Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tattiche orkeske...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tattiche orkeske...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tattiche orkeske...... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tattiche orkeske...... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tattiche orkeske...... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tattiche orkeske...... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tattiche orkeske...... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tattiche orkeske...... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tattiche orkeske...... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tattiche orkeske...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli orchi grey 2011 recensione indovinelli vampiro Nehek 2014 knights caos effetto grigi drone femminili NOMI conti 2016 catalogo 2010 dead space tattiche acqua tattica cavalieri

 

 tattiche orkeske......

Andare in basso 
+7
The_Green_Knight
Drakhor
Borgo
Kurush-Var
SangueDiSanguignus
Nani4ever
xXJames19Xx
11 partecipanti
AutoreMessaggio
xXJames19Xx
Utente
Utente
xXJames19Xx


Età : 33
Località : Venezia
Messaggi : 103

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:18 pm

Salve ragazzi Spesso mi trovo a giocare con un paio di miei amici che usano Eldar, SMC e angeli sanguinari e in ogni partita mi trovo sempre in difficolta' con alcune delle loro unita'; rispettivamente:

1)eldar=spettroguardie

2)SMC= obliterator

3) sanguinari= compagnia morte

La mia domanda e' questa: potete darmi delle dritte su come spedire velocemente all' inferno queste unita' senza correre troppo il rischio di prendere un sacco di skiaffi??

ah io uso concilio di kapi in moto con 2 karri da guerra + 10-12 sciakalli

spero di aver fatto una domanda intelligente XD!!

a voi saggi la parola......
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:32 pm

1 semplice con una squadra da 15 guaztatori con znikrot
2 semplice con una sqaudra da 15 guaztatori con znikrot
3 semplice.... con 2 mob da 30 orchi.


a parte le stupidate le spettroguardie sono davvero ostiche... io farei una piccola unita da 6 capi con kamion dok pazzo e zpakka grozzi così da ferire al 3+/4+

obliteratori... o znikrot o non saprei.... agari coi lootas o con la saturazione di fuoco.
metti 2 squadre da 20 con zpara e concentra il fuoco. poi vediamo.
la compagnia eh? ostica... non saprei proprio... io la ucciderei da fuoco per saturazione null'altro da fare
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:41 pm

xXJames19Xx ha scritto:
Salve ragazzi Spesso mi trovo a giocare con un paio di miei amici che usano Eldar, SMC e angeli sanguinari e in ogni partita mi trovo sempre in difficolta' con alcune delle loro unita'; rispettivamente:

1)eldar=spettroguardie

2)SMC= obliterator

3) sanguinari= compagnia morte

La mia domanda e' questa: potete darmi delle dritte su come spedire velocemente all' inferno queste unita' senza correre troppo il rischio di prendere un sacco di skiaffi??

ah io uso concilio di kapi in moto con 2 karri da guerra + 10-12 sciakalli

spero di aver fatto una domanda intelligente tattiche orkeske...... 70779!!

a voi saggi la parola......
eh quale partita???? (sono io quello dei sanguinari) gia tremi all'idea di avere i miei chumpaneros addosso??
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:45 pm

Quoto le risposte di nani, quei nemici o li sommergi in corpo a corpo o li impiombi con il fuoco di saturazione, non ci sono molte altre alternative.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:47 pm

beh... ti conviene di gran lunga usare gli sciacalli o qualsiasi arma decente che spari oltre 18"
e poi dipende se con le spettrine c'è anche un veggio... si bina save e colpire...
fatto sta che qualunuqe unità entro 12" da esse viene abrasa al suolo... arata al solo come si dice... hittano al 3+, feriscono al 2. negano TA...
di certo nn ti conviene caricarle, con F 5 e R 6 xD sarebbe un suicidio
io dico che le elimini solo saturando
altrimenti fate una partita due contro due, ti allei col chaos e lasci a loro il compito xD
ma poi ste spettrine sono5 (imbarcabili) o 10?(truppe)
kurush, nn li sommergi in cac... perchè l'eldar giocherà anche banshee o arlecchi oltre alle spettrine... e basta pensare alle stat sopra+ strego
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:54 pm

Borgo ha scritto:
beh... ti conviene di gran lunga usare gli sciacalli o qualsiasi arma decente che spari oltre 18"
e poi dipende se con le spettrine c'è anche un veggio... si bina save e colpire...
fatto sta che qualunuqe unità entro 12" da esse viene abrasa al suolo... arata al solo come si dice... hittano al 3+, feriscono al 2. negano TA...
di certo nn ti conviene caricarle, con F 5 e R 6 xD sarebbe un suicidio
io dico che le elimini solo saturando
altrimenti fate una partita due contro due, ti allei col chaos e lasci a loro il compito xD
ma poi ste spettrine sono5 (imbarcabili) o 10?(truppe)
kurush, nn li sommergi in cac... perchè l'eldar giocherà anche banshee o arlecchi oltre alle spettrine... e basta pensare alle stat sopra+ strego

Borgo quello di sommergere in Cac non era riferito alle spettroguardie tattiche orkeske...... 36359 Ecco però una banda di capi su moto potrebbe averne ragione.
Torna in alto Andare in basso
xXJames19Xx
Utente
Utente
xXJames19Xx


Età : 33
Località : Venezia
Messaggi : 103

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:55 pm

sanguignus tu mi sei venuto in mente dopo, xke' ti considero il meno pericoloso XD
effettivamente non li hai mai giocati pero' cosi' facevo tutte le domande su un colpo solo
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:02 pm

xXJames19Xx ha scritto:
sanguignus tu mi sei venuto in mente dopo, xke' ti considero il meno pericoloso tattiche orkeske...... 70779
effettivamente non li hai mai giocati pero' cosi' facevo tutte le domande su un colpo solo
sisi ne riparliamo la prossima volta, quando te ne trovo contro una decina poi vediamo, comunque se vieni in msn ti devo dire 2 cosette
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:02 pm

xXJames19Xx ha scritto:
sanguignus tu mi sei venuto in mente dopo, xke' ti considero il meno pericoloso tattiche orkeske...... 70779
effettivamente non li hai mai giocati pero' cosi' facevo tutte le domande su un colpo solo

Come Sanguignus non giochi la cumpà???? La cosa non ha senso tattiche orkeske...... 419165
Torna in alto Andare in basso
xXJames19Xx
Utente
Utente
xXJames19Xx


Età : 33
Località : Venezia
Messaggi : 103

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:03 pm

scusate penso di essermi espresso male, degli eldar io intendo il gigantone che sembra un gundam, non mi ricordo se e' spettroguardia o custode, se ho sbagliato chiedo perdono.....
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:07 pm

Quello gigante ? Allora dovrebbe essere il secondo
Torna in alto Andare in basso
xXJames19Xx
Utente
Utente
xXJames19Xx


Età : 33
Località : Venezia
Messaggi : 103

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:22 pm

comunque sanguignus non li gioca perche' non li sono ancora arrivati
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:49 pm

Lo spettrocustode è quello grosso con basetta tonda grossa (di plastica). Chiamato anche "spettrobanano, banano o spettrocippo".

Dato che ha re8 e un misero ta di 3+ (si fa per dire... con quella re8 tutte le armi normali gli fanno na cippa XD) e due attacchi di profilo con ac4. non è sta gran cosa. resiste molto se l'avversario non ha magli.

ci devi sparar sopra con le armi anticarro se vuoi fargli qualcosa, o comunque armi a fo alta visto che con re8 è duro duro ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:52 pm

Bhè se è uno spettrocippo allora vai di chele e potrai cridare "CADE!" tattiche orkeske...... 66229
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeVen Set 18, 2009 12:13 am

Be' io direi che con gli orki quei tizi che sparano d3 colpi FORSE andrebbero bene contro. Il forse è inteso se non sfighi troppo
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeVen Set 18, 2009 1:55 am

Lo spettrocippo la abbatti dei Kela potenziata in 1/2 turni, non ha TI.

Tirare giù gli obliteratori in saturazione di fuoco, la vedo dura anche con anticarro orkesco (VP 3 dei missili).
Concilio su moto o tanta pazienza con una squadra e kela.
Alla fine, su bersagli pesanti (veicoli/cippi/dreddy/obly), è la kela che fa la differenza.
Gli altri 11 boyz sono 11 ferite supplementarie del Kapo. ^^
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeVen Set 18, 2009 9:39 am

Si...direi che Kapi imbottiti di Kele o una Zkuadra di Zmontakarri con Bombe Zkuig e Zfonda karro sono l'ideale.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:00 pm

Bè gli zmontacarri quando assaltano fanno i colpi a forza 2D6+2, quindi fanno molto male, oppure come ti hanno detto, una bella squadra di capi con kela potenziata, lo tirano giu
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitimeVen Set 18, 2009 4:49 pm

xXJames19Xx ha scritto:
Salve ragazzi Spesso mi trovo a giocare con un paio di miei amici che usano Eldar, SMC e angeli sanguinari e in ogni partita mi trovo sempre in difficolta' con alcune delle loro unita'; rispettivamente:

1)eldar=spettroguardie facilissimo! ci vai addosso con qualche chela e carichi di brutto! oppure smontakarri e cannone zap

2)SMC= obliterator non e' detto che znikrot ed i guastatori gli facciano qualcosa, si salvano al 2 quei cosi! mmm

penso che se riesci ad arrivarci addosso con qualche moto sarebbe meglio, altrimenti buttaci un unita' da 30 orki, non credo che soppravvivano..


3) sanguinari= compagnia morte ma che problemi ti fai? sono dei normalissimi marine un poco arrabbiati... tirali giu' con armi che negano l'armatura da distanza es lo megaskoppia ad area, il cannone sorpreza... oppure caricali con qualsiasi unita' di capi , cosi' gli neghi il fnp

La mia domanda e' questa: potete darmi delle dritte su come spedire velocemente all' inferno queste unita' senza correre troppo il rischio di prendere un sacco di skiaffi??

ah io uso concilio di kapi in moto con 2 karri da guerra + 10-12 sciakalli

spero di aver fatto una domanda intelligente XD!!

a voi saggi la parola......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tattiche orkeske...... Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche orkeske......   tattiche orkeske...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tattiche orkeske......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Analizzando le unità orkeske
» tattiche necron
» cerco tattiche
» tattiche tiranidi
» CSM Tattiche !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: