| gilda modellistica | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: gilda modellistica Sab Ott 17, 2009 6:22 pm | |
| il nome non c'è neancora ma l'idea è quella di creare una gilda in cui trattiamo il lato modellistico dell hobby e se vi interessa del modellismo in generale. cosa ne pensate?vi piacrebbe una cosa del genere? a tutti i modellisti esperti del forum:se vi piace l'idea contattatemi ci sarebbe grande bisogno di voi | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: gilda modellistica Sab Ott 17, 2009 6:28 pm | |
| non sono sicuro ma forse sarebbe un sottoforum. hai già abbandonato Acacia? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gilda modellistica Sab Ott 17, 2009 6:34 pm | |
| ho chiesto al marisciallo a ad emperor e hanno detto che va bene.non voglio abbandonare acacia, è solo un ipotesi per il momento;se non interessa non se ne fa niente | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: gilda modellistica Sab Ott 17, 2009 7:10 pm | |
| ok allora buona fortuna (mi dispiace ma non sono interessato) | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: gilda modellistica Sab Ott 17, 2009 8:10 pm | |
| L'idea di una gilda che tratti di modellismo mi sà tanto di sottoforum e và contro le regole appena stilate, vabbè quando giungerà in torre se ne parlerà. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: gilda modellistica Sab Ott 17, 2009 9:10 pm | |
| mmm fatto e' che si tratta proprio di una falla nel regolamento..
dopotutto parlano solo di una cosa sola, anche se c''e la sezione nel forum.. ( poco frequentata)
e' un casotto XD | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: gilda modellistica Dom Ott 18, 2009 11:53 am | |
| - golgfag ha scritto:
- ho chiesto al marisciallo a ad emperor e hanno detto che va bene.non voglio abbandonare acacia, è solo un ipotesi per il momento;se non interessa non se ne fa niente
Aspetta golgfag; io avevo capito che si ttrattava di una semplice giuda, non di una gilda... Una gilda sul modellismo sarebbe moooooooooolto problematica (molto piu no che si, insomma) trattandosi di un doppione din unasezione gia esistente nel foro e quindi di un sottoforum | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: gilda modellistica Dom Ott 18, 2009 12:10 pm | |
| ti consiglio di trovare un bel bg e poi metti una buona parte modellistica aderente al bg. es. nome: Macragge BG:space marine parte modellistica: i 1000 modi per dipingere gli space, galleria di dreddy, ecc. io credo che nella mia gilda (se parte) parlerò molto di modifiche alle macchine nanesche, di come dipingere i draghi(voi penserete cosa c'entrano coi nani, effettivemente coi nani niente però con la mitologia nordica molto) sfumature delle barbe. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gilda modellistica Dom Ott 18, 2009 3:10 pm | |
| ah allora scusa maresciallo se ti ho messo in mezzo. non se ne fa niente quindi? | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: gilda modellistica Dom Ott 18, 2009 9:55 pm | |
| avete tutta una sezione che riguarda il modellismo mi sembra ridondante crearne un altra. ovviamente il tutto secondo me... | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: gilda modellistica Dom Ott 18, 2009 10:03 pm | |
| mi associo a quanto già detto, visto che latita l'altra sezione la vedo doppiona una gilda dedicata a questo, andando contro il regolamento.. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gilda modellistica Lun Ott 19, 2009 2:19 pm | |
| io se possibile avrei voluto dedicarla al modellismo in generale, navale,ferroviario ma non ne so quasi niente di questa cose e non credo a voi interessi ... | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: gilda modellistica Mar Ott 20, 2009 2:55 pm | |
| bè direi che si puo chiudere visto che la gilda sarebbe un doppione e nessuno risponde | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: gilda modellistica Mar Ott 20, 2009 4:03 pm | |
| Ok allora chiudiamo. Kurush's lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gilda modellistica | |
| |
|
| |