Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cerco tattiche Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cerco tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cerco tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cerco tattiche Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cerco tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cerco tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cerco tattiche Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cerco tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cerco tattiche Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cerco tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro orchi drone 2016 tattiche knights grey 2014 effetto caos NOMI tattica cavalieri recensione degli femminili acqua space catalogo conti indovinelli 2011 grigi Nehek dead 2010

 

 cerco tattiche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

cerco tattiche Empty
MessaggioTitolo: cerco tattiche   cerco tattiche Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 11:06 pm

ciao ciao

siccome ho notato che in questo forum ci sono persone davvero con grande conoscenza di tattiche a me fino ad ora sconosciute, vorrei tanto se per caso avete voglia, che qualcuno di voi mi scrivesse un bel ravanamento di pillole tattiche sui seguenti eserciti:)

space marine
space marine del caos
eldar oscuri


magari se riuscite a postarmi anche qualche vecchia lista così vedo che genere di liste girano nelle vostre zona visto che a breve vorrei iniziare a fare tornei anche a torino milano e roma se riuscirò e non vorrei trovarmi impreparato:)

ps: sapete che quasi 12 anni fa feci un torneo in inghilterra ero andato a stare li coi miei amici per 2 settimane e già che c'ero ho voluto fare un giro alla gw:) davvero un posto stupendo e sembra che ti vogliano tutti un gran bene...(intanto con tuto il bene ho dovuto sborsare 200 euro tra giro turistico e miniature limitate che mi hanno praticamente costretto a comprare)
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

cerco tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco tattiche   cerco tattiche Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:25 am

io vengo da un altro forum dove sono piuttosto attivo, e lì abbiamo le recensioni per tutte le armate.. Non sapendo se sia consentito (o comunque di buon gusto) postare link riferiti ad altri siti, te lo avrei mandato volentieri via missiva; ma non posso scrivertelo nè postarlo per ancora tipo 6 giorni, quindi ti dico:
cut by Kurush-Var, interessante, non posti il link però tutto il percorso per raggiungerlo, questa mi mancava. Bhè la storia è uguale e si cutta. ;)

Poi, non è la Bibbia eh, neanche lontanamente; ma secondo me ci trovi alcune info interessanti, o comunque almeno ti fai un'idea.
(e poi la recensione del Caos l'ho fatta io xD)


Comunque le liste che più o meno girano adesso, in ottica torneo, sono fatte così:

Caos: LA LISTA, questa è praticamente immutata da secoli, possono variare i dettagli (meno truppa e più Obly/qualche terminator) ma l'80% è immodificabile:
Principe demone di Slaanesh, Ali, Sferza
Idem
8 berserker, Campione con Maglio
su Land Raider
5 Marine della Peste, 2 termici
su Rhino
10 tattici con laser, termico e qualcos altro (di solito Icona e maglio)
su Rhino se ci sta
3 obliteratori
2 obliteratori.

Marine: qui c'è molta più varietà, ma moltissimi concordano su una cosa di questo genere:
Bibliotecario con Null Zone e qualcos altro tipo il cancello, magari in terminator per avere lo scudo
5 terminator martelli/scudi
landone
10 tattici con termico, laser e combiarma
su Rhino
10 tattici uguali
altro Rhino
Thunderfire
qualche Speeder (diciamo 3 termico/fiamma o 2 typhoon, ma dipende molto)
e poi ci sta o un personaggio speciale, o un dreadnought su capsula (popolare, ma secondo me pochissimo efficace), o un predator... Alcuni non mettono gli speeder e invece includono sia Vulkan che un dreddy su capsula, o robe così.

Dark Eldar: al momento c'è una grande predominanza di liste MSU (multiple small units) con numero folle di Venom, per un totale che alla fine viene così:
Barone Satonix
homunculo
15 Ossessi circa
3 carcasse
qualche unità da 5 Furie su Venom con doppio cannone (di solito 2, tanto hai anche ossessi e carcasse cm truppa)
3 unità di Purosangue pieni di fucili antimateria (4 per squadra) sempre su Venom
3 Ravager
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

cerco tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco tattiche   cerco tattiche Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 12:42 pm

capito, la lista del caos l'ho già vista più e più volte mentre quella dei de mi vien nuova prima si giocavano le ammassate di cabaliti con lance e tante tante furie...adesso vedo che si ha cambiato tattica...

purtroppo vedo che entrambe le liste sono abbastanza simili un qg o due truppe su veicoli e qualche elite intruppata in land o veicoli grossi, tempo fa le liste non erano così:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco tattiche   cerco tattiche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco tattiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tattiche necron
» tattiche tiranidi
» CSM Tattiche !!!
» tattiche orkeske......
» tattiche impero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: