche la mia introduzione era decisamente troppo infervorata ( da oggi chiamatemi avatar di khaine XD)
meglio cosi' come l'ha fatta lui, sicuramente piu' neutrale ed anche piu' affine a zendra con le tematiche templari
( se mi tirate fuori dan brown o voyager pero' mi risveglio dal trono di ferro neh XD)
per adesso si sono proposti eltharion e primarca sanguinius vero?
:car: | |
|
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 3:18 pm | |
| We ragazzi, cos'e' siete morti? | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 3:41 pm | |
| Ma....in che senso alone di mistero? | |
|
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 4:04 pm | |
| Il bg sarà proiettato nell'era dei templari e sulla loro storia, coperta da un velo di mistero tra reliquie e Testi Sacri.
ma non vuol dire nulla di che e' semplicemente una decorazione della frase ^^
e' come dire nelle tetre oscurita' del 41esimo millennio
che vuol dire tetro? XD
e' solo per dare enfasi... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 5:30 pm | |
| Oddio... i templari.... (e qui ci dovrebbe essere uno smile con gli occhioni stile manga e la lacrimuccia di gioia che scende)... sono emozionaterrimo... non so che dire... l unica frase che merita di essere scritta ce l ho anche in firma ed è:
Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam | |
|
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 5:32 pm | |
| sarai uno dei nostri? ricordati che saranno i templari reali, non gli space marine XD
io sinceramente non ne so un nulla di ste cose, templari, cavalieri, teutonici...
ci vorrebbe qualche esperto di medioevo e dei suoi misteri..
booh XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 6:24 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- sarai uno dei nostri? ricordati che saranno i templari reali, non gli space marine XD
io sinceramente non ne so un nulla di ste cose, templari, cavalieri, teutonici...
ci vorrebbe qualche esperto di medioevo e dei suoi misteri..
booh XD ovvio che si! i templari mi sono sempre piaciuti un sacco, specialmente il mistero sulla loro scomparsa e sul loro tesoro (o meglio: che siano stati distrutti da un gioco politico ü risaputo, ma i dettagli sono poco chiari e dove sia finito il tesoro idem...) | |
|
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 6:31 pm | |
| perfetto allora, anche mr extracomunitario e' dei nostri XD | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 6:35 pm | |
| come già detto in altra sede ci sono pure io. | |
|
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 6:41 pm | |
| bene, allora siamo io , te , sigmar, maresciallo e primarca sanguinius.. qualcun'altro? | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 6:57 pm | |
| Missa che questa sarà la gilda dei big boss xD Sigmar, Maresciallo, emp... coff coff xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 6:58 pm | |
| essi' XD
Tremate gilde avversarie! XD | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| |
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 7:05 pm | |
| muahahah altro che inquisizione, qua si fa il concilio di trento ehm volevo dire di zendra XD
no seriamente, abbiamo bisogno di esperti di storia di quell'epoca, di persone che parlino di santo graal e cose del genere, oltre che di religione e codice cavalleresco XD | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 8:10 pm | |
| chi sara il big boss della gilda? | |
|
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 8:35 pm | |
| Non credo che ci sara' un boss generale, saremo 3 capi, io maresciallo e sigmar, ogniuno con le sue mansioni ed abilita' | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Ven Set 18, 2009 8:54 pm | |
| io sono abbastanza ferrato nella storia del periodo ma dovrei rispolverarla un po : sono sempre stato affascinato dai templari :D | |
|
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Sab Set 19, 2009 10:44 am | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- no seriamente, abbiamo bisogno di esperti di storia di quell'epoca, di persone che parlino di santo graal e cose del genere, oltre che di religione e codice cavalleresco XD
o Sang Real come direbbe il buon Dan brown... XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Sab Set 19, 2009 12:01 pm | |
| ho gia' detto che se solo si cita dan brown allora andate a chiamarmi un esarca, tra poco mi risveglio dal trono di ferro " mi infervoro! XD" | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Dom Set 20, 2009 8:50 pm | |
| Propongo la mia camdidatura per entrare nella gilda. Oltre al grande fascino che il Medioevo suscita in me, traovo stimolante la possibilià di poter discutere civilmente sulle tematiche proposte.
Una sola consatazione: data la mia grande apertura mentale (non in senso ironico), avrei piacere poter discutere, senza pregiudizio alcuno, tematiche che vadano contro o non siano completamente in linea con la religione Cristiana. Ritengo sia utile capire e comprendere, senza chiudersi in un guscio.
Always | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Dom Set 20, 2009 9:05 pm | |
| non condivido i vostri pensieri ma buona fortuna comunque. @emperor: l'avatar di prima era decisamente più bello | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Dom Set 20, 2009 9:12 pm | |
| - always ha scritto:
- Propongo la mia camdidatura per entrare nella gilda.
Oltre al grande fascino che il Medioevo suscita in me, traovo stimolante la possibilià di poter discutere civilmente sulle tematiche proposte.
Una sola consatazione: data la mia grande apertura mentale (non in senso ironico), avrei piacere poter discutere, senza pregiudizio alcuno, tematiche che vadano contro o non siano completamente in linea con la religione Cristiana. Ritengo sia utile capire e comprendere, senza chiudersi in un guscio.
Always Traditore del tuo sangue!!!!!! Comunque la grande apertura mentale di mio cugino, oltre ad aver causato una fuga in massa di neuroni, partorisce anche ottime idee..... anchio sono un grande amante del medioevo e delle altre tematiche della gilda templare, quindi sarei felice se si potesse discutere apertamente ascoltando anche pareri diversi. | |
|
| |
always Utente
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Dom Set 20, 2009 9:32 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Traditore del tuo sangue!!!!!!
Bisogna conoscere le tattiche del nemico. (PS: sono un giocatore del Caos....!) | |
|
| |
| Titolo: Re: Gilda dei Templari Lun Set 21, 2009 12:26 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- non condivido i vostri pensieri ma buona fortuna comunque.
@emperor: l'avatar di prima era decisamente più bello a me piace anche questo, ne ho altri 20 che rappresentano geralt XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gilda dei Templari | |
| |
|
| |
| Gilda dei Templari | |
|